5 minuti cleansing routine

5 minuti... prima di dormire

domenica 8 febbraio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Contro ogni aspettativa negativa, riesco con somma gioia a partecipare alla carinissima rubrica di Redditude e Cosmetic Mind, ovvero "5 minuti... prima di" che vi invito a scoprire meglio qui e qui.



A questo giro si parla dei 5 minuti prima di dormire e qui dovrei aprire una parentesi gigante, ma se si chiamano 5 minuti ci sarà un perché e quindi mi pare il caso di essere meno logorroica del solito XD

5 minuti... prima di dormire

Ultimamente cerco di struccarmi appena arrivo a casa, perché altrimenti è traumatico alzarmi dal lettuccio caldo e anche se non sempre ci riesco, vi mostro la mini routine di queste occasioni.

Prima di tutto c'è la detersione, anche perché a differenza di un mese fa, ormai faccio la base tutti i santi giorni e quindi è impensabile andare a dormire saltando questo step.
Come avete letto nello scorso post, ultimamente sto utilizzando il Gel detergente delicato di Cien, preso appositamente da usare in combinazione con la mia spazzoletta elettrica e insieme sono ultra delicati e piacevolissimi.
Il passo subito successivo è quello di utilizzare l'olio da notte di Caudalie, che avevate visto qui in anteprima.
Ne uso pochissime gocce e infatti è praticamente ancora pieno, nonostante lo usi quasi tutte le sere.
Lascia la pelle molto morbida e spesso non sento nemmeno la necessità di ricorrere alla crema viso (che comunque tengo a fianco del letto, quindi potrebbe rientrare comodamente nei 5 minuti XD).

Dopodiché passo alle labbra e uso il magnificerrimo Fai Labbrava di Lush, che ho comprato in occasione dei saldi invernali e che non mi sono minimamente pentita di aver comprato (a meta prezzo però :3). Ha un profumo spettacolare e casualmente finisco sempre per mangiarne un po' XD
Ultimissimo step, ma non meno importante, è quello della Cera Labbra di Antos, di cui vi ho parlato già molto tempo fa (qui) e che mi permette di idratare le labbra per bene durante la notte.

Il tutto mi porta via davvero 5 minuti e per una pigra come me è indubbiamente una manna dal cielo XD

Avete anche voi una mini routine di 5 minuti prima di..?

You Might Also Like

23 commenti

  1. Devo assolutamente provare qualche prodotto Antos! :)

    RispondiElimina
  2. Cera Labbra cioccolato e caffè? Umammma!!!*_*
    Io purtroppo la crema devo metterla sempre, nonostante la pelle grassa, se non la idrato, tira.
    Comunque anche io sto cercando di struccarmi appena metto piede in casa, altrimenti se finisco sul divano cena è la fineXD

    RispondiElimina
  3. A me volan via 5 minuti solo ad aspettare che l'acqua si scaldi in modo da non congelarmi la faccia ahahah

    RispondiElimina
  4. Per me lo struccaggio serale è una sorta di trauma e come te cerco di farlo non appena rientro in casa perché altrimenti se faccio tanto di infilarmi sotto le coperte è finita. Mi è capitato di addormentarmi con indosso gli occhiali, luce accesa, ipad che va e ritrovare tutto uguale alla mattina :) Comunque mi piace la tua routine da cinque minuti :) è molto simile alla mia. Io non ho la spazzolina elettrica ma uso una spugnetta leggermente "rugosa" per fare un po' di scrub. Olio per la notte anch'io e scrub labbra. Io lo faccio in maniera casalinga con miele e zucchero di canna perché non mi decido mai ad acquistare questo di Lush...continuo a puntarlo e ogni volta che lo vedo in qualche blog lo desidero ardentemente. Ora ti saluto che lo devo acquistare. Punto.

    RispondiElimina
  5. Eccola! che bello che partecipi!! ^.^
    La cera labbra antos la vorrei far entrare volentieri nella mia routine, ma l'ultima volta che ho provato ad acquistarla avevano finito tutti i gusti buoni! T^T

    RispondiElimina
  6. Queste cere labbra le devo provare, voglio quella alla nocciola *_*
    Comunque lo step idratazione labbra non lo salto mai ;)

    RispondiElimina
  7. Io impiego 5 minuti se salto molti step, tra cui la spazzola elettrica. Ma anche la tua si mangia batterie in continuazione? Non ne posso più, le devo cambiare quasi ogni mese!

    RispondiElimina
  8. Wow il gel detergente cien lo vorrei tanto provare *_*

    RispondiElimina
  9. Dovrei iniziare a prendere spunto da te, la mia routine serale è mooolto più triste xD

    RispondiElimina
  10. Prima di andare a nanna ho il mio rituale classico crema mani e burrocacao, ormai è una fissazione, se non li metto ne sento veramente la mancanza! ;)
    Per creme e cremine faccio tutto parecchio prima, altrimenti imbelletto il cuscino ;)

    RispondiElimina
  11. A Natale ho comprato Labbra da Cinema e anche io me ne mangio sempre un po', è buonissimo!

    RispondiElimina
  12. Le cere labbra di Antos mi incuriosiscono moltissimo. Prima o poi spero di provarne almeno una :)

    RispondiElimina
  13. Ahhh la cera Antos ha un profumo bellissimo!
    Molto carino questo tag :)

    RispondiElimina
  14. La sera è la mia "pausa benessere", praticamente in 5 minuti mi lavo solo i denti, i resto pretendo di farlo con estrema calma!

    RispondiElimina
  15. La sera è la mia "pausa benessere", praticamente in 5 minuti mi lavo solo i denti, i resto pretendo di farlo con estrema calma!

    RispondiElimina
  16. Ciao Eli! Sono stracontenta che tu abbia deciso di partecipare!
    Io me lo sento, prima o poi decideranno di arrestare tutte noi mangiatrici di scrub labbra XD

    RispondiElimina
  17. Anche io mi strucco appena arrivo a casa, dopo gna posso fa x_x non uso lo scrub tutte le sere, i miei cinque minuti comprendono giusto la crema idratante e la crema mani, stop XD

    RispondiElimina
  18. mi incuriosisce l'olio della caudalie.. i prodotti di quel brand non mi deludono mai.. :) mi sono iscritta con piacere, trovo il tuo blog davvero molto bello. Complimenti!!! se ti va di passare da me mi trovi qui:
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
    è un piccolo blog, ma ci sto mettendo dentro tanta passione. a presto.

    RispondiElimina
  19. Anche io mi strucco prima.. e pur mettendoci 5 minuti, sono soddisfatta della mia night routine! :)

    RispondiElimina
  20. Uuuh l'olio da notte mi ispira un sacco *-*

    RispondiElimina
  21. La cera labbra mi fa venir fame solo leggendone il nome *__* anche per me l'idratazione prima di andare a dormire è importantissima!

    RispondiElimina
  22. Ciao, è un post molto interessante! Anche io uso i prodotti Cien e ne ho parlato anche nel mio blog che da poco tempo ho riaperto e rinventato.. mi trovo molto bene! Ti invito a visitarlo e se ti va lasciami una tua traccia! Per ora è un pò scarno ma conto su una tua visita.. Baci !

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto