collezione autunno collezione inverno

TNS Cosmetics - Skyline Collection

domenica 8 novembre 2015Elisha87

Qualche tempo fa mi è stata presentata la nuova e affascinante capsule collection autunno/inverno firmata TNS Cosmetics, ovvero Skyline, che l'azienda descrive così:

La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo, chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.  


TNS Cosmetics - Skyline Collection

Ci sono quindi quattro colori che riprendono le sfumature urbane:

All That Jazz: un tono di marrone che richiama il borgogna, scuro e magnetico.
Heartbreaker: un rosso dalle sfumature aranciate, laccato e lucidissimo.
Skyline: un girgio chiaro con una punta di rosa, morbido ed iperfemminile.
Night Life: il cielo notturno scuro e profondo, un blu intenso con un piccolissimo tocco di viola.

Come collezione - a parte il rosso che non è propriamente nelle mie corde - mi è piaciuta subito moltissimo e la mia scelta è ricaduta subito su Skyline e Night Life.

TNS Cosmetics - Skyline Collection

Il blu notte è un colore che trovo estremamente elegante ed il grigio rosato mi ha ricordato subito la nebbiolina illuminata dal sole che albeggia la mattina e che adoro.
Entrambi gli smalti si stendono facilmente sull'unghia, grazie alla consistenza né troppo liquida né densa, e si asciugano piuttosto velocemente. Essendo molto scriventi oltretutto è quasi sufficiente una sola passata, ma con due ovviamente si ottiene un bel colore pieno.
La durata poi è ottima, entrambi mi durano all'incirca una settimana (dipende da quante volte riesco a svignarmela dal lavare i piatti auahahahha) e vi ricordo che io non metto mai il top coat, quindi è tutta "natura".
Come tutti gli smalti del marchio, anche in questo caso la loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati.

TNS Cosmetics - Skyline Collection

Finora ho avuto il piacere di provare ben 6 nuance degli smalti di TNS Cosmetics e devo dire che - al di là delle colorazioni che comunque ho trovato sempre particolarmente azzeccate e deliziose - ho sempre avuto l'impressione di avere a che fare con smalti veramente ottimi.
L'unica pecca che ho riscontrato è che con il tempo tendono a densificarsi un po' più velocemente rispetto ad altri e forse è dovuto proprio all'assenza degli ingredienti nominati sopra. 
Questo fa si che l'asciugatura richieda un pochino più tempo, ma ad ogni modo secondo me rimangono comunque molto buoni. 

Se non avete mai provato gli smalti di questo brand, vi ricordo che li potete trovare nei punti vendita reperibili direttamente sul sito ad un prezzo di circa € 9,90 per 10 ml di prodotto.
Cosa ve ne pare di questa collezione? 

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post di anteprima. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

5 commenti

  1. strano che ti siano solidificati O.o i miei sono perfetti, forse li hai chiusi male o li tieni non dritti? :/
    A parte ciò... quel blu è strepitoso *_* il grigio l'ho scelto anche io, e lo amo follemente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mamma, in effetti spesso e volentieri - tenendoli nel cassettino - li trovo in tutti i modi fuorché dritti, dici che è quello??? T_T
      il grigio è l'ammore folle!!

      Elimina
  2. Adoro la tonalità Skyline, è una di quelle che comprerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio assolutamente, è troppo bella e super elegante per l'inverno!! *_*

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto