debby lip pencil

Swatch e Prim(issim)e Impressioni: Debby - LipPencil #1

domenica 12 ottobre 2014Elisha87

Ultimamente nel mondo bloggero legato al make up, trovare uno stand Wet'n'Wild è praticamente l'equivalente di avvistare un miraggio o qualcosa di favoloso come l'aurora boreale XD
Beh, ieri da AllScent - una profumeria con prezzi scontati che ho scoperto da poco - ho trovato proprio uno di questi stand, ovviamente un po' saccheggiato, ma che ve lo dico a fare? Si sa.
Con mio enorme dispiacere comunque ho scoperto che il rossetto che avevo adocchiato, ovvero Vamp It Up, in Italia probabilmente non è neanche venduto (il rossetto più scuro segnato sullo stand è l'ormai celeberrimo Cherry Bomb :3) e così, sconsolata, ho dato un occhio al resto della profumeria.

Ormai proiettata verso il viola cupo e senza più occhi per altro, mi sono imbattuta in una matita che ha attirato la mia attenzione all'istante.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1

Si tratta della LipPencil di Debby nella colorazione #1, che fino ad allora non avevo mai minimamente notato anche perché sarò sincera.. è raro che io mi fili lo stand della Debby. Non per altro, ma smalti a parte non mi ha mai ispirato granché.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1
chiedo venia per la foto sfocata T_T
Ho subito svuocciato il tester e mi sono letteralmente innamorata: è un prugna molto scuro con una netta componente viola.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1


Visto il costo veramente minimo (era in scontissimo a 1 euro!) l'ho presa senza nemmeno pensarci e non appena uscita dal negozio l'ho provata senza pudore, senza nemmeno aspettare (come faccio di solito) di poterla fotografare.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1
(per la cronaca, qui il colore non è per nulla modificato)

La mina non è morbidissima ma se le labbra sono ben scrubbate e lisce si riesce a stendere abbastanza bene.
Purtroppo però non è tutto oro ciò che luccica.
Usata da sola tende infatti a seccare le labbra e il colore non si stende in modo molto omogeneo, anche perché bisogna un po' calcare la mano per far risaltare bene il viola cupo e tende ad evidenziare le pellicine (che diventano più scure).
A quanto ho capito però questo è un tipo di colore - come tutti quelli molto scuri - che presenta spesso questo problema.
In compenso si sbiadisce senza lasciare evidenti chiazze, se non qualche linea più scura nei contorni.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1

Questo è più o meno l'effetto che ha sulle mie labbra. Dico più o meno perché ho cercato di fare la foto in un punto in cui la fotocamera non lo facesse sembrare praticamente borgogna, come è successo con la prima foto fatta da cellulare (odio profondo per questa grande pecca fotografica) e infatti sembro un alieno con la pelle grigio/verde -_-
Comunque nonostante questo ho cercato di rendere il colore il più fedele possibile alla realtà, anche se dal vivo è un filo più viola e più cupo.

Eniuei, per la cronaca, anche se non sono affatto esperta di rossetti MAC, non ho potuto non pensare subito ad un potenziale cuginetto di Instigator o Cyber, e Misato di A lost girl (loves make up) mi ha confermato che usa questa matita proprio come base per il primo.

Ho voluto provare poi a stendere sopra anche il rossetto di Helan nella colorazione Ruggine che mi ha regalato la cara Chiara, aka Claire Louise Oxford, e il risultato mi è piaciuto tremendissimamente.

Swatch e Prime Impressioni: Debby - LipPencil #1
(anche in questo caso, dal vivo è un po' più cupo e violaceo)
Come base funziona divinamente, almeno con questo rossetto: rende il colore bello pieno, le pellicine non si vedono per nulla e le labbra non si seccano affatto.

Va beh, in sunto, tutto questo post per farvi conoscere una matita che secondo me è troppo poco conosciuta ed è davvero un peccato. Figuratevi che non ho trovato manco una foto che non fosse quella del sito ufficiale, che peraltro mostrava la sola matita e nemmeno uno straccio di swatch.

Anche se io l'ho trovata in super sconto, a prezzo pieno questa matita costa all'incirca € 4,50 che non è pochissimo ma per lo meno è un colore un po' più inusuale del solito, quindi un pensierino lo si può fare.
Io vi dico solo che sto già pensando di tornare da AllScent a farne scorta perché non oso immaginare la possibilità di vederla ridotta all'osso e di questo passo succederà molto presto T_T 

Che ve ne pare? Ho fatto innamorare anche voi o non siete per i colori così scuri? *_*

You Might Also Like

28 commenti

  1. Mi piace, hai fatto strabene a prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, ne ho presa un'altra subito di scorta!!! auahhaha

      Elimina
  2. E' molto molto bella, me la segno e se mi capita di passare da uno stand debby mi sa che ci scappa l'acquistino :)

    RispondiElimina
  3. Il colore è qualcosa di fantastico, credo proprio che la prenderò *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh sì, immaginavo ti sarebbe piaciuta!! *_*

      Elimina
  4. Che meraviglia! Spero di trovarla perché è fenomenale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh spero tu riesca! è troppo bella *_*

      Elimina
  5. Ce l'ho anche io :) Adoro il colore, in autunno la uso tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio fantastica per l'autunno *3*

      Elimina
  6. Siccome sono in fissa con i rossetti scuri (voglio provarli tutti XD), ma non voglio azzardare per paura che mi stiano male, questa matita mi sembra ideale *-* è stupenda! Devo guardarla e provarla assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti anche io sono in fissa con quelli scuri *_*

      Elimina
  7. Devo dire che è bellissimo! Non so se avrei il coraggio di usarlo perché probabilmente mi starebbe male, però è davvero interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma comeee!! caspita io avrei fatto lo stesso ragionamento per il MAC di Rihanna sai?? XD

      Elimina
  8. Bellissimo colore! Io vivo a Londra e questa marca la trovo facilmente, ma a Siracusa da dove provengo non l'avrei trovata sicuramente! Molto bello il tuo blog. Grazie per essere passata dal mio!

    RispondiElimina
  9. Bello il colore e a te sta davvero bene... Su di me però così scuri non me li vedo!!
    Ci sono anche dei rossi o dei fucsia di debby??

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  10. Oh mio dio! E' divina!!!! *___* Chissà se funziona anche usata come eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene l'ho provata! ahahah però è un po' durina secondo me per usarla a quello scopo, oltre al fatto che il colore fa molto "occhio malato" nonostante poi sulle labbra sia stupendo >.<'''

      Elimina
  11. Bella!Se la trovassi in sconto la prenderei solo per vedere come mi sta un colore così scuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì per un euro vale davvero la pena!

      Elimina
  12. Io non avrei mai il coraggio di indossarlo, ma è davvero un bellissimo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io faccio fatica più che altro perché ho sempre paura che questi colori si tolgano a chiazze senza che me ne accorga XD

      Elimina
  13. Bellissima, non l'avevo mai notata! Darò un'occhiata! A me ricorda molto Cyber *-*

    RispondiElimina
  14. Per l'autunno mi piace utilizzare colori scuri sulle labbra, bordeaux, prugna, violacei vengono rispolverati dai meandri dei miei beauty segreti..Di matite scure però, non ne ho e comunque in sconto o meno, potrebbe essere il caso di fare questo acquisto, non mi dispiace la resa, magari le pellicine con tanta tanta idratazione spariscono pure, io metterei una base di burrocacao, il colore magari sarà meno intenso ma secondo me farebbe sempre una bella figura. Se riesco a trovarla ti faccio sapere come mi trovo... :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  15. anch'io ho una matita labbra di questa marca (la numero 8, ho controllato adesso!!! XD) e non è affatto male... l'ho presa solo perchè era abbinata ad un rossetto ed era in offerta (i due prodotti insieme costavano 3 euro e 90, se non ricordo male), però ha una qualità abbastanza buona... dura parecchio e non tende a seccare le labbra, però anch'io ho notato che non si stende in modo omogeneo... insomma, non è la mia matita labbra preferita, però non è affatto male!!! ;)
    ps: bella la combo con ruggine!!! ^.^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto