anteprima comunicato stampa

Faby Illusion Fall Winter

lunedì 21 settembre 2015Elisha87

Per questo autunno/inverno Faby ha presentato una nuovissima collezione, la Illusion Fall Winter 2015/2016 che è stata presentata allo Sheraton Majestic Hotel a Milano.
Non potendo recarmi personalmente, ho mandato in ricognizione Rosella (e quindi qualcuna di voi ha conosciuto mia Rosi!! ahahah) che ha fatto un po' le mie veci, per poter parlare anche qui sul blog di questo appuntamento che mi è spiaciuto davvero perdere.



La collezione Faby Illusion è composta da 12 colori che evocano magia, giochi di colore e fantasia:


Si va dal grigio al rosso, con alternanza tra colori glaciali e colori piuttosto cupi, che oltretutto sono quelli che mi hanno attirato maggiormente.
Fanno parte della collezione anche due colori super brillanti, in versione argento e in versione dorata, ottimi da usare come top coat sugli altri smalti della collezione.


Ma vediamoli uno per uno:

Abracadabra


Alec wants a carrot


Antigravity


Faby is the great Magician


Ginevra's Halo


Pick a card, any card


Sim Sala Bim!


The fifth ace


The magic wand


Unknown dimension


What the eyes see...


Where is my head


Prossimamente vi farò vedere anche i tre smaltini che ho avuto il piacere di ricevere e che sono Alec wants a carrot, Unknown dimension e The magic wand, anche se posso già divi che Unknown dimension è diventato subito il mio preferito tra i tre perché il colore mi ricorda tanto la 500 blu che adoro *_*

Inoltre Faby ha scelto di sostenere il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca e la lotta contro il tumore al seno ed ha creato Simply Pinky che sarà in  vendita all’interno di uno speciale cofanetto dal 1° Ottobre 2015 nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e sullo shop online di Faby (www.fabyboutique.com).



Cosa ve ne pare di questa collezione? Siete più per i colori cupi o per quelli glaciali?

You Might Also Like

3 commenti

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto