BB cream bellapierre

Preview: Bellàpierre Cosmetics

venerdì 9 gennaio 2015Elisha87

Buonasera donzelle! 
Ultimamente sto scrivendo davvero pochissimo ma ho anche poco tempo per stare a casa e il poco che ho in effetti non l'ho usato molto per stare a piccì. 
Eniuei, con l'arrivo dell'anno nuovo è arrivato il corriere (immagino non molto felice di consegnarmi un pacco proprio il due gennaio >.<) con un pacco per me dall'azienda Bellàpierre.

Se non la conoscete, Bellàpierre è un'azienda cruelty free che tratta principalmente prodotti minerali, caratterizzati da pigmenti di colore puro al 100% e senza l'aggiunta di additivi come talco, olio, conservanti o coloranti.
La linea minerale è davvero varia e presenta moltissime tonalità di ombretto, nonché ben 10 tonalità di fondotinta e 8 tonalità di blush.
Oltretutto questi prodotti contengono il 100% di minerali e sono quindi consigliati per tutti i tipi di pelle.

Qualche tempo fa sono stata contattata appunto per provare alcuni loro prodotti e la mia scelta è ricaduta sul Mineral Foundation nella colorazione Latte, sulla Make up Base e sul Rossetto Envy
Inoltre mi è stata gentilmente inviata anche la nuovissima BB Cream Derma Renew che ho scelto nella colorazione Light.

Preview: Bellàpierre Cosmetics

I fondotinta, come dicevo, sono disponibili in 10 tonalità: Ultra, Ivory, Latte, Cinnamon, Nutmeg, Maple, Cafè, Chocolate Truffle e Double Cocoa.
A parte i nomi "dolci" che sono davvero carini, la varietà di colori riesce a soddisfare molti tipi di pelle, se non tutti.
Io ho scelto Latte perché Ivory mi sembrava troppo chiaro e dal sottotono troppo giallo, ma ho scoperto che è un po' più scuro del mio tono naturale purtroppo.
Certo, non sembro un Oompa Loompa XD però non è esattamente la mia colorazione, ecco.

Preview: Bellàpierre Cosmetics

La Make up Base è davvero interessante perché è una sorta di prodotto 3 in 1.
È stata ideata per dare un effetto matte alle polveri e per coprire eventuali macchie e imperfezioni della pelle del viso ma soprattutto - come dice il nome stesso - per fare da base al make up.
Si può usare quindi sia su tutto il viso che sugli occhi e sia come fissante sulla palpebra che sulle occhiaie per coprirle, perché il prodotto è infatti leggermente colorato e non trasparente.
Su di me che ho poche occhiaie da coprire fa un bel lavoro, ma non penso che sia adatto ad occhiaie particolarmente evidenti.

Preview: Bellàpierre Cosmetics

Per le labbra esistono vari prodotti come gloss di vario genere (dal rimpolpante a quello trasparente), Lip Liner, Balsamo Labbra e poi appunto i Mineral Lipstick su cui è ricaduta la mia scelta.
I colori disponibili sono 9: Catwalk, Envy, Fierce, Luminous, Ruby, Mandarina, LA Diva, Cherry Pop e Burlesque.
Quello che ho scelto io è Envy che un tono nude rosato caldo, davvero carino.

Preview: Bellàpierre Cosmetics

Infine, la BB Cream Derma Renew è disponibile in 5 colorazioni: Fair, Light, Medium, Dark e Deep.
Essendo la scelta molto più limitata diciamo che sono riuscita ad azzeccare più facilmente il colore ed ho scelto, come dicevo, la colorazione Light che si è mostrata perfetta.

Questa BB Cream ha una formula minerale non comedogenica ed oltre ad essere Anti-Age ha quattro funzioni principali: corregge, uniforma, protegge (SPF 15) e idrata la pelle.

Preview: Bellàpierre Cosmetics

Ho già iniziato a provare tutto ma preferisco farmi un'idea completa prima di darvi qualche informazione in più su ogni singolo prodotto.

Nel frattempo fatemi sapere se c'è qualcosa in particolare su cui vorreste leggere la review :)
Voi avete mai provato qualcosa di questa marca?

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per testarli e recensirli. La ricezione di questi prodotti non influenza in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

36 commenti

  1. Che bei prodotti! *-* Sono curiosissima di sapere com'è la bb cream, e anche il fondo minerale mi intriga parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stanno piacendo entrambi molto! però aspetto a parlarne, vorrei provarli per bene :3

      Elimina
  2. A me ispira tantissimo la base :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sugli occhi fa proprio un bell'effetto anche se non ho notato l'effetto mattificante sugli ombretti shimmer, ma forse vale solo per quelli di bellapierre :/

      Elimina
  3. Avevo già addocchiato questo marchio sui vari social, sono curiosa riguardo al fondo minerale io :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto che ultimamente è stato più chiacchierato!

      Elimina
  4. Mai provata questa marca però sembrano molto interessanti! :)

    RispondiElimina
  5. marca mai provata, e ad essere sincera mai sentita XD... interessante sia la base che la bb cream, attendo le recensioni d'uso =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entrambe sono sfiziose, le sto usando tantissimo, perciò spero di farne una recensione anche in tempi non troppo lunghi!

      Elimina
  6. interessanti! ho notato che il packaging(o come cavolo si scrive) è davvero molto simile ad altri prodotti! mooolto interessante la base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per curiosità a quale ti riferisci??? sono curiosa XD

      Elimina
  7. I prodotti per la base mi interessano parecchio, in primis mi piacerebbe sapere qualcosa sulla BB Cream (in particolare sulla durata! :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, ti dico che la sera quando mi strucco c'è ancora un residuo, però non è evidente come mi è capitato con dei fondotinta per dire (sicuramente più evidente però della bb cream della so'bio che avevo provato >.<)

      Elimina
  8. mai provati questo prodotto.bello il colore del rossetto

    RispondiElimina
  9. Sono curiosissima per la BB cream!
    Ad oggi ancora non ne ho trovata una che mi soddisfa, facci sapere questa come sarà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è la seconda bb cream! una me l'ha sfilata da sotto il naso Sorella -_-
      per ora mi sta piacendo! poi vi farò sapere meglio :3

      Elimina
  10. Non conoscevo questo marchio però mi incuriosiscono particolarmente la bb cream e la base trucco! Il fondo purtroppo non penso potrei usarlo con la pelle secchissima che mi ritrovo in inverno..al massimo in estate!

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente anche io preferivo non usarli, ma ultimamente la pelle non è così tanto secca e riesco ad usarli senza troppi problemi!

      Elimina
  11. Conoscevo questo brand ma non la'avevo mai calcolato di striscio (sincerità portami via)
    Saranno le tue foto, i prodotti in particolare che ti sono stati inviati, non so, ma ora mi intriga molto più di prima XD non vedo l'ora di sapere che ne pensi *__* di tutto quanto eh!

    RispondiElimina
  12. Ultimamente ho sentito molto parlare di questo brand, e sono davvero curiosa di provare i loro rossetti, io ho una malattia per i rossetti, DEVO provarli tutti ahahah!!
    Un bacio :* <3

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD | FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha evviva i rossetti!
      questo in particolare è veramente ultra confortevole, però è un po' troppo cremosino :(

      Elimina
  13. Io so solo che,con le foto che fai tu, mi verrebbe voglia di comprare perfino le scatole vuote dei prodotti u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io divento bbbbordò *_* grazie fata azzurrina dell'assienzio xD ♥

      Elimina
  14. mi piace parecchio il rossetto *-*
    e aspetto info sulla bb cream :)

    RispondiElimina
  15. Ho già sentito parlare di Bella Pierre ma non mi sono mai soffermata a vedere i prodotti. Mi piacciono le tue scelte!

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questa marca e il fatto che sia cruelty free me la rende ancora più simpatica, oltre i nomi stracarini dei fondotinta!

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcissima!!!ma che bei prodotti!!*_*..mi incuriosiscono tantissimo!!^___^...non conoscevo questo marchio!Bacioni...

    RispondiElimina
  18. Mi interessa molto il rossetto e la makeup base :) neanche io ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti si sente meno rispetto ad altri brand!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto