BB cream bellapierre

Most Played Gennaio 2015

martedì 3 febbraio 2015Elisha87

Questo è il primo Most played dopo un bel po' di tempo (e infatti mi ero dimenticata di reclamare i miei biscottini dalla cara GoldenVi0let che in tempi remoti ha saggiamente lanciato il #teammostplayed :3), ma soprattutto - a differenza degli scorsi - è il primo most played di prodotti interamente di make up e che praticamente sto usando tutti i santissimi giorni.

Ormai non ho tantissimo tempo da dedicare giornalmente al trucco e parrucco (come se per il parrucco facessi mai molto auahahha) se non nel week end e così ho bisogno di prodotti che mi consentano qualcosa di veloce ma comunque bello e piacevole.

Most Played Gennaio 2015

Non so perché, ma ultimamente la mia pelle è un po' cambiata. Sarà anche l'utilizzo della spazzolina elettrica, ma ho seriamente idea che possa essere merito di un prodotto che sto adorando alla follia ma di cui vi parlerò più in là.. va beh, fatto sta che finalmente posso concedermi una base di tutto rispetto come i comuni mortali, senza aver troppa paura di avere più difetti che a pelle "nuda".

Sto utilizzando senza sosta la BB Cream Derma Renew e il Fondo Minerale di Bellapiérre. Come vi dicevo nel post di anteprima, ho scelto il fondo nella colorazione Latte, che per me però è leggermente scura, ma sono riuscita a sopperire al problema utilizzandolo in combo con la BB cream, che dal canto suo invece è un pelino troppo chiara per me.
Essendo poi quest'ultima piuttosto idratante, li trovo perfetti insieme, perché il fondo opacizza e rende il tutto molto più uniforme.
Come blush uso quasi perennemente Petal, della collezione Pure Flower di Labo, che avevate visto qui, ed è difficile cambiarlo perché dà proprio una colorazione adorabile alle guance.
Dalla foto non si nota moltissimo, ma ha già un avvallamento che mi rende assai fiera *-*

Sugli occhi sto utilizzando tantissimo il matitone Bold Rosy Taupe di Kiko della Daring Game che avevate visto qui e la mia adorata Ultra Mattes di Sleek, in particolar modo Villan, che ha spodestato Orbit dal trono di preferito della palette.
In realtà c'è anche la palette della Nyx sui toni del tortora che mi ha regalato mia moglie Tynzia e che mi salva perennemente nei casi di "sono troppo di fretta non posso farcela".
Purtroppo sto usando pochissimo invece gli ombretti in polvere di Neve, prima di tutto perché li ho tolti dal bagno per via dell'umidità stile giungla e poi perché va a sempre a finire che un po' di prodotto mi finisce sulle guance e non ho certo voglia di rifare ogni volta la base da capo e tanto meno di sembrare un maori XD

Il mascara invece è IL mascara, decisamente il mio preferito e che ho ricomprato non appena il vecchio ha dato segni di cedimento. Stiamo parlando del Colossal Go Extreme di Maybelline, a cui non sono riuscita a trovare degni rivali. Non è grumoso, è liquido al punto giusto, dà volume e allunga le ciglia.. cosa voglio di più? (sì, vorrei delle ciglia più folte di natura, ma non posso chiedere troppo T_T).

Last, but not least, c'è Sakura Mochi di Neve Cosmetics, uno degli ormai non più tanto nuovi Dessert à Levres, che sto usando tantissimo perché è ufficialmente il mio MLBB e mi ci trovo troppo bene ♥
A lui alterno tantissimo anche Amorous di Mac, che finalmente riesce a durarmi mooolto di più. Non so cosa sia cambiato, ma la cosa mi rallegra assai, perché mi spiaceva davvero che il mio primo Mac fosse un po' deludente sotto questo aspetto :/
Purtroppo sto usando molto meno i toni accesi o cupi di cui mi ero innamorata, ma conto di ritornare sulla retta via al più presto u_u

Ebbene, questi sono i miei super usati del mese, anche se vorrei impegnarmi un po' di più a variare per non fossilizzarmi sui soliti, anche se non mi dispiacerebbe vedere finalmente qualche buchino nelle cialde! (infiliamolo tra i propositi del 2015, va là).

Quali sono i vostri most played??

You Might Also Like

52 commenti

  1. Invece l avvalmento al blush si vede e come!! ^_^
    Mi intriga il fondo minerale e il mascara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è in assoluto il mio preferito! Non posso non consigliartelo!!

      Elimina
  2. Io mi son segnata sakura mochi, mi sta tentando moltissimo ultimamente!

    RispondiElimina
  3. Ma quel blush è troppo bello *----* il rossetto, il mascara e il matitone li ho anche io, e li adoro ;) la palette mi manca ma la punto da tempo, i prodotti per la base viso mi attirano in quanto bellapierre è un brand che ho sempre voluto provare, ma che non ho mai acquistato :) alla prossima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il blush è bellissimo, lo adoro!!
      La palette prendila! È super versatile!!

      Elimina
  4. Sakura mochi ha un colore bellissimo!! *___*

    RispondiElimina
  5. Il mascara go extreme prima o poi lo devo provare :) ma lo scovolino com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scivolano è medio, non ciccione ma nemmeno fine! Se vuoi trovi le foto nel post che ho linkato ❤

      Elimina
    2. Lo "scivolano" sarebbe lo scovolino auahaha XD

      Elimina
  6. Abbiamo in comune il matitone Kiko e Sakura Mochi. Prima o poi vorrei provare uno dei famosi mascara di Maybelline, ne sento sempre parlare benissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo lo adoro, così come per il Black drama, che però non ricordo se fanno più!

      Elimina
  7. Devo provare quel mascara ne sento sempre parlare bene, ma finisco sempre per acquistarne altri!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diciamo che non è tra i più economici, quindi è facile optare per altro, però io l'ho trovato a metà prezzo da Lillapois ed ho approfittato subito!

      Elimina
  8. 'Naggia a 'sto Colossal Go Extreme, prima o poi devo procurarmelo anche io!

    RispondiElimina
  9. Io sono riuscita a creare un buchino di tutto rispetto nel fondotinta compatto di Neve Cosmetics. Son soddisfazioni *____*

    RispondiElimina
  10. Anch'io sto usando molto il matitone Kiko n°10 questo mese, è perfetto da usare con Madreperla di Nabla e insieme sono molto adatti per i look da giorno *__* Il Colossal Go Extreme lo dovrò provare, ho capito >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si è vero, con Madreperla è perfetto!

      Elimina
  11. Mmm.... questa BB cream mi ispira assai...
    Ma... Il prodotto miracoloso? Uno spoiler no?! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh è che volevo capire prima se era tutto merito suo o meno XD

      Elimina
  12. Sakura mochi è un colore tanto caruccio, peccato per quel "difetto" dell'odore che mi dà tanto fastidio ç_ç. I prodotti Bellapierre invece li conosco solo di nome, mi piacerebbe provarli però, magari al cosmoprof, se ci sono... :D

    (piesse: partecipi ancora al tag? Perchè mancherebbe il link e senza "non posso" spammarti, farei un torto alle altre ^^).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena sono sono casa lo inserisco! Grazie ancora ❤

      Elimina
  13. Gli ombretti in polvere non sono quanto di più comodo ci sia quando si va di fretta, anche perchè devo ricordarmi di fare prima gli occhi e poi la base ed il mio disturbo ossessivo compulsivo non è d'accordoXD Però a colori come Tabacco o Chateau permetto anche di mettermi in subbuglio l'ordine di trucco:D Sakura Mochi detto anche la droga, per il suo profumo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì a Chateau cedo anche io *-* anche se sui miei occhi non risalta bene come su quelli verdi di mia sorella, ARGH.

      Elimina
  14. Quel matitone Kiko ce l'ho anche io e torna benissimo, lo adoro ! Il fondo in polvere di bellàpierre mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dispiace affatto, ma per ora sono costretta ad usarlo in combo con la BB, quindi devo aspettare un minimo di abbronzatura prima di sbilanciarm!

      Elimina
  15. Si vede si vede che comincia ad esserci la conchetta sul blush!Colore meraviglioso,peraltro.Mannaggia i matitoni della Kiko li ho visti anche stamane in un altro post,mi son dimenticata di passare a vedere se li trovavo ancora a 3 euro,saranno strafiniti :P
    clicca qui per vedere i miei usati del mese! Ciao buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo che peccato :( Io sono andata il primo giorno di saldi praticamente XD non volevo farmeli sfuggire ahahah

      Elimina
  16. Una valanga di cose belle *__* il fondotina Bellapierre (ma anche la BB) mi aveva intrigato già nel post Anteprima, felice di sapere che si sta facendo valere.
    Il matitone Kiko stavo pensando addirittura di prenderne un altro (a trovarlo) perchè piace un sacchissimo anche a me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh secondo me sono andati a ruba T_T già qualche giorno dopo l'inizio dei saldi io non lo avevo più trovato!

      Elimina
  17. Vedo tanti bei prodotti *-* ti dirò che quel matitone di Kiko mi incuriosisce tantissimo, però non l'ho trovato in store purtroppo anche se ho dato un'occhiata veloce l'ultima volta che ci sono stata. Spero di trovarli la prossima volta che passerò, sperando che con i saldi non siano andati tutti sold out (incrociamo le dita ç_ç). Mi fa piacere leggere che Amorous ti dura di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho paura di si ma spero per te che tu possa trovarli!
      Sii ora mi dura tantissimo! Non ho idea di cosa sia cambiato ma sono contentissima *_*

      Elimina
  18. l'ultra matte della sleek ce l ho anche io e la amo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in assoluto uno dei miei acquisti migliori!!! *-*

      Elimina
  19. Il blush è un amore, non mi sorprende che vi troviate così in sintonia :)

    RispondiElimina
  20. Vedo l'avallamento ;)
    Quel blush è proprio grazioso, e sono contenta che il rossetto Mac funga su di te adesso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! meno male perché cominciavo di aver fatto un buco nell'acqua con il mio primo mac :(

      Elimina
  21. Questo rossetto di Neve deve essere bellisismo!*_____*..voglio troppo provarlo!^_^

    RispondiElimina
  22. Si nota che usi proprio tanto quel blush :D è carinissimo!
    Il matitone Kiko è stupendo e utilissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non rriesco ad usarne altri, tanto mi piace?

      Elimina
  23. devo convincermi a prenderlo quel mascara *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì te lo consiglio davvero! Ma lui, perché quello nero mi pare di aver capito che non dà le stesse soddisfazioni!

      Elimina
  24. Ahahah quante soddisfazioni fa vedere un avvallamento su un prodotto :D

    RispondiElimina
  25. Il matitone kiko è *la salvezza*, riesce a farmi sembrare umana anche se non ho sentito la sveglia e mi sono orecipitata in stazione in un quarto d'ora netto (da che mi son svegliata) xD

    RispondiElimina
  26. Vov per il makeup occhi! Il matitone occhi Kiko e la palette Ultra Matte V1 mi piacciono molto, sono super versatili. Purtroppo il mascara non mi ha entusiasmata, preferisco la versione originale o la feline!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto