#TheChristmasAdventChallenge blablabla

Tag: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish ... in Christmas Time!

martedì 9 dicembre 2014Elisha87

Eccoci già alla seconda settimana del carinissimo Tag a tema natalizio "The Christmas Advent Challenge" di What's in my bag e Consigli di Make up
In realtà ne ho postato praticamente uno dietro l'altro, ma il motivo è semplice.. l'altra volta ho pubblicato proprio al pelo della scadenza mentre quest'oggi pubblico praticamente con largo anticipo (rispetto ai miei standard s'intende XD) e sono anche alquanto soddisfatta della cosa!


Questa settimana si parla di Love, Hate, Wish ... in Christmas Time!, ovvero:

Week 2- Love, hate, wish (in Christmas time) (7 dic - 13 dic) 
In questo post dovete mostrarci tre prodotti, il primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire; il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero. Magari questa volta Babbo Natale vi ascolta, provare non costa nulla! Chissà che qualche fidanzato o amica legga i nostri articoli e prenda spunto su cosa regalarci (o non)!
Love

Ok non è stato facile scegliere il prodotto scoperta del 2014, perché comunque di scoperte ce ne sono state tante, alcune più belle e alcune più desiderate (tipo la Ultra Mattes per cui sono andata fino alla periferia di Barcellona XD), ma una vera e propria scoperta in tutti i sensi è stata il rossetto.
Prima ne acquistavo pochissimi (si parla di 2 o 3 in tutto) e più che altro nude e che alla fin fine non usavo mai, mentre prediligevo i gloss con cui non mi sentivo a disagio e che riuscivo a portare in varie colorazioni (avevo persino un berry molto scuro, che però ovviamente sulle labbra non risultava come nel tubetto XD), ma che andavano via abbastanza in fretta.
Verso la metà del 2013, complici i mille giri sui blog e la voglia crescente di trovare a mia volta un rossetto per me, ho cominciato ad avvicinarmi di più a questo tipo di prodotto, ma ero ancora molto molto "acerba" XD 
E nel 2014 diciamo che c'è stato un po' il boom e ho cominciato a provare un bel po' di colori e tra l'altro ho cominciato a rivalutare un colore che all'inizio del blogging proprio non mi riusciva di considerare: il viola!

E va beh, di rossetti ora ne ho un po' e scegliere il mio preferito non è proprio del tutto semplice.
Diciamo che se dovessi sceglierlo per colore sarebbe forse quello di Sleek, il famoso Fandango Purple!
Ha un colore pazzesco ed è davvero un ottimo prodotto che non costa nemmeno tanto. Non è il massimo del comfort anche se non secca in modo particolare, anzi. Quando lo indosso le labbra non diventano di cartapesta e - lasciando perdere le mie perenni pieghette - sono invece super lisce, ma rimane molto "asciutto" ed è una sensazione a cui non sono ancora del tutto abituata (e infatti ci sono rossetti che alla fin fine ho usato molto di più di lui) ma chi indossa regolarmente i matte magari lo è di più.
Però ecco, diciamo che lui è stato proprio una vera scoperta che mi è piaciuta un sacco :3


Hate


In questo caso non ho avuto dubbi! Il prodotto che ho odiato di più è stato proprio l'I ♥ Extreme di Essence, di cui vi ho ampiamente parlato qui.
È vero, faceva delle ciglia molto molto folte, ma i contro erano ancora più folti XD
L'ho acquistato dopo averne sentito tessere lodi su lodi, ma io rientro decisamente in quel range di persone che l'hanno detestato e non ho mai capito se mi sia capitato un prodotto fallato o se il mascara fosse proprio fatto così, ma fatto sta che non mi è mai venuta voglia di indagare oltre e ricomprarne un altro.

Wish

Io sono l'incubo di chi mi deve fare i regali, forse l'ho già detto.
Non ho mai grandi pretese o richieste e in realtà se c'è qualcosa che voglio davvero con tutta me stessa me la prendo sempre da sola perché non riesco ad aspettare il Natale o il compleanno (che comunque arrivano entrambi alla fine dell'anno, quindi è un po' fastidioso aspettare tanto xD).

Una cosa che mi piacerebbe moltissimo è il profumo di Guerlain "La Petite Robe Noire" ma che finora non ho né preso né chiesto solo perché ho troppi profumi da finire, ma diciamo che se lo trovassi sotto l'albero non è che mi dispiacerebbe, ecco XD
E dire che la prima volta che l'ho sentito non mi era piaciuto nemmeno particolarmente, ma quando l'ho riprovato mi è piaciuto da matti.

ma quanto è bello!?!?! *_*

Per quanto riguarda il make up invece ci sono tante cosine molto molto carine di cui mi riempirei se avessi un sacco di dindi da sperperare ma per cui non impazzisco e che quindi lascio perdere (che blogger fuffa che sono! XD) mentre c'è un prodotto per la skincare che ho sempre guardato con tanta curiosità e che non ho ancora preso solo perché le review si spaccano quasi a metà tra il sì e il no, e per questo lo accetterei solo se arrivasse da Babbo Natale in persona, perché altrimenti mi scoccerebbe un sacco poter scoprire che me lo sono fatto regalare per niente e mi sentirei tremendamente in colpa.
Va beh, avrete già capito di cosa parlo.. Si tratta del Clarisonic

Ecco e ora vi dico un'ultima cosa.
Il mio ragazzo doveva portarmelo da New York perché sua zia lo ha comprato ma non l'ha mai mai usato e sapendo che mi sarebbe piaciuto provarlo me lo voleva regalare lei.
Se l'è dimenticato lì.


You Might Also Like

31 commenti

  1. Come hai potuto leggere anche io ho odiato I Love Extreme e scoprire che non sono la sola mi rincuora, pensavo seriamente di essere stata l'unica e invece siamo molte più di quello che credevo ad aver ricevuto la delusione.
    Ho avuto il profumo Guerlain, posso solo dire di lasciare bigliettini ovunque e di fartelo regalare, è ottimo ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh allora spero che leggano il post *_* (mia sorella l'anno scorso si è avvalsa del blog per sbirciare, ma ha sbagliato wishlist ahahahah meno male che poi aveva optato per altro xD)

      Elimina
  2. Anch'io ho odiato il mascara Essence, nonostante le recensioni stra-positive che ho letto ! Sia questo che quello nella versione rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello nella versione rosa volevo provarlo per curiosità, ma alla fin fine sono usciti altri mascara ed ho optato direttamente per quelli nuovi XD

      Elimina
  3. Ahahahah! Troppo forte la gif finale XD
    Anche se mi dispiace per il Clarisonic...

    Comunque quella tinta Sleek ti sta davvero bene, più potere al viola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rip Clarisonic americano T_T auahah grazie comunque! *_*

      Elimina
  4. Anch'io non sono rimasta soddisfatta dell'I love Extreme, non mi è mai piaciuto! XD Noo ma io al tuo posto mi sarei mangiata le mani per la dimenticanza del Clarisonic ahah XD

    RispondiElimina
  5. Immagino la delusione!

    Quella tinta sleek mi ispira parecchio, ma ho tanta altri rossetti simili che non uso quanto dovrei quindi mi devo trattenere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh in realtà pure io non ne faccio l'uso che vorrei, dovrei impegnarmi :(

      Elimina
  6. Vabbè anche io sono scoppiata a ridere guardando la gif finale! Peccato per il Clarisonic :( è un prodotto che mi incuriosisce ma non so se lo acquisterei mai!
    Ricordo la Fandango Purple di Sleek, il colore è splendido e si avvicina tantissimo a FOF di M.A.C. :D

    RispondiElimina
  7. Io mi feci regalare il clarisonic lo scorso natale ma con la pelle sfigata che mi ritrovo purtroppo vado a periodi..c'è il periodo che riesco ad utilizzarlo tranquillamente e allora noto dei miglioramenti,poi magari la mia pelle entra in uno dei suoi odiosi periodacci e allora devo sospenderlo perchè non lo tollora più..penso che alla fine tutto dipenda dal tuo tipo di pelle! comunque anche io sono come te,non riesco mai ad aspettare natale per regalarmi qualcosa xD poi il mio compleanno ci è praticamente attaccato quindi resto sempre fregata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il mio non è proprio attaccato, ma passa poco più di un mese, quindi è come se lo fosse XD

      Elimina
  8. Non so perché ma il Clarisonic da una parte mi piacerebbe provarlo dall'altra un po' mi spaventa!!
    Quest'anno babbo natale quando leggerà la mia letterina secondo me gli viene un colpo!!
    Davvero troppe cose per il make up!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh povero Babbo Natale, sarà seppellito da richieste di Clarisonic mi sa!! XD

      Elimina
  9. a parte le condoglianze per il clarisonic disperso, sono felice di leggere che c'è qualcun altro su questo pianeta a cui non piace l' i love extreme...io ho un odio viscerale per questo mascara, credo uno dei peggiori tra tutti quelli che ho provato. A me nemmeno le ciglia folte fa...il nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco se non ti faceva nemmeno le ciglia folte allora era completamente da buttare XD

      Elimina
  10. Mi spiace per quel mascara, ma per fortuna costa poco dai :D a me era piaciuto e ora sto utilizzando la versione fucsia, che mi avevano regalato tempo fa.

    Sono felice di sentire che hai scoperto i rossetti quest'anno. Una volta entrata nel tunnel non se ne esce più ;) baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero ahahahah
      un bacione! :*

      Elimina
  11. Ho terminato il post con un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che sfiga cosmetica!!!Ti sono solidale per l'oceano che ti separa dal Clarisonic ç_ç io non oso comprarlo per le medesime motivazioni: e se su di me non funge? Per ora vado di spazzolina a mano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie per la solidarietà T_T

      Elimina
  12. io e i rossetti invece non siamo ancora molto amici. Stiamo però prendendo pian piano confidenza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è sempre tempo!! poi magari te ne innamori anche tu XD

      Elimina
  13. ohh il Clarisonic...*_______*..un sogno..credo rimarrà tale..ç_ç....

    RispondiElimina
  14. AHAHAHAH! Il tuo fidanzato è mitico, davvero XD

    RispondiElimina
  15. ahahahah noooo come ha fatto a dimenticarlooo T_T
    Anch'io desidero il Clarisonic *_* fra l'altro proprio rosa :p scontato! XD

    RispondiElimina
  16. Nooo davvero si è dimenticato li il clarisonic?! T.T

    RispondiElimina
  17. A me l'I love Extreme faceva bruciare gli occhi :(

    RispondiElimina
  18. Ciao, ho una domanda che va un tantino fuori tema, però visto che hai un sezione apposita nel blog magari non rischio la fucilazione XD
    Come hai fatto ad inserire su blogger quel tipo di citazione? Quelle che vedo in giro sono tutte rettangolari :(

    RispondiElimina
  19. Quel profumo ce l'ho, in cofanetto con un gloss, ma hai presente quel piccolo problema con i prodotti che mi dispiace aprire?? Ecco questo è uno di quelli. Mi dispiace anche perchè ne ho già altri due aperti...
    Sul clarisonic io farei tornare il fidanzato in america fino a che non torna con il clarisonic, a costo di chiuderlo fuori casa :-P

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto