essebce fuori produzione

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

domenica 26 luglio 2015Elisha87

Buona domenica ragazze!
Dopo un'infruttuosa mattinata di shopping, mi accingo finalmente a scrivere il secondo dei post di Essence che mi ero ripromessa di pubblicare.

Questa volta si parla degli articoli che andranno ben presto fuori produzione e che con grande probabilità troveremo tra gli stand (in condizione disumane, ovviamente) in sconto. Ma non allarmatevi perché non c'è nulla degno di nota che ci lascerà nella disperazione più totale (sì eyeliner in gel, sto parlando di te!).

Preparatevi alla carrellata di immagini ma soprattutto preparatevi al prossimo post perché sarà quello sulle novità (che sono sempre più interessanti muahahha)!

Iniziamo con gli ombretti e le palettine: nulla di sconvolgente, anche perché ne arriveranno di nuovi e di più interessanti, quindi ciaone.

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Credo di non aver mai visto queste palettine di Essence, motivo per cui non le rimpiangerò comunque e tanto meno gli eyeliner anni '90 e le matite ultra colorate. No, non fanno proprio per me.
Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo
Non sentirò affatto la mancanza del mascara Multi Action che ho voluto provare dopo averne sentito parlare piuttosto bene e che invece ho trovato veramente scialbo e senza senso.
Insieme a lui ci saluteranno altri due mascara e alcune delle ciglia finte, insieme alla colla apposita.. ma a meno che non vi ci siete trovate particolarmente bene non vi dico di farne incetta perché ritorneranno sugli scaffali in versione aggiornata!
Essence: Prodotti fuori produzione e in saldoù

Ci abbandoneranno i lucidalabbra della linea "effect" e di cui non sono mai stata minimamente attratta, mentre il #32 della linea XXXL Shine sembra molto carino ma nulla di trascendentale.
Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo
Rossetti che finalmente tolgono le tende per far spazio a qualcosa di molto più interessante (speriamo anche abbastanza valido) sono quelli super classici presenti da una vita. Per capirci quelli che trovavamo anche nel Cioè alle elementari -_-
Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo
E infine una carrellata di cose di cui ignoravo proprio l'esistenza:Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Una bustina da viaggio però me la prenderei volentieri, anche se dubito dato che non ne ho mai viste :S

Essence: Prodotti fuori produzione e in saldo

Insomma, non so voi, ma io non ho trovato nulla di particolare da tenere sott'occhio per poterne prendere in quantità industriali con i saldi!

Curiose invece di conoscere le novità che entreranno in permanente o sapete già tutto??? *-*
Buona giornata!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Fortuna che i ciuffetti di ciglia finte ritorneranno perché volevo provarli ma come al solito lo stand era sempre disastrato >.<

    RispondiElimina
  2. la colla per ciglia finte -.- perchè???????????????

    RispondiElimina
  3. In realtà... Il lash mania reloaded è uno dei mascara essence migliori di sempre! Nooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa un bellissimo effetto ma ha l'unico problema che a me sbava....

      Elimina
  4. Io ho una matita verde di quella serie metallizzata,proprio bella!
    E le palettine non sono niente di trascendentale,ma un paio carine ci sono,se me le lanciano proprio dietro,magari.... XD

    RispondiElimina
  5. Io voglio la palette sunrise, ma non sono mai riuscita a trovarla nemmeno a prezzo pieno :(

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto