accent manicure labbra

TNS Cosmetics: Accent Manicure & Shiny Lips ♥

domenica 2 agosto 2015Elisha87

Buonasera donzelle!

Ricorderete che qualche tempo fa ho avuto il piacere di provare due smalti che sono entrati subito a far parte dei miei preferitissimi, sia per il colore che per la texture e la qualità in generale del prodotto. Si trattava di Rose Macaron e Trés Chic, facenti parte della collezione La Vie En Rose di TNS Cosmetics, di cui avete visto il post qui.

Ebbene, questa volta ho potuto provare due smalti della Accent Manicure Collection, composta da quattro colori bellissimi, da mixare ed abbinare tra loro per realizzare - come suggerisce il nome - proprio una accent manicure ad effetto:

TNS Cosmetics: Accent Manicure

Lovely Red: Non poteva mancare il colore dello smalto per eccellenza: il rosso accende anche la collezione estiva, scegliendo però una sfumatura che si riempie di arancio, per risaltare ancora di più sulle pelli abbronzate o spiccare su quelle chiare e solo lievemente scaldate da un po’ di sole.
That's Amore: Un azzurro che si illumina di verde, sposando tonalità golose e pastello. Pensato per le abbronzature più intense, That’s amore è un blu chiarissimo, così leggero e delicato da ricordare l’acquamarina.
A Perfect Day: Un viola pieno e delicato, ispirato ai tramonti estivi, quando la giornata finisce e il cielo si tinge di rosa e viola per poi lasciare spazio alla luna. A Perfect Day è il tono più sobrio dell’intera collezione, ideale per una manicure piena ed elegante, da accostare a un accessorio bianco o - la sera - a una pochette argento.
Life in Colours: È l’alba, invece, a ispirare il secondo tono della collezione Estate 2015. Un arancio acceso, caldo e luminoso come le mattinate estive e il sole d’agosto. Da indossare esclusivametne durante il giorno, è l’accento di colore ideale per la vostra accent manicure o, se volete, un nail look total orange perfetto per la pelle abbronzata.
Io non ho potuto resistere al mix "Lovely Red: That's Amore!" anche perché come frase non poteva essere più azzeccata (e fra poco vi svelo perché).

Il rosso ha un punto di colore estivissimo e il verde acqua.. inutile dirlo, rimanda proprio al mare/piscina!
Anche in questo caso la qualità è ottima, per non parlare del fatto che non ho mai avuto il piacere di provare un azzurro Tiffany come questo, con una texture così scorrevole e assolutamente non problematica.
Accoppiati poi secondo me sono veramente adorabili:

TNS Cosmetics: Accent Manicure

Ed ecco l'accent manicure che avete visto anche su Instagram, sulle mie manucce da tacchins, che non vedevate da un bel po'! Vi mancavano? auahahah

TNS Cosmetics: Accent Manicure

Gli smalti TNS Cosmetics non hanno solo bellissimi colori ma la formula garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria. 
Inoltre questi smalti sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.

Ma non è finita qui! Perché è uscita anche una novità per le labbra firmata TNS Cosmetics, ovvero gli Shiny Lips, creati per abbinarsi perfettamente ai quattro colori della Accent Manicure Collection e che portano anche gli stessi nomi:

TNS Cosmetics: Accent Manicure & Shiny Lips ♥
Si tratta di rossetti cremosissimi e ultra brillanti, arricchiti con Vitamina E e Acido Ialuronico che hanno un'azione antiossidante e rimpolpante, che garantisce comfort e idratazione.

TNS Cosmetics: Shiny Lips ♥

Io ho ricevuto per cui That's Amore, un bel rosa accesissimo e piuttosto freddo:

TNS Cosmetics: Shiny Lips ♥

Fa un po' effetto rosa Barbie, ma abbinato a colori scuri come il nero e il blu secondo me crea un bel contrasto

TNS Cosmetics: That's Amore Swatch

E poi c'è Lovely Red

TNS Cosmetics: Shiny Lips ♥

Ormai se mi conoscete da un po' avrete capito che il rosso non è proprio un colore con cui mi sento a mio agio, ma ci sono pochissime tonalità di rosso che hanno quella punta di colore perfetta per star bene addirittura a me.

Ecco, Lovely Red è uno di quei rossi.
Mi ha completamente stupita e mi ha fatto innamorare sin dalla prima prova (ecco perché vi dicevo che "Lovely Red: That's Amore" calzava a pennello! XD) perché non è il classico rosso fatto e finito ma è un rosso particolare che trovo veramente bellissimo.

TNS Cosmetics: Lovely Red Swatch

Su di me la punta aranciata si fa un po' da parte e sembra virare addirittura a un qualcosa di più freddino che oltretutto mi aiuta anche con i miei denti giallini, perché non li esalta minimamente e anzi, tende a sbiancarli.

Entrambi i rossetti sono davvero molto pigmentati e come dicevo, sono veramente molto cremosi e brillanti, tanto da sembrare quasi dei lipgloss per lucidità e comfort, ma questo non inficia sulla durata che è comunque molto buona.
Anche mangiando si comportano piuttosto bene e vengono via gradualmente in modo omogeneo, lasciando comunque un colore sempre piacevole.
L'unica pecca è che essendo così cremosi, durante il viaggio hanno risentito parecchio del caldo (ma del resto c'erano 39 gradi anche per loro >.<'') e facendoli ruotare nel bullet si sono un po' rovinati, per cui ho preferito tenerli in frigo nei giorni caldissimi che ci sono stati.

Insomma, entrambe le collezioni mi sono piaciute tantissimo!
E voi su quali colori puntereste?

Vi ricordo che qui potete trovare la mappa con i punti vendita TNS Cosmetics :)

Un bacione e buona serata ♥

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post di anteprima. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

7 commenti

  1. Davvero, quel rosso è davvero particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  2. E' molto bello il rossetto fucsia, ma non so se un colore così freddo mi starebbe bene...

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i prodotti Tns, ma credo che dovrò cedere prima o poi. Molto belli gli smalti,davvero estivo l'accostamento azzurro e corallo! Mi piace anche molto il rossetto sul rosso,credo che su di una belle abbronzata possa fare un figurone! Un abbraccio bella,buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
  4. gli smalti mi hanno conquistata!!! colori meravigliosi e durata strepitosa!! I rossetti li sto ancora provando... E devo dire come prima impressione... che meritano :D That's amore è bellissimo O.O pensavo fosse meno pigmentato :D

    RispondiElimina
  5. Lo smalto verde acqua è splendido *___* Sai che questo rossetto rosso ispira pure me? Non è il classico rosso che si vede in giro :)

    RispondiElimina
  6. Lovely Red è un rossetto proprio bello *-*
    Anche gli smalti sono altrettanto belli, quello turchese poi è il mio preferito :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto