essence news

News: Essence Brit-Tea Trend Edition

lunedì 16 marzo 2015Elisha87

News: Essence Brit-Tea Trend Edition

Fatemelo dire.. finalmente una trend edition di primavera con colori che c'entrano qualcosa con la primavera *-*
Una collezione ispirata all'inglesissima ora del tè e dai toni pastello che viene spontaneo abbinare proprio a questa bellissima stagione e che personalmente - banali o no - io trovo adorabili.

News: Essence Brit-Tea Trend Editionù

In questa trend edition c'è qualche chicca veramente veramente carina e che non vorrei perdere, prima tra tutte il Blush dalla trama floreale e dal colore stupendo *_*
Anche il matitone duo illuminante mi ispira molto e ovviamente come potrebbe non ispirarmi il pennellino doppio per gli occhi? *_*
Certo, la palettina lascia un po' il tempo che trova e i gloss, anche se hanno colori deliziosi, li bypasserò senza pietà perché ormai non riesco più molto ad indossarli.
News: Essence Brit-Tea Trend Edition
La base illuminante sembra carina, ma non penso che la prenderei, mentre invece trovo super carine le lime da borsetta con le tazze da tè super british, nonché i colori degli smalti.

News: Essence Brit-Tea Trend Edition

Insomma, finalmente Essence sforna una collezione super carina e vagamente desiderabile :3

Che ve ne pare??

You Might Also Like

15 commenti

  1. Ho capito, devo dormire da Ovs per poterla trovare XD

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello, il blush, gli smalti, il balsamo labra, chi sa che io abbia o meno fortuna di trovarli da Ovs. :)

    RispondiElimina
  3. Sul blush concordo, è veramente carinissimo! Per quanto riguarda gli smalti dovrei prima vederli swatchati, ma tanto so che se dovessi scegliere di prenderne uno quello finirà nel giro di 30 secondi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori,specialmente il blush!!! Come vorrei trovare questa collezione in negozio U_U

    RispondiElimina
  5. Il blush molto bello peccato sia identico a quello di hm ;( Mi piace molto il pennello e la palette un bacione

    RispondiElimina
  6. Carino il blush, ricorda un po' quelli di Milani :)

    RispondiElimina
  7. I blush con i fiori mi colpiscono sempre :) e questo non fa di certo eccezione.

    RispondiElimina
  8. Il blush *___* (tanto non lo troverò mai)

    RispondiElimina
  9. Il blush è uguale alla linea che hanno fatto poco tempo fa da h&m !

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe (il condizionale è d'obbligo) acquistare il blush!

    RispondiElimina
  11. Vorrei vedere il blush dal vivo, sperando di riuscire nell'impresa xD
    Anche il doppio pennello non sembra male! Insomma ho capito che dovrò girare tutte le Ovs con la speranza di trovare qualcosina ç_ç

    RispondiElimina
  12. Eccetto il blush e gli smalti, purtroppo trovo che i colori siano già visti e rivisti :( Sono abbastanza sicura di aver visto i due gloss in qualche altra collezione con colorazioni molto simili e la palettina è un pò "gnè".
    Peccato, la Essence ha fatto collezioni che mi hanno presa molto di più :(

    RispondiElimina
  13. Carinissimi gli smalti, il matitone e le lime. Speriamo di trovarli :)

    RispondiElimina
  14. Nonostante gli smalti non siano tra i miei prodotti makeup preferiti (in generale), questi mi piacciono davvero molto! Le mie, tuttavia, sarebbero false speranze....dalle mie parti non si vede e non credo si vedrà questa collezione. Una volta o l' altra chiederò spiegazioni direttamente alla essence. Non per polemica ma solo per pura curiosità vorrei chiedere da cosa dipende il fatto che una collezione arrivi o meno in una determinata città e/o tale store....

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto