anteprima due baci

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

giovedì 23 ottobre 2014Elisha87

Quando ieri mi è arrivata la mail della nuova collezione Mistero Barocco di Neve Cosmetics sono rimasta letteralmente affascinata dalla grafica mozzafiato ideata per pubblicizzare questa nuova collezione, soprattutto dalle labbra cupe e sensuali in primo piano, nonché dal tema portante della collezione..

"L’esibizionismo che nasconde, l’oscurità che rivela".
La sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità delle luci dorate contrapposta ad ombre cariche di segreti.
Il fascino dell’arte italiana del 1600 rivive in una collezione autunno-inverno ispirata al realismo drammatico delle creazioni del Caravaggio.
Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

E dopo aver visto la collezione intera me ne sono innamorata.
Perciò non ho esitato un attimo a postarvi il comunicato stampa ed ho pensato subito che questa volta l'ordine sarebbe scappato eccome, non dico con tutto ma almeno almeno con la matita più scura della linea DueBaci e con due delle Pastello Occhi.

E invece una mezz'oretta dopo ho ricevuto una delle mail più belle nella storia blogger, con la comunicazione che avrei ricevuto un'anteprima di Mistero Barocco. La gioia al cubo, davvero.

Ma veniamo a noi, la collezione è composta da una palette di quattro ombretti, da quattro Pastello Occhi e da tre DueBaci dai colori perfetti per questa stagione.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

La palette era il pezzo che meno mi attirava per via della composizioni di colori.
Diciamo che il rosso mi spaventava un po' e quindi rendeva il tutto meno allettante, e invece una volta davanti (e soprattutto una volta svuocciata) mi sono dovuta ricredere.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

I colori infatti sono tutti e quattro davvero belli (anche se il rosso continua a spaventarmi, non credete) e al tatto sono morbidi e setosi.
Crinoline è descritto come un "color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600" ed davvero così, oltre al fatto che è super scrivente.
Ember è un "rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima. Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale.". Anche in questo caso la descrizione calza a pennello, l'unica cosa che ho da aggiungere è che essendo un ombretto matte la consistenza è un po' polverosa e la stesura non è molto omogenea. Con qualche passata però si riesce ad ottenere un colore abbastanza pieno, ma il bello di questo ombretto secondo me è proprio il fatto di essere sfumabile ed evanescente ed è la versione in cui mi piace sicuramente di più. Secondo me perfetto anche da provare come blush.
Obscure viene descritto come "Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato. Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi."
Anche questo, essendo matte come Ember, è un po' polveroso e con una stesura non perfetta, ma è un colore davvero molto bello, un marrone abbastanza neutro che - se ne fossi capace - proverei volentieri ad utilizzare anche per il contouring.
Ornament infine è un "Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo." ed è anch'esso molto scrivente.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Nel complesso ho rivalutato la palette anche perché mi sembra molto versatile, io personalmente non la userei solo per gli occhi, ma giocherei con i colori anche per illuminare il viso, con Crinoline e Ornament, e definirlo e dargli un aspetto sano, con Obscure ed Ember.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco
Luce Calda
Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco
Luce Fredda


Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Non ho molti colori simili a questa palette, ma ho voluto fare senz'altro un confronto tra il marrone Obscure e Charleston della collezione Twenties Icons.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Obscure Charleston
Luce Fredda

Ma passiamo ai Pastello Occhi.
A differenza di quanto si vociferava ieri, secondo me non assomigliano a nessuna delle matite attualmente presenti sul sito di Neve.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Ego/Bistre
Marrone scurissimo freddo e conturbante, dalla altera satinatura color bronzo. Ispirato ad uno storico colore dalla personalità ambigua: il bistre è infatti la somma dei colori primari, né nero né marrone.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco Ego/Bistre

Acero/Brown
Marrone medio con duochrome rosato. L’ambivalenza cangiante dei colori autunnali: giochi di luci ed ombre.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco Acero/Brown

Leone/Amber
Oro ambrato antico. Luce calda dall’anima nobile e carattere rampante.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco Leone/Amber

Vizio/Platinum
Color platino puro dal finish shimmer. Effervescente luce senza tempo, pura e preziosa come diamanti.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco Vizio/Platinum

Tutte e quattro le matite hanno colori davvero belli e particolari. 
Le due che mi avevano colpito fin dall'inizio sono Ego e Acero e si sono confermate stupende, ma Vizio e Leone mi hanno piacevolmente sorpreso, Vizio soprattutto perché non è un semplice colore argentato, come l'avevo immaginato io, ma è come se fosse un avorio super shimmer, chiarissimo ma particolare.
Per il momento ho solo fatto uno swatch sul braccio e sulla mano, perciò non so dirvi come si comportano nella rima interna dell'occhio, ma posso dirvi che in generale sono perfettamente scriventi e scorrono molto bene, non sono per nulla secchi.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco

Ma veniamo al pezzo forte, perché so che non stavate aspettando altro.
Stiamo parlando delle matite/rossetto labbra, ovvero le DueBaci, nelle colorazioni Masquerade, Incognito e Conspiracy.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci

Si tratta di due matite in un unico prodotto, un rossetto e una lip liner, che mirano a creare un effetto ombre sulle labbra.
Ogni DueBaci ha infatti due punte, una più sottile e una decisamente più grossa, per riempire di colore tutte le labbra.
Sono tutte e tre davvero morbide e scorrono piacevolmente sulle labbra, anche se di certo è meglio scrubbarle e ammorbidirle prima dell'applicazione.
Sono piuttosto scriventi già alla prima passata e la cosa più bella è che scrivono tutte e tre in modo molto omogeneo, senza creare fastidiose chiazze, nemmeno la più scura (che scura lo è davvero tanto).
Non seccano le labbra e, anzi, sono veramente confortevoli come un rossetto cremoso e per questo aspetto a valutarne la durata e spero che rimangano al loro posto senza svolazzare ovunque. 

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci

Mi sono piaciute tutte immensamente, io ve lo dico. 
E non sono responsabile del vostro portafogli che sta lentamente assumendo una (s)piacevole leggerezza, al solo pensiero che le vorrete tutte u_u

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci

Masquerade
Il rosso sensuale e vellutato delle grandi occasioni.
Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Masquerade

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Masquerade

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Masquerade


Incognito
Il nude più scuro e misterioso al mondo.
Gradiente rosa cacao + marrone melograno.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Incognito

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Incognitoù

Oddio, definirlo nude mi sembra un po' surreale XD
È comunque un colore molto bello e cupo, perfetto per l'autunno e come dice la descrizione vira al marrone che ovviamente è più visibile alla luce calda (mentre tutti e tre gli swatch labbra sono stati fatti alla luce fredda).

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Incognito

Conspiracy
Il colore delle rose rosse al buio.
Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Conspiracy

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Conspiracy

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci Conspiracy

Non ho idea del perché dalle foto su di me risultino sempre un po' satin ma non è così.
Non sono forse dei colori esattamente matte, però non sono di certo sbrilli, questo non glielo si può dire.
Es olueis, ho cercato di rappresentare al meglio tutti e tre i colori anche in foto e ci sono riuscita abbastanza.

Nelle tre foto ho applicato sia la parte "liner" che la parte "lipstick" e ok devo ancora prenderci la mano, decisamente, ma non c'è grandissima differenza tra i due lati delle matite, se non nel caso di Cospiracy, il cui "alter ego" vira parecchio al marrone.

Qui gli swatch di tutte e tre le matite, con luce diretta fredda.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci

Mentre questo è lo swatch con luce diretta.

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco DueBaci

Ho voluto fotografarli in entrambe le versioni perchè Incognito come dicevo prima butta fuori abbastanza marrone alla luce del sole, quindi è giusto che lo sappiate anche se rimane comunque molto bello.

Infine ho voluto fare un confronto tra Conspiracy e la matita Debby LipLiner #1, sempre sotto la luce calda, che ahimé, era l'unica rimasta XD

Preview & Swatch: Neve Cosmetics - Mistero Barocco Conspiracy

Nel complesso mi è piaciuto tutto e sono stata iper contenta perché per me è stato davvero importante ricevere questa collezione in anteprima, non per i prodotti in sé che comunque avrei acquistato da me, ma proprio in quanto blogger e per questo ringrazio immensamente Neve.

Vi ricordo che QUI trovate qualche make up realizzato con la collezione e qualche considerazione sui prodotti.

Io spero che gli swatch vi siano stati utili e spero davvero di aver riprodotto tutto nel miglior modo possibile, in modo che possiate farvi un'idea :3
Ad ogni modo la nuova collezione Mistero Barocco sarà online a partire dal 29 ottobre 2014 su www.nevecosmetics.it e in promozione fino al 10 novembre, perciò se c'è qualcosa che vi piace vi consiglio di approfittare! 

*I prodotti presenti in questo articoloro mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un'anteprima. La ricezione dei prodotti non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

104 commenti

  1. Mi piacciono duebaci e ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *_* anche a me piacciono un sacco le duebaci!

      Elimina
  2. ok mi sono innamorata delle matite occhi e labbra *w* grazie mille per gli swatches! ^.^
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Il rossetto Cospiracy è poprio bello, molto dark *_*
    La palettina non mi piace molto per gusto cromatico, penso che solo il rosso sia proprio carino (e come blush è perfetto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì è super dark! sono contenta che finalmente Neve abbia osato con un colore così!
      comunque confermato! il rosso come blush è proprio bello!!

      Elimina
  4. Amo tutta la collezione:) proprio ora che ..... non posso comprarla :(
    Complimenti per le foto, sono meravigliose come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu che peccato T_T
      comunque grazie mille! ♥

      Elimina
  5. ................... sto zitta, non dico nulla, sono restata affascinata dalla bellezza delle foto, e da come facilmente spieghi, che mi son divorata il post e alla fine mi son detta "nuuuu finito?"
    Sei una delle blogger che più merita questa collezione... perchè so che non leggerò più nulla di così "scritto bene" e non troverò ne foto ne swatches ne video migliori...
    chapeaux signorina!!! <3 grazie :*
    Se neve è intelligente, ti terrà a vita tra le sue blogger del cuore :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky veramente non so come ringraziarti.. mi ha fatto super piacere il tuo commento e tutto quello che mi hai detto in questi giorni, io ti stritolooooooooooooooo *__*

      Elimina
    2. tesoro io amo e stra amo le foto, faccio still life da anni, e quando vedo foto di questo genere, me ne innamoro, prima delle foto, poi dei prodotti.... Ho tanta ammirazione per le foto e le recensioni che fai.. Sei una delle blogger che più merita le collaborazioni con brand importanti :*
      E mo prova prova perchè devo decidere cosa comprare XD

      Elimina
  6. Bellissimo post complimenti da blogger è un piacere seguirti se ti va passa da me
    http://gennymakeup.blogspot.it/
    A me piace tutta la collezione :-)

    RispondiElimina
  7. Evviva la palette non mi piace *_* risparmierò qualche soldo!
    Non perchè i colori non mi piacciano (non tutti almeno), ma perchè di roba simile ne ho parecchia, soprattutto di rossi matte che adoro spatasciarmi sugli occhi XD Il rosino scialbo non mi piace e non mi stamanco bene diciamocela tutta), il color tabacco non mi serve e di oro ne ho troppi, che felicità XD
    Ma veniamo alle mazzate. 2 matite su 4 saranno miei, già vedo Acero, ma soprattuto Ego andare a fare compagnia ai miei 9 pastello occhi (non li avevo mai contati prima XD) e sicuramente voglio provare Conspiracy e Masquerade.
    Io penso che Incognito potrebbe essere un nudo per chi ha le labbra molto pigmentate, ma lo avrei chiamato più propriamente mlbb :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acero ed Ego sono BELLISSIME *___* idem per quanto riguarda le due baci, quindi non posso che dirti che hai fatto un'ottima scelta! *_*

      Elimina
  8. questa collezione mi piace moltissimo sono sincera,ad ogni modo però non penso di prendere la palette,sono più orientata sulle matite occhi e quelle labbra.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì come ho detto nel post anche io sarei stata comunque più orientata su quelle!

      Elimina
  9. Mi ispira Incognito ma assomiglia a qualcosina che gioà ho e non vado tanto d'accordo coi matitoni T_T

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto le matite labbra di questa collezione ma per il momento passo, ho già fatto troppe spese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh tanto secondo me le terranno in permanente! :))

      Elimina
  11. Come immaginavo, la trovo davvero meravigliosa. Mi piace tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il brutto di Neve!! le collezioni sono sempre fantastiche XD

      Elimina
  12. Che recensione e swatch sei bravissima !!!, stupendi grazie !!!!

    RispondiElimina
  13. Le 3 matite/matitoni saranno miei sicuramente, ma forse anche la palette :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Masquerade ti ci vedo proprio benissimo sai?? *_*

      Elimina
  14. ero convinta di aver lasciato il commento ma si è scampato...la palette non mi ispira molto mentre le matite occhi le vorrei tutte ;) anche le due baci mi piacciono ma ho una valanga di tonalità simili quindi per questa volta passo....forse :) bellissime foto Eli, è sempre un piacere leggere i tuoi post

    RispondiElimina
  15. Il rosso della palette è bellissimo, sarebbe perfetto come blush!
    Mi piace tanto Masquerade, penso di prenderla se si scoprirà che ha una buona durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì confermo! perfetto lo è davvero, tra l'altro mi è durato anche un bel po', nonostante io stia sempre a stropicciarmi le guanciotte XD
      per capire bene la durata delle matitone devo trovare un giorno in cui non vedo il boy XD

      Elimina
  16. Allora, prima di tutto sono contentissima che ti abbiano mandato l'intera collezione perché te lo meriti, e difficilmente troverò in giro foto più belle *___* Per quanto riguarda i prodotti mi piacciono tantissimo tutte le matite occhi, l'ombretto rosa di cui mi sono già dimenticata il nome e delle DueBaci Masquerade è assolutamente stupendo *-* Le altre due non riuscirei a usarle, una è troppo scura e l'altra troppo marrone, ma credo che per Masquerade venderei l'anima al diavolo ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia sei super carina *_____*
      l'ombretto rosa è veramente super carino!! :3

      Elimina
  17. Hai fatto delle foto stupende *_* ma ormai è risaputo che sei bravissima! Sono contentissima per te, sono soddisfazioni <3 comunque stavo valutando l'acquisto delle altre due matite "DueBaci"! Sono tutte belle *_* questa collezione mi è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me è piaciuta un sacco ♥
      Grazie mille Simo :* ;*

      Elimina
  18. Tesoro sono letteralmente commossa! Le foto sono stupende e la recensione, anche se si tratta di prime impressioni, utilissima e quindi ottima. Penso che acquisterò l'intera collezione, le matite occhi non le avevo per nulla prese in considerazione ma dopo aver visto gli swatch mi sembrano dei colori davvero particolari, anche per la palette ero in dubbio ma mi sembra appunto molto versatile con colori non solo da utilizzare come ombretti ma anche come blush, contouring e illuminante se dosati bene. Di nuovo complimenti, te la sei proprio meritata 'sta collezione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, mi ha fatto veramente piacerissimo questo tuo commento, sono io che mi sono commossa!! :* :*

      Elimina
  19. è una collezione magnifica *_* mi piacciono tantissimo i colori delle matite in linea con i colori della stagione e perfette per una inverno assoluto come me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma solo io non mi intendo di armocromia T_T comunque sì, con inverno profondo sono proprio perfette!

      Elimina
  20. No, mi ha lasciato perplessa al comunicato stampa... Speravo che Cospiracy fosse così come nel banner del CS ma cambia totalmente.
    La collezione non mi garba ma tu, il tuo articolo è favoloso, spiegato bene anche se è solo una preview. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è diversa dal CS in effetti, ma io la trovo stupenda comunque *_*
      Grazie mille davvero!!

      Elimina
  21. bellissimi i primi tre pastello occhi e la prima matita labbra, che colori pieni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Masquerade poi è super vibrante ❤

      Elimina
  22. splendide foto sei bravissima! sicuramente le matite labbra di questa collezione m'ispirano di più, e anche due pastello proprio niente male ^_^ ciauuuuuu

    RispondiElimina
  23. Le foto sono davvero stupende! Fai venire voglia di comprare tutto e subito!

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono troppo le matite per le labbra... mi sa che qui ci scatta un acquisto!!
    Grazie, come sempre!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  25. Al di là della collezione, che è bellissima con l'esclusione delle matite occhi che proprio non mi interessano (in compenso nutro una brama profondissima per duebaci ... tutte!), il tuo post così ricco di foto e swatches dettagliati è davvero un capolavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura *___* grazie Serena :* :*

      Elimina
  26. Posso dire una cosa? :D Ecco una collezione che la comprerò tutta. ^_^
    Così come la Quetzalcoatl. *-* La amo.

    RispondiElimina
  27. Ok...salvo solo i due baci ma di certo non li comprerò a breve. Per il resto gne...le matite occhi non le prenderei mai perché in generale non ho un buon rapporto con questi pastelli neve (al contrario di quelli labbra) mentre la palette non mi dice assolutamente nulla...

    Comunque ottimo articolo!

    RispondiElimina
  28. Le pastello sono meravigliose *-* Dalla prima all'ultima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, sono veramente bellissime!! *_*

      Elimina
  29. Ecco…io invece riconfermo…comprerei TUTTO ç_ç

    RispondiElimina
  30. Se prima mi incuriosivano i DueBaci, adesso con questi swatch sono fortemente attratta anche dalle matite!!! Diavoletta tentatrice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *risata diabolica* ahahahah io mi sono tirata fuori da ogni responsabilità di dispendio economico u_u XD

      Elimina
  31. Ora che ho visto gli swatches delle matite doppie sono ancora più tentata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahaah dici che devo fare un mea culpa?? XD

      Elimina
  32. Questa collezione non mi piace per nulla ma le tue foto sono bellissime e sono così felice che te l'abbiano mandata che dovevo assolutamente dirtelo :)
    Bello solo un pezzo per me, al massimo due. La matita Ego e Masquerade.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi hai fatto super contenta con questo commento! *_______*

      Elimina
  33. Tu Donna Meritevole *___* foto splendide!

    Anche io punterei subito i duebaci, lo ammetto. Sul resto sorvolo non per mancanza di piacevolezza del prodotto, quanto per l'utilità che potrebbero avere per me.

    Mi sono innamorata di Masquerade e Conspiracy. Sigh. Le vuolo!
    Ammetto che mi spaventano perchè sembrano un po' secche.
    Ma le vuolo uguale XD

    <3 tanto amore per tutti i tuoi swatch e per quest'anteprima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah sei diventata indirettamente famosa u_u comunque io te le consiglio, vedrai! :3 se non seccano a me che ho la cartapesta, vuol dire che vanno benissimo! XD

      Elimina
  34. Questa collezione è davvero stupenda!! Ora che guardo i tuoi swatches della palette, devo dire che mi piace un sacco!! Anche i matitone sembrano stupendi, soprattutto Masquerade!!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Masquerade è proprio bello e vibrante!

      Elimina
  35. Bel post Eli!! mi piace praticamente tutta la collezione!!! A me piace tantissimo usare il rosso sugli occhi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma con la tua carnagione forse sta anche meglio!! grazie mille comunque *_*

      Elimina
  36. ciao!!! Aspettavo con trepidazione la tua review che mi ha segnalato Tynzia :) ero molto attirata dalle due baci ma ora che le ho viste sulle labbra sono indecisa...per quanto ami i colori scuri, non so quanto le userei e paradossalmente mi piacciono più swatchate (oddio, si scrive così?) sulla mano...aspetterò un po' per farmi un'idea e mal che va vado in bio profumeria. Quel che mi ha colpito sono le matite occhi; di Neve non ne posseggo nessuna anche se volevo prendere Gioia e Terra, alcune mie amiche si lamentavano della durata. Ahimè queste mi piacciono, tutte!!!! Insomma non c'è tregua al portafoglio se animali il make up! Grazie per la review, mi hai conquistata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Rossana!!
      A me dipende, le Pastello Occhi che ho durano senza problemi se le uso sulla rima inferiore (esterna), come eyeliner non sono male anche se la durata non è eccelsa..
      di queste ho provato ieri Acero ed Ego e sono arrivate a sera, anche se non intatte, però mi sono stropicciata gli occhi un sacco di volte, quindi non faccio testo XD

      Elimina
  37. Ciao, bellissime foto, ero curiosa di vedere i colori in immagini dal vivo, sento già che farò una follia, non sai quanto mi secca dover aspettare fino al 29, dovrebbero inventare il pre ordine, come per i libri, alla Neve Cosmetics :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero! fammi sapere se proverai qualcosa!!

      Elimina
  38. *_* figata! Allora io vorrei la palette vuota e i rossetti. Speriamo ci sia una bella promo :) bacii

    RispondiElimina
  39. Mi attirano parecchio le Due Baci, ma per il momento mi sa che aspetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche su di te vedrei un sacco bene Masquerade! *-*

      Elimina
  40. Che meraviglia!Sopratutto i pastelli hanno dei colori stupendi *occhi a cuoricino*,ma anche le due Due baci più scure mi ispirano da morire!!!!!

    RispondiElimina
  41. Non l'avrei mai detto, ma le matite occhi mi ispirano un sacco *_*
    Bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  42. uuuuuuuuuuh le foto sono tutte stupende e la collezione è meravigliosa!!

    http://andoutcomesthegirl.wordpress.com

    RispondiElimina
  43. Sono contenta che neve ti abbia mandato tutta la collezione.. te lo meritii *_*
    Le matite labbra mi attirano tantissimo *_*

    RispondiElimina
  44. Devo dire che le pastello occhi mi piacciono tutte da impazzire *_*
    Invece delle due baci quella che mi intriga di più è masquerade.... belle proprio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto vibrante Masquerade, proprio diversa dalle altre due che sono più autunnali e più cupe!

      Elimina
  45. Mi piace molto Masquerade, il resto dei prodotti insomma... penso che passerò, anche perché nell'ultima settimana ho comprato cinque rossetti (vado a nascondermi)!
    Molto belle le foto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sei una rossettara!! grazie mille :)

      Elimina
  46. Apprezzo molto l'idea di una collezione diversa dal solito e di aver inserito prodotti nuovi, la palette, le due baci, sono un'idea buona e i prodotti mi sembrano carini a giudicare dalle tue foto e da quello che ho visto.
    Mi piacciono un paio delle pastello occhi e la Duebaci Masquerade, però non cederò, le prime non mi hanno soddisfatto come prodotto in passato, mentre la Duebaci è carina ma è un colore che ho già alla fine, sarei curiosa di provarla ma non so...
    Comunque bel lavoro e bel post ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, anche io ho apprezzato la diversità rispetto alle altre collezioni!
      grazie mille comunque ♥

      Elimina
  47. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!....questa collezione è bellissima!!!!!!!!!!!!che colori fantastici..^_^

    RispondiElimina
  48. Grazie al tuo post e foto spettacolo!!! mi sono studiata ben bene i colori...che dici? procedo all'acquisto? ;) Ember non voglio farmelo sfuggire...per non parlare delle matite occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ember è proprio bello guarda! Non avrei mai immaginato e avrei avuto paura a prenderlo come blush, ma avendolo sotto mano non ho potuto non provare e mi è piaciuto un sacco!!

      Elimina
    2. Ebbene, sappi che Ember l'ho preso solo per il fatto che trattasi di belletto...e non potevo non prenderlo, bello o brutto che fosse...ma so già che non mi deluderà...il mio belletto! ;)
      Non vedo l'ora di swatchare le matite occhi, sono colori che vedo adattissimi al mio incarnato :)

      Elimina
  49. sappi che non c'è giorno che non vengo a guardare i tuoi swatches e poi riempo carrelli su carrelli, mi sa che oggi il danno ci scappa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non fai contento il tuo portafogli ma però sappi che con questo commento hai fatto contenta me *_*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto