anteprima neve cosmetics

Pop Society - Neve Cosmetics: Preview

giovedì 16 aprile 2015Elisha87

Buonasera donzelle!
Ormai Neve Cosmetics sembra inarrestabile e con l'arrivo della primavera non si è fatta mancare una collezione tutta nuova e dai colori decisamente sprizzanti di energia.
Si tratta della nuova collezione Pop Society, che neve descrive così:
Eighties: spensieratezza, voglia di osare, stili che si mescolano.Un mondo in cui l’indice di eleganza è dato dalla personalità, il colore diventa status-symbol ed il lusso è un’espressione pop.
Girls just wanna have fun. And makeup!
Pop Society - Neve Cosmetics: Preview

Questa nuovissima collezione si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci:

Ombretto Videogame
Marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.

Ombretto Fuseaux
Duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca.

Ombretto Compilation
Rosso lucido dal sottotono rame e riflessi color fragola. Unico!

Ombretto Yuppie
Duochrome blu jeans con satinatura verde.

Due blush trasparenti e modulabili:

Blush Smile
Pesca trasparente dai riflessi rosa. Impossibile indossarlo e non sorridere!

Blush Poster
Irriverente rosa mattone aranciato con intensi riflessi malva. Effetto celebrity.

E infine quattro DueBaci che Neve descrive letteralmente come contrasti spericolati:

Material
Ombre lips color pesca pastello.
Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro.

Money
Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.
Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.

Power
Ombre lips rosso e fucsia fluo.
Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.

Virgin
Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.
Gradiente malva scuro + beige freddo.

Pop Society - Neve Cosmetics: Preview


Vi dirò la verità, ero piuttosto impaurita e perplessa non appena viste le colorazioni di questa collezione, soprattutto per quanto riguarda le DueBaci.
Come sapete sono ancora un po' acerba sulla questione colori e diciamo che non trovereste di certo la mia foto al fianco della parola "osare" sul dizionario, almeno per quanto riguarda il make up XD

Però devo ammettere che tutto sommato le colorazioni che mi sono arrivate non mi hanno fatto così tanta paura (ok, forse un colore sì, ma teniamocelo per ultimo u_u) e anzi, mi sono piaciute parecchio.

Come blush mi è arrivato Poster, che Neve descrive appunto come un "rosa mattone aranciato con intensi riflessi malva", anche se per me i riflessi son proprio rosa, più che malva :3

Pop Society - Neve Cosmetics: Poster

Pop Society - Neve Cosmetics: Poster

Come vedete dalla foto, visto dalla jar questo blush mostra tutti i suoi bellissimi riflessi che calcando si notano anche sulla pelle, ma una volta sfumato rimane molto delicato e delizioso e soprattutto molto molto primaverile.

Pop Society - Neve Cosmetics: Poster Swatch

Come ombretto ho ricevuto invece Videogame, che era proprio uno dei quattro che mi incuriosiva di più.
Lo ammetto.. avevo una paura folle di Compilation, mentre invece mi stuzzicava l'idea di Yuppie ma Videogame è proprio un colore particolare di quelli che piacciono a me e non per niente sono in possesso di qualche suo lontano parente.

Pop Society - Neve Cosmetics: Videogame

Pop Society - Neve Cosmetics: Videogame

Purtroppo dalla foto non si nota come avrei voluto, ma i riflessi di questo ombretto sono veramente bellissimi e mi è piaciuta moltissimo la descrizione che ne ha fatto Neve, definendoli "pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido" (voi non lo sapete, ma io nei miei sogni vivo a Monkey Island, rigorosamente in pixel XD)

Pop Society - Neve Cosmetics: Videogame

Sia bagnato che sfumato è davvero molto bello e particolare: nel primo caso è super intenso e pieno di riflessi, mentre invece nel secondo caso rimane delicato e i riflessi sembrano quasi sfumarsi sulla pelle in trasparenza e mi hanno ricordato moltissimo l'idea di Peyote.

Pop Society - Neve Cosmetics: Videogame Swatch

Ho provarlo a compararlo a quelli che poco fa definivo suoi lontani parenti, ovvero alcuni dei duochrome di Neve in mio possesso, nello specifico Camaleonte, Veleno e Chateau.

Swatch Videogame, Veleno, Chateau, Camaleonte

E infine ci sono le DueBaci, di cui mi sono arrivati ben tre colori: Virgin, Material e Power.

Pop Society - Neve Cosmetics: Preview DueBaci

Ecco, come dicevo all'inizio, le DueBaci sono sicuramente le colorazioni di cui avevo più paura.
Virgin e Material sono molto decisi, ma rimangono comunque abbastanza tenui, mentre invece Power è proprio spericolato e super pop e l'unico che ancora un po' mi spaventa.

Pop Society - Neve Cosmetics: Preview DueBaci

Pop Society - Neve Cosmetics: Preview DueBaci

Oltretutto solo nel caso di Power (tra quelle che ho ricevuto io) la differenza con la mina più sottile si nota parecchio e devo ammettere che come abbinamento mi lascia anche un po' perplessa, ma proverò comunque a sperimentarlo.

Pop Society - Neve Cosmetics DueBaci Swatch

Material, non calcando moltissimo per paura di ottenere un effetto alla Nicky Minaj, devo ammettere che mi ha sorpreso positivamente.
Non mi è sembrata però morbidissima come le precedenti DueBaci, questa ha una texture matte e decisamente più particolare e tende - come temo anche Power - ad evidenziare le pellicine.

Come promesso, aggiorno con qualche swatch in più, visto che ho avuto un po' più tempo per scattare le foto e provare i prodotti sulle labbra.

Luce fredda
Confermo comunque che Virgin e Material sono decisamente più tenui, mentre Power è proprio degno del suo nome, soprattutto alla luce solare XD

Luce solare
Virgin mi ha veramente stupita.
Essendo a tutti gli effetti un "marrone", mi aspettavo un effetto molto anni '90 (tipo questo, per intenderci XD), soprattutto pensandolo con il contorno di un colore diverso.
Sfumando invece la parte sottile della matita con il resto delle labbra per ottenere l'ombré lips (per cui effettivamente sono state pensate le DueBaci) l'effetto è molto molto armonico ma soprattutto molto naturale.

Come vi dicevo in pagina, su di me non è caldissimo (se non ovviamente alla luce diretta del sole) e la cosa mi aggrada assai.
Ho fatto appositamente una foto anche in una zona un po' più all'ombra della casa per rendere meglio l'idea.


Su mia sorella è un filo più scuro e meno freddo di quanto risulti a me, ma non risulta comunque caldissimo e secondo me rimane molto carino.


Material sa essere molto molto delicato se distribuito in maniera uniforme (io lo picchietto un po' con le dita non avendo altri mezzi), altrimenti segna parecchio le imperfezioni delle labbra, anche perché la texture è appunto abbastanza difficile e completamente diversa da quella di Virgin.


Power invece, come dicevo prima, è proprio.. power XD
È veramente molto fluo e neanche il contorno rosso fragola aiuta a smorzare un po' la cosa.
Come Material, la texture purtroppo tende ad evidenziare parecchio pellicine ed imperfezioni e come immaginavo non è un colore che fa per me.
Per carità, sulla "carta" è un bel colore, ma sulle labbra e su di me proprio non ce lo vedo ._.


E questo è tutto! Tempo permettendo, cercherò di fare qualche make up in modo da mostrarvi tutto nell'insieme così da farvi ancora più un'idea!

Voi cosa ne pensate di questa collezione, quali sono i colori che vi incuriosiscono di più?

Vi ricordo come sempre che Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it!

Fatemi sapere e buonanotte ♥

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un'anteprima. La ricezione dei prodotti non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

51 commenti

  1. Grazie mille per i tuoi swatches. Quel blush mi chiama a gran voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace moltissimo *_* anche se dovrei prendermi un pennello decente per sfumarlo perché il mio attuale fa pena -_-

      Elimina
  2. Io sarò folle ma mi piace tutta la collezione :) aspetto comunque tuoi pareri e magari make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, il fatto è che la mattina presto non riesco a fotografarmi perché sono di fretta T_T dovrò trovare un compromesso XD

      Elimina
  3. Ti dirò, questa collezione alla fine non mi ispira più di tanto, colori un po' troppo accesi, però l'ombretto videogame sembra carino, andrò sicuramente a dargli un'occhiata dal vivo quando uscirà la collezione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì alcuni sono davvero troppo accessi, anche la DueBaci Money per esempio, però il resto a me non è spiaciuto affatto!

      Elimina
  4. Chissà con un colore come Power come staresti...sono davvero curiosa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. svelato l'arcano.. XD non sto molto bene, come immaginavo ://

      Elimina
  5. Gli unici che mi ispirano sono videogame e Power,per il resto....mah ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ispirano anche yuppie e fuseaux, soprattutto quest'ultimo! appena ho modo di andare al Thymiama li vorrei svuocciare!

      Elimina
  6. Io credo che prenderò il matitone Power, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. Dei due mi ispira di più l'altro blush, ma questo è molto carino e luminoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche l'altro è molto carino, forse anche un po' più delicato :)

      Elimina
  8. A me ispirano Videogame, Power e poster...valuterò se acquistarli o meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Videogame e Poster mi piacciono molto! Power invece per me è davvero troppo accesa :(

      Elimina
  9. poster mi piace un sacco!!! proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
  10. carino il blush, il resto non è propriamente di mio gusto, ma sicuramente sono prodotti particolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì per questa collezione direi che sono decisamente particolari!

      Elimina
  11. uhm...devo essere onesta...non mi piace nulla :D questa collezione proprio non è nelle mie corde. Devo anche dire che Neve Cosmetics a parte per Mistero Barocco, non ha più incontrato il mio gusto per quanto riguarda le limited edition. Quindi passo. Forse forse solo Compilation potrebbe farmi cedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto il tuo commento ho immaginato ci sarebbe stato lo zampino di Compilation!!!

      Elimina
  12. Le foto che fai sono sempre stupende!! I blush li vorrei entrambi *_*

    RispondiElimina
  13. Resto dell'idea che devo mettere le mani su Virgin *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuta troppo, Vane!! Non avrei mai e poi mai detto, davvero!

      Elimina
  14. Grazie per le foto davvero precise dei colori! Videogame è seriamente bellissimo,adoro l'effetto bagnato *_* Un abbraccio e buon fine settimana<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! *-* un bacione!! :*

      Elimina
  15. Voglio Power, quel blush è meraviglioso e con la bella stagione penso sia perfetto *__*
    Così come Virgin, mi incuriosisce tantissimo!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virgin te la consiglio davvero!!! Ma intendevi Poster forse??

      Elimina
  16. waw adoro questa nuova collezione..*________*waw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Insomma...mi piace solo l'ombretto :D

    RispondiElimina
  18. Neve per me ha selezionato i colori che più mi avevano colpito e confermo la beltà di videogame *_* anche compilation e fuseaux sono proprio belli. Le due baci invece, mi spaventano, tranne virgin che per fortuna mi sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuseaux l'ho visto su di te e me ne sono innamorata!! *_*

      Elimina
  19. ok... sono sempre più convinta che voglio tutti gli ombretti... e virgin quanto mi sta piacendo *_*

    RispondiElimina
  20. Virgin è davvero un bel color labbra intenso, mentre material è un rosa primaverile pacato ma vivace ... chissà che non ci scappi un ordine da Neve Cosmetics U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Material anche mi piace molto, ma non lo uso "pieno" perché altrimenti è abbastanza fluo anche lui XD

      Elimina
  21. Virgin mi piace da morire, ma vorrei vederlo dal vivo perché temo su di me potrebbe non stare altrettanto bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ti starebbe benissimo! Fammi sapere però *_*

      Elimina
  22. Virgin mi piace molto, Material è molto bon ton, Power... no, qui non ci siamo. Il rosa è troppo acceso per me e non mi piace l'accostamento con la matita di un colore così diverso.
    Anche l'ombretto e il blush li trovo un po' eccessivi per i miei gusti... Non so, questa collezione non fa per me :-( La mia carta di credito sta godendo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, ogni tanto va anche bene sotto quel punto di vista!! ahahhah

      Elimina
  23. Ogni volta attraverso le tue review m'ispira tutto! Anche Power! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh Power te lo vedrei bene!!! grazie mille comunque :*

      Elimina
  24. Devo dire che solitamente non amo i colori così caldi, i rosa così delicati, ma questa nuova collezione non è per niente male. La matita per le labbra Virgin penso sia la più bella della collezione e, credo che sarà il mio prossimo acquisto. Ottimo articolo comunque, e quale fotocamera utilizzi? (non so se l'hai scritto da qualche altra parte, sono nuova su questo blog)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto