chimera duochrome

Swatch: Veleno e Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics

lunedì 22 settembre 2014Elisha87

Questo week end, come avrete visto sulla Pagina Facebook e come vi avevo anticipato in questo post, ho avuto il piacere di fare un'esperienza bellissima con Vale di TynziaMakeUp, Chiara di Claire Louise Oxford e Gian Luca della Antos Cosmesi.
In questa occasione io, Vale e Chiara siamo riuscite anche a scambiarci un po' di cosine e tra le cose che ho ricevuto da loro ci sono state anche due cialde della Duochrome di Neve Cosmetics, ovvero Veleno e Chimera, che - inutile a dirlo - mi hanno fatta felicissima, non solo perché sono davvero belle, ma soprattutto per il pensiero che entrambe hanno avuto nei miei confronti ♥

E allora mi è sembrato doveroso fare una carrellata di foto e swatch per mostrarvele, anche perché la Duochrome sarà in promozione ancora fino al 29 settembre, quindi potrebbero esservi utili!

Chimera è un bellissimo viola scuro con riflessi rosa e microglitter ramati, ma lascio parlare soprattutto le foto:

Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics

Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics

Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics

Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics

Swatch Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics
Chimera Luce Naturale Calda
Forse per via dei microglitter, Chimera al tatto risulta meno vellutato rispetto alle altre cialde (che ho comunque pucciato da Thymiama :3 ma di questo vi parlerò in questi giorni!), ma la scrivenza è comunque piuttosto buona.

Veleno invece viene definito come un marrone tabacco con riflessi verdi:

Veleno (Duochrome) - Neve Cosmetics
Veleno (Duochrome) - Neve Cosmetics

Veleno (Duochrome) - Neve Cosmetics

Veleno (Duochrome) - Neve Cosmetics
Swatch Veleno (Duochrome) - Neve Cosmetics
Veleno Luce Naturale Calda

Come dicevo sopra, Veleno è più vellutato rispetto a Chimera e la scrivenza è ottima.

Ho fatto più swatch possibili in modo tale da farvi vedere bene come sono i colori:

Swatch: Veleno e Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics
Luce naturale calda

Swatch: Veleno e Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics
Luce naturale fredda

Swatch: Veleno e Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics
Luce Naturale Fredda
Swatch: Veleno e Chimera (Duochrome) - Neve Cosmetics
Luce Diretta Sole

Ho fatto poi qualche comparazione con gli ombretti Neve Cosmetics in mio possesso.
Veleno mi sembrava poter ricordare Camaleonte, ma si è rivelato completamente diverso (qui trovate lo swatch comparativo), perché quest'ultimo ha una base più calda e riflessi azzurrini.

Chimera invece ho provato a compararlo ad Incenso e Kimono, gli unici viola di Neve che ho.
La somiglianza con Incenso in alcune angolazioni è molto spiccata (dalle foto non sono riuscita a farlo vedere, ma dal vivo è così :3), ma i riflessi cambiano completamente perché in Incenso sono decisamente freddi.
Purtroppo non posseggo la matita Vanità, ma qualcosa mi dice che potrebbe avvicinarsi molto anche lei a Chimera :3

Swatch: Chimera Incenso Kimono - Neve Cosmetics
Da Sx: Incenso, Chimera, Kimono. Luce Naturale Fredda

Swatch: Chimera Incenso Kimono - Neve Cosmetics
Da Sx: Incenso, Chimera, Kimono. Luce Naturale Calda

Swatch: Chimera Incenso Kimono - Neve Cosmetics
Da Sx: Incenso, Chimera, Kimono. Ombra

Già da quando è uscita la Duochrome, avevo messo gli occhi su Chimera e anche Veleno aveva tutte le carte in regola per essere davvero un bell'ombretto, e infatti si sono confermati entrambi bellissimi colori e fate conto che dal vivo sono ancora più belli, perché i riflessi - che in foto è sempre un'impresa catturare del tutto - sono ancora più accentuati.

Cosa ve ne pare? Avete già acquistato la Duochrome?? 
Fatemi sapere!

You Might Also Like

47 commenti

  1. Quando vedo questi swatches stupendi non posso che essere soddisfatta di averla ordinata ahah ♥ Non vedo l'ora che arrivi, ho richiesto Vanità come omaggio perciò vedremo se effettivamente somiglia a Chimera (che dai tuoi swatches mostra dei riflessi stupendi *-* ).
    Che dire, Valentina e Chiara sono state carinissime a darti queste due cialdine, sono sicura che ne farai buon uso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah grazie ♥
      ora sono curiosa di Vanità! fammi sapere!!

      Elimina
  2. Non amo molto la palette, ma questi sono i due colori sicuramente più belli! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se sono i più belli in assoluto della palette, direi che si tengono tutti testa!

      Elimina
  3. Chimera se non erro è l'unico con questi glietterini più visibili *.*
    Comunque sono entrambi bei colori, io preferisco il viola perché è viola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì mi sembra proprio di sì!
      ahahah ottimo motivo u_u

      Elimina
  4. Foto bellissime :)
    Comunque all'inizio ero convinta di prendere chimera quando usciranno le cialde singole ma sapere dalle tante recensioni non entusiaste e vedere che sembra simile a Fiori d'ombra che ho mi sta facendo ripensare all'acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *_*
      ho visto lo swatch accanto a Fiori d'ombra! e anche se non sono uguali sono comunque simili, quindi immagino che non sia facile decidersi a prenderlo ._.

      Elimina
  5. Voglio Veleno! Visto che colleziono ombretti duochrome con base marrone e riflessi verdi, questo devo averlo... il problema è che dovrò aspettare il 2015 però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì allora devi averlo, decisamente!
      peccato in effetti si debba aspettare tanto :(

      Elimina
  6. Che colori meravigliosi.. Non mi tentate perché ho detto no alla Duochrome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in realtà anche io ho detto no alla duochrome :3 ci sono troppi colori che non penso proprio userei e sarebbe davvero un peccato :(

      Elimina
  7. Che belli!! *-* questi li prenderò sicuramente insieme ad altri, appena saranno disponibili singolarmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io aspetto che siano disponibili singolarmente! vorrei prenderne uno o due! *-*

      Elimina
  8. Chimera mi piace proprio tanto *-*

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. moltissimo, poi sarà che io adoro i viola!

      Elimina
  10. Chimera è meraviglioso!!!!!!!!*_________*

    RispondiElimina
  11. Anche io preferisco Chimera, anche perché trovo che il duochrome si noti particolarmente *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche su Veleno si nota molto, ma diciamo che in questo caso è più spiccato!

      Elimina
  12. I colori duochrome in generale non mi fanno impazzire, devo riconoscere però che questi due sono molto particolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io pensavo di non essere un'appassionata, anche perché i matte vincono su tutto u_u però mi sono accorta che piano piano sto rimpinguando la mia collezione di duochrome senza accorgermene! XD

      Elimina
  13. Meravigliosi questi colori ♥

    Se vi va di passare a trovarci http://rockyoursoul8.blogspot.it/


    Eli&Ale

    RispondiElimina
  14. Ora sono più felice, Veleno è in buone mani *_*
    Mi mancate tanto tanto <3

    RispondiElimina
  15. Chimera è bellissimo! Lo devo avere *-* Penso che, piano piano, mi sto convincendo sempre di più a comprare questa palette xD
    Blog dopo blog, post dopo post, video dopo video...è ovunque! Sembra una persecuzione...o magari un segno del destino xD =P Il fato mi sta mandando un chiaro messaggio, non posso tirarmi indietro!!!

    http://nhivien.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eh beh in effetti si trova ovunque in questo periodo! XD più che un chiaro messaggio direi che è il boom del momento, ma se vogliamo possiamo chiamarlo anche fato, va là u_u

      Elimina
  16. Mi sa che Chimera è uno degli ombretti riformulati, spicca molto di più la componente viola adesso! In ogni caso resta uno dei miei preferiti insieme a Veleno e Fireworks (che purtroppo hanno eliminato, ma non è così diverso da Fenice) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò che in realtà Fireworks è proprio uno di quelli che non mi piace, ma solo perché non sono un amante del colore in sé, perché comunque anche lui è proprio particolare!

      Elimina
  17. Chimera ha un colore spettacolare! E le tue foto come sempre stupende :)

    RispondiElimina
  18. Che dolci momenti ragazzuole, è troppo bello sapere che dal blog nascano questi rapporti di amicizia...io ci credo e ci ho sempre creduto e voi 3 ne siete la prova!!! Anyway passiamo al sodo, Chimera o Veleno, questo è il problema...Nel senso che io amo follemente gli ombretti dai toni violacei, ma poi d'inverno rischio sempre di non utilizzarli perchè la mia faccia sbiadisce ed ho il terrore di calcare troppo la mano sullo sguardo...ma questa è proprio una chimera, ad un colore così bello e luminoso non so se riuscirò a voltare le spalle!!! Thymiama vedrà anche me, molto presto...e lì capirò se è amore ahahaha
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, è la cosa più positiva del blogging!!
      ahahah fammi sapere come ti sembra Chimera dal vivo!! *_*

      Elimina
  19. continuo a non capire se questa palette mi piace o no... se mai arriveranno credo aspetterò le cialde singole

    RispondiElimina
  20. io l'ho presa!!! *.* la adoro!!! e mi piacciono anche questi due colori, che non credevo avrei apprezzato così tanto...
    e i tuoi swatch sono come sempre meravigliosi!!! ^.^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto