biofficina toscana e-commerce

Haul Bio: Neve Cosmetics, Biofficina Toscana, Tea Natura, Nonique, Phitophilos.

martedì 7 aprile 2015Elisha87

Dopo un lunghissimo periodo di stop dagli acquisti più consistenti, ho fatto finalmente un bell'ordinuccio tutto bio, soddisfacendo parte della mia Bio Wishlist del 2015 e cedendo ad altre tentazioni!

È partito tutto con la voglia di trovare un degno sostituto all'olio al Monoi di Yves Rocher, che stava finendo (e che ormai praticamente è ridotto all'osso e di cui vi parlerò presto).
Girovagando sui vari siti di e-commerce, ho trovato l'Olio di Cocco al Monoi di  Tea Natura, che sembrava perfetto: olio di cocco ed estratto di Monoi "nudi e crudi", senza aggiunte.
Volevo provare poi un contorno occhi non troppo pesante e che non costasse un capitale e frugando nel web ho trovato quello Anti Aging di Nonique, una marca bio che non avevo mai sentito ma che mi ha colpito subito per il mix micidiale "packaging, ingredienti, prezzo" XD
E il resto poi è venuto da sè, non è stato di certo difficile riempire un po' il carrello xD


Non è stato facile però trovare un e-commerce che racchiudesse tutte le marche e i prodotti che avevo in mente di provare, soprattutto Nonique, che evidentemente ancora non è abbastanza famosa da essere reperita ovunque.
Ma grazie alla dolce Bits of Black Moon ho trovato l'e-commerce perfetto per questo ordine, ovvero Rosa della Natura (che oltretutto ha le spedizioni gratis al raggiungimento di € 39,90) quindi non ho esitato un attimo e ho infilato tutto nel carrellino senza aspettare neanche un secondo :3

Povero olietto, è stato il primo della lista ma mi sono dimenticata di infilarlo nella fotina di gruppo XD 

Alla fin fine son venuti a casa con me l'Olio al Monoi di Tea Natura, il Contorno Occhi Anti Aging di Nonique, la Lozione Ricci Morbidi di Biofficina Toscana, il Micro Peeling Viso sempre di Nonique, le Pastello Labbra Amore e Orchidea di Neve Cosmetics e infine la Miscela di Erbe "Nocciola" di Phitofilos!

Come dicevo, ho fatto l'ordine su due piedi nel primissimo giorno libero a disposizione che ovviamente era sabato, senza neanche pensare al fatto che avrei dovuto attendere che passasse quantomeno il weekend.. ma tanto l'attesa è durata pochissimo, perché già lunedì sera ho ricevuto una mail da Rosa della Natura in cui venivo avvisata che il mio ordine era partito e completo di tracking.
Martedì mattina i miei prodottini erano già a casuccia ad attendermi *_*

Insomma, sono stati veramente velocissimi ma soprattutto veramente carini ♥
Nel pacchetto (che purtroppo non ho avuto il piacere di spacchettare io perché ci ha pensato Sorella -_-) infatti, oltre ad alcuni campioncini, c'era un bigliettino che mi augurava una buona giornata e devo dire che è stata una sorpresa davvero graditissima.
Sembra un gesto piccolino o molto semplice, ma per me sono proprio i dettagli - anche i più piccoli - che rendono grandi le cose.


Il mio scorso ordine bio infatti non era stato proprio dei migliori, pur avendo acquistato da un e-commerce più famoso, e invece questa volta sono rimasta proprio soddisfatta dalla velocità e dalla cura del dettaglio di questo "piccolo" e-commerce, che oltretutto ha anche tante marche interessanti e che non posso far altro che consigliarvi di cuore.

Ovviamente ho già provato tutto (maschera a parte, che spero di utilizzare in questi giorni!!) e ve ne parlerò con calma nei prossimi post, magari dedicando ad ognuno le mie prime impressioni.
Già però vi dico che sto adorando alla follia Amore e Orchidea che ho usato praticamente senza sosta dal giorno dopo, senza manco curarmi di fare prima le foto.. e ho detto tutto! *_*

E va beh, volevo condividere con voi questo haul tutto vestito di verde!
C'è qualcosa tra queste che avete già provato o che vi incuriosisce?? Fatemi sapere :3

You Might Also Like

42 commenti

  1. L'olio Monoi l'ho provato e mi è piaciuto tanto, ha anche un bellissimo odore ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì molto buono! anche se però in confronto a quello di YR si sente pochissimo T_T

      Elimina
  2. Curiosa di saperne di più su questa nuova marca, Nonique, di cui non ho mai sentito parlare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi sta piacendo molto! speriamo non deluda :D

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare l olio monoi, ne sento sempre parlare ma non ho mai avuto occasione di utilizzarlo:) le pastello di neve invece le ho e le adoro baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere lo stesso identico commento :D

      Elimina
    2. ahahah quindi evviva l'olio al monoi e le pastello labbra!! XD

      Elimina
  4. IL mio peeling mi sembra super interessante. Domanda: la Maschera di Erbe è in polvere? Per quali tipo di pelle è adatta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu non è una maschera per il viso! è una sorta di tinta per capelli a base di henné!!

      Elimina
  5. Mi segno subito il sito, sembra molto ben fornito ed efficiente :) Sono curiosa di saperne di più sul contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi sta piacendo molto, anche se purtroppo ho scoperto che questo genere di prodotti non è proprio il massimo per me T_T

      Elimina
  6. Adoro l'olio Monoi di Tea Natura, ne ho sempre uno di scorta a casa! non conoscevo questo e-commerce, vado prontamente a curiosare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto il prezzo anche io volevo prenderne più di uno! però non sapendo come fosse non ho voluto azzardare >.<

      Elimina
  7. Che dolce il bigliettino!! *_*

    RispondiElimina
  8. Le matite pastello di Neve rimangono un grande amore! Devo dire che le ultime due uscite le trovo un po' simili alle precedenti, le mie preferite sono Amore appunto e Sfilata.
    Aspetto di saperne di più del contorno occhi e della lozione della biofficina toscana, è un marchio attorno a cui sto girando da tanto tempo e prima o poi comprerò qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm sulla lozione devo ancora farmi un'idea precisa, non sto riuscendo a capirla a fondo >.<
      In effetti Amore e Orchidea si somigliano molto a prima vista, ma sulle labbra son due cose diverse!

      Elimina
    2. Io sto finendo l'ennesima bottiglia di Splendor, devo iniziare a provare qualcosa di diverso (infatti pensavo al loro balsamo), però anche questa lozione mi incuriosisce. Anzi, per caso sai che differenza c'è? Ovviamente puoi rispondermi dopo che ti sei fatta un'opinione definitiva sulla lozione XD

      Elimina
  9. Quell'olio di Tea Natura l'ho usato tanto anche io, è ottimo, il migliore mai provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita, mi sa che lo conoscevate in tante!! mancavo solo io XD

      Elimina
  10. Non compro online da un pezzo e sono molto tentata di provare questi nuovi siti ecobio. Lo ammetto tranquillamente, preferisco acquistare da siti simili a questo che ti fanno sentire un cliente prezioso e curano con attenzione il pacchetto e quello che ricevi, rispetto a quelli magari più famosi ed economici che ti fanno sentire solo un mucchio di euro spesi con la Postepay.

    RispondiElimina
  11. Pastello di Neve stupende, l'olio di monoi lo voglio prendere da due anni e non sono mai riuscita, per un motivo o l'altro! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma purtroppo il fatto è che le bioprofumerie sono poche e l'acquisto on line è la soluzione più immediata, però non sempre si hanno tante cose da prendere e se si tratta di un solo prodotto le spese di spedizione diventano una tortura!

      Elimina
  12. Il servizio di questo negozio sembra molto veloce e puntuale, ne terrò sicuramente conto per futuri ordini online!

    RispondiElimina
  13. Amore e orchidea li adoro, il primo devo ammettere che dopo averlo abbandonato per molti mesi l'ho riscoperto di recente e lo sto usando davvero tantissimo! Gli altri prodotti non li conosco ma mi hai incuriosita molto con Nonique e credo che prima o poi qualcosa proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pensa che Amore io lo avevo proprio snobbato a priori quando è uscito, ma me ne sono proprio innamorata XD

      Elimina
  14. Questo olio di Monoi voglio provarlo anch'io!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo è buonissimo ma non intensissimo come piace a me T_T

      Elimina
  15. Hihi grazie Elisa :* Mi fa piacere che ti sia trovata bene con questo e-commerce che a me piace tanto. Alla prossima volta dai uno sguardo ai prodotti kivvi (le marmellate corpo e tonico viso sono spettacolari).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stavolta volevo togliermi qualche sfizio, ma magari la prossima volta do un occhio anche alle altre cosine!

      Elimina
  16. I prodotti Nonique sono nella mia wishlist *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh quindi ne avevi già sentito parlare??

      Elimina
  17. Non conoscevo il brand nonique, ci darò un'occhiata!
    Con "amore" è amore, appunto! Ahahahah! Con orchidea un po' meno, ma è bellissima comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha hai detto proprio bene!! Orchidea a me piace molto, ha quel tocco in più ma rimane proprio discreta e non esagerata :3

      Elimina
  18. Io sono curiosa di saper qualcosa di più su Nonique*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò di non tardare con le review!!

      Elimina
  19. L'Olio al Monoi è stato un fido alleato la scorsa estate, ha un profumo delizioso. Sono molto curiosa dei prodotti Nonique, è un brand che non ho ancora provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un po' paura di usare l'olio come solare, ma dopo la doccia è immancabile!

      Elimina
  20. Le pastello labbra che hai scelto sono davvero bellissime *-*

    RispondiElimina
  21. Nonique incuriosisce molto anche me. Mi sono trovata molto bene anch'io con questo e-shop!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto