brushes essence

Novità Essence: Make me Pretty ♥

domenica 19 luglio 2015Elisha87

Buonasera donzelle, non pubblico da eoni, ahimé.
Vuoi per il tempo, vuoi per il caldo, vuoi per la voglia che proprio saltami addosso e detto sinceramente avrei preferito aspettare la fine dell'estate per tornare a pubblicare, ma giusto poco fa ho realizzato di non aver ancora condiviso le news di Essence che non vedevo l'ora di condividere ma che non ero riuscita a postare per via dell'assenza del pc, anche se probabilmente a questo punto saranno già spopolate da un pezzo.. Insomma, sono come sempre sul pezzo -_-

Ma veniamo a noi e iniziamo con la novità più interessante.. ovvero la Trend Edition Make me Pretty *_*

Novità Essence: Make me Pretty ♥

Ho riletto bene almeno due o tre volte prima di crederci davvero che sarebbe arrivata anche in Italia ma ebbene sì, arriverà.



Tra agosto e settembre gli stand di Essence dovrebbero (e dico dovrebbero perché un conto è leggere il paese tra i prescelti da Cosnova, un conto è trovare fisicamente uno stand e soprattutto trovarlo sano e salvo -_-) riempirsi di cotanta interessanzia:

Novità Essence: Make me Pretty ♥
Da sinistra verso destra abbiamo il Bronzer Brush, il Powder & Highligher Brush (ve l'ho detto che ultimamente mi è venuta la scimmia degli illuminanti e vorrei provarne uno assolutamente?? *3*), il Blush Brush e poi un multi brush per gli occhi che unisce una spugnetta, un pennello angolato e un pennello per cut crease.

Abbiamo poi un pennello per sopracciglia, un Concealer Brush, un altro pennello per Cut Crase, un Lip Brush e un Blender Brush:
Novità Essence: Make me Pretty ♥
E infine un carinissimo porta pennelli ed un super utile Brush Cleanser:

Novità Essence: Make me Pretty ♥

Ecco, io non so voi ma a questo giro VOGLIO trovare uno stand con tutti questi pennelli.
Sembrano davvero troppo carini e se sono anche decenti e - come immagino - economici, mi sa che me ne porterò a casa un bel po', soprattutto il brush cleanser...
Certo, sempre se li troverò.


You Might Also Like

11 commenti

  1. Riusciranno i nostri eroi a racimolare qualche pennello? Mi servirebbero sul serio *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io assolutamente li voglio tutti!! *_*

    RispondiElimina
  3. Di solito i pennelli da viso di Essence sono buoni, speriamo che anche questi non siano da meno! :)

    RispondiElimina
  4. che tripudio di colori!!! non ho mai preso i penelli essence .... potrei anche provarli

    kiss from Pausacioccolata

    RispondiElimina
  5. *-* quelli per gli occhi li voglio tutti! Quel brush holder DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE MIO. Il colore è belliffimo *-* <3

    RispondiElimina
  6. Penso che potrei prendere tutto, ma tutto tutto!!!!! bentornata, ti rileggo con piacere, mi mancano i tuoi post e le tue splendide foto *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa :)
    Sto facendo un #giveaway di cosmetici naturali Verdelime e di trucchi

    Sothys Paris, ti andrebbe di partecipare assieme alle tue amiche? Mi

    faresti un gran favore.. poi i prodotti sono veramente ottimi!
    è tutto spiegato bene nel mio profilo instagram

    https://instagram.com/fatazenzerina/ :)
    Grazie <3
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Tutto troppo carino 😱 Il porta pennelli cilindrico lo prenderei anche da usare come porta penne 😶

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi pennelli! Ma perché li mettono solo per le trend edition? Che rabbia, non riesco mai a trovarli!

    RispondiElimina
  10. Che belli!! Il portapennelli l'ho preso simile ma bianco al cosmoprof in uno stand cinese... immagino che comprarne un altro solo perchè ha un colore diverso non sia immaginabile giusto??

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa :)
    Sto facendo un #giveaway di cosmetici naturali Verdelime e di trucchi Sothys Paris, ti andrebbe di partecipare assieme alle tue amiche? Mi faresti un gran favore.. poi i prodotti sono veramente ottimi!
    è tutto spiegato bene nel mio profilo :)
    Grazie <3
    Cristina

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto