deerlash featured

DeerLash - Neve Cosmetics: Preview ♥

domenica 1 novembre 2015Elisha87

Buonasera donzelle!
Sicuramente aspettavate ansiose di veder pubblicati il maggior numero di post sulla novità di Neve Cosmetics, ma piuttosto di parlarvi delle mie impressioni "a freddo" ho preferito provare almeno due giorni questo nuovissimo prodotto per capire un attimo come potesse comportarsi.

Ma partiamo dal principio!
DeerLash è il nuovo arrivato in casa Neve Cosmetics, un mascara ispirato alla dolce eleganza dei cerbiatti.

Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza. La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame. Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili. L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l'estensione. L'innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile. 
DeerLash - Neve Cosmetics: Preview

Ecco, io non lo so se vi ricordate (magari non mi seguite da così tanto tempo!) ma ai tempi dei famosi Drama Tag io proposi proprio il "Top 5 Oh my Deer ♥ - ovvero quello che più comunemente definisco il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD)." e realizzai un trucco senza un filo di eyeliner (ironia della sorte XD) ma con tanto tanto mascara, proprio perché per me gli occhi con le cigliona lunghe fanno subito pensare appunto allo sguardo da cerbiatta, che personalmente adoro.

Quindi capirete che l'idea di questo mascara mi è piaciuta un sacco sin da subito.
Il packaging è veramente adorabile, un po' alla "Gothic Lolita", visto che accosta particolari piuttosto romantici ad un profilo un po' più dark.

DeerLash - Neve Cosmetics: Preview

Lo scovolino è molto semplice, con le setoline in silicone e piuttosto fitte, appunto di lunghezze diverse per poter separare bene le ciglia, cosa che effettivamente fa.
La consistenza è una di quelle che in assoluto preferisco, ovvero tendenzialmente liquida e per nulla pastosa, leggera sulle ciglia, anche facendo più e più passate.
Allunga bene le ciglia e le incurva abbastanza, anche se non in modo eccessivo, probabilmente proprio per la leggerezza.
Se da un lato però la consistenza permette una stesura perfetta e senza grumi, dall'altra ne risente il fattore volume, quanto meno per le ipocigliate come la sottoscritta, anche se c'è da dire che il volume non è effettivamente il target di questo mascara.

Ecco qui il risultato sul mio occhietto bibbo:

DeerLash - Neve Cosmetics: Preview e Swatch
(clic per ingrandire)
Come vedete il volume non è esaltato, ma le ciglia sono senza dubbio allungate e di un bel nero intenso lungo tutta l'estensione.
L'effetto finale è molto naturale e le ciglia ben definite, anche se devo ammettere che per me gli occhioni da cerbiatta equivalgono anche a ciglia belle "piene" e quindi mi sarebbe piaciuto molto potesse donare più volume.

La durata era sinceramente la cosa su cui nutrivo più dubbi.
Ho spesso sentito infatti pareri molto contrastanti tra loro su Occhioni proprio per questo discorso e mi chiedevo come avrebbe reagito quindi il DeerLash.
Capirete perciò che è stata una bella sorpresa scoprire che la durata - almeno su di me - è ottima. Ho indossato il mascara verso le 15 e alle due di notte era ancora lì, praticamente come appena messo. Non ha perso intensità, non si è sgretolato, non è venuto via sfregando gli occhi, niente di niente.
A dire la verità (e qui mi fulminerete con il sol pensiero - e fate bene) ero talmente stanca che non ho avuto nemmeno la forza di struccarmi, ma stamattina lui c'era ancora.

Per contro però si rimuove piuttosto facilmente (anche se vi ho già detto in uno degli scorsi post che io ho comunque sempre bisogno di passare un po' le ciglia tra le dita con l'acqua calda prima di struccarle) permettendo di sbarazzarsi dei residui sin da subito.

Insomma, le prime impressioni su questo mascara per me sono decisamente positive, ma appunto se quello che cercate è il volume DeerLash probabilmente non è il mascara adatto a voi.

DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali ed è quindi adatto anche a vegetariani e vegani.
Lo potete trovare sul sito www.nevecosmetics.it in offerta ad un prezzo di 9,90 euro anziché 12,50 euro... voi che ne dite, lo proverete??

E come dice Neve.. Scatena il cerbiatto che è in te!

*Il prodotto presente in questo articolo mi è stato gentilmente omaggiato come anteprima dall'azienda, ma questo non influenza in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

13 commenti

  1. Che bello questo mascara! Sono un'amante dell'effetto "ciglia finte", ma non mi dispiace la naturalezza di questo Deer Lash :) sono contentissima di sentirti dire che ha una buona durata.. mascara da comprare! *-*
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Uff speravo che desse volume questo mascara...io ho già le ciglia belle lunghe e folte merito del siero di Realash che sto utilizzando e che ti consiglio, ma adoro il volume estremo!
    Ps: passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  3. L'effetto allungante si vede, purtroppo coi mascara è davvero difficile fornire prime impressioni. Comunque il packaging è davvero carino *_*

    RispondiElimina
  4. non so perchè speravo in più volume, pensando a un cerbiatto.... ma l'effetto allunganter si vede parecchio *_*

    RispondiElimina
  5. L'effetto sinceramente non mi piace...cerco altro da un mascara di certo non un'effetto naturale.
    Poi essenso un prodotto neve non credo sia di fascia bassa e per un effetto cosi non lo comprerei mai.
    Grazie mille per la recensione quindi è stata mooooolto utile :D

    RispondiElimina
  6. Riponevo molte speranze in questo mascara "pulito", ma vedendo sia la tua preview che altre noto che l'assenza di volume è un comun denominatore, quindi mi sa che passo. Peccato perché alla fine da quanto leggo in giro un po' tutte cerchiamo soprattutto volume in un mascara, strano quindi che Neve abbia deciso di far uscire un prodotto focalizzato su lunghezza.

    RispondiElimina
  7. Bello, non farà un effetto cerbiatta, ma allunga ed è adattissimo per tutti i giorni!! Ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  8. Io non riesco mai a capire se un mascara mi piace all'inizio...Bello l'effetto allungante. Chissà che con il passare del tempo, seccandosi un po', non si riveli anche più volumizzante :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'effetto che dona alle ciglia...per me non è mai facile trovare un mascara che mi soddisfi a pieno e quindi penso proprio che proverò anche questo ^_^

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmm peccato il packing mi aveva colpito molto ma l'effetto sulle ciglia mi paice poco....

    RispondiElimina
  11. Adoro il nome e il packaging però a me piace un effetto piuttosto drammatico sulle ciglia!

    RispondiElimina
  12. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Più vedo e leggo prime impressioni, più cambio idea su questo mascara.. anch'io avrei tanto voluto un po' più di volume!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto