ballistica bomba da bagno

Haul Lush: Saldi, saldi, saldi tanti saldii ♥

martedì 6 gennaio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Post veloce per parlarvi del mio Haul Lush in periodo saldi!
Sabato, non appena sono iniziati i saldi, ho sfoderato il fantabuloso buono Lush da 25 euri che mi era stato regalato per il mio compleanno per recarmi in Bottega ed approfittare dei saldi invernali *_*

Stavolta sono stata bravissima.. ho pazientato da brava pampina e nonostante abbia dovuto penare quasi due mesi prima di arraffare il mio bottino, sono rimasta più che soddisfatta!
In pratica tutto quello che volevo acquistare era in saldo al 50% - visto e considerato che si trattava di articoli natalizi - e così alla fine della fiera ho preso il doppio delle cose che avrei preso al mio compleanno.



Per prima cosa mi sono sbizzarrita con le Ballistiche, che ora - per qualche oscura ragione - chiamano Bombe da Bagno.
Ho preso Shoot for the Stars (ex Palla Spaziale leggermente rivisitata), anche se l'avevo già presa lo scorso anno - come forse avete visto qui, perché era troppo buona e non sono riuscita a resistere al suo profumo di Nonsimangia... è troppo godurioso! (€ 2,47 anziché € 4,95)
Ho preso poi La Magia delle Spezie, che dalla descrizione su internet non mi aveva sconfinferato molto ma che ha un profumo eccezionale e che non sono riuscita a lasciare lì.  (€ 2,12 anziché € 4,25)
L'ultima è la Luxury Lush Pud, che inizialmente in negozio non c'era ma che poi è apparsa magicamente in mezzo ai cestini super profumati e che quindi ho preso in corner prima di pagare.(€ 2,47 anziché € 4,95)

Haul Lush: Saldi, saldi, saldi tanti saldii ♥

Purtroppo mancava all'appello Yog Nog che avrei volentieri sniffato e probabilmente comprato, mentre invece Golden Wonder che mi era stata caldamente consigliata da molte di voi l'ho dovuta scartare per via del profumo che proprio non mi piaceva.
C'è da dire che in Bottega è difficile sentire bene gli odori di ogni singola cosa, che una volta a casa mi sono sembrati praticamente amplificati.

Dopodiché, sempre visti i prezzi dimezzati, mi sono lasciata tentare dall'intera linea di Fate Voi *_*
Per la cronaca sono stata presa in giro quando ho deciso di correre dalla macchina (parcheggiata ad incoolandia) verso la Bottega Lush, ma quando ho afferrato con le mie manine tozze l'ultima boccina di Fate Voi ho avuto la mia rivincita personale.


Insomma, ho preso il Gel Doccia Fate Voi nel formato da 100gr (€ 3,00 anziché € 6,00), l'Olio da Massaggio Sbrilluccio che a prezzo pieno mi ero sempre rifiutata di prendere XD (€ 3,97 anziché € 7,95) e il mio primo Spumante da Bagno *-*  (€ 2,22 anziché € 4,45)

Haul Lush: Saldi, saldi, saldi tanti saldii ♥

Finite le cose che sapevo di voler prendere, mi sono guardata un po' intorno, alla ricerca di qualcosa che potesse stuzzicarmi, non necessariamente in saldo ma che fosse almeno qualcosa che non avevo mai provato.

Per primo ho notato il Fai Labbrava, il labbrasivo natalizio di Lush al sapore di "frizzine alla cola" (lol), che era proprio davanti alla cassa e che non poteva certo sfuggirmi di vista. (€ 3,97 anziché € 7,95)
Anche in questo caso, mi son sempre rifiutata di spendere 8 euri per uno scrub che bene o male potevo farmi in casa da sola, ma visto che anche in questo caso il prezzo era dimezzato ho pensato di togliermi questa curiosità.
In negozio (sempre per il discorso che in Bottega i profumi sono alterati) sapeva tantissimo di tortina.. non di una tortina generica ma di una in particolare che non mi sovviene proprio ma che mi ha ricordato tantissimo la mia gggggioventù *-*
In realtà ora che ce l'ho da qualche giorno ha perso quel profumo di tortina e sa un po' di più di queste fantomatiche frizzine alla cola XD

Infine, dopo aver girato la mini bottega almeno quattro volte, mi è caduto l'occhio sul Tortami Via (€ 6,50), la gelatina da doccia più simpatica e buona del mondo. Cominciamo col dire che è una cosa G E N I A L E, ma poi ha un profumo che è veramente una goduria.
Mi ricorda una caramellina ed è perfettamente sweet&sour come piace a me e mi fa letteralmente venire l'acquolina in bocca *_*
Oltretutto - cosa che non guasta - visto che era stato ideato per un compleanno di Lush ha pure dei brillantini al suo interno che la rendono sciccosissima *-*

Haul Lush: Saldi, saldi, saldi tanti saldii ♥

Insomma, ho fatto bene o no ad aspettare così tanto??
Io dico che ne è valsa proprio la pena!!

Voi avete già provato qualcosa??

You Might Also Like

67 commenti

  1. Il FATE VOI è amore!! *_* Anche io volevo prendermi l'Olio da Massaggio ma ho paura che i brillantini mi rimangano appiccicati alle mani!! Mi fai sapere se in effetti è così o invece è una mia fissa?? xD

    Altra cosa...le gelatine da doccia m'incuriosiscono abbbestia, poi ora sono pure scontate...ma come diamine funzionano?? ahahah

    Hai fatto bene a prendere lo scrub...lo avrei preso anche io se non avessi ancora il mio Labbracadabra sempre di Lush....8€ sono davvero tanti, quindi hai fatto benissimo!! :D

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io ho un po'paura dei brillantini, ma mi piaceva troppo il profumo XD
      per quanto riguarda le gelatine, sulla confezione c'è scritto che possono essere utilizzate sia così come sono che non.. non ho ben capito il senso, ma tenterò ahahah

      Elimina
  2. Sono stata anche io ieri da Lush e al contrario degli anni passati, sono uscita vittoriosa dalla bottega solo con un pezzo di quasi 150 gr di Yog Nog, profuma di tiramisù *___* Mi sono piaciute molto le bombe da bagno, ma non avendo una vasca non le ho potute prendere. Chi era con me ha preso Biancaneve e Cherubini a fior di pelle. Avendoli già provati, ho glissato. Ho pensato che potevo prendere altre cosine ma ho evitato anche quelle. Mi son già pentita di aver lasciato l'olietto Fate voi, ci devo ritornare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io ho lasciato perdere perché tanto sapevo già com'era!
      Yog Nog *_* io volevo la ballistica :((((

      Elimina
  3. Da una vita non entro da Lush e già allora non ero innamorata del brand. Di sicuro, però, apprezzo i loro profumi e se c'è un periodo in cui è bello comprare è proprio quello dei saldi. Ottime spese Elisha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono stata proprio soddisfatta dell'attesa! Grassie :)

      Elimina
  4. Adoro letteralmente i nomi dei prodotti Lush XD, purtroppo però non ho mai provato niente perché da queste parti non si trova e mi scoccia fare l'ordine :/. Beh la tua attesa è stata ricompensatissima, sembrano tutte cosine interessanti ^^ (mi ispira soprattutto Tortami via!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah no beh immagino, fare l'ordine non piacerebbe neanche a me anche perché non puoi sentire nessun profumo e capire cosa stai comprando :(

      Elimina
  5. Hai fatto follie e pure fatte bene!!! Io ormai sono in fissa per Yog Nog e Hot Toddy, ma devo ammettere che fate Voi ha il suo perché, che merita pure una corsa dal parcheggio alla bottega! :)
    Ero tentata di fare un ordinuzzo su internet, ma di disponibile c'era poco e nel giro di qualche ora la scelta si è drasticamente ridotta a quasi nulla...che delusione! :/
    Purtroppo non ho una bottega Lush vicina e l'idea di perdere metà giornata e ammattimenti vari col rischio di non trovare quello che cerco mi ha fatto passare completamente la voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti ho visto :O su internet spariscono letteralmente in pochissimo tempo! Peccato :/

      Elimina
  6. Ma quante belle cosine che hai preso! Anche io ieri sono passata da lush ma, forse perché ero un po' di fretta, non ho trovato cose così interessanti ancora in sconto, per cui sono uscita a manine vuote T^T

    Ps: il dr Zoiberg mi fa morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buahahah sono contenta che tu abbia apprezzato il dr Zoidberg XDXD

      Elimina
  7. bellissimi acquisti...anche io ho fatto il post su i prodotti lush.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a leggerlo! sono curiosa dei tuoi acquisti *-*

      Elimina
  8. fate voi l'ho ripreso anche io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene *-* è troppo fatoso <3

      Elimina
  9. Direi che hai fatto più che bene ad aspettare! Wow quante cose bellissime e profumose! *-* Anche io ho fatto la brava e per tutto dicembre non ho comprato nulla (a parte qulache regalino per i miei cari) così ora posso sbizzarrirmi con i saldi! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima!! vedrai la soddisfazione di volteggiare tra tutti quei 50%! ahahah

      Elimina
  10. Il Fate Voi lo acquisto sempre quando lo trovo, ora ce l'ho nel formato sapone, ma quello nella bottiglia è favoloso! Poi adoro Lush quindi comprerei di tutto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non ricordavo ci fosse anche il formato sapone!! ma penso non lo avrei preso avendo già quello in bottiglia! a chi lo dici comunque, pure io comprerei sempre tutto *_*

      Elimina
  11. Cioa, sei stata davvero brava ad aspettare, a me come regalano un buono volo subito in negozio a spenderlo!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh ma infatti l'anno scorso ho fatto così e pensare che era anche il doppio dell'importo!! penso mi sarei comprata praticamente il negozio XD

      Elimina
  12. Anche io ieri mi sono fiondata sui saldi Lush! Ho preso due confezioni di Cherubini a Fior di Pelle, e due boccette mini di bagnoschiuma (So White e Regina di Rose) tutto al 50%. Sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì che bello comprare con i saldi *-*

      Elimina
  13. Adoro le gif che usi, quella di Zoidberg poi X°DDD
    Comunque il fate voi lo voglio anch'io *_* ma in generale mi attira tutto anche perchè non ho avuto modo di provare molti prodotti lush fino ad ora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahah ♥
      io devo ancora provarlo ma sono fiduciosa :3
      certo è un po' stucchevole, per quello ho preferito la versione mini a quella grande!

      Elimina
  14. Hai fatto benissimo ad approfittare dei saldi, conviene con Lush ;)
    Hai preso delle cose carinissime e golosissime :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shiii! sarebbe bello avere i saldi tutto l'anno XD no dai, tutto l'anno magari no, però più di una volta l'anno non sarebbe male ecco xD

      Elimina
  15. Innanzitutto, visto che ancora non te l'ho augurato, buon anno cara!!
    Begli acquisti! La tua pazienza e la tua resistenza sono state premiate :D
    Proprio ieri io ho ceduto al gel doccia versione mini di Hot Toddy e al Rose Jam versione media perchè ha un profumo così buono!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gra!! Buon anno anche a te :*
      Hot Toddy l'ho provato ma non mi è piaciuto molto, un po' troppo speziato per i miei gusti >.<

      Elimina
  16. Io mi sono fiondata sul sito Lush appena sono iniziati i saldi perchè volevo far scorta di Maisenza. Ecco, ho scoperto che praticamente è l'unico non scontato. A questo punto vado direttamente al negozio, visto che ho cinque barattoli da dare indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, perché non è un prodotto stagionale :( peccato davvero!

      Elimina
  17. Ripeto: ottima scelta per il fate voi, io credo lo userò con il contagocce. Sto ponderando se prendere anche il flacone da 100gr ma di regina di rose :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh io non amo l'odore di rose e quindi non l'ho nemmeno sentito >.<
      però io preferisco ad ogni modo le versioni da 100gr perché ho sempre paura di stufarmi XD

      Elimina
  18. No....vabè. Io non acquisto sistematicamente da lush però ci sono prodotti che andrebbero presi fosse anche solo per il nome. "Tortami via" Ma come si fa a resistergli ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero, sono geniali! peccato che li vogliano cambiare tutti mantenendo solo quelli inglesi.. non ha senso :/

      Elimina
  19. Devo assolutamente andarci ! Io ho Failabbrava ed è favoloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì vai! *-*
      Io Failabbrava lo sto usando di continuo, mi piace troppo :3

      Elimina
  20. Da Lush è un sacco che non faccio un giro; dovrò andarci prima o poi anche perché mi sa che sono rimasta l'unica a non avere mai provato il MaiSenza :D
    Sai che a me invece la linea Fate Voi non piace? Il profumo mi ricorda uno sciroppo che prendevo da piccola, e che ovviamente non mi piaceva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah fino a poco tempo fa ero io ad essere convinta di essere l'unica!! XD Il Maisenza mi è piaciuto moltissimo come profumazione, proprio da mangiare *-*, però per quanto riguarda il detergente forse preferisco alla fine il formato liquido :/

      Elimina
    2. ps: forse ho capito che sciroppo intendiiiiiiiiiii!! ahahah era rosa pallido?? XD

      Elimina
  21. Peccato per Golden Wonder, invece sono contenta che La magia delle spezie ti sia piaciuta!
    Con gli odori Lush ci si deve stare attenti, ad esempio io l'odore del Fate voi non lo sopporto. E sì, in bottega non ci si capisce niente!
    Veramente un gran bottino!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì mi è piaciuta tantissimo come profumazione però è davvero poco scenica, peccato :(

      Elimina
  22. Risposte
    1. davvero non c'è?? che ingiustizie T_T

      Elimina
  23. Che bellissimo bottino!!!!Io le gelatine doccia non le amo,è vero che hanno un profumo buonissimo ma mi sguisciano via dalle mani con una facilità imbarazzante,le trovo scomodille.
    Chissà se anche nel Lush qui a Trieste stanno facendo sti megasaldi??? Urge un passaggio in bottega XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la gelatina è la primissima volta che la prendo! ti dirò, pure io ero un po' incerta ma il profumo mi ha proprio stregata *_*
      comunque credo li facciano ovunque!!

      Elimina
  24. Sono passata da Lush quì a Roma venerdì pomeriggio e sto preparando un bel post per mostrare il mio bottino!

    Ora ho solo un problema: mi hai fatto venire voglia di tornarci e prendere altre cose ;___;

    RispondiElimina
  25. Failabbrava l'ho preso anche io, ben due confezioni, il suo profumo mi piace da morire! Poi ho preso il detergente viso Cherubini, è stato amore a prima vista! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io non l'ho ripreso perché me lo sono portato avanti per troppo tempo, non mi ha fatto impazzire!

      Elimina
  26. Le ballistiche sono una più bella dell'altra *-*
    (nemmeno lo sapevo che avessero cambiato nome xD sono assurda :O)
    Sono così belle che io non avrei il coraggio di utilizzarle :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, concordo!!! XD
      ieri ho usato quella giallina ma le avrei tenute nel sacchettino ancora ahahah

      Elimina
  27. Ottimi acquisti :D hai fatto bene ad attendere i Saldi e ad accaparrarti tutto sto popò a metà prezzo v__v praFa praFa!

    E comunque dici la verità: Tortami Via è praticamente Flubber, ricordi il film con Robin Williams? Io lo ho adorato XD anche se in doccia fingevo di parlare con lui come fosse la Gelatina pestifera del film visto che mi sgusciava sempre via dalle mani v__v grrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahahah è verooooooooooooooo!!! devo ancora provarlo ma ti farò sapere se mi verrà da parlarci XDXD
      è troppo buono comunque *-*

      Elimina
  28. Non si può resistere ai saldi! Però con Lush ho avuto una brutta esperienza e adesso ho paura di riprovare qualche loro prodotto :(

    baci

    RispondiElimina
  29. Grazie a questo post ho un visione più chiara di cosa puntare sabato! ahah almeno non mi sentirò smarrita nel massacro di genteXD devo riuscire a portarmi a casa un FATE VOI anch'io ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah speriamo!!! io sono andata il primo giorno di saldi perché ero certa che avrebbero fatto fuori tutto in poco tempo T_T

      Elimina
  30. Risposte
    1. ma sai che non ricordo, da te c'è Lush??

      Elimina
  31. mannaggia, anch'io vorrei darmi alla pazza gioia con le ballistiche ma non ho la vasca =(

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto