corpo Lush

Tortami Via - Lush: Review

domenica 15 febbraio 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Qualche tempo fa, in occasione dei saldi, ho sperperato il mio buono Lush per comprare alcune cosine che avete visto qui e tra queste c'era anche il Tortami Via, la gelatina da doccia al meraviglioso profumo di frutti bosco.

Tortami Via - Lush: Review

Questo è stato l'unico prodotto che ho preso a prezzo pieno, ma non ho resistito perché era veramente invitante e il profumo mi ha letteralmente fatto venire l'acquolina in bocca alla prima sniffata.
Non è dolcissimo, anzi, ha un che di aspro che mi fa ricordare quelle caramelline con sopra la granella di zucchero frizzante e che lo rende davvero irresistibile.


Tortami Via - Lush: ReviewQuesta versione ai frutti di bosco, oltre ad avere un fescionissimo color viola è anche piena di micro brillantini ma niente di preoccupante perché dopo la doccia non regala l'effetto palla da discoteca e a dir la verità gli sbrillucci non si vedono nemmeno con il cannocchiale.

La consistenza ovviamente è quella di una gelatina e nonostante la cosa sia simpaticissima, diventa molto molto meno simpatica una volta trasferiti in doccia.
Con le mani bagnate infatti diventa difficile riuscire a trattenere questo signor Flubber (cit. Dolls and Butterfly XD) e almeno 9 volte su 10 mi cade nella doccia e a quel punto diventa veramente irrecuperabile.
Insomma, ci vogliono una certa maestria e tecnica per riuscire a non farsi scivolare il Tortami Via dalle mani e non è neanche detto che con l'utilizzo costante si riesca ad acquisirle XD
L'ideale sarebbe interrompere momentaneamente il flusso di acqua e dedicarsi allo spalmaggio selvaggio, ma capite che io che sono freddolosa nel dna non ci penso minimamente a cedere a questa insana follia, quanto meno non in inverno XD

Tortami Via - Lush: Review

Non essendo un bagnoschiuma, non stupisce il fatto che non faccia praticamente schiuma ma c'è da dire però che il profumo irresistibile rimane anche sulla pelle e questo è in assoluto un punto a suo favore, perché mi piace un mondo sapere di caramelline alla mora *-*

Non lo uso tutti i giorni perché - oltre ad avere altri trentordici mila bagnoschiuma - non mi va di consumarlo subito, ma penso che con l'utilizzo costante non duri moltissimo e visto il prezzo che ha (€ 6,50 per 100gr) e quanto è facile farlo cadere non si può definire esattamente economico.

Insomma, come prodotto è davvero sfizioso e secondo me simpaticissimo da regalare, ma nonostante il profumo sia entrato dritto dritto nel mio cuoricino, dubito che ne ricomprerò un'altra confezione.

Voi che ne pensate, lo avete mai provato o vi ispira??


Scheda Tecnica
Prezzo €6.50
Quantità 100gr
PAO scadenza sulla confezione
Reperibilità Nelle botteghe Lush o sul sito ufficiale
Pro profumo inebriante, durata del profumo sulla pelle,
originale e simpatico da regalare
Contro poca funzionalità, difficoltà di utilizzo, spreco
Voto 7 ½

You Might Also Like

22 commenti

  1. Ciao cara io avevo regalato ad una mia amica un altra gelatina da doccia e mi aveva confermato quello che dicevi tu, troppo spreco e non ha una reale funzione:) ha comunque apprezzato il regalo perchè come hai detto tu è una cosa sfiziosa un bacione

    RispondiElimina
  2. Questa topologia di prodotto non è facilissima da usare, bisogna prenderci la mano e migliorare i riflessi, ma io li reputo uno sfizio-coccola che ogni tanto ci si concede :3

    RispondiElimina
  3. Io odio le saponette perchè sgusciano via e che mi sono andata a comprare per ben DUE volte? LE GELATINE. Mi pare giusto,no? XD
    Sono così pucciole, non si possono lasciare lì ç_ç anche se finirle fa dannare l'anima XD

    RispondiElimina
  4. Effettivamente non è il massimo spendere € 6,50 per poco prodotto, aggiungiamoci che io uso una valanga di bragnoschiuma ogni volta (forse se facesse schiuma darebbe un pò la sensazione di aumentare di volume no?), non sembra il prodotto adatto a me! Però quando si ha voglia di coccolarsi un pò quel profumo fruttato dev'essere irresistibile. Comunque quello che mi fa desistere dal prenderlo è proprio la sua consistenza gelatinosa!

    RispondiElimina
  5. Io ho risolto prendendo un pezzetto piccolo piccolo e mettendolo al centro della spugna, quella fatta con tutti i veli a retina, non so se mi spiego. Strofino e fa tantissima schiuma, così si che si può usare e dura tanto!

    RispondiElimina
  6. Cioè io ogni volta maledico il management di Lush che non vuole aprire in Puglia, sai quante sfiziosissime idee regalo tipo questa???*_* Certo che l'idea di usarla in vasca mi farebbe avere un pelino paura di scivolare però XD

    RispondiElimina
  7. Ce l'avevo anch'io,il profumo in effetti è veramente delizioso,ma come tipologia di prodotto mi fa venire i nervi,aggiungi che io ho tre gatti quindi un paio di volte che mi è caduta fuori dalla vasca(la mia tenda da doccia non la chiude completamente)ho dovuto ripulirla anche dai peli :P
    Decisamente sfiziosissima ma troppo cara e scomoda per i miei gusti!!!!

    RispondiElimina
  8. Il fatto che sia una gelatina no,non mi ispira xD normalmente non mi piace molto neanche l'odore dei frutti di bosco,ma ovviamente prima dovrei sentirlo :)

    RispondiElimina
  9. Il fatto che sia una gelatina no,non mi ispira xD normalmente non mi piace molto neanche l'odore dei frutti di bosco,ma ovviamente prima dovrei sentirlo :)

    RispondiElimina
  10. Tortami via ha un profumo che crea dipendenza!
    A me le gelatine da doccia di Lush piacciono anche se è vero che non si riescono a maneggiare troppo bene sotto la doccia, per ovviare al problema io di solito mi preparo il pezzo che voglio usare e lo metto a portata di mano, poi per applicarla la metto tra le maglie della mia spugna da doccia, una di quelle da sephora che sembrano dei grossi pompon, così la gelatina resta intrappolata e non scivola via e posso usarla senza problemi.
    :*

    RispondiElimina
  11. Insomma in poche parole se non vuoi disperdere il prodotto si deve ballare il tuca-tuca nella doccia!!!
    Però Lush c'incanta sempre!

    RispondiElimina
  12. Non amo molto le gelatine Lush proprio perchè difficili da "gestire" in doccia, però ho risolto frullandole col minipimer, in questo modo ne prendo una manciatina e me la spalmo senza il rischio di farla cadere!

    RispondiElimina
  13. Super LOL
    ti aspettavo al varco per vedere se anche tu avresti avuto lo stesso problema con questo Flubber che ti sguscia via dalle mani e tu, ignuda come un passero neonato, cerchi di afferrarlo al volo nella doccia prima che si spatasci al suolo ahahah XD
    Sembra divertente ma ad un certo punto diventa anche stressante!
    Però glielo si perdona visto che ha un profumo paradisiaco *__* magari lo si usa quando si ha tempo da perdere v__v alla fine quella consistenza mollicciosa è divertente!

    RispondiElimina
  14. E' carinissimo! Viola, poi... Capirai *__*
    Però anche io sono un po' scettica sul punto di vista manuale, considerando che quando entro in bagno divento una cretina e mi cade tutto, questo non sarebbe l'acquisto più intelligente da fare XD

    RispondiElimina
  15. Le gelatine di Lush mi ispirano da quando sono uscite, solo che non sono mai riuscita a capire come si usano. Mi pare di aver capito che l'ideale è ficcarle in frigo e usarle da solide, ovviamente in estate, ma a quel punto non ci trovo più niente di particolare °_°

    RispondiElimina
  16. Anche io trovo scomode le gelatine, infatti ne comprai una qualche anno fa e alla fine, esasperata per le continue cadute, la usai tagliandola a pezzettini.

    RispondiElimina
  17. Ma quanto è bello lì nel suo barattolino? gli si può dir tutto, ma di sicuro è un cosmetico simpatico.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato la gelatina woosh ;) super!!!

      Elimina
  19. Non l'ho mai acquistato per me ma l'ho regalato un paio di volte... a questo punto non so se sia stato un regalo apprezzato viste le difficoltà di utilizzo! XD Però il profumo è delizioso!
    :*

    RispondiElimina
  20. Oddio che risate ad usare questo slimer! Ma sai che quando lo comprai, cercando in rete, trovai veri e propri tutorial su come usarlo? Molti consigliano di metterlo in freezer ed utilizzarlo solido, altri lo inseriscono in un collant (pulito si spera) e lo strofinano sulla pelle.
    Io ammetto di non aver provato questi metodi perché vederlo sguisciare via dalle mani era gran parte del divertimento. E poi il profumo...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto