#TheChristmasAdventChallenge blablabla

Tag: The Christmas Advent Challenge - The Perfect red

sabato 6 dicembre 2014Elisha87

Buongiorno donzelle!
Siamo già arrivati a dicembre e io quasi non me ne sono neanche accorta, se non fosse che quest'anno sento tantissimo l'aria di Natale e ne sono veramente contenta.
Sarà per il freddo freddissimo e per il cielo da neve, ma sento proprio che il Natale sta arrivando e sicuramente per me Natale è - forse banalmente - sinonimo di sbrilluccichii e di rosso.

E cade quindi a fagiuolo il primo appuntamento del Tag The Christmas Advent Challenge della carissima Anna Gaia di What's in my bag e di Rita di Consigli di Make up, che si intitola proprio "The Perfect Red" e il cui termine di scadenza è proprio oggi (io non mi smentisco mai!).


Week 1 The Perfect Red (30 nov - 6 dic)
Cosa c'è di più natalizio del rosso? Svelateci il vostro rosso perfetto, che sia per le labbra, le unghie, i vestiti, o quello che preferite, sbizzarrite la vostra fantasia. Mostrateci un trucco, un outfit o un piatto, una nail art, le possibilità sono infinite, purché chiaramente il protagonista sia il vostro rosso Natale perfetto. 

A me il rosso piace moltissimo, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento, ma devo ammettere che per me il rosso perfetto è soprattutto quello un po' scuro, che tende al Bordeaux, ma comunque molto vibrante e con cui mi trovo abbastanza a mio agio, a differenza del rosso puro!

E siccome sono una brutta blogger che arriva sempre in ritardo a scrivere gli articoli, per questo appuntamento baro un po' e riciclo la foto dell'anno scorso, del post "Mi trucco con Tynzia Make Up" in cui però sono proprio racchiusi il mio Perfect Red per Natale e gli sbrillucci vari ed eventuali XD


Per quanto riguarda il make up sono un po' più limitata. Gli occhi per me sono quasi un tabù perché il rosso non me lo vedo particolarmente e quindi sono un po' restia ad usarlo.
Per le labbra e le unghie invece mi piace tantissimo perché credo che il rosso stia fantasticamente a chi ha la pelle molto chiara, proprio in stile Biancaneve ♥
E l'anno scorso, dopo anni di assenza dal mare, ero bianca abbastanza per gioire del mio "Perfect Red" in toto, mentre quest'anno ho ancora una parvenza di abbronzatura che mi limita un po' nel suo utilizzo.

Sulle labbra (anche se in foto appare più chiaro di quello che è in realtà) il Perfect Red è il Double Touch di Kiko, nella colorazione #113, con una passata di gloss così è abbastanza sbrilluccicoso!
Mentre sulle unghie si parla di uno smalto di Essence (anche lui è venuto più chiaro del normale -_-) che era in realtà destinato a i piedini, sui cui però io non metto mai nulla, e che ho quindi utilizzato sempre e solo per le mani XD
Ormai è fuori produzione, ma il colore era il Divalicious Red e anche se la foto era un po' bruttarella e non rendeva granché, lo trovate qui.
Un suo cugino quasi uguale è di Rimmel e lo avete visto anche tra le ultime foto di Instagram, quando ho tentato di fare una nail art super natalizia, anche se mettere lo smalto non è esattamente una delle cose in cui riesco meglio, anzi XD


E il vostro Perfect Red per Natale qual è?? Avete già risposto al tag??

You Might Also Like

44 commenti

  1. Dai ma è carinissima la nail art! *-* Io ho nominato diversi rossi anche se coninuo a non vedermici con questo colore, sono una causa persa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah eh ma perché tu sei per il blu!!

      Elimina
  2. la nail art è deliziosa *-* anche io vorrei fare questo tag ma sto super in ritardo con altri post >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se la settimana è "scaduta" puoi riprendere appena puoi!!

      Elimina
  3. Bella la nail art! Adoro il tuo blog <3

    RispondiElimina
  4. io non partecipo al challenge, ma posso commentare la tua scelta? Figata! Ottima scelta per le labbra, ma anche per le unghie :)

    RispondiElimina
  5. Quella tinta di kiko è perfetta la uso anche io e ne ho di vari colori, le adoro!!
    Le tue varie nail art sono favolose complimenti!!
    Ottime scelte per il ROSSO

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. La mail art è troppo carina! Mi piaci molto in rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, nail non Mail art!!!

      Elimina
    2. ahahah mail art è bello però!! XD
      Grazie mille ♥

      Elimina
  7. io continuo ad adorare la tua nail art natalizia *-*

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le unghie. Più natalizie di così non ce n'è :)

    RispondiElimina
  9. Il rosso lo amo davvero tanto, ma quando penso al Natale anche io lo associo al rosso scuro, nel bordeaux, o comunque un rosso profondo e caldo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh non ricordavo fossi amante del rosso!!!

      Elimina
  10. Ma come ti sta bene questo trucco, il rossetto è proprio un bello! :)

    RispondiElimina
  11. A me piace moltissimo *_* Io sono totalmente negata ahahahah XD metto al massimo qualche glitter qua e là!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah solitamente anche io XD ma quel giorno ero particolarmente ispirata!! se non fossi così pigra proverei un po' di più ._.

      Elimina
  12. La nail art natalizia invece a me piace, anche tanto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_* ora vorrei un maglione fatto così.. sarebbe il top!!! *_*

      Elimina
  13. Uffi, anche io voglio il cielo da neve, da me siamo ancora in piena escursione termica fra giorno e sera ç_ç Comunque stasera inauguro il mese delle manicure natalizie, ma mi piacerebbe tanto riuscire a fare una nail art come la tua, è bellissima, mi ricorda quei maglioni tipici di Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi è tornato incredibilmente il sole XD però fa ancora super freddo!!!
      grazie mille comunque ♥ (però dalla foto sembra molto più carina di com'era dal vivo XD)

      Elimina
  14. Le nail art son tutte molto belle invece, io si che sono una vera impedita X'D anche io il rosso lo preferisco su labbra e unghie ma quest'anno tenterò anche sugli occhi :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dirò che quando ci provo sugli occhi poi non mi dispiace neanche! però mi ci devo abituare, decisamente XD

      Elimina
  15. E sai che ti dico? Sono felice che tu abbia barato e riciclato questa meravigliosa idea make up e nails del tuo rosso preferito...perchè potrò prendere spunto e riciclare a mia volta le tue idee, fermo restando che non riuscirò mai e poi mai a riproporre la tua seconda nails strafighissima!!!
    Oh si si l'atmosfera natalizia la sento anch'io, qui non fa ancora freddissimo ma basta uscire di casa e vedere addobbi ovunque e lo spirito festivo mi travolge!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ehhhh no dai non è così strafighissima!!! XD cioè, l'idea magari sì, ma la realizzazione era seriamente molto molto imprecisa XD

      Elimina
  16. Bella quest'idea, io amo tantissimo il rosso e tutte le sue sfumature (direi proprio tutte tutte) :D bello il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_* anche tu sei per il rosso un po' più cupo o per il rosso vivo??

      Elimina
  17. Rientro anche io tra quelle che adorano la tua nail art *___* l'avevo adocchiata già su Instagram, fa proprio Natale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti fa proprio Natale!! però vorrei davvero riuscire a stendere decentemente lo smalto xD

      Elimina
  18. la nail art è stupenda,pagherei per riuscirla a fare fidati xD

    RispondiElimina
  19. Va che bello sto trucco?! <3 Quel rosso nella V esterna dell'occhio ti sta moooolto bene!
    E mi ripeto…ma quella nail art è bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi l'avrebbe mai detto, io che il rosso sugli occhi lo disdegnavo abbastanza!! XD c'è sempre tempo per cambiare idea ahahah grazie!!

      Elimina
  20. la nailart natalizia è adorabile *.* e anche il trucco mi piace molto :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto