caudalie maschera viso

Caudalie - Maschere Viso: Preview

giovedì 9 aprile 2015Elisha87

Qualche giorno fa, in occasione dello Spring Challenge, dicevo quanto sia stata importante per me la scoperta del peeling viso e in generale di tutti quei prodotti che mirano a rigenerare la pelle.

E proprio in occasione della primavera, Caudalie ha sfornato quattro nuovissime maschere che hanno proprio l'obiettivo di rigenerare la pelle e farla rifiorire.

Caudalie - Maschere Viso

Il packaging come sempre è curatissimo e nella sua semplicità mi piace proprio da impazzire.
Avevo già espresso in passato la mia folle adorazione per i tappi in legno (e questi non sono in legno finto XD) e i packaging molto "nature" e appena ho visto questi me ne sono innamorata.

Caudalie - Maschere Viso

Come dicevo, le maschere sono quattro:

Masque-Crème Hydratant. 
Per pelli secche e disidratate.

Naturale all’85,5%, rende la pelle morbida, elastica e intensamente rassodata.
Nella formula:Vinolevure – Olio di vinaccioli d’uva – Acido ialuronico
I consigli della vinoterapeuta: 
•  stendere uno strato spesso sul viso ben pulito e asciutto. Dopo 15 minuti rimuovere l’eccedenza con un batuffolo oppure risciacquare.
• in caso di pelle molto disidratata o dopo l’esposizione al sole, applicare uno strato sottile di maschera la sera prima di dormire e lasciare in posa tutta la notte.

Caudalie - Maschera Viso Idratante

Masque Peeling Glicolique. 
Per pelli spente.

Appena svegli o prima di una serata, dona alla pelle un colpo di luce senza aggredirla. Contiene l’85,7% di ingredienti di origine naturale.
Nella formula: Viniferina – Enzimi di papaia – Acido glicolico
I consigli della vinoterapeuta:
• applicare 2 volte a settimana su tutto il viso, con pelle asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare riposare 10 minuti e risciacquare.
• applicare una noce di prodotto anche sulle mani e sul décolleté, zone molto esposte che richiedono un‘azione di luminosità mirata.

Caudalie - Maschera Viso Glycolic Peel


Masque Istant Détox. 
Per pelli stressate e cittadine. 

Dalla texture in gel-crema, naturale  al 99%, consente di eliminare le tossine e le impurità accumulate. La grana della pelle è affinata, i pori ristretti e l’incarnato riposato.
Nella formula:Vinaccia – Argilla rosa e caffè – Enzimi di papaia – Cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali
I consigli della vinoterapeuta:
• applicare 2 volte a settimana uno strato sottile sulla pelle del viso. Lasciare riposare da 5 a 10 minuti e risciacquare.
• per una profonda azione detossificante aggiungere alla maschera 3 gocce di Huile de Nuit Détoxifiante Polyphenol C15.

Caudalie - Maschera Detox

Masque Purifiant. 
Ideale per pelli miste e grasse con imperfezioni.

Schiarisce, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità. Naturale al 94% lascia la pelle morbida, pura e opacizzata.
Nella formula:Argille bianche – Zinco e semi di lino – Cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali
I consigli della vinoterapeuta:
• applicare 2 volte a settimana su tutto il viso o solamente sulla zona a T. Lasciare riposare 10 minuti e risciacquare.
• ossigenare la pelle e aprire i pori prima dell’applicazione della maschera, posizionando il viso per 5 minuti su un bagno di vapore.

Caudalie - Maschera Purificante


Queste quattro maschere possono essere usate sia da sole, per soddisfare le esigenze più specifiche, sia seguendo il “Mix & Mask”, che consiste nell’utilizzare diverse maschere simultaneamente per rispondere alle differenti necessità di ogni zona del viso.

Caudalie - Maschere Viso

Per ora ho provato soltanto la Maschera Détox che è quella che più mi ispirava, ma conto di provarle tutte per bene e farvi sapere qualcosa di più!

Qualche info tecnica:

Prezzo: € 21,92
Quantità: 75ml
Ingredienti: Maschera Detox, Maschera Idratante, Maschera Glycolic Peel, Maschera Purificante.
Dove acquistarle: presso i punti vendita Caudalie, direttamente sul sito o in farmacia.

Qual è quella che vi ispira di più??
Fatemi sapere!

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per testarli e recensirli, ma questo non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali. Infallible Mat

You Might Also Like

25 commenti

  1. Sembrano ottime! Del brand ho solo provato l'acqua d'Uva e un sample di acqua miscelare biologica :3

    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuuu Ale!!
      io non ho provato moltissime cose ma finora mi sono piaciute, quindi sono piuttosto fiduciosa sulle maschere!

      Elimina
  2. Di Caudalie ho provato solo la linea di bagnoschiuma/acque profumate ma sono curiosissima di provare i cosmetici e queste maschere sembrano ottime! Anche a me quella che incuriosisce di più è quella detox :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora è l'unica che ho provato ma secca un pochino la pelle, perciò vorrei proprio provare il mix&mask con quella idratante!!

      Elimina
  3. Devo ammettere che solitamente avrei detto la maschera purificante, invece questa volta mi stuzzica di più quella per pelli spente. Forse perché in vista della primavera servirebbe un bel boost alla mia pelle per riprendersi!
    Posso chiederti il prezzo, se te lo hanno comunicato? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche questo è vero! non vedo l'ora di provarle proprio tutte :)
      Comunque il prezzo non me lo hanno comunicato, ma sul sito di Caudalie vengono € 21.92 per 75ml :)

      Elimina
    2. Ah ecco, e dire che sono andata pure sul sito a cercarle, ma non le avevo nemmeno viste. Sono proprio pessima -,-'

      Elimina
  4. Il packaging è bellissimo, mi ispirano quella idratante e quella detox! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaah allora non sono solo io che viene catturata dai packaging!! XD

      Elimina
  5. Mi piacerebbe proprio provarle:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ora vedo di provarle tutte e quattro in tempi non troppo biblici xD

      Elimina
  6. Mi incuriosiscono un sacco, ma non saprei dove trovarle qua da me :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aggiunto al post uno store locator se può esserti utile!

      Elimina
  7. Questi prodotti sembrano molto interessanti, io poi sto cercando di migliorare con lo step delle maschere, non è facile perché sono pigra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buahahah a chi lo dici foffyna! io e te abbiamo sempre più cose in comune XD

      Elimina
  8. Brand interessantissimo, mi suscita sempre una certa curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è qualcosa che ti ha ispirato in particolar modo??

      Elimina
  9. Queste maschere mi stanno già ossessionando :) oggi in farmacia ho trovato uno stand molto fornito ma non aveva la detox che è quella che vorrei tanto provare :) sarà destino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la legge di Murphy, è sempre colpa sua!!! ahahahah

      Elimina
  10. Mi incuriosisce il Mix & Mask... se lo fai dicci se funziona davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, vi faccio sapere assolutamente!!

      Elimina
  11. Sembrano quattro prodotti interessanti ed è molto bella l'idea del Mix&Mask.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, anche a me è piaciuta molto!!

      Elimina
  12. Sembrano prodotti molto interessanti: ci farò un pensierino. Grazie per la preview e le belle foto: mi sono innamorata di quei tappi "legnosi"! *_*
    Un bacione e buon fine settimana,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *_* i tappi "legnosi" sono proprio il simbolo della semplicità, ma secondo me sono super chic!!!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto