bomba da bagno gel doccia

Regali di Natale? Lush..ati tentare!

domenica 6 dicembre 2015Elisha87

Buongiorno donzelle!!
Il tempo passa velocissimo e in un battito di ciglia siamo arrivati al 6 dicembre, ovvero meno di venti giorni al Natale! Quindi ovviamente inizia il count down e la corsa verso i regali.. e Lush ci viene incontro dandoci non una, ma tantissime idee regalo per questa luccicante festa.

Molti dei prodotti di questo Natale non sono vere e proprie novità, ma prodotti riproposti e che io personalmente adoro.
In primis tutta la linea Snow Fairy (o Fate Voi!) che a molti persino disgusta per il profumo troppo troppo dolce, ma io non riesco a non amarla in toto.

idee regalo Natale Lush

idee regalo Natale Lush

Sempre di quello che ho provato in passato, non posso non consigliarvi assolutamente anche la Luxury Lush Pud che nell'acqua sembra una vera e propria esplosione di colori, ma anche il Butterbear che è una piccola coccola dolce e morbida.

idee regalo Natale Lush
Torna anche la bacchetta delle fatine, accompagnata questa volta da The Magic of Christmas, anch'esso uno spumante per più utilizzi e dal profumo buonissimo.
Anche 5 Gold Rings è una novità di quest'anno ed è composto appunto da 5 anelli da utilizzare di volta in volta e anche questi hanno un profumo favoloso, che si avvicina molto alla Sparkly Pumpkin ma ancora più dolce *_*

idee regalo Natale Lush.idee regalo Natale Lush

Io quest'anno voglio finalmente prendermi un bel pezzettone di Yog Nog e probabilmente anche la bomba da bagno abbianta, ma anche Snow Angel mi ispira tantissimo.

idee regalo Natale Lush


idee regalo Natale Lush.
Salt and Peppermint Bark è un'altra delle novità del 2015 ed ha un profumo buonissimo, misto a menta e vaniglia e non vedo l'ora di provarlo.
Ma c'è anche la gelatina da doccia Santa's Belly che oltre ad essere terribilmente bella ha anche un profumo delizioso di mela *_*

idee regalo Natale Lush


Tantissimi comunque sono anche i pacchettini regali e anche qui tante novità che si ispirano al mondo del circo, decisamente più "interattivi" e quindi ancora più intriganti da provare e regalare.

idee regalo Natale Lush

idee regalo Natale Lush

idee regalo Natale Lush


Qui vi lascio la pagina diretta a tutti i prodotti natalizi proposti da Lush quest'anno, così che possiate scoprirli uno per uno!

Intanto cosa ne dite, vi lusherete tentare??

You Might Also Like

5 commenti

  1. Inutile dire che li vorrei tutti, mi attira ogni cosa: le forme, i colori, e scommetto che dal vivo hanno profumi fantastici, peccato solo che non potrei mai usarli :( dovevo chiedere una vasca da bagno come regalo di Natale

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso a Dicembre ho acquistato il formato piccolo del bagnoschiuma della linea Snow Fairy.
    Che dire, l'ho adorato! Il profumo è a dir poco delizioso; peccato che rimane poco sulla pelle però!
    Mi è piaciuto molto come prodotto :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Le ciambelle hanno vinto su tutto...GNAM! :-P

    RispondiElimina
  4. Lush mi piace molto, ma non conoscevo questa collezione per Natale. Ottimo spunto per i regali :)

    RispondiElimina
  5. ADORO i prodotti Lush *_* per fortuna il negozio nella mia città è abbastanza lontano da casa mia, altrimenti lo svaligerei almeno una volta al giorno!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto