Catrice give them nightmares

Haul Maquillalia: Palette Make up Revolution & Catrice

mercoledì 9 settembre 2015Elisha87

La mia latitanza è durata ufficialmente un mese, ma in via ufficiosa diciamo che è durata anche di più.. Infatti mi sono accorta che sono passati due mesi da quando ho fatto il mio ordine Maquillalia.. sacrilegio!

Era quindi il lontano 30 giugno, quando - allettata dai saldi Maquillalia - ho deciso finalmente di acquistare 3 palette di Make Up Revolution, che con estrema probabilità ero l'unica a non aver ancora provato.

Haul Maquillalia: Palette Make up Revolution

Prima di tutto mi soffermerei sulla presenza delle mitiche caramelline Haribo, che sono uno dei primi motivi per cui non vedevo l'ora di fare un ordine proprio su Maquillalia e che vedete già aperte perché mia sorella non ha resistito a mangiarle prima che io le fotografassi -_- (no ma in famiglia non siamo golosi, no XD) 

Ma parliamo innanzitutto delle palette!
La mia scelta è ricaduta quasi subito sulla Iconic Elements e sulla Iconic 3, che erano scontate addirittura al 50% e che ho quindi pagato poco meno di 3 euro l'una!
Sono entrambe sui toni del nude, ma la prima è composta praticamente da soli ombretti matte, mentre invece la seconda è composta da nude rosati e prevalentemente shimmer.

La Iconic Elements è un tripudio di ombretti matte tortora e tortorini che io personalmente adoro e racchiude in un'unica palette praticamente tutti i colori presenti nelle due Naked Basics, addirittura anche un simil Venus, che anche qui è l'unico shimmer (nella mia foto si nota poco perché quel lato è venuto un po' troppo illuminato, ahimé).


La Iconic 3 è invece palesemente una rivisitazione della Naked 3 che io comunque non posseggo e con cui quindi non posso fare paragoni. Ma dupe o non dupe.. A me piace comunque un sacco *_*


L'altra palette che ho deciso di prendere invece è stata un acquisto di quelli impulsivi, dettati veramente poco dalla razionalità XD
Non era in sconto, ma era lì che mi chiamava da tanto tanto tempo..

Stiamo parlando della Give Them Nightmares, che ho sempre adorato per i colori veramente carichi e magnetici ma che ho sempre pensato che non avrei mai comprato perché "Non sono colori che mi donano".


E invece sticazzi! I colori non solo sono fenomenali e belli scriventi, ma mi stanno anche parecchio bene (evviva la modestia) e quindi si è rivelata un ottimo acquisto :3

Ultimo articolo inserito nel carrello e unico di cui avevo davvero bisogno è stata la matita per sopracciglia di Catrice, la Eye Brow Stylist nella colorazione 040 Don't Let Me Brow'n, che doveva sostituire la mia Manga Brows quasi andata in pensione.
Il colore tende più al grigio rispetto alla Manga, ma nel complesso non mi dispiace.

Maquillalia poi mi ha mandato anche un omaggino che non mi aspettavo proprio (la mia testa era focalizzata solo sulle caramelle ahahha), ovvero uno smalto sempre di MUR in una bella colorazione violacea che proverò sicuramente questo autunno.

Essendo passato un bel po' di tempo, non ricordo esattamente quanto ci ha messo il mio ordine a partire ed arrivare tra le mie manucce, però mi sembra che nel complesso io non abbia aspettato poi molto, ma soprattutto è arrivato tutto sano e salvo che era la mia preoccupazione principale.

Insomma, prossimamente mi impegnerò anche a fare gli swatches di queste bellezze (visti i ritmi direi che ne riparliamo per Natale auahhaah) ma intanto fatemi sapere se le avete anche voi e se vi piacciono!

Un bacione a tutte ♥

You Might Also Like

16 commenti

  1. Molto carini questi acquisti *_*
    Hai fatto bene a prendere la palette di impulso, ha dei colori splendidi e sperimentando ti piaceranno ancora di più! :D

    RispondiElimina
  2. che belle le palette! Mi piacciono tutte e tre. *attendiamo nuovi saldi° come se ne avessi bisogno xD

    RispondiElimina
  3. Sai che le avevo in mano in Spagna,poi non le ho prese perchè pensavo,visto il prezzo,che fosse roba culonissima XD Mannaggia se sono pentita!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacchissimo i colori della Iconic 3 *-* Allora non sono la sola che farebbe un ordine al giorno solo per le caramelle ahahahah

    RispondiElimina
  5. se ti può consolare io non ho mai preso nessuna palette della Revolution :D ho provato solo tre rossetti che ho trovato a dir poco ovvidi quindi la voglia di provare qualcosa di loro si è andata a far benedire.
    Ho la naked3 e ti posso confermare che la iconic3 è veramente identica. Nonostante legga ovunque recensioni positive su queste palette non mi viene voglia di provarla nemmeno a prezzi scontati :/
    le caramelline haribo di maquillalia sono comunque un must :) nell'ultimo ordine a me avevano inserito delle gomme da masticare giganti e tonde al gusto lime

    RispondiElimina
  6. Abbiamo un paio di palette in comune Elisha :) la Iconic 3 e la Give Them Nightmares. Bellissime!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!^_________^.....io sono innamorata della Iconic 3 ancora mai acquistata..ma mi innamoro solo a vederla!*___________*Un bacione...

    RispondiElimina
  8. La Iconic 3 l'ho presa anche io, ma i colori non mi donavano per niente! Sulla Give Them Nightmare e L'eyebrow Stylist, non posso che dirti che li adorerai!
    Quella palette mi ha rubato il cuore <3

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti direi, le palettine sono una più bella dell'altra e la Give Them Nightmares ha dei colori davvero particolari ^_^

    RispondiElimina
  10. Che begli acquisti! Non ho ancora provato nessuna palette di Make up Revolution anche se vorrei rimediare il prim possibile :)

    RispondiElimina
  11. Belle tutte queste palettine!
    E invece sai che.....io non ce le ho ancora!!!
    Non sei l'ultima! :)
    Attendiamo Swatch...sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  12. La Iconic Elements è una di quelle palette utilissime che tutte dovrebbero avere (io ho la Naked Basic 1)!

    RispondiElimina
  13. Le palette sono veramente bellerrime *_* io ho la iconic ed è un misto di matte, satinati e shimmer con colori che vanno dal crema, al rosa antico (simile a quelli presenti nella iconic 3) all'oro-bronzo, al verde e al borgogna che mamma mia! Insomma tutti colori che ques'autunno strautilizzerò (come se già non li avessi utilizzati per niente XD )... comunque se dovessi rifare un ordine te la consiglio ;)

    RispondiElimina
  14. Anche io non ho mai provato MUR ma se dici che sono ottime, a quei prezzi rischi di farmi svaligiare il negozio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto