antiforfora aqua rich

Cien: Shampoo Antiforfora & Gel Detergente Delicato

venerdì 6 febbraio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Ultimamente ero a corto di un detergente per il viso da utilizzare con la mia spazzolina elettrica (no, il detergente viso di Yves Rocher non è ancora finito ma non ce la faccio, è troppo inutile T_T) e non avendo molto tempo da dedicare allo shopping ho deciso di fare una capatina da Lidl, durante la mia pausa, dove sapevo di poter trovare anche un prodotto interessante nominato da un paio di ragazze nel nostro gruppo Una Blogger per Amica (anzi, se per caso non lo aveste ancora notato, lo abbiamo riaperto così ora non è più segreto :3).

Sto parlando dello Shampoo alla Provitamina - Antiforfora dell'ormai celeberrimo marchio Cien, che spesso e volentieri sforna prodotti dal prezzo davvero contenutissimo e soprattutto con inci decente (consideratevi colpite con un biodizionario virtuale se doveste anche solo pensare che l'inci non deve essere solo decente ma ottimo e bla bla bla, grazie).

Cien: Shampoo alla provitamina Antiforfora

La texture è quella classica degli shampoo cremosi, dal colore bianco perlato, che solitamente non amo affatto perché puntualmente con questo tipo di shampoo mi ritrovo sempre la cute super appesantita e mi sembra sempre che non si pulisca a fondo, ma devo dire che in questo caso mi sono ricreduta (e meno male XD).

Poi, cercando tra gli scaffali e munita ovviamente di connessione internet e review pronte all'uso, ho trovato questo Gel Detergente Delicato Aqua Rich, che sembrava proprio interessante.

Cien Gel Detergente Delicato Aqua Rich

Come gel è abbastanza denso e il profumo è molto buono, sa di pulito.
Sul viso è effettivamente delicato e non fa particolare schiuma, cosa - probabilmente - che contribuisce all'assenza dell'effetto "pelle che tira", di cui faccio volentieri a meno XD

Cien Gel Detergente Delicato Aqua Rich

Deterge piuttosto bene e si rimuove anche facilmente (no, non come il sopracitato che sembrava di rimanere attaccato alle palle alla pelle), oltre al fatto che l'effetto sul viso è davvero piacevole e fresco.

Ovviamente questa non è una review, ma mi andava di condividere con voi questi acquistini, che rispettivamente mi sono costati la bellezza di € 1,39 e € 1,99 :3

Fra qualche tempo, se può interessarvi, vi darò anche qualche opinione in più! Del resto si tratta appunto di prodotti molto economici e piuttosto validi a cui si può dare una chance senza troppe remore e magari scoprendo un valido alleato.

Voi li avete mai provati?

You Might Also Like

21 commenti

  1. Se funziona come antiforfora,lo shampoo lo compro al mio ometto,che ha proprio quel problema lì ;) Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono riuscita ad usarlo solo due volte per ora, me l'hanno già finito in casa!!! incredibile T_T però pare essere piaciuto XD

      Elimina
  2. Io ho provato un detergente viso Cien ma non mi ci ero trovata poi così bene. Invece lo shampoo non l'ho mai provato, magari gli darò una possibilità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non dispiace affatto il gel, lo trovo molto delicato :)

      Elimina
  3. Il gel detergente lo proverei molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio! a me sta piacendo proprio, poi per quello che costa direi che è un ottimo acquisto :)

      Elimina
  4. Di questa marca per adesso ho provato solo i gel doccia che hanno un inci decente e un ottimo profumo. Il detergente viso l'ho appena comprato però non ancora provato, ma mi ispira fiducia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh sì, ricordo di averne provato uno che era troppo buono *_*
      fammi sapere come ti trovi con il detergente!

      Elimina
  5. Il detergente mi ispira già dalla confezione *_*
    Della Cien dovresti provare il solvente smalto, non quello rosa, ma quello azzurro! E' delicato sulle unghie, ma toglie bene lo smalto, in più odora di mandorla :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho usato per moltissimo tempo, ricomprandolo a rotazione! in realtà quello rosa, perché odio l'odore di mandorle T_T

      Elimina
  6. i prodotti cien sono molto validi...aspetto una tua review però ;)

    RispondiElimina
  7. Io ho provato solo un prodotto Cien e l'ho preso in Germania XD
    Da me è un po' lontano il marchio, quindi rimedio sempre su altro XD
    Però credo consiglierò questo prodotto al mio fidanzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah peccato che sia lontano :( alcune cosine sono proprio interessanti, però va beh, sono certa che tu abbia vicino Acqua&sapone, quindi siamo pari u_u ahahhaha ♥

      Elimina
  8. Alcune cosucce Cien sono davvero ottime per quel che costano, sicuramente meglio di prodotti alternativi del medesimo livello proposti a tre volte tanto <<
    Io ho provato sia qualcosa di Skincare che dell'ultima collezione Makeup, precisamente un matitone labbra che mi è anche piaciucchiato un bel po' :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di make up non ho provato nulla, ma vorrei rimediare *-* solo che qui non trovo lo stand -_-

      Elimina
  9. Lidl, c'è anche la mia città, ricordati della mia città!Sono l'unica a non aver provato neanche un dischetto di cotone della Cien, ma non ho un caspiterino di Lidl a portata di zampa!:/ Anche perchè sono sempre interessata a detergenti viso che non tirano la pelle (ciao pelle grassa ma sensibile,ciao proprio!)XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooo ahahahah maledetti T_T
      questo la pelle non la tira nemmeno a me che ce l'ho tendenzialmente secca, figurati!

      Elimina
  10. Mai provato niente di questa marca ma sembra ottima.

    Stavo riflettendo sul significato del fantomatico "odore di pulito", lo dico e lo sento dire spesso ma credo che ognuna alla fine abbia il "suo" odore che ricorda il pulito, mi sa che non è mai lo stesso. Me ne sono accorta annusando qualche candela, chi me l'aveva consigliata mi aveva detto "sa di pulito" e quando l'ho annusata ho pensato che non sapeva di niente.

    Vabbè, niente. Ogni tanto condivido gli strani pensieri che vagano nel mio cranio, abbi pazienza.

    RispondiElimina
  11. Mi sa che il detergente lo devo proprio prendere, però mi butterò su quello con i microgranuli al so interno..per lo shampoo non lo conosco, ma non credo faccia per me..già che ha la consistenza cremosa.. io adoro quello grosso da mezzo litro per capelli grassi.. prendilo!!

    RispondiElimina
  12. Io adoro i prodotti Cien, questi due prodotti non li ho mai provati, ma ne utilizzo altri costantemente tutti i giorni, per il prezzo che hanno sono veramente favolosi!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto