essence limited edition

Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town

mercoledì 1 ottobre 2014Elisha87

Essence ormai - almeno per quanto riguarda le Limited Edition - sforna sempre la solita roba e gira e rigira prodotti davvero interessanti sono ben pochi e sembrano cambiare solo i colori.
E per il periodo Novembre/Dicembre le Trend Edition previste sono addirittura due: Come to Town e Good Girl Bad Girl.

Se non vi scoccia, parto prima con la collezione meno interessante, così lascio il bello all'ultimo u_u

Come to Town, anche se dalla copertina non si direbbe assolutamente (se non per gli alberelli di palline nascosti nello sfondo, che tutto potrebbero sembrare tranne che alberelli) è una collezione ispirata al Natale.
Quindi fate ciao al solito il trio di colori rosso/verde/oro che proprio non può mancare, o no? Ma anche no, ecco. Ma per Essence a quanto pare sono essenziali.

Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town

Ci sono i soliti Quattro Eyeshadow, neanche tanto malvagi. Diciamo che non mi taglierò le mani se non dovessi trovarli, ma non posso nemmeno dire siano brutti.. un po' insulsi, questo sì.
Decisamente più interessanti sembrano proprio i due Blush in Crema e i rossetti, che hanno colorazioni alquanto intriganti.

Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town

Le Matite Occhi sono di colori metallici e a vederle così, vi dirò, mi sembrano inguardabili. In realtà credo sia colpa dell'abbinamento cromatico che ho sempre ritenuto pacchiano, ma prese singolarmente in effetti potrebbero essere carine, soprattutto il verde e l'oro. Ma insieme.. per me è NO.
C'è poi la Polvere Corpo Scintillante in una di quelle adorabili confezioni di cartone con il pouf all'interno *-* non so voi, ma io le ho sempre amate alla follia!
E se pensavate che quell'affare rettangolare e rosa fosse una palette.. vi sbagliavate di grosso. Si tratta di bigliettini natalizi di cui non sentivamo necessità alcuna, ma che si potrebbero rivelare comunque utili e carini. Si sa che a Essence piace infilare nelle collezioni degli oggetti assurdi e di dubbio gusto, quindi questa volta ci è andata anche bene, se vogliamo XD
Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town

Gli smalti li trovo tutti veramente carini e con la scusa che ho fatto piazza pulita nel mio reparto unghie, direi che me li potrei portare tutti a casa felicemente e senza troppe remore.. sempre se riesco a trovarli, s'intende XD  


Good Girl Bad Girl si preannuncia così: "An angel today, a devil tomorrow! As diverse as life itself", ovvero "un angelo oggi, un diavolo domani! Così diverso come la vita stessa" (grazie Eli, ci serviva proprio questa traduzione degna di gugol transleit).
Va beh, dal nome sembra la classica collezione da Cioè dedicata però a ragazze con crisi d'identità e un po' bipolari XD ma ad ogni modo alcuni prodotti sono potenzialmente fighi e non indugio oltre, ve li faccio vedere direttamente.. Scoprite voi a quali mi riferisco!

Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town


I profumini potrebbero essere davvero interessanti anche se vorrei conoscere di persona chi ha dato loro questi nomi.
"Like a Good Girl" è descritta come una fragranza fiorita e talcata, con un tocco di muschio. Note di testa: Bergamotto, Pesca e Pepe Bianco; note centrali: Fresia, Lilly of the Valley - che non so cosa sia  :/ so solo che le bacche sono velenosissime (Breaking Bad Rules XD), e Rosa Bianca; note di cuore: Vaniglia, Legno Bianco di Cedro e Ambra Grigia.
"Like a Bad Girl" invece pare essere una fragranza più fruttata e orientaleggiante. Note di testa: Pepe Nero, Pesca e Zucchero a Velo (???); note centrali: Rosa Nera (???????), Fresia e Gelsomino; note di cuore: Legno Scuro di Cedro, Caramello e Muschio.

L'Eyeliner in Penna può sembrare la solita solfa, ma la cosa curiosa è la punta che - dal disegnino si vede poco - è tripla e dovrebbe permettere vari stili. Essence la spaccia inoltre come ideale per le novelline e anche per le ragazze a cui tremano le mani (le bad girl del resto potrebbero essere delle ubriacone, noi non lo sappiamo XD)
Lipgloss invece non sembrano niente di che.. I colori sono pallidini e come se non bastasse sono anche shimmer, olè.
Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town
Gli smalti non dicono niente di particolare così a vedersi, ma la cosa bellina è che ognuno ha un effetto diverso: porcellana, sugar pearl, metallic, snake, glitter e leather (pelle).
Mentre i due smalti senza pallino sul tappo sono top coat, non glitterati ma pieni di micro perline, rosa dorate per quanto riguarda quello in alto e nere per quanto riguarda l'altro.

Ma veniamo al pezzo forte.
Novità Essence: Good Girl Bad Girl - Come to Town

Ovviamente non sto parlando dei Quattro Eyeshadow, che pur hanno colori più interessanti rispetto alla collezione natalizia e nemmeno del Blush, che è carino sì, ma di un colore già visto e rivisto.
Avete capito di quali prodotti parlavo?
Ditemi se i rossetti non sembrano fighissimi *_*
Cioè.. un viola cupo e un magenta che spaccano i cooli. Cosa vogliamo di più da Essence?
Pare inoltre che siano "high coverage", quindi ben pigmentati, e in quel caso signore.. saremmo veramente a cavallo.
Io mi apposterò all'entrata di ogni OVS e Scarpe&Scarpe nei paraggi per trovarli e farli miei, vi ho avvisate.

Allora, cosa ne pensate di queste collezioni?
Secondo me saccheggeremo tutte solo e soltanto i rossetti e i due blush in crema!! XD

You Might Also Like

43 commenti

  1. Uhm mi piacciono soltanto i blush in crema della Come to Town... i rossetti sono mooooolto belli ma non adatti a me che sono incapace di vedermi bene con i "colori" sulle labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io dicevo così! anzi, a dirti la verità io dicevo pure che i viola non li concepivo proprio ahahah XD

      Elimina
  2. cit - "so solo che le bacche sono velenosissime" phuahahha mi fai morire! Interessanti i blush in crema se solo mi decidessi ad usarli... (ho ancora gli YSL intonsi nel cassetto) ed obbiettivamente anche i 4 rossetti sembrano degni di nota.
    L'eyeliner a 3 punte tipo Too Faced potrebbe scapparci un acquisto anche in questo caso!
    Aaaaah sì, meno male che c'è Essence che propone i bigliettini di auguri per Natale ahahah ma perchééééé, perché continuano a rifilare sta robaccia negli stand!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i blush in crema piacciono molto *-* anche se non ho mai provato quelli di Essence :3

      Elimina
  3. Quant'bella questa collezione! Gli ombretti e il blush mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io gli ombretti li ho snobbati a priori, poveri XD

      Elimina
  4. Mi oppongo vostro eyeliner!
    Io voglio andare controcorrente ed acquistare gli utilissimi biglietti natalizi, tanto snobbati già sul nascere.
    Della prima collezione mi unisco a te per la tamarrissima ma tanto caruccia polvere scintillante, che tanto mi piaSSSe.
    Della seconda mi incuriosiscono gli smalti con gli effetti diversi.
    Ps: però non è mica beauty-correct postare queste cose ad un'ora tarda eh! Questo è GomBlotto!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah mi hai fatto riderissimo XD
      anche a me incuriosiscono gli effettini vari ed eventuali! soprattutto quello di pelle con colore nero *_* ok, quest'anno sono in fissa con la pelle (finta) nera XD

      Elimina
  5. Io non vedo l'ora di swatchare la matita oro! Non se ne vedono molte in giro così "accese", speriamo bene! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma infatti! appena l'ho vista ho pensato a Cedrata di Neve (che però è ben più fredda) e quindi sono curiosa di vedere come potrebbe essere!

      Elimina
  6. Gli ultimi due rossetti sembrano fighissimi!!

    RispondiElimina
  7. Direi che nulla mi entusiasma. Concordo con te che essence sta riproponendo le solite collezioni trite e ritrite. Per quella natalizia mi sarebbe piaciuto qualcosa in più, magari dei glitter o una palette nel vero senso della parola. Quei quad non sanno di niente :/ l'altra collezione mi ispira ancora meno:/ tristezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, a parte qualche prodotto è sempre la solita storia, secondo me dovrebbero cambiare radicalmente per attirare davvero

      Elimina
  8. "(le bad girl del resto potrebbero essere delle ubriacone, noi non lo sappiamo XD)"
    Muoio XD
    A me non dispiace la collezione bad girl,anche se le uniche cose che forse comprerei sono nell'ultima foto(i rossetti e il blush con le stelline!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      sì io vedrò al momento - sempre che troverò qualcosa - come sembrano dal vivo!

      Elimina
  9. Voglio tutti i rossetti e i due blush in crema *_*

    RispondiElimina
  10. Sottoscrivo, da trovare rossetti e blush in crema *-* Ma ti dirò che anche l'eyeliner in penna potrebbe essere interessante, certo però che se la qualità è quella degli eyeliner in penna Essence in permanente per me è no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah speriamo sia un po' diverso allora XD
      io DEVO trovare i rossetti, suvvia T_T

      Elimina
  11. I rossetti sembrano davvero belli, anche se forse il colore più scuro è un po' troppo per me! Anche i blush in crema sono davvero carini, anche se andranno sfumati moooooolto bene dato i colori molto accesi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! sono super accesi, speriamo si sfumino decentemente :3

      Elimina
  12. metto in lista, il blush fuxia, le matite metalliche e il rossetto viola... ergo, non troverò una cippa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aauahah ma no speriamo di trovare T_T

      Elimina
  13. Allora, mando in nomination i Blush (tutti, indistintamente), i rossetti (come sopra), gli smalti di Natale Confezione Viola, il Tridente di re Tritone, si insomma l'eyeliner, e i biglietti Natalizi che tutti avrebbero dato Vincitori del Programma.

    E' probabile che questa sarà un'eliminazione collettiva, amici miei.
    Per tutti gli altri l'avventura continua, restate Sullo Stand!

    Apro ufficialmente il Televoto ed il Fondo Cassa "Prossimi Acquisti che non Potrai Rifiutare".
    Denghiu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah il tridente di re Tritone è bellissimo! sarà il suo nuovo nome, deciso u_u

      Elimina
  14. Come per ogni collezione limitata Essence le uniche cose che davvero mi sembrano interessanti sono gli smalti e i blush XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, c'è sempre poco di interessante XD

      Elimina
  15. Mi piacciono a vederli i rossetti delle due collezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si a vederli così sembrano fighiiii *-*

      Elimina
  16. i blush e i rossetti mi ispirano molto!!!!*__________*sono curiosa di ammirare da vicino questa nuova collezione!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io aspetto di vederli da vicino :3

      Elimina
  17. Quando ho letto Lilly of the Valley ho sbarrato gli occhi! Grandiosa con Breaking Bad Rulez!!!
    Oddio vorrei tutti i rossetti di tutte e due le collezioni e i blushini in crema…quelli di Essence sono portentosi!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh che emosssssione *-* speravo che qualcuno notasse il riferimento a BB :3 tanti cuoricini per te!

      Elimina
  18. Bellissimo blog complimenti. Ti seguo su GCF :-)

    RispondiElimina
  19. Mi interessa l'eyeliner che somiglia ad uno già visto ma troppo costoso, non ricordo la marca >_< e lo smalto effetto pelle, lo voglio da un pò *___*

    RispondiElimina
  20. Voglio proprio sentire i profumi XD

    RispondiElimina
  21. Gli smalti sono meravigliosi *--* devo fare un salto all'oviesse ^^

    RispondiElimina
  22. Gli alberelli nell'immagine della collezione natalizia sembrano...Boh, degli spuntoni assassini ricoperti di borchie? °_° Non potevano farli più brutti nemmeno se si sforzavano XD
    Io mi sa che passerò un po' su tutto, i quad li userei al massimo come frisbee, hanno davvero rotto XD Sono carini i due blush natalizi e i rossetti di entrambe le collezioni, ma il problema è sempre capire che coprenza hanno....Mah, vedremo ^^

    Anche io ho un debole per le scatoline, ma un certo odio per il genere di prodotto, quindi è sempre un grande conflitto XDD

    RispondiElimina
  23. la essence propone delle collezioni davvero carine *_* peccato che da me le trovo raramente!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  24. I rossetti sono la cosa in assoluto più bella, se sono davvero ben pigmentati e durano Essence ha fatto centro :D

    RispondiElimina
  25. Fare una collezione "good girl / bad girl" è un'idea carina, ma...non so, mi sa un po' di infantile xD non saprei perché!
    Comunque, a confermare la tesi che il colore del blush nell'ultima foto è "fritto e rifritto", io ne ho appena ricevuto uno da testare (essence "silky touch blush") che mi sembra praticamente uguale a quello! Cambia solo la "decorazione", che nel mio non è a stelline, ma a cerchi concentrici. L'ho avuto candidandomi come tester su campioneomaggio.it e mi è arrivato ieri.

    RispondiElimina
  26. Devo avere entrambi i rossetti da cattiva ragazza! Anche qui in Germania le Limited Edition scompaiono subito, spero di avere un pochino di fortuna!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto