capodanno make up

Mi trucco con.. Una blogger per amica ♥

martedì 30 dicembre 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
La fine dell'anno si avvicina inesorabilmente e fate conto che l'unico anno in cui mi è piaciuto davvero il Capodanno è stato quello in cui ho lavorato, nel pub a Londra.. fate voi ahahaha
Sì insomma, mi sono definita il grinch di questa festività, ma ciò non toglie che per la fine dell'anno mi piace lo stesso essere scintillante e dare spazio a glitter e sbrillucci vari!

E quest'anno, con le mie socie preferite, Valentina di Tynzia Make Up e Chiara di Claire Louise Oxford, abbiamo deciso di fare un bel post del nostro trucco sbrilluccio per questa festa :3
"Mi trucco con.." è una rubrica nata da una bellissima idea di Vale, ma stavolta ci siamo unite per partecipare tutte e tre insieme e quindi mi è piaciuta ancora di più ♥

Qui trovate il trucco di Vale e qui invece quello di Chiara :)

Inizialmente ho tentato (e sottolineo tentato ahahah) di mettere le ciglia finte, ma avendo ufficialmente perso la mia colla dei poratchi, mi sono dovuta accontentare... di appoggiarle sulle mie ciglia XD insomma, sono proprio una blogger coi fiocchi raga.

Credo di aver fatto almeno 500 foto nel tentativo di non farmi scollare le ciglia (ho sfruttato l'appiccicosità che hanno una volta tolte dalla confezione buahahhahaha) e mi è venuta bene una sola foto. Una sola.
ARGH.


Però devo dirlo, l'effetto con le ciglia finte è veramente sensazionale, cambia completamente il trucco e mi sono sentita un po' una di quelle figaccione che postano le foto dei loro trucchi, anche se le mie sopracciglia continuano a fare pena :3
Quindi uno dei propositi per il prossimo anno è quello di comprare una collina decente e di imparare a mettere le ciglia magari, che non sarebbe male XD (sono certa di averlo stilato anche come buon proposito per il 2014, ma sorvoliamo)



Lo so, lo so.
Le mie foto dei trucchi sono ancora pessime e devo assolutamente impegnarmi a fare qualcosa di decente.. sia mai che con l'anno nuovo magari ci riesca anche, sarà il proposito numero 2 XD

Ad ogni modo ho scelto un trucco sui toni del rosso e del berry, anche se quest'ultimo prevale assolutamente, perché il rosso è proprio il "colore guida" di questo post, ovvero il punto di incontro che abbiamo deciso di stabilire per questo make up delle feste.

Ho utilizzato interamente quasi interamente la palette Vintage Romance per questo trucco.
Sulla palpebra mobile ho steso l'argento, mentre nella piega a V ho usato Forever in Florence, il mio preferito in assoluto, scurendolo un po' verso la fine della piega con un tocco del nero sbrilluccio che c'è nella palette.
Al centro ho picchiettato l'oro più chiaro della palette che ha dato un bel punto di luce.
Nella piega ho utilizzato Marry in Madrid che è in realtà più un rosso che un mattone, ma sulla pelle si intensifica un po'.
Nel condotto lacrimale e nella rima inferiore interna ho utilizzato il pastello occhi Vizio, che mi sembrava perfetta per riprendere l'oro/argento di questo trucco e che mi piace tantissimo come colore.
Infine, nella rima inferiore esterna, fino a metà occhio, ho utilizzato la matita nera di Astra, che però non mi piace proprio e non è nemmeno bella intensa.


Sulle labbra infine ho usato la duebaci Masquerade, che ho scurito un po' passandoci sopra una spennellata di Cospiracy e il risultato mi è piaicuto molto :3

lo sfondo vince.
E niente, questo è il trucco che ho pensato per queste feste!
Come dicevo, mi ha fatto davvero piacere che l'ultimo post dell'anno sia stato in collaborazione con due mie care amiche, che ho conosciuto proprio grazie al blog e con cui ho fatto tante bellissime esperienze e raggiunto tanti traguardi, oltre al fatto che ce ne sono altre che ancora non vi svelo.
Con loro ho condiviso tanto e spero di rivederle presto :3

Spero vi sia piaciuto questo post e vi ricordo che Tynzia ne ha fatto un concorso, a cui potete partecipare usando l'hashtag #mitruccoconunabloggerperamica ♥

Colgo l'occasione per farvi un ultimo salutino prima dell'anno nuovo.
So che per molti non è stato un bellissimo anno, ma spero davvero che questo 2015 porti qualcosa di buono e una ventata di nuovo.

Buon Anno! ♥



You Might Also Like

24 commenti

  1. Meraviglia *____________* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. E' vero che i viola/vinaccia ti stanno ossessionando :D
    Però ti stanno bene per cui fai bene a sfruttarli.

    RispondiElimina
  3. Questo make up ti sta d'incanto Eli, lo trovo luminoso ma profondo per via delle tonalità scelte *_*

    Spero che il 2015 sia un anno splendido per te! :D

    RispondiElimina
  4. Bello questo make up, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. splendido :) e le duebaci mmmmmmm

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche questo! Basta postare makeup che non sono in grado di riprodurre, please, che poi mi viene la tristezza davanti lo specchio... T^T
    Comunque buone feste anche a te e buon anno! (^3^)

    RispondiElimina
  7. Che bello, adoro questi colori ! Anche io trovo che l'effetto con le ciglia finte sia sensazionale, purtroppo sono negata a metterle, devo assolutamente fare pratica !!!

    RispondiElimina
  8. Ti sta davvero benissimo :3 Hai usato dei colori che io stessa avrei usato e quindi non posso che approvare XD

    RispondiElimina
  9. È meraviglioso *O* adoro i colori che hai scelto!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo make up occhi!

    RispondiElimina
  11. Eli stai benissimo con questi colori. Le ciglia finte poi all'inizio fanno un bellissimo effetto, ma ti dirò che anche senza il make up resta comunque molto bello.
    Buon anno a te e che sia splendido *-*

    RispondiElimina
  12. Wow che luminosità, ti "accede" questo make up *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissimo trucco! sta molto bene con i tuoi colori. Ed è bellissima l'idea di questa tipologia di post.
    (lo sfondo fescion mi fa morì...:) )

    Un ottimo 2015! ^^

    RispondiElimina
  14. Questa Palette ha dei colori bellissimi ed il look è strepitoso *_* potrei scopiazzartelo v_v ma non vedresti mai una foto perchè sono IO che davvero faccio delle foto pietose dei miei makeup look XD tu invece fai dei capolavori come sempre, fidati!
    E comunque più che lo sfondo FesCion io sono rapita dall'outfit casalingo *___* dalla Felpa e dagli stivaletti pelosi che intravedo, tu hai Stile sallo!
    Augurissimi di Buon Anno Eli, sarà un piacere trascorrerlo "bloggerosamente" insieme e, magari, anche in parte live v__v ci conto!

    Smuack!

    RispondiElimina
  15. Ahahah il tuo "sfondo fashion" somiglia tanto a molti delle mie foto :D Bellissimo il tuo trucco, semplice ma glam! Nuova iscritta! Così non ne perderò nessun altro!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo Ely! *-* Il color oro della Vintage poi è un ombretto che sfrutto moltissimo, da una bellissima luce al makeup :3 Buon anno anche a te, un bacionee! :*

    RispondiElimina
  17. A me le tue foto dei trucchi piacciono molto!E questo make-up è super.
    Finalmente,grazie ad un graditissimo regalo,possiedo anch'io Conspiracy!E' meravigliosa!!!!
    Buon 2015!!!!

    RispondiElimina
  18. mi piace molto e ti sta benissimo! che bella sei ^_^ baci

    RispondiElimina
  19. ll trucco è veramente stupendo *-* E il colore ti dona davvero un sacco <3

    RispondiElimina
  20. Arrivo in ritardo sparato ad ammirare questo trucco. Avrei detto che avevi utilizzato la duochrome per realizzare questo trucco ed ero già moderatamente depressa perché io non la possiedo e invece leggo che è interamente realizzato con la Vintage Romance! Gioia et gaudio! Ora te lo posso liberamente copiare :) mi piace davvero un casino e trovo ti doni molti. Dai passa anche tu al lato oscuro delle ciglia finte, vedrai che non potrai più farne a meno :)

    RispondiElimina
  21. è un trucco bellissimoe ti sta benissimo...ho i tuoi colori, mi piacerebbe provare a rifarlo, sperando che su di me abbia lo stesso effetto :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto