blablabla chiacchiere

TAG: 5 buoni propositi per il 2015 + GOOD BLOGGING INTENTIONS

lunedì 26 gennaio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle, so che sono veramente assente da un sacco di tempo anche se in effetti se ci penso sono "solo" dieci giorni, ma per me che ero abituata ad essere presente praticamente ogni giorno in qualche modo è veramente un tempo immenso.
E questo sarà il primo post programmato di tanti perché ormai ho davvero poco tempo libero e in quello che rimane devo riuscire a conciliare tutte le abitudini che avevo precedentemente, compresi i bagnetti pro ballistiche, che ovviamente mi tocca fare per portare testimonianza sul loro utilizzo u_u

E niente, finalmente partecipo ad un tag.. anzi due! Uno è ideato da Parola di Deirdre e Biancaneve Make Up e sono stata nominata da My Beauty Tool, mentre l'altro è di Cosmetic Mind e a nominarmi è stata Redditude. Essendo molto simili tra loro ho pensato di prendere due piccioni con una fava di fare cosa buona e giusta e unirli tra loro, perciò mi metto all'opera!
In pratica il primo ci vede raccontare i nostri buoni propositi per il 2015 in tema beauty, mentre il secondo vuole 5 propositi a tema blogging. Anche se tanto mi conoscete bene.. sicuro come l'oro non riuscirò mai a rispettarne 5 su 5.. figuriamoci 10 ahahah


- Skincare Viso: anche io dovrei pensare un po' di più ad usare il tonico. Il grosso problema è che lo tengo sempre in frigo e puntualmente me ne dimentico. Un genio, insomma.
- Skincare Corpo: ebbene, un po' per pigrizia e un po' per perenne freddolosità, non sono in grado di mettere la crema corpo dopo essermi asciugata. Mi ero proposta di finire il burro al mango che avevate visto anche qui, ma indovinate un po'? è ancora lì dov'era rimasto a fine ottobre -_-
Non dico che il mio proposito sia convertirmi alle creme, ma visto che mi piacciono tanto gli oli, direi che il mio buon proposito (su cui sto già lavorando) è scegliere un olio corpo interessante ed usarlo costantemente e so che posso quasi farcela :3
- Skincare Capelli: con la scusa dei capelli corti non sto più usando usando le attenzioni che avevo una volta, ma dovrei. *Avere i capelli corti non significa averceli immortali*. Ecco, questo dev'essere il mio mantra e devo cominciare a curarli di più.
- Make Up and Nails: vorrei dare più spazio alle nail art. So che quando mi ci metto di impegno mi vengono cose anche carine (vedi la galaxy nail art che mi aveva resa alquanto fiera), ma puntualmente quando mi viene in mente di pittarmi le unghie faccio tutto di fretta e ovviamente niente viene come dovrebbe.
- Alimentazione: mm non è che mangi particolarmente male, diciamo che dovrei bere un po' più di acqua perché prima ero solita berne molta di più e poi non posso stupirmi se ho le labbra perennemente secche -_-

Imparare a organizzare i post sul blog:
Non ho mai avuto problemi di tempo, perciò non mi sono mai preoccupata troppo di organizzare i post e mi era tutto più facile. Ora però ne necessito e diciamo che sono ancora proprio in alto mare XD

Dare più spazio ai post di EOTD/FOTD ma soprattutto ai colori:
Avrete notato (noooooo ma va, perché mai) che sono piuttosto abitudinaria con i colori. Ho la mia spiccata comfort zone che risiede tra le varie sfumature di viola, di borgogna e di marronazzi.. non l'avreste mai detto eh? XD
Ecco, vorrei osare un po' di più e mi piacerebbe riuscirci quest'anno, oltre al fatto che mi piacerebbe appunto poi mostrarveli per sapere se faccio bene o no a restare ancorata ai miei soliti colori XD

Non lasciare il blog in balìa di sé stesso:
C'entra ovviamente molto con il primo punto, ma in generale spero di riuscire a non rassegnarmi alla stanchezza e trovare sempre un momentino per me e per il mio blog, anche perché ci ho messo davvero tante energie e sarebbe un vero peccato lasciarlo andare.

Riuscire a passare più spesso dai blog che seguo:
A parte il mio blog, sono importantissimi anche tutti i blog che ho sempre seguito e se già prima faticavo a seguirli tutti quanti figuriamoci ora che il tempo si è estremamente ridotto.
Eppure leggere i vari blog mi piace molto e ci rimango sempre malissimo quando mi accorgo che è tanto tempo che non vado a fare un giretto su un determinato blog o che comunque non lo seguo tanto come vorrei.

Riprendere a postare i most played e i terminati del mese (seh, del mese ahahhahahahah -_-):
Ho fatto varie foto nel corso del tempo ai prodotti finiti, così da non doverli tenere rinchiusi in qualche angolino remoto del bagno, a dar fastidio a mia mamma e a occupare spazio prezioso che ormai diminuisce sempre più a vista d'occhio.. eppure per una serie di cose, questo tipo di post è passato in secondo piano e non l'ho più pubblicato. Però mi piacerebbe rimediare anche perché è un modo per dare la propria impressione a prodotto finito, che è cosa assai importante, forse più di una review fatta a metà prodotto.

Ed ecco, questi sono i miei millemila propositi!
Sentitevi davvero tutte taggate, perché non essendo stata presente ho paura di taggare chi magari ha già partecipato T_T

Anzi, se avete già partecipato fatemelo sapere, se vi va!
Alla prossima ♥


You Might Also Like

34 commenti

  1. Bé, può darsi che il tuo viso non trovi particolare giovamento nell'utilizzare il tonico. Fossi in te non mi forzerei nemmeno :) non è necessario introdurre un prodotto di cui in effetti non si avverte l'esigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no va beh, non è che non trovi giovamento, ma semplicemente che tenendolo in frigo è davvero noioso andar sempre in cucina per metterlo >.< dovrò decidermi a spostarlo!

      Elimina
  2. la comfort zone è la comfort zone XD e ti capisco <3

    RispondiElimina
  3. la comfort zone è la comfort zone XD e ti capisco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va là, evviva la comfort zone XD

      Elimina
  4. Come ti capisco per il post dei prodotti finiti... Sono diversi mesi che non ce la faccio a pubblicare un post di quel genere!!

    RispondiElimina
  5. Le unghie sono il mio grosso dilemma!!! vorrei colorarle più spesso, ma son sempre con la mani in pasta da qualche parte o in qualcosa e non ho il tempo materiale per far asciugare lo smalto...penso che dovrei mettermici con più convinzione la sera davanti alla tv ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mannaggia, quando si fanno faccende o si sta molto in cucina è impensabile secondo me cambiare colore spesso!! :(

      Elimina
  6. Most played e terminati del mese...? Chessò? Si mangiano? X°D
    Scherzi a parte, il mio ultimo post relativo ai "finiti" risale al 1996 e andava ancora di moda il rossetto che cambia colore, ti ho detto tutto.
    Grazie di aver partecipato, mi ha fatto piacere leggere le tue risposte!

    RispondiElimina
  7. La crema corpo...gnaaaaa posso fa proprio, d'inverno mai fa troppo freddo e d'estate troppo caldo, siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi maiXD
    Mumble mumble sarà perchè anche io bevo poca acqua che ho sempre le labbra secche?:/ Noooo a me i colori che usi tu mi piacciono tanto!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah evvai, batti cinque collega di astio cremoso! XD
      l'acqua credo che sia proprio una bomba e dire che una volta ne bevevo a litrate, tipo cammello pazzo, mentre ore - tipo i vecchi, per intenderci XD - non ho mai troppo sete T_T

      Elimina
  8. Come ti capisco! La crema corpo e bere tanta acqua con il freddo sono le cose che faccio meno in assoluto! E' più forte di me XD ma ce la possiamo fare... Che la forza sia con noi :D

    RispondiElimina
  9. L'alimentazione sana ok, ma non rinunciare ai biscottini :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potrei mai rinunciare ai biscottini.... STIAMO SCHERZANDO!?!?!? auahahah ♥

      Elimina
  10. Eccola! mi chiedevo dove fossi finita! ^3^
    Come te mi dimentico sempre di mettere la crema dopo la doccia e bevo decisamente poca acqua, son contenta di sapere di non essere l'unica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che siamo in tante purtroppo T_T

      Elimina
  11. Ciao :) ho visto il tag sul beauty e mi è sembrato molto carino, l'ho fatto anche io e ti ho citata se ti va dai un occhiata http://beautylipstickblog.blogspot.it/2015/01/tag-5-buoni-propositi-per-il-2015.html
    PS ho in comune con te il fatto di non bere molta acqua e ti do ragione sul fatto che le labbra ne risentono parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh purtroppo sì, l'acqua è essenziale T_T

      Elimina
  12. Non vedo l'ora di vedere le tue unghiette belle decorate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh mi sa che però dovremmo aspettare un po'! questo buon proposito si prospetta di difficile riuscita ahahah

      Elimina
  13. Condivido molti propositi ç__ç ed anche oltre, sono una disadattata!
    Io vorrei avere tante buone abitudini, ma come sempre non sono costante.
    Concordo sull'uso del tonico e della crema corpo, nonchè per il bere più acqua ed essere più organizzata sul blog v__v Amen soLeLLa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incostanza? puah, parli con un'esperta!! auahahah
      dobbiamo armarci di forza e coraggio T_T

      Elimina
  14. Abbiamo un sacco di buoni propositi in comune :) adesso mi metto e cerco di fare anche io questo bel tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh allora vengo a leggere anche i tuoi!!

      Elimina
  15. Quanti propositi in comune, ehm..:| Anch'io prima bevevo molto di più, con questo freddo me ne dimentico proprio.. idem con patate per la crema, burro, insomma qualsiasi cosa per idratare il corpo.. che frana che sono. Però noto con piacere di non essere l'unica a mettere i prodotti in frigo e proprio per questo dimenticarmene.. ahah così diverse e così universalmente simili! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io più che ne dimentico, a volte non ne ho proprio voglia XD dovrei tenermi una bottiglietta d'acqua legata al collo ahahah
      evvai, anche tu nel club dei prodotti dimenticati in frigo?? XD

      Elimina
  16. Il tonico sempre in frigo :) ...capita anche a me! Poi, ogni tanto, quando cerco di assemblare la cena, mi chiedo cosa sia quella bottiglietta in fondo...un genio anch'io ;)

    RispondiElimina
  17. io non finisco mai nulla di interessante e per i prodotti finiti faccio proprio come te XD crema per il corpo solo se il bagno è riscaldato, altrimenti mi vesto alla velocità della luce u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuoo per me potrebbe pure essere rovente, ma la crema corpo mi annoia proprio ahahahah sono troppo pigra :')

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto