ballistica balsamo scrub

Lush London Calling - novità 2015

lunedì 28 settembre 2015Elisha87

Buonasera ragazze!
Dovevo pubblicare questo post tipo una settimana fa, ma tra una cosa e l'altra non sono più riuscita e nel week end sono stata via, quindi non sono proprio riuscita a metter mano a blogger!
Ma eccoci qui :)
Due settimane fa sono riuscita a fare una scappata dopo lavoro al Party Lush che si è tenuto nella bottega di via Torino a Milano, dove sono stati presentati tanti dei nuovi prodotti arrivati direttamente da Oxford Street!

Tra le prime cose che ho visto ci sono stati i nuovi scintillosissimi spumanti da bagno, tra cui il Milki Rourke - che avevate visto nel post di qualche giorno fa sulle novità Lush 2015 - e che nel tappo argentato nasconde un concentrato di oli idratanti.

Lush London Calling - novità 2015

Lush London Calling - novità 2015

Non potevano mancare le bombe da bagno, che sono secondo me il pezzo forte del brand e quella che mi ha attratto di più è stata quella che avevo anche già notato nel comunicato stampa e che non vedevo l'ora di vedere appunto dal vivo.. The Experimenter!

Lush London Calling - novità 2015ù

Una volta immersa nell'acqua crea un vortice di colori super allegri e diffonde nell'aria un profumino di vaniglia che fa proprio venire voglia di rilassarsi.

Lush London Calling - novità 2015

Poi c'è la Yoga Bomb che non ho visto in azione dal vivo, ma di cui ho visto le foto direttamente sulla pagina Facebook di Lush Italia e... troppo bella anche lei!! Nonostante sembri una normalissima bombetta monocromo, nasconde all'interno anche lei tanti colori e un buonissimo profumo ♥

Lush London Calling - novità 2015

Super chic poi i Pink Flamingo dal profumo tropicale e anche loro coloratissimi, anche se devo ammettere che ho un debole per le ballistiche e quindi gli spumanti anche se invitanti passano sempre in secondo piano XD

Lush London Calling - novità 2015

Ed ecco quello che è diventato immediatamente il mio prodotto preferito.. The Comforter *_* Praticamente una versione ancora più buona del Tortami Via.. in crema! Il profumo è veramente una meraviglia ed è così cremoso che davvero sembra un caldo abbraccio e quindi ottimo il nome che gli hanno dato.
Se poi come me avete adorato il Tortami Via questo vi strapperà proprio il cuore *_*
Lush London Calling - novità 2015

Ma buonissime anche le altre due novità doccia, Yuzu and Cocoa all'arancio e cioccolato e Beautiful, un gel doccia pieno di brillantini!

Lush London Calling - novità 2015

Ci sono poi i balsami scrub, tra cui Rub Rub Rub che a me sa proprio di Inghilterra per via dei colori e della fantasia ♥

Lush London Calling - novità 2015

Lush London Calling - novità 2015

Altro scrub, ma questa volta liquido, è il Salted Coconut, altro prodottino che mi aveva ispirato parecchio e che ho avuto il piacere di ricevere, quindi vi parlerò sicuramente in modo più approfondito di lui.

Lush London Calling - novità 2015

Tante anche le novità per i piedini, a partire da Pumice Power che è un sapone scrub con essenza di arancia da utilizzare direttamente sulla pelle, è veramente simpatico! 

Lush London Calling - novità 2015

E questa che sembra tantissimo una galletta di riso??? In realtà è forse uno degli unici prodotti Lush senza profumazione ed è un concentrato di bicarbonato e oli da mettere nell'acqua calda del pediluvio!

Lush London Calling - novità 2015

E non potevano mancare le creme, soprattutto Softy che ha un profumo di lavanda super intenso oltre a lasciare la pelle estremamente morbida.

Lush London Calling - novità 2015

Lush London Calling - novità 2015

Insomma, una serata profumatissima e all'insegna del colore, ma soprattutto del calore che lo staff Lush è in grado di regalare come sempre! ♥

Voi avete già sniffato le novità 2015? Cosa ve ne pare??

You Might Also Like

14 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Oddio, vorrei tutte le creme doccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the comforter è una bomba!!! *___*

      Elimina
  3. Ogni volta mi dico che voglio entrare da Lush per annusare tutto questo ben di dio...prima o poi lo farò e allora sarà strage XD *_*
    baciiii

    RispondiElimina
  4. Yuzu and Cocoa devo provarlo, arancio e cioccolato è una goduria :-Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è buonissimo!! molto invernale soprattutto *3*

      Elimina
  5. Bell'evento e quanti prodotti nuovi, da svenire!!!

    RispondiElimina
  6. Sono questi i momenti in cui mi viene da piangere perché non ho la vasca da bagno ç___ç

    RispondiElimina
  7. E' tanto che manco da Lush, la bottega più vicina ora è a 80 km, ma dall'ultima volta mi pare che siano migliorati!! Peccato solo che i prezzi continuano ad essere un po' alti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si i prezzi non si possono definire certo bassi :(

      Elimina
  8. Quante cose stupende!!!! Qualcosa mi dice che dovrò andare a farci un giretto oggi :-D!!!!

    www.glinemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto