antos caudalie

Most Played - Ottobre 2014 Parte #1

giovedì 13 novembre 2014Elisha87

Con un ritardo innegabile rispetto alla tabella di marcia del #teammostpleayd di GoldenVi0let, mi accingo oggi a mostrarvi i prodotti che ho utilizzato più spesso nel mese appena terminato di ottobre e visto che siamo già a metà novembre (ma è solo un dettaglio), ho inserito anche qualcosa che ho continuato ad usare in questi giorni, così da portarmi avanti XD
Avrei partecipato anche prima, ma la perdita delle foto già fatte a fine ottobre (nel buco nero del piccì o in una delle 342342532 schedine) non mi hai aiutato affatto.
E visto che i prodotti sono tanti ed ho voluto descriverveli un po' nel dettaglio, ho preferito suddividere il post in due parti (la seconda arriverà domani).

Eniuei, Ottobre lo potrei definire senza troppi giri di parole il mese Antos, visto e considerato che a fine settembre la cricca io, Chiara e Valentina abbiamo visitato il loro negozio e i laboratori (trovate tutte le info in questo post) ed abbiamo ricevuto alcuni dei loro nuovi prodotti, nonché altri prodotti a nostra scelta, che non vedevo l'ora di provare e così ho fatto.

Ho cercato di dividere tutto per categoria, ma esiste anche un gruppo dei "vari ed eventuali", ovvero dei prodotti che mi ero dimenticata di reinserire nel remake fotografico XD

Capelli

Most Played - Ottobre 2014 Parte #1

A Tutta Birra - Lush: vi ho parlato di lui in varie occasioni (soprattutto qui) e le opinioni nel tempo non sono cambiate. Mi piace l'effetto che ha sui capelli, perché li rende voluminosi e leggeri e se dosato bene aiuta un po' anche con il crespo. Il profumo inoltre mi fa impazzire ma il grosso problema è che tende a seccare la cute perché piuttosto aggressivo, quindi lo devo per forza alternare.
(se vi state chiedendo perché è senza tappo... ecco, si è rotto senza criterio e ho dovuto sostiturlo con un altro inguardabile che ho preferito omettere XD)

Shampoo Antiforfora - Antos*: è quello che ho usato più spesso, perché a differenza del precedente è molto più delicato. Il profumo - anche se gli ingredienti principali sono ortica e propoli - è principalmente di limone e la consistenza è la stessa dello shampoo per capelli secchi, ovvero abbastanza liquido e trasparente. Deterge bene la cute pur rimanendo delicato, ma l'azione antiforfora l'ho trovata un po' blanda su di me.
Aiuta a lenire la cute nell'immediato, questo sì, però non ho notato particolari miglioramenti in questo mese e mezzo di utilizzo. Probabilmente dipende anche dal tipo di forfora, visto e considerato che la mia è soprattutto occasionale e "da stress" (anche se in questo periodo sta durando sin troppo -_-), ma a confezione finita vi dirò se qualcosa è cambiato.

Amla Hair Oil - Khadi: In sintesi c'è un rapporto di odi et amo (ve ne ho parlato in modo più approfondito proprio ieri, qui). Se riesco a dosarlo bene mi dà qualche beneficio, ma il rischio untume è dietro l'angolo.
Ad ogni modo sono stata contenta di ritrovarlo e l'ho riutilizzato volentieri.

Trattamento Intensivo Capelli - Antos*: si tratta di un fluido nutriente e con funzione riparativa, al profumo di limone, da usare sia come "maschera" che come prodotto per lo styling. Io l'ho usato principalmente in questa seconda versione e mi ha soddisfatto tantissimo. Mi aiuta a tenere i capelli disciplinati e i riccioli più definiti e cosa non meno importante.. morbidi! Per quanto riguarda l'azione riparativa mi sembra un po' presto per dirvi qualcosa, ma anche in questo caso, a confezione terminata vi farò sapere di più (o comunque dopo un lungo utilizzo, visto e considerato che con i miei capelli sparuti durerà eoni XD).

Vari ed eventuali

Most Played - Ottobre 2014 Parte #1

Spazzola Elettrica Viso Sanitas: è già il secondo mese di utilizzo, visto che anche a settembre ne ho fatto buon uso. Nonostante l'utilizzo prolungato non mi ha dato problemi e non mi ha irritato la pelle.
Mi aiuta a detergere meglio il viso anche se mi aspettavo forse una pulizia leggermente più profonda.
Sui punti neri infatti non mi sembra avere alcuna azione, ma visto il prezzo irrisorio rispetto al Clarisonic non c'è neanche da stupirsi. Le setole non sono ancora rovinate, ma si nota già che non sono più come al primo utilizzo.
Ad ogni modo sono stata contentissima di averla presa, perché è uno strumentino proprio interessante.

AromaTerapia - Antos*: lo so che non si tratta di un prodotto biuti, ma visto che nei most played passati ho inserito persino le app del cellulare, non vedo perché lui debba restare fuori XD
Ma a parte gli scherzi, lo trovo un ottimo prodotto e secondo me deve uscire dall'ombra e farsi conoscere di più, per questo voglio spendere qualche parola in suo favore.
In pratica in questo barattolino è presente un'emulsione arricchita da oli essenziali utili nell'aromaterapia e va lasciata sul comodino o sulla scrivania senza il coperchio, in modo da esalarne il profumo.
Avevo già provato la versione Arancia e Cannella Antistress che ho adorato alla follia. Prima di tutto perché aveva un profumo eccezionale e poi perché aveva davvero la capacità di rilassarmi, praticamente all'istante.
Questa presente nella foto invece è la Miscela Rilassante, che profuma principalmente di eucalipto e lavanda. Come profumazione mi è piaciuta un po' meno, ma anche questa mi è stata utilissima e mi ha aiutato più volte a conciliare il sonno.
Su di me i profumi in generale hanno tantissimo potere (per alcuni impazzisco letteralmente) e forse è per questo che l'aromaterapia per me ha persino più effetto dei fiori di bach.
Quindi vi consiglio davvero di provarne almeno una, visto che i gusti e le "terapie" sono tante e per tutti i gusti.

Huile de Nuit Detox Polyphenol C15 - Caudalie*: ve ne ho parlato in modo più approfondito qui e vi avevo già avvisato che avrebbe fatto parte di questo post. In realtà lo sto usando da metà ottobre, ma l'ho usato praticamente tutte le sere e come vi ho già detto per ora mi piace davvero molto.

Cell Active - Leocrema: a differenza dei soliti prodotti di Leocrema, questo ha un inci quasi commovente. Non ha schifezze (o almeno non le classiche schifezze che conosciamo anche noi comuni mortali) e in compenso ha vari estratti tra cui caffeina, centella asiatica ed echinacea che oltretutto si trovano verso i primi posti. Il profumo è abbastanza neutro e molto leggero, forse lontanamente erboso e la consistenza è quella di un gel. Anche lui ho cominciato ad usarlo verso metà ottobre e quindi è un po' presto per dire se funziona, anche se sapete come la penso su questo discorso e oltretutto ho smesso di fare zumba quindi non mi aspetto granché T_T

Lozione Antiforfora - Antos*: si tratta di una lozione acquosa che va massaggiata sulla cute nel momento del bisogno (quando si avverte particolare prurito) oppure anche tutti i giorni.
L'odore è davvero molto forte e a differenza dello shampoo non è al limone ma sa piuttosto di timo (che neanche c'è, ma il profumo è esattamente quello XD) e rimane a lungo sulla cute, anche dopo lo shampoo.
Anche in questo caso l'azione lenitiva c'è ed è immediata, ma il discorso è lo stesso dello shampoo, perciò rimando un'opinione più precisa a quando l'avrò terminata.


Ebbene, questo per ora è tutto. Immagino mi siate grati se vi ho risparmiato per ora la seconda parte e spero di non avervi fatto addormentare sulla tastiera XD

*i prodotti contrassegnati con asterisco non sono stati acquistati da me, ma mi sono stati omaggiati per testarli. Questo non influisce in alcun modo sulle mie opinioni.

You Might Also Like

33 commenti

  1. Appena ho letto "riccioli più definiti" mi si son drizzate le antenne :D sono alla continua ricerca di prodotti che diano definizione ai ricci, tra l'altro non ho mai provato nulla del brand Antos e adoro il profumo di limone, insomma mi sa che questo trattamento intensivo devo provarlo ^^

    RispondiElimina
  2. dipende da come sono i tuoi di natura! i miei sono sul boccoloso andante, però sono un po' crespini. Diciamo che questo mi aiuta a non far svolazzare i riccioli ognuno per conto proprio ma renderli più compatti (senza fare quell'odioso effetto "gel" ma lasciandoli appunto morbidi) e toglie in parte anche il crespo :)

    RispondiElimina
  3. Sull'azione antiforfora sono curiosa, ho una mia amica che ne soffre parecchio e non sa come provi rimedio. Attendo la tua opinione a confezioni terminate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì ti farò sapere! anche se appunto, ogni forfora è diversa T_T maledetta piaga capellifera!

      Elimina
  4. vedo che lo shampoo all'amla di khadi è molto gettonato, tutte lo usano, mi sta incuriosendo anche se per i capelli ancora non mi sono data al naturale :) Anche a tutta birra l'ho sentito nominare ma ho una certa ostilità nei confronti di lush ergo sarà difficile che io lo riesca a provare, ma su quello di khadi ci farò un pensiero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu ma questo non è lo shampoo ._.'''

      Elimina
  5. Ma quanti bei prodottini! Sono troppo curiosa a riguardo questo trattamento intensivo Antos e, oltre tutto, amo il profumo del limone! :)

    RispondiElimina
  6. Meglio tardi che mai!! :D
    Comunque quanti prodotti interessanti, quelli che m'incuriosiscono di più sono quelli di Antos...devo assolutamente provare qualcosa!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì dai, tanto non ci rincorre nessuno XD

      Elimina
  7. Ho scoperto un sacco di cosine che ho deciso, da questo preciso momento, di volere ... per esempio aromaterapia: voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì te la consiglio assolutamente! *_* è una cosa fantastica!

      Elimina
  8. Lo shampo antiforfora mi arriva domani e spero che mi aiuti un po' con la dermatite... anche se non ci spero più di tanto! ç_ç

    La lozione antiforfora me la segno invece *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh fammi sapere a te come va! ricordo che anche tu avevi questo problema :/

      Elimina
  9. Mi piacerebbe molto provare Aromaterapia della Antos!*__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo!! soprattutto arancia e cannella *_*

      Elimina
  10. I prodotti Antos mi incuriosiscono. Aspetto le review dello shampoo antiforfora e della lozione!

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosito con lo shampoo antiforfora Antos, quando sento 'profumo di limone' ormai non capisco più nulla *-* Anche l'aromaterapia è una di quelle cose che vorrei provare, in particolare la miscela contro il mal di testa, se funziona faccio una statua a quelli di Antos :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ogni tua singola parola!! Ora son troppo curiosa…sono già andata a cercare rivenditori online :P

      Elimina
    2. @silya in effetti anche quella sarei curiosissima di provarla!!
      @siza anche tu per il mal di testa o per lo shampo??

      Elimina
  12. Quante recensioni!! Non so come fai a provare tutte queste cosine!! Io a malapena mi accorgo della differenza tra due prodotti ;)
    Curiosa di sapere cosa racconterai domani, aspetto il tuo post!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sono tutte cose diverse, quindi non è difficile provarle tutte insieme, persino per una pigrona come me XD

      Elimina
  13. La parte relativa alla skincare è sempre quella che preferisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi posto il resto dei prodotti per il viso! :3

      Elimina
  14. Qui l'unica indietrissimo con i Most Played sono io uaaahhh ç____ç

    E comunque, siccome ultimamente ho dei capelli da schif, trovare notizie su prodotti per capelli mi rallegra molto *__* per l'Amla ti avevo già papirografato l'apposito post (aka la devo provare, mi sono dimenticata di chiederti... dicono che scurisca i capelli, o meglio enfatizzi il loro colore... hai trovato qualche effetto del genere?)

    Ed Antos prima o poi lo proverò, il tempo di farmi una lista dei prodotti che si adeguano meglio alle mie esigenze (e dopo aver letto tremila review) e deciderò di ordinare *__* La maschera intensiva per esempio.. me la segno v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah olèèèè, batti 5! XD
      ma sai che io non l'ho mai notata questa cosa dei capelli? sarà che li ho già abbastanza scuretti e che faccio l'henné, quindi non me ne sono veramente mai accorta! :/ magari si nota di più su chi ha i capelli chiarissimi?

      Elimina
  15. Devo assolutamente provare l'aromaterapia dell' Antos,soprattutto quello anti stress! Chissà,magari riuscirà un po' a lenire la mia ansia cronica xD
    Anche io uso l'Amla Oil della Khadi e sinceramente mi ci sto' trovando molto bene..lo uso come maschera pre-shampoo una volta a settimana e dopo quella i miei capelli stanno decisamente meglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quello antistress faceva talmente impazzire che come aprivo il barattolino per sniffarlo mi dimenticavo di tutto!!
      anche io preferisco usare l'olio di amla come maschera pre shampo! decisamente meglio!!

      Elimina
  16. Dove trovo il kit di campioncini aromaterapici? Comunque la Cell Active è una bomba.. se solo fossi stata più costante avrei visto più risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mi sono sbagliata T___T era il kit di vari prodotti Antos, non quelli dell'aromaterapia :(

      Elimina
  17. Quelle emulsioni per l'aromaterapia mi ispirano un sacco *___*

    RispondiElimina
  18. A tutta birra piace tanto anche a me!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto