cinderella essence

Essence: Trend Edition Cinderella

domenica 1 febbraio 2015Elisha87

Rieccoci con l'appuntamento delle Trend Edition di Essence, che assomigliano sempre di più alle sorpresine che si trovavano nel Cioè in tempi antichi.. insomma, roba di classe.

Essence: Trend Edition Cinderella
Come se non bastasse già le edizioni passate a dare l'idea che si tratti di cose per bambine.. ecco che Essence decide di "incontrare" Cinderella, Cenerentola per gli amici.
Tra l'altro se vi dicessi che non ho mai visto questo cartone in vita mia probabilmente mi buttereste i pomodori verdi fritti addosso e abbandonereste il blog all'istante.. ops, l'ho fatto? XD
Ebbene sì, conosco ovviamente la storia ma io da piccola ero in fissa con Aladdin (mica scema oh auhahaa) e Cenerentola non è mai entrata nelle mie grazie.

Beh insomma, la collezione non è assolutamente niente di ché e tra l'altro mi sembra anche abbastanza scarna.
Ci sono degli adesivi raccapriccianti che non regalerei mai nemmeno a mia nipote (che comunque non ho XD) e forse le uniche cose interessanti sono il Blush e l'illuminante.


Per il resto nemmeno gli smalti mi dicono niente, anzi... sinceramente i perlati mi fanno abbastanza ribrezzo e non parliamo quindi dei lipgloss che sono perlati a loro volta XD
Non so, sinceramente mi sembra che Essence non sappia più che pesci prendere.. voi che ne pensate di questa?

You Might Also Like

29 commenti

  1. Neanche per me Cenerentola è mai stato tra cartoni più amanti,preferivo il Re Leone però ammetto che sto' aspettando con ansia l'uscita del film perchè il trailer mi piace un sacco! *-* ma a parte questo..l'unica cosa che mi incuriosisce un po' è l'illuminante,per il resto concordo con te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì anche io ero per il re leone *-* ma a dirti la verità non sapevo nemmeno che stesse uscendo il film al cinema ahahha

      Elimina
  2. Buah dilusione di diludendo proprio

    RispondiElimina
  3. Salvo solo blush e illuminante come hai detto tu. Bah. Molto meglio la collezione primaverile di Catrice, l'hai vista? *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu non l'ho vista *-* o forse si e mi sono dimenticata? auahah ora rimedio!

      Elimina
  4. non salvo niente xD non mi piace proprio!

    RispondiElimina
  5. Non posso che darti ragione..Non ho mai trovato interessanti le LE di Essence,mi sono sempre trovata meglio con i prodotti di linea..Malgrado non trovi l'idea di Cenerentola particolarmente malvagia,credo che Essence avrebbe potuto studiare la collezione in chiave meno bambinesca.. Insomma,capisco che si parla di un cartone animato però c'è un limite a tutto! Un abbraccio bella e buon weekned <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, poteva fare tutto in versione un po' più adulta :/

      Elimina
    2. Hai visto che a marzo uscirà una collezione dedicata a Cenerentola anche in casa MAC? Ho dato uno sguardo ai pack dei prodotti e devo dire che quel colore azzurro che hanno scelto non mi è troppo congeniale. ;(
      Ma per noi "bambine grandi" neanche una collezione decente?!

      Elimina
  6. Il blush non è male :) Per il resto non trovo nulla di così originale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no originale proprio no, ma in fondo nemmeno il blush lo è ahhaha

      Elimina
  7. l nail stickers saranno miei per uno gnometto di mia conoscenza! il packaging è bello,ma i colori non mi dicono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per lo gnometto vanno bene dai! XD
      comunque anche a me i colori non dicono molto :(

      Elimina
  8. Almeno due rossettini potevano farli, invece di quei due gloss! :P

    RispondiElimina
  9. Forse mi piace solo il blush. Il resto è robetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, hai usato proprio la parola giusta..

      Elimina
  10. Eli che delusione...mi trovo pienamente d'accordo!!! Su Cioè i pakcaging erano praticamente gli stessi e gli immancabili adesivi forse erano meno bambineschi..E' no, non ci siamo proprio!!! I perlati detto tra noi mi hanno proprio stufato, sia sulle unghie che sulle labbra..Essence spero si rimetta presto in carreggiate e riesca nuovamente a rallegrarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, non dico che le sue trend edition solitamente siano delle perle, ma delle cose carine si trovano sempre!!

      Elimina
  11. Concordo a pieno, l'unica cosa che potrebbe essermi utile sono gli stickers, ma per una questione prettamente legata a una rubrica che andrò a iniziare domenica, altrimenti pollice verso .-. meno per il blush, che magari se costa poco potrei anche prendere, visto che il mio ha fatto un volo sul pavimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh fai qualcosa su cinderella o in generale sulla disney??? *-*
      povero blush T____T

      Elimina
  12. delusione completa questa collezione... meglio pensare alla collezione permanente nuova che trovo molto molto più interessante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti, quella permanente mi ispira moooolto di più!

      Elimina
  13. Condivido in pieno il tuo pensiero... L'illuminante sarebbe carino se si potesse usare sotto le sopracciglia senza sembrare un negativo di un panda... Per il resto... mi convince poco pure la palettina (sarà scrivente??) e il blush che trovo troppo acceso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari è anche scrivente, però non mi dice proprio niente ._.
      il blush invece mi piace proprio perché è un po' accesino!

      Elimina
  14. Neppure a me fa impazzire Cinderella,mi piacciono solo l'illuminante ed il gloss rosa chiaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra l'altro io dovrei convincermi a provare un illuminante prima o poi XD

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto