bio blablabla

Tag: La mia Wishlist Bio 2015

sabato 31 gennaio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Sono viva e finalmente ritorno sugli schermi con un nuovo post che - abbiate pietà di me - è un altro tag e spero che la cosa possa farvi piacere e non il contrario XD
Sono stata taggata da Laura di LauEle85 e da Alice di Brutti.Perfetti.Speciali, che mi hanno letto nel pensiero, visto che avevo già in mente di scrivere un post a riguardo e quindi è capitato proprio a fagiuolo.

Questo tag è stato ideato da Apricot Skin e consiste nello stilare appunto la propria wishlist di prodotti con buon inci o addirittura bio, sia in ambito cosmetico che alimentare.

Tag: La mia Wishlist Bio 2015


Le mie idee, come dicevo, sono già piuttosto chiare e proprio in questi giorni, nei momenti di tempo libero sono andata a spulciare siti come EccoVerde per trovare prodotti per il mio prossimo ordine :3

Skincare

Tag: La mia Wishlist Bio 2015

Al momento ho già sopperito all'assenza di un detergente viso con qualcosa che potevo comprare fisicamente  (e prossimamente vi dirò anche cosa ho preso) ma qualche tempo fa sono rimasta folgorata dalla nuova confezione di Beauty Farm di Neve Cosmetics. Sì, lo so che non si dovrebbe guardare il packaging ma il contenuto, ma è più forte di me XD
Ma per contro posso dire che ne ho sempre sentito parlare molto bene :3

Contorno Occhi

Tag: La mia Wishlist Bio 2015

Ultimamente mi sto accorgendo che le mie povere palpebre stanno cedendo all'effetto degli anni (anche se io continuo a pensare di averne 22... non è così ._.) e la prima cosa che mi è venuta in mente è il contorno occhi di Martina Gebhardt, di cui ho sempre sentito meraviglie.
Prima non ne sentivo il bisogno e quindi non mi sono mai interessata all'acquisto, ma mi sembra decisamente arrivato il momento di capire se anche per me sarà amore a prima passata *-*

Corpo

Tag: La mia Wishlist Bio 2015

Come ho detto nel Tag dei buoni propositi, non amo usare la crema dopo la doccia ma preferisco di gran lunga l'olio corpo, così da poterlo mettere con la pelle ancora umida e al calduccio rinchiusa ancora nel box doccia XD
E tra i tanti oli che ho sbirciato su EccoVerde, ho trovato questo di Tea Natura al Monoi *_*
Io adoro il profumo del monoi e attualmente sto usando l'olio di Yves Rocher (che però di monoi ha solo profumazione e non l'estratto) e quindi spero che questo non mi deluda :3

Capelli

Non ho bene in mente cosa prendere di specifico, ma so che Robbia ed Henné sono in riserva e prima o poi dovrò sostituirli :3 
Non so se prenderò di nuovo quelli delle Erbe di Janas, perché mi ha dato troppo fastidio che mi siano arrivati a casa in condizioni pietose e che Bioprofumeria Alchemilla e Erbe di Janas si siano lanciati la patata bollente a vicenda, senza prendersi un briciolo di responsabilità quando ho chiesto loro spiegazioni. Insomma, a me è arrivato a casa l'henné tutto fuori dalla confezione ma non è colpa di nessuno, non fa una piega.
Mi incuriosiva molto anche lo shampoo all'henné che avevo visto da Redditude, qui, ma non so se possa funzionare sui miei capelli che rossi non sono XD  

Anzi, se avete idee in questo ambito sappiate che sono graditissimi consigli!! 

Anche questa volta, non me ne vogliate, non taggo nessuno, perché sono relativamente in ritardo e probabilmente sarete già state tutte taggate >.< 
Ma consideratevi tutte invitate con molto piacere :) 

Buon pomeriggio! ♥

You Might Also Like

22 commenti

  1. Anche io adoro l'olio rispetto alla crema, perché lo applico subito dopo la doccia a pelle umida e sto apposto per idratazione fino alla doccia successiva! *_* w la pigrizia :D

    RispondiElimina
  2. Bello questo tag, l'olio di cocco te lo consiglio anche come struccanate è ottimo. :) Appena ho tempo lo faccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho dell'olio di cocco ma non ha odore e non mi piace T_T mi piace essere tutta profumina dopo la doccia! XD

      Elimina
  3. Il controno occhi di Martina Gebhardt vorrei provarlo anch'io, tutti gli anni lo dico ma non mi sono ancora decisa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io l'ho sempre snobbato perché non ne ho mai sentito l'esigenza, ma i 27 si fanno sentire ahahahah

      Elimina
  4. A questa cosa dell'olio nel box doccia non c'avevo pensato. Vabbè che io faccio la doccia nella vasca -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah va beh anche io quando abitavo a Milano non avevo il box doccia, è stata la cosa più bella che potessi trovare *_* la cameretta è la metà, ma per il box doccia questo e altro auahaha

      Elimina
  5. Mi piace tanto la sensazione di oliarmi tutta dopo la doccia, ma poi non so come come fare perché mi sento una cotoletta pronta per essere impanata e sporco di olio tutto, il che non è affatto carino...
    Comunque concordo su quel packaging.. effetto gazzaladra,
    Il tag è davvero interessante, quasi quasi lo faccio anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io non sento per niente l'unto! se hai la pelle umida si dovrebbe assorbire bene :)

      Elimina
  6. io ho appena acquistato la miscela rosso ardente di phitofilos, non so ancora come è, però magari una loro miscela può essere una valida sostituta, se no anche uno dei loro shampini nuovi, ce ne è uno ricco ricco di henne che dovrebbe ravvivare i riflessi rossi che mi attira un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh fammi sapere! in effetti non avevo pensato a Phitofilos, potrei provare :D

      Elimina
  7. Anche a me sta venendo una certa ideuzza di passare all'olio anziché usare la classica crema che non ho mai voglia di mettere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fidati, non ritornerai mai più indietro! XD

      Elimina
  8. Il contorno occhi l'ho provato ma era troppo ricco per me, non si asciugava mai, anche se ne usavo una quantità minima. Forse in un clima più freddo può fungere, credo dipenda anche da questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh mamma, speriamo che non sia così anche per me ._.'''

      Elimina
  9. Il contorno occhi per me è essenziale, anche se questo di cui parli penso vada bene solo per la notte e non sotto il trucco di giorno. Probabilmente lo sai già, ma Martina Gebhardt ora è in sconto su Ecco Verde (fino al 5 febbraio). Baci e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho visto che era in sconto! ma volevo aspettare di fare un ordine più sostanzioso per approfittare delle spese di spedizione gratuite e quindi capire cosa voglio comprare di altro XD

      Elimina
  10. l'avevo visto anche su FB questo tag, adoro i tag e lo farei ma.. non so molto di bio e non saprei cosa dire... però so che mi sta piacendo la Antos, ho preso qualche loro prodottino e sono rimasta soddisfatta! Baci e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale hai provato?
      comunque io non sono affatto una cima nel mondo bio XD però ecco, queste sono le cose che al momento mi incuriosiscono di più! :3

      Elimina
  11. Con lo shampoo all'hennè mi hai dato una bella idea! Sono diventata semirossa e non sarebbe male, sai? :)
    Io che sono poco beauty qui trovo sempre super consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh sono contenta di esserti d'aiuto!! ♥ sarebbe proprio interessante lo shampoo! *-*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto