acrobat anteprima

Art Circus - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

sabato 10 ottobre 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!!
Con un bel po' di ritardo sulle mie previsioni (diciamo che sarebbe stata una mission impossible postare ieri sera XD) finalmente vi mostro la nuovissima collezione Art Circus di Neve Cosmetics.

Una collezione ispirata alla magia degli spettacoli itineranti, agli artisti che fanno del mondo il proprio palcoscenico.Uno scintillante omaggio alla fame di applausi, alla suspense del rullo di tamburi, al talento che lascia col fiato sospeso.Perché la bellezza è un'arte da portare in scena ogni giorno.

Art Circus - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

Io non so se qualcuna di voi ci è mai stata, ma a me ha ricordato tanto il Circo delle Pulci, che a dispetto del nome un po' bizzarro è una vera e propria chicca (che vi consiglio con tutto il cuore di visitare!), con un mix di atmosfere magiche, vintage e un po' gotiche e sicuramente molto molto alternative e intriganti.

I colori di ArtCircus sono letteralmente spettacolari: creati per rapire l’attenzione e il cuore.
Acrobazie di riflessi sovrapposti, luci cangianti, spericolati equilibrismi cromatici caratterizzano i rossetti doppi, gli ombretti ed i blush minerali della collezione.

Art Circus - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

Art Circus - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

Art Circus - Neve Cosmetics: Preview & Swatch

La descrizione che Neve fa di questa collezione è perfetta e bellissima. I colori in effetti presentano riflessi molto particolari (che è stata un'impresa cercare di catturare), ma devo ammettere che fin dalla prima lettura del comunicato stampa ho pensato che al di là del concept veramente stuzzicante, questa collezione non fosse però così originale perché mi ha ricordato subito molti altri fratellini di casa Neve, tra l'altro proprio della precedente collezione.
Acrobat infatti mi ha ricordato molto Poster e non ho potuto non pensare a Fuseaux vedendo Juggler, mentre Drumroll mi ha fatto pensare a Videogame per via delle pagliuzze presenti al suo interno, anche se a conti fatti, una volta messi gli uni vicino agli altri, si sono presentati molto diversi.

Acrobat
Rosato satinato trasparentissimo dal sottotono rosso e riflessi rosa fucsia.
L’emozione di un doppio salto mortale.
Art Circus - Neve Cosmetics Acrobat

Inizialmente vedendolo così "potente" come colorazione, ho avuto qualche dubbio sulla trasparenza di Acrobat, ma una volta sfumato sul braccio sono rimasta veramente sorpresa perché è risultato delicatissimo e molto bello.

Art Circus - Neve Cosmetics Acrobat Swatch

Ho provato a fargli anche qualche foto a pieno colore, così da compararlo a Poster, ma soprattutto per cercare di rapirne i riflessi:

Art Circus - Neve Cosmetics Acrobat - Poster Swatch

Guardandoli dalla confezione sembrano veramente molto molto simili, ma una volta comparati la differenza si nota abbastanza.

Art Circus - Neve Cosmetics Acrobat - Poster Swatch
Drumroll
Marrone senape intenso con satinatura rosso ruggine e pagliuzze color oro, rosa e arancione.
Che lo spettacolo abbia inizio.
Art Circus - Neve Cosmetics Drumroll

Anche se l'idea delle pagliuzze è appunto molto simile a quella di Videogame, con quest'ultimo in realtà non ci azzecca proprio un accidenti XD
Purtroppo a differenza delle altre foto in cui non l'ho preso in primo piano, non sono riuscita a catturare questi glitter, che comunque sono praticamente identici a quelli di Ticket.

Art Circus - Neve Cosmetics Drumroll swatch Videogame
Ticket
Glitter pazzo giallo caldo con interferenze rosa salmone…
Biglietto di sola andata per le luci della ribalta!
Art Circus - Neve Cosmetics Ticket

Ticket infatti è un ombretto da usare più che altro come top coat, per aggiungere particolarità agli altri ombretti, per cui non avrei usato gli stessi glitterini su Dromroll, così da poter giocare un po' di più con entrambi.
Usandolo bagnato è ovviamente più intenso e infatti sotto un angolino della versione "dry" (dove c'era un po' di eye base) si nota la netta differenza XD

Art Circus - Neve Cosmetics Drumroll Ticket swatch Videogame

Art Circus - Neve Cosmetics Drumroll Ticket swatch

I riflessi di Ticket comunque sono veramente particolari e preso da certe angolazioni la cangianza salmone si nota veramente tantissimo.

Art Circus - Neve Cosmetics Ticket swatch
ApplauseCattura la scena, raccogli gli applausi, ruba i baci.
Gradiente color rosa geranio scuro + rosa corallo fluo. Per labbra candite e spettacolari, dal volume brillante.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Applause

Dallo stick, la parte grossa di Applause sembra veramente un colore iper fluo che devo ammettere mi ha spaventato non poco.
Anche questo colore presenta qualche glitter, ma si notano decisamente molto molto meno rispetto all'altra DueBaci.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Applause

La punta sottile è molto più delicata ed ha qualche glitter in più che però una volta stesa non si nota quasi per nulla.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Applause

La punta grossa non mi ha ricordato nessun altro prodotto labbra di Neve in mio possesso, ma la parte fine mi ha ricordato subito Amore ed Orchidea e in effetti si avvicina un po' ad entrambe.

Art Circus - Neve Cosmetics Applause swatch Amore Orchidea

Ho cercato di fotografarle comunque un po' più da vicino per far vedere i glitter, ma sono talmente radi e delicati che si notano proprio poco anche così.

Art Circus - Neve Cosmetics Applause swatch Amore Orchidea

Storyteller
Ogni parola è il riflesso di un altro mondo.
Gradiente color amaranto fucsia + bordeaux cangiante. Per labbra indimenticabili.
Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller

Storyteller, come si vede già dalla punta (in foto è venuta un po' scura purtroppo), è un amaranto con glitter molto più evidenti che virano sul rosa, salmone e pervinca. Insomma, è veramente molto particolare.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller

La punta sottile invece non presenta alcun tipo di glitter ed è sicuramente molto più equilibrata come colorazione.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller

La foto che ho fatto ieri sera purtroppo non ha reso per niente giustizia a Storyteller, perché è venuta un po' piatta e i glitter praticamente non si notano.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller Applause Swatch

Ma son contenta di aver replicato stamattina, perché sono riuscita a fotografarli ugualmente!

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller SFilata Swatch

L'ho comparata con Sfilata, che ricorda un po' la parte spessa, e a Fenicottero, a cui si avvicina decisamente molto di più la parte sottile.
Orchidea invece in questo caso l'ho messa giusto perché mi avete detto in tante di averla e così che poteste farvene un'idea.

Eccole entrambe svuocciate anche sulle labbra:

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Storyteller Swatch

Indosso sono decisamente meno acrobatici come colori, ma in tutta sincerità ho preferito così.
I glitter di Storyteller svaniscono, ma contribuiscono a formarne il riflesso, mentre Applause sulle mie labbra risulta molto ma molto meno fluo sulle mie labbra rispetto a quanto risulta invece sia dalla punta che dallo swatch sul braccio, probabilmente anche perché sfumata con il colore presente nella parte sottile.

Art Circus - Neve Cosmetics DueBaci Applause Swatch

Nella collezione sono presenti anche altre due colorazioni di ombretto e un'altra colorazione di blush:
JugglerUn vortice di cromie alternate.
Bordeaux caldo con satinatura lilla blu e shimmer platino.


ContortionGrigio-blu scuro con satinatura color corallo rosato.
La bellezza dell’impossibile.



Popcorn
Pesca cremoso vellutato a sottotono nocciola. Un po’ blush, un po’ bronzer, un po’ cipria…
Caldo, chiaro, leggerissimo e delicato. Ci piace definirlo color spensieratezza. 

Juggler e Contortion essendo più freddi, erano i colori che più mi ispiravano della collezione, per cui non vedo l'ora quindi di vederne un po' più di swatch *_*
Popcorn invece l'ho trovato carinissimo sia nel nome che nel colore, ma forse sulla mia pelle si sarebbe visto pochino.
A tal proposito vi ricordo che Claire Louise Oxford riceverà l'intera collezione e per cui prestissimo troverete online anche il suo post con tutti gli swatch e quindi anche con questi ultimi tre!! (vi metterò qui il link! click )

Infine nel mio pacchettino ho trovato anche un'altra carinissima novità di Neve Cosmetics, ovvero il temperino a doppia punta.

Neve Cosmetics Temperino Duo

Essendo nuovissimo i vari scompartini fanno un po' fatica ad aprirsi e infatti inizialmente mi è sembrato un po' macchinoso e devo ammettere che ci ho messo del tempo a capire come aprirlo XD
In realtà è più semplice di come l'ho immaginato appena visto e tempera comunque molto bene da entrambe le parti. Ha due cappuccetti, uno anteriore e uno posteriore, apribili entrambi per poterlo svuotare completamente.
Senza dubbio è ottimo per le DueBaci, ma anche per tutte le altre Pastello!

Il temperino potete trovarlo già online, mentre la collezione ArtCircus debutterà il 14 ottobre su www.nevecosmetics.it
Cosa ne pensate??

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post di anteprima. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

12 commenti

  1. le duebaci sono carinissime. Ticket lo speravo più carino, son sincera. Non vedo l'ora di averlo tra le mani per capire come sfruttarne le potenzialità. Il pezzo che mi intriga più di tutti è Popcorn, ti dirò com'è :D

    RispondiElimina
  2. La trova una delle collezioni più belle di neve ad eccezione delle duebaci ..... forse.
    Le tue foto sono sempre meravigliose :)

    RispondiElimina
  3. Questa collezione è proprio da favola...mi sa che prenderò entrambe le duebaci, temevo fossero troppo accese e troppo glitterose e invece devo dire che mi piacciono! :)

    RispondiElimina
  4. Ticket è il mio preferito. Per una timorosa dei glitter, come me, è proprio quella via di mezzo perfetta per dare luce a trucchi troppo neutri.
    Le duebaci non mi convincono... essendo una collezione ispirata al circo mi sarei aspettata un bel rosso fuoco in gamma.
    Jaggler non male neanche lui... mi sa che prenderò la minisize. Articolo utilissimo e foto perfette :)

    RispondiElimina
  5. Ticket è il mio preferito. Per una timorosa dei glitter, come me, è proprio quella via di mezzo perfetta per dare luce a trucchi troppo neutri.
    Le duebaci non mi convincono... essendo una collezione ispirata al circo mi sarei aspettata un bel rosso fuoco in gamma.
    Jaggler non male neanche lui... mi sa che prenderò la minisize. Articolo utilissimo e foto perfette :)

    RispondiElimina
  6. Forse ho qualche problema ma la cosa che mi ha fatto perdere la testa è il temperino!!!!!!!! E' bellissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Storyteller è il mio preferito. Adoro quel colore! Penso proprio che lo acquisterò! ♥

    RispondiElimina
  8. Molto carino il blush Acrobat, sono quasi certa che mi starebbe bene. Tuttavia credo che di questa collezione non comprerò nulla.

    RispondiElimina
  9. Il blush è molto carino, credo possa donare a molti incarnati *_*

    RispondiElimina
  10. Apprezzo sempre i tuoi articoli sul genere,trovo estremamente utili le comparazioni con altri prodotti dalle cromie affini.Personalmente,trovo molto bello il colore del blush :) Un abbraccio bella!♥

    RispondiElimina
  11. finalmente mi sento meno sola *_* Vedevo in giro ticket stra pigmentato... poi lo provavo io e non lo era :/ e che cavolo XD
    Ottima presentazione tesoro :* e... amo le due baci come ti stanno *_* su di me Storyteller è più scura, e applause più fredda *_*

    RispondiElimina
  12. Storyteller mi piace moltissimo ma ho paura che sulle mie labbra risulti troppo scuro o acceso... Almeno avessi un negozio che vende Neve qui vicino potrei vederlo dal vivo...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto