anteprima balsamo labbra

Yumtint - Neve Cosmetics: Preview

venerdì 5 giugno 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!
Con questo caldo è ufficialmente arrivata l'estate e per quanto io odi il caldo alla follia, c'è una cosa golosissima che amo particolarmente di questa stagione: la frutta e i sorbetti alla frutta *_*


Quindi quando ho letto il comunicato di Neve Cosmetics mi sono illuminata al solo pensare al profumo di frutta, ma soprattutto al colore che Yumtint potesse regalare alle labbra.

Labbra dal colore amplificato, superficie morbida e idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la nostra definizione di “yummy!”.
Yumtint - Neve Cosmetics: Preview

Yumtint è un balsamo che intensifica il colore delle labbra rendendole golosamente seducenti.
Il particolare pigmento rosso fragola dello stick vira il colore delle labbra rendendolo immediatamente più intenso e vivace. La formula burrosa e semitrasparente di Yumtint è studiata per adattarsi alla sfumatura originale delle labbra di ognuno.
Yumtint è il perfetto alleato dei look naturali con un pizzico di provocazione in più.
 

È così che Neve ci descrive il nuovo arrivato e la descrizione mi sembra perfetta.

Si tratta infatti di una sorta di burro cacao colorato ma semitrasparente sulle labbra.
Oltre ad essere idratante, si stende quindi con facilità e già alla prima passata colora leggermente le labbra che assumono una bella sfumatura più vivace.
Io personalmente adoro le labbra fragolose e quindi non mi sono fermata alla prima passata ma ne ho fatte un paio in più, per ottenere questo colore:

Yumtint - Neve Cosmetics: Swatch

C'è da dire che il mio colore naturale delle labbra è già di per sé abbastanza scuro e trattandosi di una tinta semitrasparente il colore varia da persona a persona (nonché appunto dalla quantità utilizzata), ma pur sempre di un rosso fragola si tratta.

Le mie labbra al naturale si presentano così:



Mentre con una sola passata di Yumtint sono così:


Il profumo però non è alla fragola come mi aspettavo, ma sa proprio di tanti frutti, quasi tropicali ed è molto fresco ed indubbiamente estivissimo (anche se io avrei preferito un fragolone power, ecco). 

Il packaging credo sia identico a quello del cugino Pillow Lips, ovviamente con la variante dei colori che in questo caso sono fucsia e bianco, ma la quantità rimane la stessa. Anche Yumtint infatti contiene solo 2 ml.
Lo stick è cilindrico e leggermente appuntito ad un'estremità, così da facilitare l'applicazione negli angoli delle labbra e il colore è proprio intensissimo, ma appunto non così scrivente come si potrebbe immaginare a prima vista.

Yumtint - Neve Cosmetics: Preview


Con una sola passata infatti si ottiene un effetto molto delicato e naturale:

Yumtint - Neve Cosmetics: Preview

L'effetto è leggermente glossy, ma con il passare del tempo la lucentezza tende un po' a svanire e gradualmente anche il colore, anche se rimane comunque presente sulle labbra.
Fate conto che dopo aver biciclettato per 40 minuti ed aver fatto la doccia, Yumtint sulle mie labbra era così:


La durata ovviamente non è eccelsa perché non si tratta di un rossetto ma di un semplice balsamo labbra, anche se c'è da dire che quando ho rimosso "lo swatch" dalla mano è rimasto un leggero alone che non è andato via nemmeno sfregando, se non finché ho fatto la doccia.

Insomma, l'effetto mi è piaciuto davvero molto ed il colore è proprio succoso ed invitante, anche se devo ammettere che non parlerei proprio di novità assoluta in generale, visto che di questi prodotti se ne sono visti parecchi in giro.
Certo, di sicuro è che una novità in casa Neve e soprattutto siamo pur sempre di fronte ad un cosmetico privo di siliconi, petrolati e parabeni.

Yumtint è acquistabile dal 10 giugno su www.nevecosmetics.it, al prezzo lancio di 7, 50 euro al posto di 9,90. 

Come sempre, in questi giorni testerò per bene il prodotto così da farvi avere prima dell'uscita qualche notizia in più rispetto alle sole prime impressioni, ma se avete qualche domanda fatela pure :) 

Intanto ditemi, cosa ne pensate??

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato come anteprima dall'azienda, ma questo non influenza in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

40 commenti

  1. che carino! peccato che abbia le dimensioni e probabilmente anche il prezzo del pillow lips! :_((( non ho mai minimamente considerato il pillow ma ho un debole per i burrocacao profumati e colorati!!! come posso resistere alla tentazione dello yumtint??*w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, purtroppo prezzo e dimensioni sono uguali a quelle del cugino :((((

      Elimina
  2. Che tentazione enorme questo prodottino!..... non vedo l'ora di comprarlo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in effetti per l'estate è una bella tentazione golosa!

      Elimina
  3. Io ho una specie di prodottino simile che mi sono fatta da sola, quindi per questa volta posso saltare, però l'idea mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super carina l'idea che te la sia fatta da sola!!! *_* io ci ho provato una volta con il burrocacao, ma non avevo gli ingredienti giusti e ordinarli tutti giusto per provare alla fine era più uno sbattimento che altro T_T

      Elimina
  4. Sicuramente più carino del pillow lips suo fratello "incolore". Da l'idea di labbra sorbetto, molto carino per l'estate :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, decisamente più carino del suo fratellino! a me l'altro non diceva niente di che, questo come dici tu dà proprio l'idea di labbra sorbetto *_*

      Elimina
  5. All'inizio mi sembrava un pò una boiata ma ora devo ammettere che mi incuriosisce molto e poi su di te è proprio un bel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Mary!! comunque questo è l'effetto di praticamente tutti i prodotti Neve!!! XDXD

      Elimina
  6. Non male ma non è un prodotto che mi attira :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Prendi un rossetto sheer BIO e ottieni la stessa cosa! MAH! Neve ultimamente è una delusione continua :/

      Elimina
    2. sì, diciamo che non è proprio una novità! Anche io avrei preferito qualcosa di più innovativo, nonostante mi stia comunque piacendo molto

      Elimina
  7. E' un prodotto molto versatile secondo me, usato come base di un rossetto rosso/lampone deve essere proprio carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm ma sai che io non lo userei come base? secondo me è proprio carino così, da solo!

      Elimina
  8. Non mi piace :( penso sia troppo colorato x i miei gusti!
    Ps. Bellissima la nuova grafica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto una foto anche con una sola passata per far capire come risulta in versione leggera! :)

      Elimina
  9. Per tutti i giorni è carino ma non fa per me! ^_^

    RispondiElimina
  10. wow, ti sta benissimo! Ho odiato il pillow lips, ma quasi quasi su questo ci faccio un pensierino, è molto fresco e allegro e sarebbe bello da indossare al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh addirittura odiato?? come mai? A me il Pillow non ha mai ispirato, più che altro perché non ho interesse ad avere le labbra un po' più rimpolpate :/

      Elimina
  11. a me attira da quando è uscito il comunicato stampa, speriamo non costi troppo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il costo è proprio la nota dolente ._.

      Elimina
  12. Risposte
    1. sì, è davvero carino come prodotto!

      Elimina
  13. mi attira tantissimo *-* prima o poi dovrò fare un mega ordine neve cosmetic e prendermi tutte le ultime novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se lo prenderai allora!!

      Elimina
  14. Non sono ancora riuscita a farmi un'idea su questo prodotto. Se da una parte mi attira per via dell'estrema delicatezza perfetta per l'estate dall'altra mi chiedo quale sia l'esigenza di lanciare un prodotto di questo tipo quando sul mercato ce n'è già davvero tantissimi e con una durata superiore. Uhm ,ci penserò un po' su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, in effetti per quanto mi piaccia ammetto che si poteva pensare a qualcosa di più nuovo :(

      Elimina
  15. L'idea alla base non mi dispiace, sarebbe perfetto da tenere in borsa secondo me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì infatti io lo tengo proprio in borsetta :3

      Elimina
  16. No, ma è meraviglioso!!!! Mi sa che stavolta non ce la faccio a resistere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu sei una fan delle labbra fragolose?? *3*

      Elimina
  17. mi attira,è proprio il prodotto perfetto per l'estate(anche io però vorrei il profumo fragoloso!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è buono comunque, ma infatti vuoi mettere come sarebbe se fosse appunto fragoloso?? *___*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto