essence fuori produzione

Essence: prodotti in saldo dal 2015

lunedì 15 dicembre 2014Elisha87

Come dicevo nel post sulle Novità Essence 2015 riguardo la collezione permanente, è normale che per fare spazio sugli scaffali alle cosine nuove, alcune devono farsi da parte e lasciare il pubblico forevah.

In realtà vi dirò.. secondo me non c'è niente particolarmente degno di nota (tanto dopo aver tolto l'eyeliner in gel non c'è stato niente di particolarmente degno di nota -_-) ma c'è sempre da pensare che sono prodottini che con grossa probabilità verranno svenduti a €1,19 e quindi va beh, magari ci si toglie qualche piccolo sfizio.




Per esempio potrei fare un pensierino su quel teal (n°79), sul violone (n°80) e quel rosino lillino (n°75), che a dirvi la verità non avevo nemmeno mai visto sugli scaffali, principalmente perché agli ombretti non ci bado più da una vita >.< Questo perché ne ho presi una marea all'alba dei tempi e alcuni sono ancora dentro la scatolina dei trucchi, praticamente intonsi. Gli altri sono dati per dispersi.

The Lash Curler è il mascara di cui avevo scritto una mini review a poco tempo dall'acquisto.
È stato un po' una delusione, nel senso che mi aspettavo un mascara di una figosità inimmaginabile e invece alla fin fine si è rivelato un mascara potenzialmente geniale ma alquanto scomodo.
Le impressioni non sono cambiate di molto con il passare del tempo, a parte il fatto che ho notato una diminuzione del potere volumizzante (ma anche dei grumi).
Insomma, a me è piaciuto molto per una serie di motivi, primo tra quali il fatto che si rimuovesse con facilità estrema, ma diciamo che non è esattamente il mascara della vita.


Queste matite sinceramente non le ho mai provate perché i colori mi mettevano un po' tristezza e non potendole svuocciare mi sono guardata bene dal prenderle, quindi no, non ne sentirò affatto la mancanza.
I gloss ho cominciato a snobbarli da quando i rossetti sono saliti al potere, ma devo ammettere che alcune di queste colorazioni sono moooolto interessanti, soprattutto quel fucsia caldo dall'effetto matt :3


Ci lasciano poi altri prodotti di cui non ricordavo l'esistenza:

 E un saaaaaaaaaacco di smalti, ovviamente per far spazio a quelli più pheeghi.






Nonché un'enormità di accessori e accessorietti per nail art, tra cui il kit per fare il gel sulla poltrona di casa propria.
Visto che l'hanno tolto dai piedi per due anni di seguito, ma che quest'anno non è tornato sul mercato.. qualcosa mi dice che ha fatto veramente flop.






Insomma.. che vi avevo detto? Niente di particolarmente degno di nota.
Se li troverò, darò un occhio a qualche smalto e agli ombretti che ho citato, ma se questo non dovesse accadere non mi metterò certo le mani nei capelli, anche perché dopo aver scritto questo post me ne sarò già dimenticata nel giro di 20 minuti, come minimo.

E voi? Avete adocchiato qualcosa che invece vi mancherà e di cui farete scorta?

PS anche qui: avendoci messo come al solito l'infinito e oltre per editare le millemila immagini di questo post, vi ricordo che se doveste per un malauguratissimo caso prendere anche solo un'immagine da questo blog, vi condannerò a eterna miseria all'essiccazione istantanea di tutti i vostri trucchi.

You Might Also Like

8 commenti

  1. L'essence non mi ha mai ispirato particolarmente per me potrebbero proprio abolirla come marca, i prodotti valgono quello che costano secondo me, se non di meno! Si salvano solo le long lasting

    ps come mai quella precisazione finale uahahhahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no a me non dispiace per certi versi, ci sono cose che secondo me sono valide anche se a basso costo, cosa che comunque dà anche l'opportunità di provare un prodotto senza poi doversi punire con il cilicio per aver speso un capitale per niente XD certo, non si parla di tutta la collezione ad ogni modo ^_^

      Elimina
    2. il loro fondotinta in mousse e l'eyeliner in gel sono eccezionali!

      Elimina
  2. Dispiaciuta per alcune cose che eliminano, ma per tante altre no!!

    buon inizio settimana
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di niente in particolare, però magari proverò qualche smaltino!

      Elimina
  3. E' tantissima roba, io spero di accaparrarmi almeno un matitone ombretto visto che non li ho ancora provati. Per il resto non piangerò lacrime amare :)

    RispondiElimina
  4. Forse proverò qualcosina per le unghie, ma solo se il prezzo è veramente basso!

    RispondiElimina
  5. Direi che cambiano gli smalti xD Comunque sul sito stamani c'erano molti più prodotti che dovrebbero andare in dismissione, ma secondo me è un errore del sistema... cavolo sarebbe praticamente tutto l'assortimento!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto