featured kabuki

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

martedì 24 novembre 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!

Pochi giorni fa Neve Cosmetics ha annunciato una morbidissima novità che ci accompagnerà al Natale..

Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki sono i nuovi pennelli Neve Cosmetics per truccarsi in morbidezza. Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione.
I Nevebuki, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche.



Io ho avuto il grandissimo piacere (oltre che una vera e propria inaspettata sorpresa dato che in quei giorni ho fatto una full immersion all'Eicma ed ero completamente fuori dal mondo!) di ricevere ben tre di questi nuovissimi pennelli: FoxbukiUnicornbuki Raccoonbuki.

Sia il packaging esterno che quello dei kabuki, è veramente pucciosissimo ma senza risultare troppo esagerato e rimanendo - per quanto possibile - piuttosto minimal.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Sulla cima di ogni confezione di Nevebuki è disegnato un adorabile animaletto legato al nome di ognuno e lo stesso è presente anche sui "mini" manici.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Benché questi kabuki sembrino dei veri e propri nanetti, è solo il manico ad essere mini perché i pennelli sono a tutti gli effetti delle regular size.
In questo modo perciò risultano comodissimi da portare con sé senza occupare troppo spazio ma senza rinunciare alle dimensioni ed alla praticità.

Ma parliamo della morbidezza...

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Io non se se dalle foto si capisca o meno, ma questi pennelli sono esageratamente soffici.
La densità delle setole è ottima e si passa da Unicornbuki che è forse quello che presenta meno setole rispetto ai fratellini, a Racoonbuki che è talmente fitto da essere un elogio alla morbidezza. È velluto puro.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Ho voluto provarli per qualche giorno per metterli un po' alla prova, ma prima vi presento ognuno di loro nello specifico:

Unicornbuki
Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Io l'ho utilizzato per applicare il blush Maya (che è il più soft tra quelli che posseggo) e grazie alla densità non eccessiva delle setole, la stesura mi è sembrata piuttosto omogenea e non posso che confermare che sul viso è proprio come una coccola.
Tra i tre è sicuramente il più soffice e "puffoso"! (evvai, in 5 minuti sono tornata una nanetta anche io ahahah)

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Foxbuki
Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

L'ho utilizzato con il fondotinta liquido che sto utilizzando al momento ed oltre a stendere omogeneamente il prodotto, regala una bella coprenza già alla prima passata pur mantenendo un effetto naturale.
Tra i tre è forse il "meno morbido" - se così si può dire - ma comunque ottimo per il ruolo che gli è stato affidato.. e poi non è adorabile il fatto che sembri veramente la coda di un volpino?? *_*

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

E per ultimo ho lasciato il mio preferito in assoluto.. Racoonbuki ♥

Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Vi ho già detto quanto sia iper vellutato, per cui vi lascio immaginare quanto sia coccoloso da passare sulla pelle e non posso che concordare sul fatto che permette di truccare viso e collo in tempi davvero minimi.
Io l'ho utilizzato per il fondotinta minerale e sono riuscita ad ottenere un'ottima coprenza sin da subito, ricoprendo l'intero viso in un batter d'occhio.
La stesura è appunto talmente veloce e omogenea che ho voluto provarlo anche sul collo e ne sono rimasta decisamente soddisfatta.

Preview: Nevebuki - Neve Cosmetics

Il fratellino che non vedete nelle foto è invece Hamsterbuki:
Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati.


Ho provato a lavarli delicatamente con l'acqua tiepida e un po' di sapone di marsiglia (così come lavo tutti i miei pennelli) ed hanno mantenuto la loro morbidezza, senza perdere peli né colore.
Solo Unicornbuki ha lasciato orfane due setoline, ma non durante il lavaggio, bensì durante lo shooting.. si sarà emozionato? XD
A parte gli scherzi, penso e spero si tratti di un episodio isolato dovuto magari allo strapazzamento pre foto e pre post, ma vi farò sapere!

Vi ricordo che ovviamente si tratta di primissime impressioni e ve ne potrò parlare al meglio soltanto dopo un uso un po' più prolungato :)

Nel frattempo però, se siete curiose, potete acquistare i Nevebuki dal 25 novembre direttamente dal sito www.nevecosmetics.com (che dopo tanto tempo ha cambiato anche aspetto!).
Ogni pennello ha un prezzo differente a seconda della grandezza dello stesso e al momento, in concomitanza con la promo natalizia, li potete trovare in offerta da € 8,42 per Hamsterbuki a € 15,22 per il più grosso, Racoonbuki.

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post di anteprima. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

22 commenti

  1. Risposte
    1. è veramente meraviglioso!! se sei abituata a stendere il fondo minerale o la cipria con il pennello secondo me è da provare assolutamente *_*

      Elimina
  2. ti si è emozionato Unicornbuki ? XD ho ricevuto gli stessi, e ancora non hanno perso setole (e spero non ne perdano sinceramente XD ) il procioncino è ottimo anche per la cipria *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo sia stato un caso :( finora non ne ha persi più!!

      Elimina
  3. Voglio quello con l'unicorno! Ma se il disegnino va subito via come mi è successo con il Deerbuki ci rinuncio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti, per ora mi sembra ben "impresso", non dà l'idea di andarsene via facilmente.. però con il tempo ti saprò dire sicuramente ^_^

      Elimina
  4. Acquisterei subito il Racoonbuki , anche se a conti fatti non mi serve :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha beh a dir la verità non è un pennello che solitamente uso, ma mi piace talmente tanto che ora mi sto mettendo sempre o cipria o fondo minerale per poterlo usare!!! XD

      Elimina
  5. mi incuriosisce raccoonbuki, magari ci faccio un pensiero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai occasione di vederlo dal vivo provalo *_*

      Elimina
  6. Sembrano morbidi e super coccolosi già in foto... non immagino quando li si usa *_*

    RispondiElimina
  7. Sono troppo carini! E proprio questi 3 sono quelli che più mi ispirano... uno è sicuro che me lo regalo per natale! XD
    ps: molto carina la nuova grafica ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se devi scegliere uno dei tre ti consiglio spassionatamente il cicciottone!!! XD
      grazie mille comunque *_*

      Elimina
  8. Sono deliziosi! Si capisce anche dalle foto la loro estrema morbidezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che si noti!! grazie mille!

      Elimina
  9. Ma quanto sono carini?! Cerco di resistere ma acquisterei immediatamente il foxbuki ^_^

    RispondiElimina
  10. Io li voglio.Tutti.Non mi servono per niente.Ma vado su Neve.Adesso.

    RispondiElimina
  11. Ribadisco l'amore per questo template. Stupendo! Ad ogni modo, pare che le uniche due sfigate a cui Unicorn abbia perso i peli siamo io e te. :3 sorelle di pelo sfuggevole

    RispondiElimina
  12. Che bellini! L'Unicornbuki che s'è emozionato è fantastico! :P

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto