#teammostplayed most played

Most Played Febbraio #teammostplayed

domenica 8 marzo 2015Elisha87

Buonasera e buona domenica donzelle, ma soprattutto buona festa delle donne!
Oggi è stata una giornata veramente bella e calda che fa tantissima primavera e così, a parte un bel giretto pro-shopping fatto in mattinata, ho voluto approfittarne per fare qualche foto e come non pensare ai Most Played di Febbraio per accaparrarsi al solito qualche biscottino del #teammostplayed della cara Chiara di GoldenVi0let??

Most Played Febbraio #teammostplayed

Devo dire la verità, da quando ho poco tempo per truccarmi sto diventando tremendamente monotona (sì, più del solito ._.) e alla faccia del buon proposito di osare, sto usando sempre le solite cose! Oltre al fatto che non avere tutti i trucchi a disposizione nel mio adorato bagnetto (dove faccio addirittura colazione mentre mi trucco auahahhaha sono pessima ._.) non mi lascia molta scelta se non attingere sempre dal mio fidato beauty.
Quindi i Most Played di questo mese sono in maniera indiscussa questi 5 che vedete in foto e che sono anche fissi abitanti del suddetto beauty, che mi porto più o meno ovunque e che contiene tutti i prodotti maggggici per diventare accettabile in meno di 5 minuti.

Primo tra tutti c'è il Long Lasting Stick Eyeshadow #28 di Kiko, aka la manna dal cielo per illuminare lo sguardo anche in momenti di coma profondo dovuto a forte carenza di sonno.
È veramente bellissimo e non mi pento mai di averlo comprato, anche se è diventato leggermente più secchino rispetto al principio, ma gli perdono questo ed altro.
Ultimamente poi non riesco ad uscire di casa senza che le sopracciglia siano perfettamente in ordine e quindi ho rispolverato la Manga Brows di Neve Cosmetics che mi permette di sistemarle in trenta secondi netti e che in foto vedete sfocata e completamente fuori tiro così come la cugina Pastello Occhi Bosco XD
Anche lei è stata un acquisto di cui vado sempre fiera e non da meno è un colore di cui vado proprio pazza (non per niente ho il guardaroba in stile 50 sfumature di teal XD).
Il Liquid Ink di Essence nella versione Matte devo averlo già nominato da qualche parte, ma la demenza senile avanza e non ho proprio memoria al riguardo.
Eniuei, è un most played per necessità ma in realtà non vedo l'ora di finirlo, ma ve ne parlerò meglio in un post a parte. Non è che sia proprio una ciofeca in toto, però non è scattata la scintilla e soprattutto tende a farmi le crepette, cosa che odio immensamente.
Infine, ultima ma assolutamente non meno importante, c'è la palettina di NYX che mi ha regalato mia moglie Tynzia quando è venuta a Milano *-*

Most Played Febbraio #teammostplayed

La maggior parte degli ombretti al suo interno sono sui toni del tortorta/marrone/marroncino/beigino ed essendo io una marronnazzoaddicted potrete capire quanto ne vada matta. È vero, sono un po' polverosi però la palette è talmente comoda e bellina che la cosa non mi tange minimamente.
Ci sarebbero anche i fondi e le BB Cream a cui non riesco più a rinunciare, ma ve ne ho già parlato ampiamente in questo periodo e quindi ho evitato di inserirli anche tra i most played.
E poi sì, il Colossal ovviamente farebbe parte a sua volta della cricca dei più usati ma non lo nomino neanche più perché praticamente lo dovrei infilare in ogni post di questo genere e a lungo andare sembrerei ancora più monotona di quello che già sono XD

Ho voluto poi dare un piccolo spazio anche agli accessori perché ultimamente ne sto letteralmente abusando e quindi non potevo non citarli.
Diciamo che sono una persona molto.. tinta unita, ecco! Nel senso che non sono particolarmente avvezza alle fantasie e preferisco le cose banali e semplici a cui però non riesco a non abbinare qualche dettaglio particolare.
Va beh insomma, essendo io facente parte di questo triste genere, mi munisco sempre di accessori per sopperire al problema e quindi sono piena di bracciali e collanine, anche se - ma che ve lo dico a fare - alla fin fine uso sempre gli stessi XD

Most Played Febbraio #teammostplayed

Most Played Febbraio #teammostplayed

E già che ci sono ci butto dentro anche la canzone che sento più spesso alla radio, che mi fa tanto *serate calde di primavera* e che non sarà proprio una cima di canzone, ma a me piace un sacco XD


Buona giornata - ormai serata - donzelle e ancora buona festa delle donne e un bacione! ♥

You Might Also Like

44 commenti

  1. Bosco è stupenda, mi piace moltissimo!
    Mi piacciono gli accessori e, in generale, mi piace vedere quali siano gli altri "most played" delle blogger che seguo anche in altri campi (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh ricordo che anche tu hai tante collanine!! :3 mi era piaciuta tantissimo una con la mongolfiera se non ricordo male *3*

      Elimina
  2. Moglie mi fa tanto piacere che la palette ti piaccia. Io come te sono una marronazzoaddicted ma tra me e quella palette non so perché non è mai stato amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuh sì, mi piace troppo, è fedelissima compagna di trucco mattutino!!

      Elimina
  3. Ma sei di Milano? Ma siamo relativamente vicine, io sono di Piacenza :)
    Ci si potrebbe vedere e magari fare un giretto di shopping insieme :)
    passando ai tuoi most played mi piace la palettina NYX, utilmente sono attratta da tutte le palette di dimensioni contenute con toni nude. Io nonostante la bella giornata, dopo aver pulito tutta la casa, sono stramazzata sul divano e ci sono anche ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì abito poco fuori Milano!! Ci starebbe un bel giretto di shopping! :)))
      comunque sì questa palette è bella compatta e veramente perfetta da portare in giro! per un bel periodo l'ho tenuta sempre in borsetta :3

      Elimina
  4. Quella collana è una meraviglia ♥ ♥ Bella bella bella...e anche al trousse che vedo di sfondo nella prima immagine *---*
    Ma sai che non l'avevo mai sentita la canzone? ^^ Comunque mi piace :)

    RispondiElimina
  5. Quella palette!*____*
    La amo, si è lanciata dal tavolo e un paio di ombretti hanno reso l'anima al creatore ma non importa, la continuo ad usare finchè tutti non saranno finiti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuooooo spero che fossero quelli che non usavi XD io non uso tantissimo il grigio :3 (anche se sono spessissimo vestita di grigio, quindi non so neanche bene perché auahahhaha)

      Elimina
  6. Bosco ha un colore splendido ma su di me non dura nulla, si scioglie in maniera indecente, che peccato :'-(
    La collana è bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no a me rimane fino a sera! certo, non rimane intatta, ma non mi sbava granché, né tanto di più delle matite normali <.<

      Elimina
  7. Abbiamo pubblicato lo stesso post contemporaneamente...ahahaha mi fa sempre piacere leggere i preferiti del mese e i tuoi devo dire che sono proprio carini. §Il matitone Kiko sembra davvero bello...e anche il gufetto è proprio carino!! *_*

    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh allora vengo a leggere subito!! grazie *-*

      Elimina
  8. Ma quanto sono belli quegli accessori?! Comunque ti capisco... anche io non sono una grande fan delle fantasie e faccio parte del "club dei tristi" :D e come te finisco per usare sempre gli stessi accessori. Tu pensa che sono tipo 3 mesi che metto ogni volta la stessa collanina U_U (vergogna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahaha io cambio un po' giusto perché me ne rendo conto, altrimenti metterei sempre la stessa XDXD

      Elimina
  9. Che begli accessori!*_* Ma dimmi, su di te Bosco sbava? Perchè io con questa matita ho un rapporto odi et amo, tanto amo il colore quanto odio il suo perenne sbavareç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu su di me non sbava, anche Foffy sopra mi diceva che a lei sbava un sacco, ma su di me proprio no quando la metto nella rima inferiore! quando l'ho messa come eyeliner invece ho notato che mi si trasferisce sulla mia palpebra cadente ._.'''

      Elimina
  10. Quanti bei prodittini! Anche io faccio parte della categoria "marronazzoaddicted" e ala fine della fiera mi ritrovo sempre ad usare le stesse cose -.-! Mi sembrano davvero carini il mattone di Kiko e la palettina NYX!

    RispondiElimina
  11. La palette è davvero molto carina,adesso che l'età sta avanzando(sic) anch'io comincio ad apprezzare i toni neutri.Questi Kiko long lasting mi incuriosiscono sempre di più!Dovrò provvedere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che invece io con l'avanzare degli anni mi converta al colore XDXD (no non ci crede nessuno, rimango sui marroni, sui teal e sui prugna auhahahaha)

      Elimina
  12. Lunga vita alle Pastello per Occhi di Neve! *squillo di trombe*
    Sai però che con il LLSE n°28 io mi sono trovata malissimo? Sulle mie palpebre non è mai omogeneo al 100% e non mi piace proprio.. :/
    Un abbraccio cara e buon Lunedì ♥

    ps: sei stata nominata nel mio ultimo articolo-tag! Spero ti faccia piacere e che avrai voglia di partecipare anche tu! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sfumo con le dita, perché in effetti messo così pari pari anche a me non risulta omogeneo e non mi piace granché <.<
      grazie vengo a leggere *_*

      Elimina
  13. Ho finito il 28 di Kiko proprio qualche giorno fa. E non credo mi mancherà, a dirla tutta.

    RispondiElimina
  14. io amo follemente la manga brows *:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto anche se devo dire che la trovo un po' costosina rispetto alle altre pastello :/

      Elimina
  15. Quella palettina di Nyx è proprio un ammore <3
    Gli accessori sono stupendi, soprattutto la collanina con il gufetto!

    RispondiElimina
  16. Che bello il tuo beauty! Romanticissimo :)
    Alla fine anche se hai poco tempo e quindi non hai tanto modo di sbizzarrirti, credo che sia positivo perchè dovendo usare pochi prodotti riesci a capire quali sono davvero indispensabili per te ;)

    RispondiElimina
  17. Il Long Lasting 28 <3 è anche tra i miei Most Played! Molto carina la palette Nyx

    RispondiElimina
  18. Ma che belli gli accessori! La palettina nyx l'ho riconosciuta subito, adoro!

    RispondiElimina
  19. Quando finisci l'eyeliner prova la versione Shine, io mi ci trovo davvero bene *-* e magari la causa delle crepette è proprio per il finish opaco :3
    La collana è bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì magari proverò anche quello! anche se a dirla tutta io vorrei che ritornasse l'eyeliner in gel T____T

      Elimina
  20. quel longlasting di kiko lo considero il mio salvachiappe XD

    RispondiElimina
  21. Interesting post! Love your style of writing and your pictures!
    Wish you good luck with your blog! And will be happy to see you in my!

    Best wishes,
    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  22. Adoro quei tipi di braccialetto! *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto