blablabla chiacchiere

TAG | Prodotti PRO(va) 2015

domenica 22 marzo 2015Elisha87

Finalmente riesco a rispondere a questo tag carinissimo in cui mi ha citata la dolce Chiara di The World of Claire, ovvero il TAG Prodotti PRO(va) 2015:
"Non una wishlist ma proprio una serie di propositi d’acquisto, un aiuto non da poco in caso di spesa nei vari campi per andare mirata e decidere cosa prendere senza girare attorno a questo o quel prodotto per poi finire su altro." (dal blog di Misato)




Le regole del tag sono queste (che copio spudoratamente da Chiara auhah ♥):
 
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (MikiinthepinklandA lost girl e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post

Essendo già a Marzo, alcuni prodotti li ho già acquistati ma li inserisco ugualmente :3

Skincare, haircare e bodycare



Detersione Viso

Proprio verso la fine di gennaio, come vi avevo raccontato qui, ho provato a prendere un nuovo prodotto per la detersione del viso, made in.. Cien XD Si tratta del Gel Detergente Delicato "Aqua Rich" e devo dire che mi sta piacendo molto, anche se preferirei qualcosa di più golosino a dirla tutta XD 



Crema Viso

Non ho particolari propositi in questo campo perché ne ho già varie ancora da finire, perciò mi sa che rimando a data da definirsi!

Scrub Viso
Non avevo un'idea ben precisa in mente, ma più che uno scrub avevo voglia di prendere un altro Peeling viso, oltre a quello che già possiedo (e di cui vi devo ancora parlare, sono una blogger bruttissima T_T), finché proprio oggi - facendo shopping virtuale - sono incappata in un Peeling Viso della marca Nonique.
A dir la verità non ne ho mai sentito parlare ma ingredienti, prezzo e packaging mi hanno convinta in un attimo!

Crema Contorno Occhi
Idem come sopra! Sono stata rapita da un contorno occhi di Nonique e ora non mi resta che aspettare di averlo tra le manine e che sia buono come sembra *-* Alla fin fine ho abbandonato l'idea di quello di Martina Gebhardt, che avevo inserito nella Bio Wishlist qui.. speriamo di aver fatto la scelta giusta :3

Tonico
Ho ancora il tonico Antos da finire, quindi non ho in mente nulla per questa categoria :/

Siero Viso
Fin dalla loro uscita, sono stata allettata dai sieri di Biofficina Toscana, ma avendo ancora i due oli di Caudalie, preferisco rimandare l'acquisto per non accumulare troppe cose (che non riuscirei minimamente a tener chiuse, ovviamente XD) 

Maschera Viso
Non sono una grande amante delle maschere, ma diciamo che sto aspettando di finire il Tortami Via per riscattare una mascherina da Lush *-* Anzi, si accettano consigli!

Balsamo Labbra
Potrei forse aprire un mio personale negozio bio con tutti i balsami labbra che ho, quindi direi che anche qui passo XD 

Scrub Labbra 
Ho sempre puntato sullo scrub casalingo, ma quando mi sono trovata davanti il Labbrasivo di Lush a metà prezzo non ho resistito *_*
E siccome sembra essere eterno, direi che sono a posto per tutto il 2015 XD 

Crema Corpo
Odio infinito per le creme corpo T_T
Avevo in wishlist l'olio al Monoi di Tea Natura e finalmente ho ordinato anche quello! Vi farò sapere ♥

Crema Mani
Ne ho tante in casa, in primis il burro che mi ha regalato quell'angelo di Dolls&Butterflies *-* Quindi anche qui, nessun proposito! 

Crema Piedi 
Nulla, il vuoto cosmico. T_T 

Bagnoschiuma/Docciaschiuma
Non ho grosse preferenze, mi piace molto cambiare e vado molto a periodi. Ma soprattutto, avevo in wishlist il solo il Fate Voi, che alla fine è stato accompagnato dal Tortami Via, che avete visto qui XD

Scrub Corpo
Mi è piaciuto talmente tanto lo Scrub al Cioccolato e Caffé casalingo che non ho minimamente pensato a provarne altri! 

Shampoo
Anche in questo caso, ho già sopperito alla mia curiosità :3 Nel nostro gruppo Una Blogger per Amica si era parlato dello Shampoo Antiforfora Cien e così l'ho preso e mi piace assai! 

Balsamo
Uso pochissimo i balsami, perché con i capelli così corti il rischio di appesantirli è dietro l'angolo ._.


Maschera Capelli
Anche io puntavo sulla Maschera Macadamia dell'Omia, ma non l'ho ancora trovata T_T

Styling Capelli
Ero stuzzicata dalle mille recensioni positive di Biofficina Toscana e quindi, insieme a Tea Natura e Nonique, ho infilato nel carrello anche la Lozione Ricci Morbidi, su consiglio di Vanessa di So Fashion, che sarà il mio primo prodotto del marchio *-* speriamo di averci preso XD 

Varie  (es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare…)
Nuope, vuoto anche qui, non ho niente in mente T_T

Makeup decorativo

Primer Viso
Va beh, c'è sempre una grandissima curiosità nei confronti del Primer di Colour Caramel, ma inutile dire che il prezzo mi spaventa non poco XD Vorrei prima provarlo e tante volte ho pensato di partecipare alla prova trucco CC da Thymiama, ma finora non sono mai riuscita ad andarci T_T 

Fondotinta
Al momento ne ho veramente troppi, quindi neanche ci penso ad un altro da aggiungere allo stash XD 

Cipria
La cipria in realtà è un prodotto che ho abbandonato ormai da un po' e oltretutto sto aspettando la nuovissima Cipria di Neve, quindi penso proprio che anche questo punto rimarrà in bianco.
  
Correttore Occhiaie
Nulla neanche qui! 

Illuminante
È un prodotto che ancora devo imparare ad usare e scoprire! Però devo dire che ho visto questo qui sulla pagina di Chiara ed è bellissimo *-* Se dovessi trovarlo potrei finalmente provarne uno, anche se le perlette in stile Guerlain rimangono il mio sogno auahah

Blush
Ho puntato il Blush della Brit-Tea di Essence che uscirà tra Aprile e Maggio.. mi piace troppo *3* 

Bronzer e/o Prodotto per Contouring
Anche io nulla, non uso proprio nessuno dei due T_T

Rossetto
Visto che con Amorous sto trovando l'amore (ora mi dura molto di più di prima e non ho idea del perché XD) ho una qual certa idea di prendere il mio secondo Mac! Il colore però è il tasto dolente >.< 
Ero lanciatissima su Captive, ma una parte di me vorrebbe un colore decisamente più bizzarro! Mi sa che attenderò qualche LE che mi stuzzichi assai :3

Matita Labbra
Avevo in mente di prendere la Pastello Labbra Orchidea di Neve non appena è uscita e alla fine ho ceduto... a lei e ad Amore *_* Speriamo che mi stiano bene ♥

Mascara
Ho trovato la pace dei sensi con il Colossal che ho ricomprato da poco, per cui per ora sono a posto così! 

Primer Occhi
Non sono una grande utilizzatrice di primer occhi, quindi lascio vuoto anche qui!

Ombretto Mono e/o Pigmento
Ho sempre il chiodo fisso per City Wolf di Nabla, ma finora non ho ceduto... chissà che ci riuscirò prima della fine del 2015! 

Ombretto in Crema
Nulla anche qui! 

Glitter
Io e i glitter ci incontriamo solo sotto le feste di Natale e per ora mi va bene così xD 

Palette
Uuuuh sì sì, ho in programma di prendere la Naked Chocolate di MUR, ma sto aspettando perché so che vorrò prenderne altre, ma lei sarà mia muahahahah *-* 

Eyeliner
Avevo in wishlist l'eyeliner Matte di Essence e non appena l'ho trovato l'ho comprato subito, per cui per ora ciccia XD 

Matita Occhi
Non ho niente in mente per ora, aspetto novità e colori interessanti soprattutto! 

Prodotto per Sopracciglia
Va beh, nominare la DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills è un po' come vincere facile (bonciboncibobobo ♫♪ ), ma la domanda è.. la prenderò mai? XD 

Smalto
Voglio voglio voglio il blu navy matte di Essence che uscirà con la nuova collezione permanente e con lui anche il top coat per rendere gli smalti matte *_* Li aspetto fremendo frrrrrr ♥

Varie ed Eventuali XD

Pennelli
Mi è piaciuto talmente tanto il mio Leal Technique che vorrei decisamente buttarmi su uno dei set cugini!
  
Accessori
Mmm non ho nulla in mente, solitamente per queste cose mi lascio rapire al momento! 

Extra (es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno una collocazione altrove…)
Mi piacerebbe prendere qualcosa per tenere ordine come fanno tutte le biutiblogger brave e diligenti, ma lo so che tanto lascerò tutto in disordine così com'è attualmente, quindi per ora nessun buon proposito, in tutti i sensi XD 

Ce l'ho fatta! XD
Grazie ancora a Chiara per avermi citata, io invece vi taggo tutte, non sapendo chi ha già partecipato o meno >.<'''

Buona domenica 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Tanti,anzi troppo prodotti da aggiungere in wishlist *__* La Dip Brow Pomade di Anastasia ha cambiato completamente il rapporto tormentato che avevo con le mie sopracciglia...non potrei più farne a meno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sarei troppo curiosa di prenderla *_*

      Elimina
  2. Eli fidati che il primer Couleur Caramel ti cambia la vita *_*

    P.S. c'è una sospensione sui rossetti o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buahahahaha sììì mi hanno chiamato in quel momento e mi sono completamente dimenticata di andare avanti in quel punto XD

      Elimina
  3. Mi stai dicendo che abbiamo entrambi i piedi puzzolosi? <:
    Ovviamente scherzo (forse). Per quanto riguarda quella zona sono pigrissima, mi limito all'utilizzo del Velvet Soft Roll e via, senza tante pretese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah no puzzolosi no per carità XD e tu pensa che io il velvet soft non lo faccio nemmeno con costanza T_T

      Elimina
  4. Ely manca la parte sui rossetti, mannaggia! Io ero curiosa di leggere t____t
    Il blush Essence l'ho puntato anche io ( e sì che non sono particolarmente fissata con i blush, eh! ) Il colore sembra stupendo.
    Il primer CC lo vorrei provare anche io, ma per il prezzo che ha ho sempre desistito :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auahahah sìììì T_T devo aggiungere mannaggia!! non che abbia chissà quali pretese però :3

      Elimina
  5. Anch'io l'illimunante è un prodotto che devo imparare ad usare XD per quanto riguarda i sieri di Biofficina, ti posso dire che sono a metà di quello purificante ma non mi sta facendo impazzire, magari punterei su quello riequilibrante la prossima volta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì riequilibrante lo avevo puntato anche io, mi sembrava interessante!
      fondiamo il club delle new entry all'illuminante? auauahah

      Elimina
  6. Anche io sono curiosa di provare il primer couleur caramel, mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io in realtà non ho mai provato nulla di loro, ma quello mi ispira veramente troppo! insomma.. un primer che non sia siliconico? un sogno *_*

      Elimina
  7. Tutti vogliono la DipBrow Pomade xD prima o poi dobbiamo prenderla u.u

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima hai pochissimi desideri per ora ^___^
    Io sto compilando piano piano il tag e prima di dicembre forse riuscirò a pubblicarlo :)

    RispondiElimina
  9. innanzitutto brava...riesci a resistere a molte tentazioni :)
    però alla dip brow pomade, se vuoi un consiglio, anche se costa un pò, prima o poi cedi...perché merita davvero...ah crea dipendenza , sappilo :P

    RispondiElimina
  10. Ed io che pensavo di aver finito di allungare la mia wishlist..
    Grazie mille per aver risposto al tag, vado subito a condividere il post ^^

    RispondiElimina
  11. Anche io vorrei tanto tanto tanto la Dip Brow <3 Anzi, se lo prendi fammelo sapere come è andata con la dogana!

    OT: ma quanto è bello lo header primaverile del blog <3 sei troooopo brava *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto