blossom dance ghost

Swatch e Prime Impressioni: Blossom Dance + Ghost - Nabla

venerdì 3 ottobre 2014Elisha87

Settimana scorsa vi ho parlato del mio recente mini acquisto Nabla, nonché il mio primo acquisto in assoluto di questo brand, facendo finta di non aver già stilato una wishlist quando Valentina è venuta da me con un biuti dotato di alcuni loro bellissimi ombretti.

Eniuei, nello scorso post mi avete chiesto in tante gli swatch del Liquid Tech Lip Color in mio possesso, ovvero Blossom Dance, perché appunto il colore presente sul sito è particolarmente fuorviante rispetto a quello che mi sono trovata davanti una volta aperto il pacchettino:

Nabla - Liquid Tech Blossom Dance
che bello riciclare le foto del blog XD
Il colore che si vede dal pennino è un rosa completamente diverso, comunque molto bello, ma niente a che vedere con le labbra corallose di cui Nabla mi ha fatto innamorare:
Fonte Nabla
Il problema in realtà è che questo colore è una sorta di Dr. Jeckill e Mr. Hide, perché cambia tantissimo a seconda delle labbra, a seconda dei propri colori, dei colori a cui è accostato, ma soprattutto cambia moltissimo a seconda delle luci.
Ancora prima di indossarlo, la prima cosa che ho fatto (per "deformazione professionale" XD) è stata fare lo swatch sulla mano:

Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance

Come vedete il colore è davvero molto bello, ma è sicuramente più freddo di quello che si vede nella foto di Nabla ma anche molto diverso rispetto a quello che si vede dal pennino.
Così ho deciso di indossarlo una volta per tutte.
Quando l'ho fatto mi trovavo in cameretta e non ve lo dico solo perché sono tremendamente logorroica XD ma perché in quel punto della casa di mattina non batte il sole e quindi anche se c'è molta luce, questa è piuttosto fredda.
Immaginate perciò il mio stupore nel vedere questo:

Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance
Luce Indiretta Fredda
Cioè, in pratica parevo Barbie XD
Mi sono messa le mani nei capelli (perché non è un colore che mi dona particolarmente) ma ho respirato a fondo e mi sono fatta coraggio, così sono andata sotto la luce del sole ed ho trovato un colore decisamente più simile a quello proposto da Nabla ma comunque più freddino.

Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance
Luce Naturale Calda

Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance
Ombra
Dalle foto forse non si nota a pieno, ma vi assicuro che come colore è veramente molto acceso, oserei dire quasi neon.

Il giorno seguente era piuttosto nuvoloso (me pare di fare il meteo auaha) e ho voluto swatchare Blossom Dance accanto a Fenicottero di Neve Cosmetics e Pink Freeze di Sleek, il tutto sul braccio di Mammà che ha colori diversi dai miei (ma soprattutto per non contorcermi nel fare le foto xD), ed ecco il risultato:

Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance - Fenicottero - Pink Freeze

Come vedete, Blossom Dance è piuttosto lucido rispetto agli altri due (che sono matte) e il colore ha una leggera punta di corallo, ma si avvicina molto a Fenicottero, mentre risulta meno freddo di Pink Freeze.

Ma non è finita qui, perché mentre mi trovavo a scrivere il post, l'ho reindossato per controllare che i colori delle foto fossero veritieri e focalizzando l'attenzione sulla sua componente neon ho pensato di accostarlo anche allo Smart Lipstick #904 di Kiko e successivamente a Candy Cane di Sleek.

Questo è l'accostamento con il #904, direttamente sulle labbra:
Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance Kiko #904
Labbro superiore Smart Lipstick #904 di Kiko - Labbro inferiore Blossom Dance di Nabla
Luce Fredda

E questi gli swatch sul braccio (i colori li ho scritti sopra per non confondervi ulteriorimente XD):
Swatch: Nabla - Liquid Tech Blossom Dance - Fenicottero - Pink Freeze - 904 - Candy Cane
A sx: Luce Fredda | A dx: Luce Calda
Come vedete tra il braccio e le mie labbra la differenza è abissale XD
So che sono una carrellata di swatch, ma ci tenevo a farvi vedere tutte le sfaccettature di questo colore ed il modo in cui reagisce accanto agli altri colori e con le varie luci.

Che tipo di rossetto è Blossom Dance?

Il rossetto ha un finish glossy, ma già dopo la prima ora questo effetto tende a svanire rendendo il rossetto quasi matte, soprattutto se non abbondate con il prodotto.
È piuttosto confortevole e non secca le labbra ma la sua presenza si avverte costantemente, soprattutto nelle prime ore e quando è ancora lucido.
Non ha grossa tendenza ad entrare nelle pieghette ma vi consiglio comunque di effettuare un bello scrub prima di utilizzarlo.

Come si comporta con e senza matita trasparente?

La prima volta l'ho indossato senza utilizzare la matita Ghost ed ho notato che in effetti il colore tende a viaggiare al di là dei suoi confini e la durata non è eccellente, ma rimane comunque sulle 4 ore.

La seconda volta mi sono data da fare ed ho utilizzato Ghost sia per il contorno che come base.

Nabla - Ghost
Ovviamente non posso farvi vedere uno swatch di Ghost, però vi mostro almeno come si presenta XD
Ebbene, con l'ausilio della matita trasparente Blossom Dance è rimasto impeccabile senza fare viaggetti e soprattutto è durato più di sei ore comprese di pasto, perdendo solo intensità e venendo via in modo molto omogeneo, senza chiazze.
In realtà poi ho dovuto toglierlo per andare a nanna ma sono convinta che avrebbe resistito ancora un po'.

Ghost in pratica è essenziale nell'utilizzo dei Liquid Tech e credo sia proprio per questo motivo che viene data in omaggio ad ogni acquisto.
È comunque una cosa che ho apprezzato molto perché questo significa che prima di tutto l'azienda ha ascoltato le critiche nei confronti di questo rossetto e soprattutto perché non tutte le aziende secondo me avrebbero fatto lo stesso.

E questo per ora è tutto, la review arriverà più in là, quando lo avrò sfruttato a dovere.
Come vi sembra come colore? Avete anche voi qualche Liquid Tech Lip Color?

You Might Also Like

46 commenti

  1. Che strano colore! Vicino a fenicottero sembra più caldo, ma fenicottero non è super freddo freddo!! Mmmh misteri! Però è carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì a parte i misteri è molto carino!

      Elimina
  2. A me non credo starebbe molto bene sai? In compenso però mi piace tanto Amore e Psiche *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, avrei voluto provare anche quello!

      Elimina
  3. Mi ha sempre attratto, ma ora sono certa che non mi starebbe bene come spererei, lo vedo troppo ballerino come colore e su di me potrebbe farmi o più cadaverica o più gialla.
    Peccato.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ecco, ballerino è il termine esatto!! XD ❤

      Elimina
  4. Certo che di essere strano è strano forte, in ogni foto sembra un po' diverso O.o Ma in ogni caso...Non assomiglia mai alla foto del sito XD E questo mi dispiace assai, perché anche io l'avevo puntato proprio per il colore che appariva lì :(
    Poco male, c'erano almeno altri 2 o 3 colori che mi ispiravano - tra cui Hey Boss, perennemente sold out ç_ç - e in ogni caso sono una barbona e voglio la Ghos in omaggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è dispiaciuto assai, molto assai T_T

      Elimina
  5. Quasi camaleontico? Comunque bello. Complimenti per la meticolosità del post :)

    RispondiElimina
  6. C'è da dire che fa la sua figura in ogni caso! Io se fossi in te proverei a usarlo sopra qualcosa di effettivamente più coralloso e caldo per avvicinarti all'idea che ti eri fatta :)
    Forse è proprio il Rebel di Nabla, nel senso che come Rebel su ognuna assume tonalità diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devo provare con qualche esperimento!!
      Ahahah l'esempio è quello adatto!

      Elimina
  7. Eli questo colore è incredibile O_O cambia in una maniera assurda da foto a foto. Mi piace molto comunque e lo trovo bello pigmentato, anche se è più freddo di come appare sul sito :)

    RispondiElimina
  8. io amo tantissimo Blossom Dance, è uno dei pochi rosa che apprezzi davvero su di me!
    tra l'altro non mi sbava senza matita ma per quello penso di essere un po' fortunata io, credo che comunque Nabla a fare la promo con la Ghost abbia avuto un'idea intelligente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Comunque sei stata proprio una delle prime da cui ho visto Blossom Dance e infatti mi ero convinta! A te sta decisamente meglio che a me però XD

      Elimina
  9. A me piace tantissimo *___* Ok, io preferisco i colori freddi, ma magari con una base più calda potresti avvicinarti maggiormente al colore della foto di Nabla ;)

    RispondiElimina
  10. Davvero volubile questo colore, ma in ogni sua versione mi piace un sacco ^^
    Secondo me hai un viso troppo carino e vispo per non stare bene anche nella sua versione Barbie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina!! Grazie *_* però non penso sia esattamente il mio colore! :(

      Elimina
  11. Complimenti l'articolo è splendido, dettagliato, minuzioso e .... ora voglio Blossom Dance, anche se temo che non mi starà bene come sta a te ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millissime!! Perché dici che non dovrebbe starti bene???

      Elimina
  12. Uhm, sai che anche io l'avrei preferito come presentato sul sito? è un colore davvero strano e su di me farebbe a pugni O__O insomma, grazie per la carrellata di foto, probabilmente ci sarei caduta come una pera :P *Svampi contro il rosa Barbie, puntata 18430986543061*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auahha credimi, sono in battaglia con te!! XD

      Elimina
  13. Guardando la foto sul sito ho capito a quale rossetto ti riferivi, è davvero diversissimo O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì decisamente, almeno su di me!

      Elimina
  14. non credo che mi starebbe bene!!! XD

    però penso anch'io che nabla sia un'azienda che si dimostra attenta alle richieste dei consumatori... questo è un fattore importantissimo secondo me!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. La matita Ghost la uso di continuo, alternandola a quella trasparente di Wjcon che uso da 2-3 anni. Però insomma, i loro rossetti liquidi non mi piacciono. Ne ho uno che uso pochissimo e non per colpa della formula o del colore...sono io che proprio non mi trovo con questo tipo di texture. A te sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti sono molto diversi dai comuni rossetti, sarà che io non uso da molto nemmeno i rossetti ma non mi dà così fastidio :)
      Grazie comunque!

      Elimina
  16. Rosini&co non sono proprio i miei colori, ma prima o poi voglio provarlo uno di questi liquid tech! (in un altra colorazione, ovviamente xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no va beh ma questo è molto carino, però su di me non è proprio il colore perfetto diciamo!

      Elimina
  17. Ce l'ho anche io e in effetti anche su di me ho notato che il colore varia molto a seconda della luce o della base. Però mi piace, anche se fa un po' effetto neon. Grazie per le comparazioni cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un colore veramente camaleontico! grazie a te :D

      Elimina
  18. L'unica metamorfosi ce non mi piace è quella Barbie version. Poi devo dire che è strepitoso e la mia smania di voler provare uno di questi Liquid Tech è mooooolto alta. Altissima direi.

    Me vuole ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li provi DEVI farmi sapere che colore hai scelto u_u

      Elimina
  19. E' veramente particolare, sembra sempre diverso....mi tenta parecchio, penso proprio che al prossimo ordine lo prenderò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come vira sui tuoi colori se dovessi prenderlo!

      Elimina
  20. Ok, sembra un colore completamente diverso rispetto alle foto sul sito o.o
    Non mi dispiace come colorazione, ma non so se lo sfrutterei a dovere! Utilissime le comparazioni <3

    RispondiElimina
  21. Non è il tipo di prodotto che mi piace, per via del finish..ma che bel colore! Troppo diverso da come appare sul sito però! ;/ ciao eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me in realtà piacciono molti finish, la cosa più importante però è che non mi secchino le labbra altrimenti è grigia T_T

      Elimina
  22. Mammina... su di me è diverso ancora! Comunque si, sbavazza un casino... la prima volta che l'ho messo ero in casa e volevo tenerlo su un pò per vedere cosa avrebbe combinato e dopo un pò il mio moroso mi fa "sembri jocker". Perfetto.
    Però con la matita si risolve alla grande e dura serenamente tutta la giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un colore che cambia tantissimo da pelle a pelle e con le luci!
      ave e gloria alla matita Ghost! XD

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto