idee regalo Lush

Lush Wishlist ♥ (aka Idee Regalo per Natale)

martedì 2 dicembre 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Per il mio compleanno quest'anno (sì, in realtà anche l'anno scorso ma è un'altra questione XD) ho ricevuto un buono di 25 euro da spendere da Lush :3

L'anno scorso però era tutto un po' nuovo per me e quindi sono riuscita a sperperare il mio tesssssoro in tante belle cosine che mi incuriosivano un sacco (e che avete visto qui), ma dopo aver provato tutto ciò che mi interessava e avendo già più o meno tutto in generale, non saprei proprio che prendere e l'unica cosa che mi è venuta in mente è di cedere a qualche limited edition del periodo >.<

Così ho pensato di chiedere consiglio a voi e nel contempo darvi qualche spunto per delle idee regalo di Natale, lasciando perdere le confezioni già pronte che sono sì super carine ma che costano un occhio della testa considerando ciò che effettivamente c'è dentro >.<

Lush Wishlist ♥ (aka Idee Regalo per Natale)
Totale €15,40

Primo tra tutti vorrei cedere allo Snow Fairy e al cuginetto spumante da bagno Fate Voi, che hanno un profumo veramente da acquolina in bocca.
Non so se lo avete mai sentito, ma è qualcosa di paradisiaco *-*
È dolcissimo e la nota di base è la vaniglia ma a me ricorda anche un po' le bubble gum alla panna e fragola XD
E in effetti ci sarebbe anche l'olietto solido brillantinoso, sempre Fate Voi e con la stessa profumazione, ma l'idea di riempirmi di brillantini non è che mi attiri poi tanto.

Vorrei poi prendere una ballistica di quelle super colorate e tra quelle natalizie ho puntato la Luxury Lush Pud, che sembra essere un'esplosione di colori *-*
Anche se il profumo di Lavanda mi dà poco idea di Natale e quindi valuterò in negozio se è il caso o no.

Resterebbe poi da prendere qualcos'altro, ma tra le cosine di Natale non c'è altro che mi ispira, se non altre 1454353415 ballistiche, ma non mi sembra il caso di riempirmene e sarebbe un po' più carino provare altro XD È qui che chiedo consiglio a voi! Cosa vi è piaciuto di più? (niente creme, che costano un occhio della testa XD)

E invece queste sono altre idee per Natale:

Lush Wishlist ♥ (aka Idee Regalo per Natale)
Totale € 17,15
Per un regalo golosissimo c'è il Fun d'oro che profuma di Nonsimangia (ma è ancora più buono secondo me!) ed è la fine del mondo, veramente *_*
ButterBear invece è una bombetta da bagno, un po' mignon rispetto a quelle classiche ma decisamente carina e dal profumo di vaniglia.
Mentre Biancaneve è un sapone che forse tutte conoscerete, anche perché ne ho sempre sentito parlare benissimo ed oltre ad essere dorato e perfetto per il Natale sa anche di latte di mandorla :3

Lush Wishlist ♥ (aka Idee Regalo per Natale)
Totale € 12,45
Siccome il Natale richiama molto anche il profumo agrumato delle arance... ecco Golden Wonder, una bomba da bagno di quelle con dentro le sorpresine.. in questo caso una pioggia di stelline d'orate e un profumo di arancia e cognac *_*  e Snowman invece è una simpaticissima gelatina da doccia al profumo di fruttini, con olio essenziale di bergamotto e limone siciliano! :3

Lush Wishlist ♥ (aka Idee Regalo per Natale)
Totale € 11,70


Se invece preferite un regalo più speziato, c'è il sapone Yog Nog, con un profumo di zucchero caramellato, chiodi di garofano e ylang ylang e Sparkly Pumkin, una bomba da bagno profumata di ylang ylang, fiori d'arancio, ginepro e cannella :3

Certo, un regalino da Lush non è un qualcosa di molto economico, ma io li trovo davvero troppo carini e simpatici e per una volta si può pure fare, soprattutto se si tratta di Natale! :3

Voi cosa ne pensate??
Avete qualche suggerimento da darmi??

You Might Also Like

38 commenti

  1. quell'orso sarà mio! per il resto aspetto i saldi :D

    RispondiElimina
  2. Luxury Lush Pud tenta anche me, è bellissima! Ed è una di quelle che tengo in wishlist per quando ci saranno i saldi di inizio anno!
    Di prodotti da bagno natalizi io ho provato Golden Wonder che è una figata e La magia delle spezie che a effetto non è nulla di che, ma rende la pelle morbida. Ti lascio i miei link, se non ti dà fastidio, così ti vedi qualche foto!
    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/2014/01/lush-golden-wonder-ti-adoro.html
    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/2014/12/lush-la-magia-delle-spezie.html
    L'odore di Biancaneve a me non disse nulla quando la odorai in negozio, ma tante la adorano e forse ero solo sommersa da tutti gli altri odori! :D
    Per il resto, vorrei annusare Regina di rose (per sentire quanto sa di rosa, visto che non mi piace) e Hot Toddy, che dovrebbe avere un profumo particolare.

    Vabbè ti ho rimbambito, per chiudere ti dico che se fossi in te mi prenderei un gel doccia, un pezzo di sapone e due spumanti/bombe da bagno, con i prezzi ci dovremmo essere!
    Facci sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, anzi, sono andata a vederli volentieri!! La magia delle spezie però è un po' troppo blanda per i miei gusti :( anche se lascia la pelle morbida, però le ballistiche mi piacciono proprio per le sorpresine e i super colori XD
      comunque anche io vorrei sentire Hot Toddy! dalla descrizione mi ispira assai!!

      Elimina
  3. Sarei proprio curiosa di sapere com'è Sparkly Pumpin…ma la vorrei senza sparrkly…dopo so che divento matta a toglierli dalla vasca ><

    RispondiElimina
  4. Devo passare al più presto da LUSH e so già che rimarrò con gli occhi a cuoricino davanti a queste belle novità e idee regalo natalizie. Fate Voi /Snow Fairy te lo consiglio tantissimo è buonissimo *__* Io lo presi a febbraio con i saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh *_* sì almeno uno dei due lo devo prendere!!

      Elimina
  5. Dopo aver passato una serata intera a conoscere tutte le novità del natale Lush ti posso dire che sono rimasta incantata da Yog Nog, Golden Wonder, Snowman e Snowman fun...esilarante! e poi il mitico Biancaneve d cui non posso mai fare a meno...ahhh dimenticavo Hot Toddy...favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh sì, ho visto su instagram *3* beata, anche a me piacerebbe scoprire in anteprima le novità lush!!! ♥

      Elimina
  6. Io per i regali di Natale preferisco fare dei pensierini, anche delle cose fatte a mano (sono i regali che più amo <3), e credo che in questo Lush sia molto utile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche a me piace molto l'home made! soprattutto gingilli e dolcetti (e gingilli a forma di dolcetti, ovviamente uaahha XD)

      Elimina
  7. Sicuramente ti consigli lo Snow Fairy che sarebbe il Fate Voi, sto usando il sapone ed ho usato il bagno doccia, è fantastico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* sì sono quasi certa di prenderlo!

      Elimina
  8. la Golden Wonder è favolosa!!! il fate voi per esempio a me piaceva il profumo ma dopo un po' mi ha stufato e sulla mia pelle non mi piaceva!! T^T se non l'hai provata di consiglio una coccola la Wanda ..è quella nella garzina e si può usare anche sotto la doccia l'ho trovata meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le coccole non le ho mai provate!! poi una volta in negozio do bene un occhio a tutto, anche perché dalla pagina internet di certo non si possono sentire i profumini :(

      Elimina
  9. Bene, mi risparmio di scrivere il mio post per le idee regalo visto che avrei consigliato anche io prodotti Lush! Per i consigli in generale, secondo me Sparkly Pumpink non vale la pena, è una spimantina, non una ballistica, quindi l'acqua colorata sta sotto la schiuma e non si vede, la parte dorata è solo superficiale e poi va svanendo, le spimantine secondo me che valgono invece sono Karma e Buonanotte Fiorellino. Per le ballistiche devi provare assolutamente Golden Wonder, occhio che la prossima settimana dovrei far uscire una recensione di questa ballistica sul mio blog. Tra questi kit che hai proposto quello che mi piace di più è il primo anche se non ho provato nulla di quei 3 prodotti, promettono bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spimantine = spumantine ... e ho sbagliato a scrivere ben 2 volte di fila XD

      Elimina
    2. Contrordine sulle spumantine! In questo momento sto provando Drummers Drumming, è una di quelle col bastoncino da poter utilizzare più volte. Favolosa! Ti ordino di metterla in wishlist XD

      Elimina
    3. ahahaah ok capo!! XD in effetti l'avevo adocchiata, ma così dal sito si capisce poco :(

      Elimina
  10. oh mamma quante cosine carine!*______*

    RispondiElimina
  11. Io penso che aspetterò i saldi per prendere qualcosa, certo che sono carinissimi!

    RispondiElimina
  12. uh, quante cosine deliziose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quelle del Natale poi sono sempre super carine!! ♥

      Elimina
  13. Direi che io li comprerei tutti!!
    Forse quello che mi incuriosisce di più è sparkly pumpkin
    Facci sapere cosa hai scelto!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì certo, poi seguirà un post di haul!! XD

      Elimina
  14. Adoro andare da Lush per i regali, mi salva sempre il Natale quando non ho idee XD

    RispondiElimina
  15. Io vorrei il Fun D'Oro ma non mi è facile andare da Lush come un tempo quindi credo che dovrò rinunicarvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non so come mai Lush non si espanda un po' di più :(

      Elimina
  16. Lush ogni anno tira fuori delle cose tremendamente Pucciose che le comprerei tutte °__° per fortuna non avendo la vasca da bagno a casa mi salvo dall'acquisto compulsivo di ballistiche XD
    E aspetterò i saldi, che dovrebbero partire dal 6, per farmi passare qualche sfizietto eh eh eh v__v (risata malefica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mannaggia e dire che a me il bagno non è che piaccia particolarmente, ma le ballistiche rendono tutto super simpatico XD

      Elimina
  17. Biancaneve lo voglio da un sacco di tempo, ma non lo prendo perchè non uso mai i saponi solidi e finirebbe in un angolo :(
    Ma spiegami 'sta storia del buono va', com'è che Lush non mi caga quando compio gli anni?! Eh? Io protesto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah seeeee magari me lo avesse regalato Lush!! Me lo ha regalato il mio ragazzo XD
      Comunque in effetti quelli di Lush non si rapportano molto con il cliente :// potrebbero fare una tesserina o qualcosa, come YR ad esempio, ma non mi pare proprio lo facciano :/

      Elimina
  18. Risposte
    1. quelli di Lush sono dei tentatori!!! *3*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto