caudalie featured

Caudalie: Fond Teinté + Vinoperfect Serum Eclat

lunedì 25 maggio 2015Elisha87

“ Le macchie cutanee sul viso sono spesso vissute dalle donne, di qualunque età, come impronte indesiderabili che minacciano la bellezza e il morale. Desidero dire a tutte le donne che le macchie cutanee non sono inevitabili. Solo per loro, ho creato la gamma Vinoperfect: una vera soluzione efficace, dai risultati visibili e che offre pura emozione sensoriale quotidiana. ” 
MATHILDE THOMAS

Oggi vi parlo di una chicca in casa Caudalie, ovvero della linea viso Vinoperfect che si compone di: Crema Notte, Crema Giorno, Siero Anti Macchie e Fluide Teinté, disponibile in due versioni: Chiara e Media.

Questa linea ha come principio attivo la Viniferina, ovvero la linfa della vite, che le donne di un tempo - che lavoravano appunto nelle vigne - utilizzavano per attenuare e prevenire la comparsa della macchie, ma anche per illuminare.

Pezzo forte della collezione è il Siero Illuminante Anti-macchie che mira a correggere le irregolarità cromatiche e donare al viso luminosità.
Si presenta - come gli altri sieri della casa - in una raffinata boccetta di vetro con tappo dotato di pipetta, per dosare al meglio il prodotto.

Caudalie: Vinoperfect Serum Eclat

Si tratta di un liquido bianco piuttosto acquoso e molto leggero e ne basta davvero una piccola quantità per ricoprire tutto il viso (anche perché se si esagera rimane un po' appiccicoso e fatica un po' ad asciugarsi).
Il profumo è davvero buono e una volta passato sul viso lascia la pelle molto morbida ed effettivamente più luminosa ed omogenea.

Il fondotinta invece è una novità assoluta ed è il passaggio essenziale per omogeneizzare al meglio l'incarnato e coprire le macchie, i rossori, le cicatrici da acne e i piccoli difetti cutanei, oltre al fatto che ha un SPF 20.

Caudalie: Fond Teinté

Il tubetto è in plastica morbida ed è dotato di un beccuccio piuttosto piccolo che permette di dosare il prodotto ed evitarne una fuoriuscita eccessiva.

Caudalie: Fond Teinté

Si presenta appunto in due versioni: Light e Medium.

Caudalie: Fond Teinté Swatch

Caudalie: Fond Teinté Swatch

La versione Medium purtroppo è un pochino calda, ma visto che ormai ho già preso un po' di colore sul viso, ho provato ad unirli per ottenere un colore intermedio.
La coprenza è buona, anche se sul mio viso - che ultimamente è tornato ancora pellicinoso - evidenzia un po' la grana della pelle, ahimé.

Se volete poi provare tutta la collezione in piccola taglia o se volete fare davvero un bel regalino, c'è la "My Perfect Box" dedicata alla Luminosità che è davvero la fine del mondo ed è frizzante e raffinata al tempo stesso.

Caudalie My Perfect Box

Come tutti i prodotti di Caudalie è curata fin nel più piccolo dettaglio, tanto che i prodottini si trovano in un adorabile sacchettino decorato ad hoc e avvolto in una velina elegantissima.

Caudalie My Perfect Box

Ma se è vero che il packaging rapisce noi donnine che hanno un fortissimo debole per le confezioni, è vero anche che è importante il contenuto, che ovviamente non è da meno.

Caudalie My Perfect Box

Nella confezione trovate infatti:

- Il Siero Illuminante Anti-macchie (10 ml) per sublimare la luminosità dell'incarnato, correggere le macchie e prevenirne la comparsa. 
- La Crema Notte Pelle Nuova (10 ml) per affinare i pori, correggere le macchie e le imperfezioni per un risveglio in bellezza.
- Il Fluido Colorato Pelle Perfetta FPS20 Light (15 ml) per unire l'efficacia del trattamento alla correzione totale dell'incarnato.
- Regali: un campione monodose della Maschera Peeling Glicolico (3 ml), un grazioso blocchetto Caudalie, un bracciale in cotone e un sacchetto in edizione limitata! 


L'agendina poi è veramente carinissima ed è la versione chiccosa della Moleskine (è praticamente identica!).

Caudalie My Perfect Box

Insomma, secondo me è proprio perfetta come idea regalo ma anche come regalo per se stesse se si vuole provare tutti i prodotti della linea e farsene un'idea ♥

Qui potete trovare tutti i prodotti della linea, compresa la box :)

Che ne dite, vi ispirano?? 

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per testarli e recensirli, ma questo non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

27 commenti

  1. Questo brand mi incuriosisce sempre molto, ora sto usando il loro schiuma detergente e anche se sono oltre la metà non ho ancora capito se mi piace o meno, va a giorni alterni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me attirano troppo i packaging *__* ma poi devo dire che le cose che ho avuto modo di provare io mi sono piaciute molto!

      Elimina
  2. Mi ispirano tantissimo! Carina come idea regalo l'agendina! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì molto! io tra l'altro fino a qualche tempo fa ero una patitissima delle agendine!!

      Elimina
  3. ultimamente mi trovo ad avere a che fare con qualche leggere iperpigmentazione sulla fronte, per ora sto usando un'altra crema da drugsgtore ma se dovesse servire passiamo alle maniere forti con questa:D

    RispondiElimina
  4. Io amo questo marchio, adoro l'acqua di bellezza! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho mai provata! non vedo l'ora di riuscire prima o poi ad andare direttamente in negozio *_*

      Elimina
  5. Ho appena terminato il siero che mi ha accompagnato per tutto l'inverno. É un buon prodotto che conto di ricomprare, sarei curiosa di abbinarci le creme... Chissà che non trovi la box, adoro le cosine pucciose!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il siero con la boccetta verde per caso??? io l'ho adorato!! ora è troppo carico per l'estate, ma mi è piaciuto proprio tanto!
      (comunque anche io adoro le cose pucciose *__*)

      Elimina
  6. Non l'avre mai detto ma mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i loro prodotti attirano sempre!!

      Elimina
  7. Davvero sfiziosa l'idea della box con diversi prodotti all'interno ... poi, dagli inci sul sito sembra affidabile! Facci sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì gli inci sono davvero ottimi!

      Elimina
  8. Quanto è carino questo kit, il brand poi è una garanzia ;)

    RispondiElimina
  9. Ci faccio di sicuro un pensierino . Grazie mille. Fiao cry

    RispondiElimina
  10. Oltre che sul loro sito dove si puo acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può acquistare nelle farmacie che rivendono il marchio :)

      Elimina
  11. Questa box è stupenda! Mi attirano un sacco i prodotti Caudalie, al momento sto provando un campioncino del siero antimacchie, ma il fondotinta mi attira parecchio *-* Penso che questa box sia un'ottima occasione per provarlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è ottima come idea, così che ci si possa fare un'idea senza dover prendere il prodotto intero da subito! io sto aspettando di essere un pochino più abbronzata per utilizzare il medium, perché il claire al momento è troppo chiaro per me e quindi sono un po' in stallo T_T

      Elimina
  12. Ciao! Volevo avvisarti che ti ho taggato in un post, spero parteciperai :* Scusa il disturbo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeee!! scusami se rispondo solo ora T_T

      Elimina
  13. Interessante quel siero! e molto carina anche l'idea della box con le minitaglie! ^.^
    Ps: carino il nuovo template :)

    RispondiElimina
  14. Scusa l'off topic, ma in passato hai già realizzato qualche post "di istruzioni" per il blog (ad esempio la guida per Rafflecopter). Non potresti darci qualche indicazione anche riguardo al banner per i cookie? Ho già provato a seguire istruzioni trovare in rete, ma a quanto pare qualcosa è andato storto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau cara, sarebbe un'idea proprio carina, ma al di là che ci ho capito poco anche io su quello che bisogna fare, ma soprattutto non avrei proprio tempo per dedargli un post :(
      ma tu ci sei sul gruppo una blogger per amica?? lì ne abbiamo parlato molto!

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto