neve cosmetics novità

Pillow Lips: Neve Cosmetics ♥

mercoledì 21 gennaio 2015Elisha87

Ieri Neve ci ha deliziato con un piccolo giochino che permetteva di scoprire un indizio sul nuovo prodotto della casa, e questo indizio era "Pillow Lips".
In tante hanno pensato subito ad un volumizzante labbra - anche se io avrei preferito di più un super balsamo portentoso - ed ebbene.. ci hanno azzeccato!

Pillow Lips: Neve Cosmetics ♥


Labbra voluminose e morbide… come un cuscino.

Pillow Lips, natural volumizing lip balm

Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare.
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme.
Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.
La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra.

Pillow Lips: Neve Cosmetics ♥


Pillow Lips è un prodotto vegetariano, italiano e Made in Italy.

Debutterà mercoledì 28 gennaio su www.nevecosmetics.it.

Voi cosa ne pensate??
Io non so, sinceramente mi aspettavo una novità un po' più sfiziosa, ma aspetterò di leggere qualche preview per farmene un'idea!

Fatemi sapere ♥

You Might Also Like

28 commenti

  1. mi piace molto ma ho promesso di non acquisrare nulla T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuh è sempre difficile non farsi tentare XD

      Elimina
  2. La mia bocca va benissimo com'è,un prodotto voluminizzante non mi interessa proprio.Meglio così!Il mio portafogli non ne soffrirà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti anche io sono contenta così! :3

      Elimina
  3. Da portatrice di canotti naturali finalmente posso dire che questa nuova uscita non mi intriga minimamente XD Mi da l'idea che sia una specie di burrocacao super lucido...Ho i brividi solo a pensarci wahah :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah siamo immuni alla tentazione stavolta!!

      Elimina
  4. Packaging e nome sono davvero carini, probabilmente lo proverò dato che in generale questi prodotti mi intrigano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nome anche a me piace moltissimo! un po' meno il packaging, però nel complesso è davvero carino :)

      Elimina
  5. L'idea non è male di per sè... Non ho capito una cosa però: nel comunicato parlano di "finish trasparente", ma in foto sembra più un nude ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è sembrato di capire dai post di anteprima che in realtà non colora le labbra comunque, nonostante sembri appunto un nude! però in effetti la domanda sorge spontanea :3

      Elimina
  6. carinissimo..ma non penso lo proverò..^_*

    RispondiElimina
  7. Sembra carino ma ho paura che mi sentirei deficiente con le labbra gonfiate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah no in realtà pare che l'effetto non sia subitaneo e che si veda nel tempo.. e anche questo sinceramente mi convince poco :/

      Elimina
  8. Sembrano molto carini! Bisogna vedere che effetto hanno sulle labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è male, ma non mi sembra niente di che come effetto ^-^

      Elimina
  9. Dovrei fregarmene e girare la testolina verso cose di cui ho maggiormente bisogno ma prodotti di questo tipo sono, ahimè, la mia debolezza..aspetterò comunque qualche preview.. però sono curiosa :)

    RispondiElimina
  10. Io ne sono molto incuriosita e, appena disponibile, di certo lo ordinerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti ci trovi allora!!!

      Elimina
  11. ciao! Ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-wishlist-bio-2015.html, mi farebbe piacere leggere la tua wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, ho risposto in ritardissimo al commento ma almeno al tag ho risposto in tempi meno biblici XD

      Elimina
  12. Appena ordinato, non vedo l'ora di provarlo :P

    RispondiElimina
  13. Appena ordinato, non vedo l'ora di provarlo :P

    RispondiElimina
  14. Visto. Ordinato. Acquistato. Provato. Non mi aspetto prodigi (sono troppo "matura" - hehe - per sperare nel prodotto miracoloso....), ma il è comunque ben idratante, cremoso senza ungere. Se poi "rimpolpi" veramente le mucose, solo il tempo potrà dirlo (per "canotti" immediati, meglio rivolgersi a Photoshop); ma ho fiducia in Neve, di cui sono un'assidua consumatrice e che trovo un'azienda molto seria. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh già il fatto che sia ben idratante è positivo! anche se spero che soddisfi anche le altre aspettative :))

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto