color-up long lasting eyeshadow daring game

Saldi Kiko: Haul Daring Game

lunedì 29 dicembre 2014Elisha87

Non appena ho scoperto che Kiko aveva già scatenato l'inferno iniziato i saldi (sia lodata Silvia di Cosmetic and Make up Review che ci ha avvisate nel nostro gruppo Una blogger per amica *_*) mi volevo fiondare in negozio per riuscire a reperire il bellissimo #10 Bold Rosy Taupe, uno dei Color-up Long Lasting Eyeshadow della collezione Daring Game, uscita in autunno.
Quand'era uscita sinceramente non mi andava di prenderlo a prezzo pieno, perché sapevo che mi bastava essere un po' paziente e trovarlo sicuramente a metà prezzo e se non l'avessi trovato.. amen, me ne sarei sicuramente dimenticata in tempo zero XD

E invece una volta arrivata in negozio l'ho visto e me lo sono accaparrato subito per paura che si avverasse la fantomatica scena "saldi dei telefilm" e insieme a lui ho notato il #33, ovvero Lickable Blackberry, un bellissimo prugnone scuro.

Saldi Kiko: Haul Daring Game

Saldi Kiko: Haul Daring Game

Si tratta di ombretti molto simili come concetto ai Long Lasting Stick Eyeshadow, solo che invece di essere in stick sono a forma di matitone ed anche in questo caso la mina è retrattile e non necessita del temperino.

I colori sono davvero molto belli e in realtà lo sono tutti quelli della linea! Se è un colore che utilizzate io vi consiglio veramente il #20 Mysterious Acal che è un viola riflessato con dei glitter multicolor. È veramente bello bello ma io non l'ho preso perché non uso glitter se non durante le feste e quindi sapevo che lo avrei usato a capodanno e poi arrivederci al prossimo 31 dicembre XD

Le colorazioni che ho preso io sono appunto la #10 Bold Rosy Taupe e la #33 Lickable Blackberry:

Saldi Kiko: Haul Daring Game

È stato difficilissimo riprendere il colore effettivo del numero 10 perché in foto risultava moooolto più chiaro e sfalsato ma se ne avete l'opportunità date un occhio anche in negozio perché non sono riuscita proprio a renderlo perfettamente.

Saldi Kiko: Haul Daring Game

Sono ben scriventi alla prima passata, anche se per un colore bello pieno pieno ce ne vogliono almeno 2 o 3 secondo me.
Negli swatch infatti ho fatto due diverse linee: quella più piccola è per una sola passata e quella più spessa sono più passate.
Nel caso del #10 ho notato che il colore della singola passata è leggermente diverso rispetto a quello che risulta da più passate. Un po' meno tortora e più rosino.

Daring Game #10 Bold Rosy Taupe
Bold Rosy Taupe: sx più passate, dx una passata sola.
Nel caso del #33 invece la differenza è davvero minima:

Daring Game #33 Lickable Kiss
Lickable Blackberry: sx più passate, dx una passata sola.
Le foto non le ho minimamente modificate stavolta, perché mi soddisfacevano abbastanza. Dal vivo è solo un pelino più scuro il #10 e quindi ho fatto una foto anche con il cellulare, sempre non modificata, giusto per rendere un po' di più l'idea:

Daring Game #10 Bold Rosy Taupe #33 Lickable Kiss

Non si tratta come vedete di colori matte, ma shimmer con riflessi di diverso colore, non proprio duochrome ma comunque un pochino di cangianza c'è.

Come si comportano sugli occhi?

Bold Rosy Taupe mi ha un pochino deluso, nel senso che il colore sui miei occhi non è proprio un tortora rosato come si vede sulla mano ma butta fuori maggiormente la componente rosa. Rimane comunque bellissimo e molto romantico.
Sfumato con Lickable Blackberry è veramente la fine del mondo secondo me e quest'ultimo anche da solo è davvero molto bello ed elegante.
Si stendono entrambi bene e tra di loro si sfumano piuttosto bene (io l'ho fatto con le dita), ma è necessario farlo in fretta perché quando si asciugano, questi ombretti diventano praticamente a prova di bomba.
Su Instagram ho postato un video dove vi mostro come reagiscono sfregandoci sopra con le dita, perché ero davvero incredula :3
Un video pubblicato da Elisha Polpetta (@mselisha87) in data:
Ho provato anche a fare un trucco solo ed esclusivamente con questi due matitoni, quindi non ho usato veramente nulla (neanche il mascara) per vedere come si comportavano.
Ho utilizzato Bold Rosy Taupe su tutta la palpebra mobile ed ho poi sfumato nella piega a v Lickable Blackberry.
Infine con quest'ultimo ho tracciato anche una linea di eyeliner, più sottile che potevo, e l'ho utilizzato anche nella rima inferiore esterna.
Ci ho messo si e no due minuti, quindi promossissimi anche per un trucco dell'ultimo minuto.

Daring Game Kiko Make Up

Attualmente i Color-up Long Lasting Eyeshadow sono in saldo al 50%, come tutta la collezione Daring Game, e costano 3,90 euro l'uno.
Se avete effettuato la registrazione per la Kiko Rewards Card, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10% (se è il primo acquisto effettuato con la card stessa) e quindi li pagherete circa 3,50 euro, oltre al fatto che fino al 4 gennaio i punti accumulati con questo prodotto valgono doppio.

Se non conoscete la Kiko Rewards Card e ne volete sapere di più, trovate in questo post di Claire Louise Oxford tutte le informazioni a riguardo!

Voi avete già comprato qualcosa in vista dei saldi?? 

You Might Also Like

54 commenti

  1. Il numero 33 è molto bello. Non uso i matitoni colorati, mi limito a quello bianco che talvolta uso come base ma quel viola mi tenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche io in realtà non ne ho molti, però sono velocissimi e questo mi piace un sacco, visto che non sempre si ha modo di fare trucchi troppo elaborati!

      Elimina
  2. Io non ho ancora preso nulla,, ma mi attirano dei rossetti... comunque belli questi matitoni, ma i colori non mi fanno proprio impazzire, su di me non ce li vedo proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tanti altri colori molto belli! io non li ho presi perché ho cose molto simili ma vale la pena darci un occhio!

      Elimina
  3. Belli *-* Voglio il num. 10 di sicuro, ma anche l'11 e il 33 mi ispirano tantissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche l'11 è molto bello!! anche se però non è un colore che sfrutto moltissimo, quindi ho prediletto questi *_*
      se li trovi ci sono anche dei teal e blu che sono proprio bellini!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Hai preso due colori davvero stupendi *-*

    RispondiElimina
  6. Devo passare da Kiko ...me tocca mesà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sì quando ci sono i saldi ne vale!

      Elimina
  7. Avevo visto questi matitoni quando uscì la collezione e me ne innamorai! Però anche a me fece un po' fatica comprarli xD con gli sconti penso proprio che ne proverò almeno uno,insieme al kit di pennelli :) penso proverò il bold rosy taupe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuh mannaggia il set di pennelli me lo sono proprio dimenticato! T_T ma non l'ho notato in negozio, magari in quello non lo avevano :3

      Elimina
    2. Io l'ho cercato in ben 3 negozi e non l'ho mai trovato! Forse lo rendono disponibile solo online a sto' punto..

      Elimina
  8. Io ho il 33 e lo adoro, questi matitoni sono fantastici, dovrebbero inserirli nella linea permanente *_*
    Ci avrai messo 2 minuti ma il make up è molto bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche secondo me dovrebbero *_*
      grazie mille!!

      Elimina
  9. Ecco, ora voglio il num. 10! >___<'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah è moooolto molto carino! anche se secondo me spicca perfettamente su chi ha il sottotono olivastro.. ho questa teoria u_u

      Elimina
  10. sono due colori bellissimi e ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  11. Pensa che li ho visti oggi e li ho snobbati miseramente, ovviamente prima di aver letto questo post..adesso li voglio assolutamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoooo ahahahahah mi sento in colpa XD

      Elimina
    2. stavo per scrivere la stessa cosa XD XD XD

      Elimina
  12. Cioa, forse sabato riesco ad andare da Kiko (è a 50km, me tapina!), devo ricordarmi di iscrivermi al programma e....di Bold Rosy Taupe!!E' il colore che più mi ha colpita dall'inizio, penso a quante volte mi sarà utile quando vado di fretta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammazza è bello lontanuccio :( però decisamente sono perfetti per quando si va di fretta! hai pensato a ordinare online magari??

      Elimina
    2. Ti dirò, raramente ordino on-line, praticamente solo Neve e Nabla per necessità. Non riesco ad aspettare che arrivi il pacco, io voglio tutto subito XD

      Elimina
  13. Il viola lo vedo ovunque, finirò per comprarlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah pensa che io non lo avevo mica notato! avevo occhi solo per il 10 XD

      Elimina
  14. veramente belli questi colori, sono passata da kiko qualche giorno fa e ho visto che c'era tanta roba in sconto ma alla fine non ho preso niente, non mi serviva nulla e non ero in vena, sono un po' lunatica con lo shopping O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ma ti capisco, quando non c'è niente che voglia in particolare anche io sono così!!

      Elimina
  15. non mi convincono molto i matitoni in generale, ma il trucco che hai fatto è davvero semplice e spettacolare! Domani andrò a comprarli, spero di trovarli ancora ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_* spero tu riesca a trovarli!!

      Elimina
  16. Non passo da Kiko da veramente troppo tempo...il portafoglio ringrazia, ma ha i giorni contati! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah spero non per colpa mia! XD

      Elimina
  17. Li ho entrambi da quando uscirono più un terzo, il color champagne.
    il 33 lo uso spessissimo,mentre il rosy taupe non lo riprenderei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sul nostro colore di pelle (penso che sia molto simile per noi due!) secondo me si perde un po'! è un peccato :(

      Elimina
  18. Bellissimi! Io ho il viola più scuro ed è ottimo ^^

    RispondiElimina
  19. Ma wow sono bellissimi entrambi! Devo ricordarmi di andarli a vedere da Kiko appena ci passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono proprio belli! ma anche gli altri sono davvero interessanti!!

      Elimina
  20. Hai scelto due colorazioni bellissime, appena sono usciti li avevo puntati ma poi come te ho preferito aspettare..quando vado in negozio vedo se ci sono ancora *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo!!! sono sicura che ti piacerà anche l'11! ma anche il rosino è bellissimo *3*

      Elimina
  21. Gnàà ma come fai a far le foto tanto belle ç___ç tanta, tantissima invidia. Comunque se mia sorella vedesse questi matitoni correrebbe a comprarli, e io la seguirei per approfittare degli sconti ahahah quasi quasi le mostro il post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *_______*
      sarai colpevole degli sperperi di tua sorella?! ahahaha ♥

      Elimina
  22. Non amo particolarmente i toni sul viola e di tortora ne ho a mazzi, però sono fighi parecchio *O* pensare che da Kiko ho fatto solo un tocata y fuga un paio di giorni fa per ricomprare il correttore finito -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro questi colori *-* penso che potrei accumularne una marea! ahahah

      Elimina
  23. Ho preso il n. 10 con il 30% di sconto, ma se sapevo che avrebbero fatto il 50% ai saldi sicuramente aspettavo visto che ancora non l'ho neanche aperto... :-(
    Comunque a me piace anche di più perchè tende al rosa, spero che anche sulla mia palpebra sia così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu mannaggia! va beh dai, ce ne sono sempre altri da prendere ahahhha
      anche a me non dispiace, però io adoro troppo il tortora rosato *_*

      Elimina
  24. Ho preso anche io il numero 10 e mi piace. Poi mi sono fatta tentare dal rossetto ace of Diamond numero 34 che però devo ancora provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io non mi sono data ai rossetti perché ultimamente, viste le labbra sempre un po' screpolate, li sto usando poco! quindi sono demoralizzata dall'acquisto di rossetti XD

      Elimina
  25. Interessante come colore anche se non riesco ad inquadrarlo bene. Più per bionde o per more secondo te?

    La casa dello stile | Community G+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me entrambi i colori sono perfetti sia per more che per bionde! sono colori molto versatili :)

      Elimina
  26. Ho preso quasi a scatola chiusa il 33. Lo credevo più Borgogna avendo visto online qualche swatches, ma vira molto al viola proprio come nelle tue foto. L'effetto é bellissimo e adoro il fatto che si attacca lí e non va più via! Ora che ho visto il tuo trucco peró voglio anche il 10....mi sa che devo tornare da Kiko...
    Un bacio. A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh sono contenta che sia abbastanza realistico dalla foto!! grazie mille! *-*
      Prendilo il 10 se lo trovi!! è molto carino *_*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto