#TheChristmasAdventChallenge christmas

THE CHRISTMAS ADVENT CHALLENGE: MY VERY SPARKLING CHRISTMAS LOOK

martedì 23 dicembre 2014Elisha87

Il Natale è veramente alle porte e domani infatti è già la vigilia e io - come tutti gli anni, arrivati a questo punto - ho perso tutta l'euforia del Natale incombente.. non sto bene, lo so.
Va beh, deliri a parte, questo significa che quindi anche il Christmas Advent Challenge arriva alla sua ultima settimana e vorrei focalizzare l'attenzione sul fatto che, forse per la prima volta, partecipo ad un tag composto da più post e lo finisco TUTTO.
Cioè, lo so che erano solo quattro appuntamenti ma non è mica cosa da poco eh XD


Week 4 - My very sparkling Christmas look (21 dic - 27 dic)
Un trucco non poteva mancare e abbiamo deciso di proporvelo per concludere la Challenge, ciò che vi chiediamo è di mostrarci il vostro look natalizio o, perchè no, quello di Capodanno, vogliamo vedere come vi conciate per le feste e festeggiare con voi l'arrivo ufficiale delle festività. Se non volete mostrare un trucco, mostrateci una nail art, purché sia scintillante e festosa.
Eniuei, qui trovate il post di What's in my bag con un look super invernale e con protagonista uno splendido ombretto color ottanio, mentre qui c'è il look di Natalia di Consigli di Make up, che è invece sui toni del prugna e che mi è piaciuto veramente da matti e a cui ho voluto assolutamente ispirarmi per il mio, che però non è venuto così figo, ma va beh XD

A parte una base con un ombretto viola di una palettina - riscoperta per caso - di Elf, ho usato quasi interamente la Vintage Romance.
Sulla palpebra mobile, vicino al condotto lacrimale, ho usato un po' di Chiffon di Neve Cosmetics e nella piega a v ho usato Forever in Florence e Love in London della Vintage Romance e nella piega dell'occhio ho utilizzato Propose in Prague (che però si nota solo nella seconda foto, meh), mentre nella parte centrale dell'occhio, per dare luce, ho usato l'argento Pretty in Paris, che ho usato anche nel condotto lacrimale.
Come eyeliner ho utilizzato il Velvet Flame di Zoeva, picchiettandoci su Forever in Florence e passando sopra anche il Diamond Dash Eyeliner di Pupa nella versione oro.
Infine, per riprendere l'oro dei glitter (che in foto sembrano argento -_-), ho utilizzato la Pastello Occhi Leone nella rima inferiore, sia esterna che interna.

Ho fatto una foto ad entrambi gli occhi, perché le diverse prospettive mostrano colori e sfumature che non sono riuscita a catturare in un'unica foto, anche se il risultato finale è comunque più simile a quello che si vede nella prima :3



Adoro i toni del prugna scuro e del viola in generale e trovo che con l'oro si sposino veramente bene e creino un look deciso ma comunque elegante.
Spero che la mia proposta vi sia piaciuta!

Ringrazio tantissimo Anna Gaia e le ragazze di Consigli di Make up per aver ideato anche questo bel tag con cui ci siamo tenute tutte compagnia in questo mese e come altre ragazze, confido anche in una versione primaverile!! XD

E nel frattempo, visto che non sarò a casa e quindi non riuscirò a postare nulla, vi auguro..

Buon Natale ♥♥♥


 

You Might Also Like

40 commenti

  1. Eh si ♥ Il viola e l'oro sono un bellissimo accoppiamento a mio parere *--* Ed il tuo è un trucco bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grassieee!! auguri in ritardissimo XD

      Elimina
  3. Anche io adoro il prugna e l'oro, infatti indovina la mia proposta makeup natalizia che colori ha? XD bellissimo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ottimo!! non pensavo che ci fossero tante amanti del prugna/oro!

      Elimina
  4. *_* E mi hai anche fatto ricordare che anche io ho Chiffon sepolto nel cassetto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo uso poco rispetto agli altri però è tanto carino!!

      Elimina
  5. anche io adoro i toni del prugna scura, ottimo lavoro, davvero :)
    Buon Natale cara Elisha! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e tanti auguri anche a te!!

      Elimina
  6. Bello Elii *___* Io mi rifarò con l'ultimo post dopo il 25, questi giorni sto correndo da una parte all'altra :D
    Buonissime feste anche a te, un bacione! ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah questi giorni sono piuttosto frenetici!!
      anche a te, grazie mille :*

      Elimina
  7. Adoro Adoro Adoro l'abbinamento del prugna e del viola con questi tocchi così luminosi *_* elegantissimo, fine, portabilissimo ma con quel tocco luminoso che dice subito Happy Christmas XD
    Probabilmente se riesco mi butterò su qualcosa di simile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie mille!! *_*
      i glitter comunque fanno subito Natale! XD

      Elimina
  8. bellissimo! anche io amo il viola,è tra i miei colori preferiti per gli occhi! e sono d'accordo con te,è elegante e versatile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo uso tantissimo, forse è uno dei colori che uso di più!

      Elimina
  9. La tua proposta è molto elegante, mi piace tanto *_*

    Buon Natale anche a te Eli ^.^

    RispondiElimina
  10. Che bello! Mi sa che te lo copio per capodanno! =D

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'accostamento di colori, trovo sia bellissimo quel color prugna con il dorato. *+*

    Un Buon Natale! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, anche a te (anche se in ritardo >.<)!!

      Elimina
  12. Bello bello bello *___* Buone Feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee *_* anche a te, buone feste!!! :*

      Elimina
  13. Mi piace molto, lo trovo davvero bello. Di sicuro mi è venuta voglia di replicarlo.
    Un abbraccio e buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Damina, anche a te un abbraccione!

      Elimina
  14. molto bello, davvero elegante! Un bacio e buon Natale!

    RispondiElimina
  15. Bello ^^ Il prugna con l'oro mi piace davvero un sacco, li ho abbinati anche io ma ci ho messo anche un po' di borgogna insieme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo anche il borgogna!! in realtà ho realizzato anche questa accoppiata ma la mostrerò in questi giorni!

      Elimina
  16. Mi piace un sacco, brava :D
    Quando ho visto la foto su Instagram stavo per scriverti "oh, il colore che hai messo sotto sembra Leone!"... c'ho preso! O___O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grande!! sono contenta che ti piaccia, grazie!

      Elimina
  17. Eliii ma è bellissimo questo make up...non saprei riproporlo se pure avessi te in diretta tutorial ma riconosco la sua bellezza e che potrò provare a fare una brutta copia magari per capodanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eee ma va!! davvero guarda che io faccio le cose proprio alla buona XD altro che tutorial ahahah grazie mille comunque!! :*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto