la vie en rose smalti

La Vie en Rose - TNS Cosmetics

sabato 23 maggio 2015Elisha87

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di ricevere una gift box davvero deliziosa, che conteneva due smalti del marchio TNS Cosmetics facenti parte della collezione La Vie en Rose.
Non conoscevo moltissimo il marchio, ma parlandone nel nostro gruppo Una blogger per amica, ho riscontrato moltissimi pareri positivi e la mia curiosità è cresciuta ad ogni complimento ai loro smalti.
E oggi finalmente, con eoni di ritardo, riesco a mostrarveli in tutta la loro bellezza!

La Vie en Rose - TNS Cosmetics

Vivace, morbida, intensa, femminile:
ecco a voi La Vie en Rose, la nuova 
esclusiva capsule collection con cui TNS 
celebra l’armonia delicata del rosa. 
Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di 
femminilità, da indossare in punta di dita, 
per completare il proprio look e renderlo 
unico e incredibilmente romantico.
Questa collezione prende il nome dalla celebre canzone di Edith Piaf, La Vie en Rose appunto, di cui si trova un piccolo estratto anche sul fronte della box:

La Vie en Rose - TNS Cosmetics

È composta da sei tonalità tutte incentrate sul rosa, il colore femminile per eccellenza, e passando dal rosa pallido al cipria, al candy pink e arrivando a sfiorare un violetto: Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic, Pink Addict.

La Vie en Rose - TNS Cosmetics


I due smalti che ho scelto io sono stati Très Chic e Rose Macarons e ne sono rimasta più che soddisfatta perché sono due colori bellissimi, soprattutto il rosa malva:

La Vie en Rose - TNS Cosmetics

Entrambi si stendono facilmente e in modo molto omogeneo, senza lasciare striature, e sono già molto coprenti alla prima passata, anche se a me piace comunque completare la stesura con una seconda per poter avere un colore ancora più pieno e intenso.
Hanno un finish molto glossy e una volta stesi sono lucidissimi senza quindi necessitare del top coat.
Anche l'asciugatura è molto veloce, cosa che per me è essenziale visto che non riesco a star ferma un attimo dopo aver messo lo smalto XD
La loro formula oltretutto è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati.

La durata sulle mie unghie è molto relativa, poiché molte sono sfaldate e quindi lo smalto in quei punti viene via molto più facilmente, non contando che mi tocca lavare i piatti e quindi ho le mani sempre in ammollo, ma sulle unghie sane lo smalto è durato almeno 4 giorni.

La Vie en Rose - TNS Cosmetics
A dx Très Chic, a sx Rose Macarons

Spero che nonostante il ritardo stratosferico nel pubblicare questo post, voi possiate ancora trovare questi smalti e non posso che consigliarvi spassionatamente Très Chic, che proprio adoro come colorazione ed ha conquistato anche mia sorella, che non ha quasi mai messo lo smalto e invece questo ha continuato ad usarlo a ripetizione :3
Ad ogni modo, qui potete trovare il punto vendita più vicino a casa vostra se siete curiose di provare questi smalti.

E ora non posso non salutarvi con una canzone a tema... non quella classica, ma una versione a dir poco deliziosa di Daniela Andrade ♥


*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per testarli e recensirli, ma questo non ha influenzato in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

26 commenti

  1. il colore di Très Chic mi ricorda moltissimo quello di uno smalto pupa che acquistai l'anno scorso e che ho adorato,proprio perchè trovo che sia un colore bellissimo! delicato e primaverile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche io ne ho uno molto simile, ma questo ha una punta violacea molto più interessante! *_*

      Elimina
  2. adoro i colori che hai scelto *_* peccato che non ci siano nella mia regione =(

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi due colori, ho sentito parlare molto bene di questi smaltini *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì son molto buoni! e per innamorarsi mia sorella di uno smalto ci vuole tutta!! XD

      Elimina
  4. Molto belli entrambi gli smalti,forse quello più chiaro è più particolare e sicuramente elegantissimo!Un abbraccio bellezza e buona Domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero elegante e fresco! *_*

      Elimina
  5. Il paradiso del rosa *-* mi piacciono davvero un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah beh poi tu che sei esperta!! ne hai mai usato qualcuno dei loro smalti??

      Elimina
  6. Très Chic è molto carino, anche se io avrei scelto Pink Addict (lo vedo benissimo sull'abbronzatura :3). Grazie per la canzone finale, hai davvero una voce dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non è la mia voce °-° ahahah

      Elimina
  7. Risposte
    1. verooo? *_* mi sa che ha fatto centro su tutte <3

      Elimina
  8. Che belli questi smalti! Trovo il tuo blog molto interessante complimenti! Se ti va passa a vedere anche il mio, potremmo scambiarci preziosi consigli sul magico mondo del makeup

    RispondiElimina
  9. Adoro queste colorazioni tant'è che mi è piaciuta l'intera collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero, hanno scelto delle tonalità di rosa davvero molto belle!

      Elimina
  10. Che colori bellissimi *_* se dovessi scegliere non saprei proprio quale preferire, forse Tres Chic :D ma forseforse eh!

    RispondiElimina
  11. Questi smalti sono favolosi, io ho Pink Addict e Urban Romantic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi anche quelli come colori!!

      Elimina
  12. Questi colori sono molto belli come le tue foto *_*
    Peccato che io ormai è da un po che sono passata al semipermanente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh a me piace moltissimo come idea, però non so se riuscirei perché mi piace molto cambiare!

      Elimina
  13. waw..*_________*che meravilgia!!adoro queste sfumature di rosa!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono davvero interessanti!! ♥

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto