blablabla chiacchiere

Tag: Cose da beauty blogger

martedì 21 ottobre 2014Elisha87

È da un po' di tempo che gira questo tag su #cosedabeautyblogger di Laura e mi avrebbe proprio fatto piacere partecipare, quindi visto che la dolcissima Chiara di The World of Claire (qui il suo tag) ha pensato a me per il tag, non perdo un attimo e lo faccio subito anche io! 


1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Mm è relativamente da poco che mi sono data a blush e rossetti, ma non facendo mai una base vera e propria, l'uso del blush è limitatissimo. Non mi limito invece coi pochi rossetti che ho, ma nonostante siano pochi.. beh ho un vari corallo davvero molto simili tra di loro!!! XD 

2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Sì sì, assolutamente. L'ho fatto persino a Barcellona, quando ho aspettato di tornare a casina per poter scattare le foto e poi provare la mia Ultra Matte V2. Poi in realtà ci sono cose che sono talmente "preziose" che ho quasi paura a provarle una volta prese, tipo Amorous XD 

3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori
Va beh, mi sembra che la posizione più bizzarra sia assolutamente quella nella vasca XD Ma non scherzo nemmeno quando mi svuoccio il braccio, visto che è sempre un'impresa.. che fatica fare la blogger! XD 
(Anche se nulla di questo regge il confronto di sdraiarsi in mezzo alla pista ciclabile per fotografare le ghiande in autunno XD)

4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente
Non so, nel caso della vasca sono sembrati tutti abbastanza entusiasti XD Cos'abbia fatto l'eventuale vicino spione non saprei dirlo perché io ero intentissima a fotografare auahahah

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Ci sono dei giorni in cui quasi mi dimentico dei social e sono ovviamente quelli più impegnati, in cui il cellulare non sai manco cosa sia. Però tendenzialmente passo parecchio tempo sui social, soprattutto Instagram ormai :3

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Penso nessuna. Anche se non nego che qualche volta ho valutato la possibilità di farne tipo sulle gambe XD 

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Di uscire di casa no, anche perché fotografo ed edito le foto subito dopo, per fare in modo che il colore che edito sia più simile possibile a quello che vedo. E puntualmente dopo poco ho bisogno di andare a lavarmi perché macchio il ripiano della tastiera o addirittura le gambe XD 

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Mmm dipende. Sono una curiosona perciò fatico a fissarmi su un solo prodotto, ma se per esempio dovessi trovare qualcosa come il fondotinta della mia vita (ovvero che mi nasconda i pori senza farmi venire dei crateri).. col cacchio che lo lascio! XD 

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Io personalmente cerco di non acquistare mai un mascara se ne ho già uno in uso che ancora è pieno. Devo ammettere però di aver ricevuto dei mascara mentre ne avevo uno già aperto e di non aver badato minimamente al raziocinio xD 

10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Ne ho parecchie, anche perché sono ancora in cerca di quella perfetta XD Pixlr Express è davvero ottima, ma uso moltissimo anche Line Camera, anche se è molto più giocosa e meno professionale.

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Ovvio, ma sempre dopo aver fatto foto e swatch! XD

12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Capita spesso che faccia ritrovamenti di questo tipo nel mio "taschino dei rossetti". Commuovermi magari non mi commuovo, però son sempre belle sorprese! 

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Ma mi vergognerei come una ladra se rubassi, non per fare uno swatch XD come dicevo nella domanda più sopra, nel momento in cui faccio una foto io non ci sono per nessuno e non mi accorgo di niente di quello che c'è intorno! :)

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Mmmm alcune cose le compro solo se mi servono (comunque approfittando dell'occasione e provando magari qualcosa di nuovo) ma in fondo si può dire che il make up in generale non è che serva proprio nel senso stretto della parola, no? Quindi direi la B, sempre! XD 

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?

No no, su questa cosa sono proprio schizzinosa, anche perché mi guardo bene dalla possibilità di prendermi schifezze T_T 

E questo è tutto! Non so chi non è ancora stato taggato, perciò consideratevi davvero tutte taggate!
Buona serata :) 

You Might Also Like

32 commenti

  1. Complimenti per resistere al fare foto ai prodotti prima di usarli.. Io mai!

    E la foto delle ghiande è stupenda, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Eli anche io faccio foto e swatches prima di usare un prodotto xD ormai ci sono talmente abituata che non ci faccio più caso! Anche in famiglia l'hanno imparato v.v
    Neanche io uso i tester su occhi e labbra, sono fin troppo schizzinosa anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì, ormai anche da me hanno capito! XD

      Elimina
  3. Io in genere mi sento osservata in negozio xD beata te che sei così disinvolta! lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma sì, chissà cosa fanno gli altri che noi non sappiamo! XD

      Elimina
  4. Le foto nella vasca sono un tocco di classe xD
    Come fai a resistere?! Se dovessi aspettare il tempo delle foto non proverei i miei acquisti per *mesi* xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuo io DEVO resistere T_T è un peccato non fare le foto con i prodotti intonsi XD

      Elimina
  5. TI avrei vista volentieri sdraiata in mezzo alla pista ciclabile, ma ti capisco, mi manca solo la foto nella vasca *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà l'ho fatto anche una volta al parchetto, sempre in autunno XD la prossima volta mi farò fare una foto u_u aauahahha

      Elimina
  6. Io non riesco mai a fare foto in negozio XD Beata te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah da Kiko sicuramente no, viste le luci pessime! XD però per esempio da Iper Soap ero riuscita a fotografare gli ultimate lipstick di Astra!

      Elimina
  7. Quando trovi il fondotinta della vita faccelo sapere! ahahah sono mooooolto interessata :D
    E sul provare i tester dei negozi tipo eyeliner, rossetti ecc.. sono completamente d'accordo con te! mai provati e mai li proverò X_X ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma speriamo di trovarlo! XD meh

      Elimina
  8. Davvero un bel tag!! Troppo bella la foto sulla ciclabile!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo tag, ed anche il tuo blog, mi sono iscritta con piacere :*

    RispondiElimina
  10. Che belle domande
    Pure io resisto ad aprirle le cose prima di fotografarle..perfino di togliere la carta/plastica hahah
    Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si anche io ogni tanto non tolgo nemmeno la plastica!!! XD

      Elimina
  11. Io coi tester sono sempre parecchio restia, li vedo sul braccio ma in viso non ce la faccio proprio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma penso proprio sia deleterio provarli sugli occhi T_T

      Elimina
  12. La domanda 14 secondo me è retorica xD I tester dei prodotti non ce la faccio proprio a metterli sul viso

    RispondiElimina
  13. Anche io sono fra quelle che non ce la fanno ad usare alcuni prodotti per paura di rovinarli, manco fossero il sacro Graal!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!! Auahha siamo i templari dei trucchi u_u

      Elimina
  14. Sono rimasta incantata dalla foto della ghianda *-* è bellissima!
    Ma che bello che quando scatti non ti accorgi del resto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì soprattutto sarà bello per chi mi vede auahha

      Elimina
  15. Che carino questo Tag! se siamo tutte taggate, allora io rispondo, poi vieni a vedere! ;) ah, ho scaricato Pixlr express...sono sempre alla ricerca di un app che mi soddisfi al 100%, di solito io uso PicsArt :*

    RispondiElimina
  16. Le foto nella vasca mi mancavano :) ma saranno indubbiamente venute benissimo ! Sei saggissima a resistere e lasciare intonsi prodotti acquistati per fare prima le foto per il blog...io non sempre riesco
    grazie per avere risposto al tag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha si alla fine erano venute bene ;)

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto