#teammostplayed antos

Most Played - Ottobre 2014 Parte #2

venerdì 14 novembre 2014Elisha87

Ed eccoci anche alla seconda parte di un post di Most Played che altrimenti sarebbe stato paragonabile alla Divina Commedia di Dante (ovviamente non per qualità ma per lunghezza XD).

Ma bando alle ciance, anche in questo caso i prodotti Antos sono onnipresenti ma vi ho già detto tutto nel primo post, perciò vado avanti con i prodotti più usati del mese di ottobre, riprendendo dai prodotti viso.

Viso


Crema Idratante - Antos*: come vi avevo annunciato qui, dopo aver provato vari campioncini ero intenzionata a prendere il barattolino intero nella speranza di potervene parlare meglio e confermare le mie prime impressioni e così è stato.
L'ho utilizzata soprattutto la sera, poiché la mia pelle non ha ancora bisogno di estrema idratazione. Ad ogni modo idrata a fondo senza ungere perché è leggera e si assorbe in fretta. La sta usando anche mia sorella (e quando mai.. usa tutto -_-) e letteralmente la adora. La aiuta tantissimo con la sua pelle sensibile e molto reattiva e le è piaciuta ancora di più della crema anticouperose (in realtà anche a me!).

Crema Idratante e Lenitiva - Natura Bella: l'avevo già inserita tra i most played di settembre, ma visto che non sono affatto una persona costante e non è ovvio che prosegui nell'utilizzo di qualcosa, mi è sembrato giusto inserirla anche a questo giro.
Profuma di pulito e ne basta pochissima per ogni utilizzo e si assorbe abbastanza velocemente lasciando la pelle morbida ed idratata. L'unica cosa che mi piace meno è la consistenza, che non è proprio quella classica delle creme ma è leggermente viscidina.

Tonico Astringe - Antos*: ho sentito talmente tanto parlare di lui che ho mandato a benedire Acqua di Sole (inserito nei most played di settembre) e il mio buon proposito di finirlo nel giro di breve.
L'azione restrigente sui pori è stata minima, ma l'ho vista e mi ha gasato abbastanza (i miei sono belli grossi, perciò me ne accorgo se si fanno un po' pù stretti XD). Questo non significa che fa sparire i pori (no amiche del club del poro prepotente, dobbiamo aspettare l'apocalisse per questo) ma la situazione è leggermente migliorata. Ad ogni modo rimuove bene i residui di schifo smog e company e la cosa bella è che non tira assolutamente una volta asciutto e anzi lascia la pelle morbida.

Struccante Occhi - Antos*: ero molto curiosa di questo prodotto, perché anche di lui ho sentito tessere le lodi. La consistenza acquosa e il colore trasparente mi hanno ricordato le famose acque micellari.
Strucca molto bene anche l'eyeliner più ostinato, anche se con il mascara (che, a sua discolpa, è diventato un po' secco) fa un po' più fatica.
Il grosso problema è che se mi entra negli occhi mi brucia tantissimo. A quanto ho capito non è un problema di tutti e mi avevano avvisato di questa eventualità prima che lo prendessi, ma ero troppo curiosa e l'ho preso sapendo cosa potevo aspettarmi.
Quindi se come me avete gli occhi sensibili è meglio indirizzarsi su un altro tipo di prodotto, ma se non avete alcun problema di questo tipo vi dico di provarlo perché a parte questo inconveniente l'ho trovato più che ottimo nel rapporto qualità/prezzo.

Corpo 


Gel Aloe - Antos*: non si tratta del solito gel di Aloe a cui ero abituata, ovvero quello dell'Equilibra. Questo di Antos è molto più denso e insomma un vero e proprio gel (quello Equilibra era praticamente acqua XD).
Come si legge dall'inci (se cliccate sull'immagine riuscite ad intravederlo anche voi) non c'è solo Aloe, ma sono presenti molti più estratti, come il propoli, la camomilla, l'ortica, la calendula e la malva. Insomma, sono proprio le più comuni piante dalle proprietà lenitive e in generale benefiche e questo mi ha incuriosito fin da subito.
Ho provato ad usarlo dopo le svariate cerette (peli, peli ovunque -_-) e in questo caso mi è sembrato meno immediato e meno rinfrescante rispetto al solo gel di aloe a cui ero abituata.
Usandolo sulla cute invece mi è sembrato più efficace e il frescolino l'ho sentito molto di più (sì, ci metto un sacco di cose sulla cute XD ma il fatto è che quando mi agito troppo spesso mi va la cute in fiamme, non so perché T_T) . Vorrei però provare anche altri suoi utilizzi prima di darne un'opinione completa.

Burro Corpo Mango - Cien: questo me lo porto dietro da talmente tanto tempo che non ricordo neanche se ve ne ho già parlato da qualche parte nel blog. Il profumo al mango è buonissimo e persiste sulla pelle anche dopo qualche ora. La cosa che non mi è piaciuta proprio è la consistenza. È molto troppo denso e fa fatica ad assorbirsi. Difatti necessito di periodi di estrema convinzione per riuscire ad utilizzarlo e penso che prima o poi lo butterò anche senza averlo finito perché ormai non è più una coccola ma una sopportazione (per ora sono oltre metà barattolo anche se dalla foto non si nota, ma sembra moltiplicarsi ogni notte).

Per quanto riguarda il make up, questo mese - complice l'odiosa pioggia persistente - ho passato in casa più giorni di quelli che avrei voluto, quindi alla fin fine non mi sono truccata quasi per niente o in maniera appunto sporadica e gli unici prodotti più usati li troverete direttamente tra i finiti. *urla di giubilo*

E questo è tutto! (vi ho visto sospirare di sollievo, maledetti T_T)
Quali sono i prodotti che avete usato di più??

*i prodotti contrassegnati con asterisco non sono stati acquistati da me, ma mi sono stati omaggiati per testarli. Questo non influisce in alcun modo sulle mie opinioni.

You Might Also Like

46 commenti

  1. Aaaaaahgg! Anche a me, purtroppo, lo struccante Antos brucia davvero tantissimo! :-( l'ho riciclato per gli swatches sulle braccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh mannaggia, è un peccato davvero!

      Elimina
  2. Wow mi ispira tantissimo la crema natura bella... ne avevo già sentito parlare abbastanza bene!!
    Proverò!!
    grazie di tutto

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì oltretutto costa davvero poco! (€ 2,49!) peccato che non si trovi tanto facilmente :/

      Elimina
  3. Anche io ho gli occhi sensibili, ti capisco. Se può interessarti io mi sto trovando bene con l'acqua micellare L'Oreal, strucca benissimo ma non brucia (miracolo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà tra una prova e l'altra ho accantonato il mio fidato olio di cocco, ma dovrei davvero finirlo, perché altrimenti mia mamma prima o poi lo fa fuori auahah

      Elimina
  4. Sia lodato il tonico astringente Antos! Concordo con te, i miracoli non li fa, ma aiuta tantissimo :3
    Ok, accantono l'idea di provare lo struccante occhi perchè i miei sono sensibilissimi basta un niente e sono mezzo cecata XD A proposito, io ti consiglio lo struccante occhi della linea Fresh essentials Garnier, per gli occhi sensibili è una manna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh l'ho provato una volta ma l'ho trovato un po' blando per me T_T in compenso sì, ricordo che era molto delicato!!

      Elimina
  5. Ciao Eli che bei prodotti nn ho mai provato nulla ma la confezione della natura bella è tanto carina *_*

    RispondiElimina
  6. Nonostante la tua recensione sono troppo cuoriosa di provare la crema Cien, apparte il fatto che la confezione è bellissima e la comprerei al 50 % per quello, poi adoro le profumazioni al mango! Purtroppo non riesco a trovarla in nessun Lidl !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma magari ti potrebbe anche piacere! so che è piaciuta a tante nonostante tutto :) ma fai conto che io con le creme in generale sono un po' pigra, soprattutto se non si assorbono all'istante >.<
      in effetti non so se la vendono ancora, so solo che ogni tanto torna, come la linea make up!

      Elimina
  7. Anch'io mi trovo molto bene con la crema idratante Antos. Peccato che lo struccante occhi provochi bruciore, l'avrei provato volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è proprio un peccato :( io comunque lo uso cercando di starci attenta, però è facile che entri lo stesso :(

      Elimina
  8. Vogliamo parlare del packaging della crema Natura Bella? Adoro! <3

    RispondiElimina
  9. io son curiosa dello struccante occhi, ce li ho belli sensibili ma la questione del bruciore è talmente soggettiva che resta in wishlist.
    il tonico lo sto usando pure io e mi piace, il gel d'aloe ce l'ho da provare, voglio finire prima quello in uso per cui ci vorrà ancora un pochino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, credo anche io che sia tutto molto soggettivo!
      il gel d'aloe l'ho utilizzato giusto ieri sul viso perché mi si è irritato un po' e mi ha aiutato, ma la prova continua :3

      Elimina
  10. Ero curiosa di provare la crema Cien ma data la tua recensione (e la mia pigrizia xD) credo passerò ad altro D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh ecco, se sei pigra non me la sento di consigliartela >.<

      Elimina
  11. Ciao cara! ho bisogno di un informazione: lo struccante occhi contiene per caso fiordaliso? perché a me è quello che fa bruciare gli occhi in uno struccante specifico e tendo se possibile ad evitarlo. Non tutti gli struccanti che lo contengono mi irritano, penso dipenda dalla sua concentrazione in formula.Potresti controllarmi?
    Mi ispira anche la crema Natura bella, peccato sia un pochetto viscidina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti lascio qui l'INCI: Inci – aqua, aqua hamamelis virginiana**, aqua chamomilla recutita**, lauramidopropyl betaine*, sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.

      Così a occhio direi di no, ma non so quale sia esattamente il suo nome "ufficiale" per gli inci!

      Elimina
    2. Grazie! no, non c'è traccia di Fiordaliso...meglio così!
      Nell'Inci lo trovi col nome di Centaurea Cyanus :)

      Elimina
  12. Odio le creme/burri corpo che ci mettono 458 ore ad assorbirsi però ammetto che il packaging di quel burro Cien mi ispirava troppo XD

    RispondiElimina
  13. Il burro corpo di Cien ha una confezione graziosissima ma le consistenze burrose non vanno bene per tutti. Possibile che questo lo sia troppo o che la tua pelle lo mal tolleri. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti, magari per pelli molto più secche può anche andar bene, ma altrimenti secondo me è un po' troppo :(

      Elimina
  14. ok devo decidermi a provare Antos u.u

    RispondiElimina
  15. Amo tanto anche io il tonico Antos. Devo provare qualcosa di Natura Bella. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu riesca a trovare ancora qualcosa! io sono riuscita a trovarla da Eurospin, ma non so dirti se c'è qualche altro rivenditore ufficiale :(

      Elimina
  16. nooooo ma il mio commento dov'è finito, maledetto cellulare (o forse sono io che sono impedita) cmq anche a me lo struccante occhi di antos fa bruciare e mo tira anche la pelle però strucca abbastanza bene, più le polveri che i prodotti cremosi, vorrà dire che lo userò sulla palpebra superiore cosi il.rischio che mi finisca negli occhi è minore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me spesso fa casini con i commenti da cellulare T_T
      io comunque lo utilizzo anche nella parte inferiore, ma cerco di stare veramente il più attenta possibile! con un po' di accortezza riesco ad usarlo bene senza problemi!

      Elimina
  17. non sai quanto sto aspettando l'apocalisse del poro dilatato...quando finiranno i tempi e i miei pori si restringeranno, un sogno :)

    RispondiElimina
  18. La crema Natura bella mi ispira non poco, poi per il prezzo che ha vale la pena provarla :D

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosiva lo struccante occhi, ma se brucia lo evito volentieri... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende tutto da come reagiscono i tuoi occhi, come dicevo nel post la cosa è molto soggettiva :/

      Elimina
  20. La crema Natura bella ha un packaging delizioso! Ecco perchè ho l'armadietto del bagno pieno zeppo di prodotti per bambini, amo troppo le confezioni! e poi il prezzo! da provare! :o)

    RispondiElimina
  21. Prima o poi devo fare un ordine da Antos!!! I burri corpo vanno un po' lavorati e io li utilizzo solo in inverno perché sono un po' "pesanti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, infatti mi è stato consigliato di lavorarlo, ma - soprattutto con il freddo - star lì a lavorare la crema prima di metterla mi fa passare la voglia XD

      Elimina
  22. anche io ho gli occhi sensibili. Troppo!
    Grazie per questi bei consigli!

    RispondiElimina
  23. La crema natura bella mi ispira molto, spero prima o poi di trovarla (poi il packaging è dolcissimo *-*)! Prima o poi dovrò fare un mega ordine di prodotti Antos e provare anche la crema idratante!

    RispondiElimina
  24. Argh peccato per la crema Natura Bella, amo l'odore di pulito ma se è viscida non voglio saperne proprio >_<

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto