blush garden featured

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview ♥

domenica 31 gennaio 2016Elisha87

Buona domenica donzelle!
Mi spiace non aver aggiornato il blog per così tanto tempo, ma il 2016 è cominciato con un'influenza che mi è passata praticamente la settimana scorsa T_T
Ma veniamo alle cose belle ♥

In un giardino primaverile ogni giorno sboccia una nuova rosa. 
Petali leggeri e profumati si lasciano baciare dal vento. 
Le gote arrossiscono di bellezza.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

È nato Blush Garden, il natural cheek color Neve Cosmetics.
Un blush dalla forma di rosa che non appassisce, simbolo di amore e bellezza.
Una crema colorata dalla texture vellutata come petali, nata per fondersi sulle guance in un colorito fresco e naturale.
Sfumabilissimo, Blush Garden si applica velocemente ed in tutta semplicità con le dita o a pennello.
Blush Garden è vegano, privo di parabeni, petrolati e siliconi ed è racchiuso in un packaging dal design elegantemente romantico.
Le colorazioni di Blush Garden by Neve Cosmetics sono studiate per valorizzare ogni sottotono. Ognuna è dedicata ad un giorno della settimana, per essere in fiore sette giorni su sette.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

È così che Neve Cosmetics descrive le nuove roselline arrivate in famiglia.
Un elogio ad una primavera che non è poi così lontana e soprattutto un tripudio di colori adorabili.
E adorabile in effetti è anche il packaging e in questo Neve non si smentisce mai.
Sia la confezione esterna che il vasetto sono curati nel minimo dettaglio ed entrambi hanno come colori il verde latte e menta ed il rosa, che si sposano alla perfezione ed insieme creano un connubio freschissimo e molto romantico, perfetto secondo me per rappresentare l'idea di "blush garden".
I vasetti contengono 4ml di prodotto ed hanno esattamente le stesse dimensioni delle full size di ombretti, a differenza del fondo che è lavorato in modo tale da avere la forma di una rosa.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

Sul lato di ogni confezione sono scritti gli ingredienti e dall'altro è presente un bollino con il nome del blush (che nella foto qui sotto si intravede pochissimo, ahimé T_T).
Lo stesso bollino è presente anche su ogni pottino e fa da sigillo al tappo, cosa che (probabilmente parlando da blogger) non ho apprezzato moltissimo. Una volta stappati tutti per fare le foto infatti mi sono resa conto che non avevo più un riferimento al nome di ciascuno, anche se in realtà nell'uso quotidiano mi rendo conto che il nome passa poi in secondo piano.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

I colori disponibili sono sette, uno per ogni giorno della settimana, e tutti abbastanza differenti da poter soddisfare ogni esigenza di colore e sottotono.
Dei giorni della settimana oltretutto prendono anche il nome:

Monday Rose, rosa anguria vellutato.
Tuesday Rose, color corallo intenso.
Wednesday Rose, rosa nude antico.
Thursday Rose, color pesca acceso.
Friday Rose, rosa beige scuro naturale.
Saturday Rose, rosa bubblegum freddo.
Sunday Rose, fucsia amarena vivace.

Non sono del tutto convinta della definizione data ad alcuni colori, ma spero che le foto siano abbastanza realistiche da aiutarvi nella loro scelta.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview

Passando al blush vero e proprio, non posso che concordare con la descrizione di Neve.
Si tratta di una crema vellutata e setosa che una volta stesa sulla pelle diventa come una polvere. Insomma il classico cream to powder ma in versione super naturale.
Sono tutti ben pigmentati e i colori sono veramente bellissimi e freschi.

Neve Cosmetics - Blush Garden: Preview e swatch

Una volta stesi sulla pelle ci si accorge di quanto siano effettivamente ben sfumabili e la cosa che più ho apprezzato è che non lasciano assolutamente chiazze, come mi è capitato invece con diversi blush in crema usati in passato e che sicuramente avevano una consistenza differente (quasi come quella di un gloss).
Oggi ho voluto provare proprio il più acceso tra tutti, ovvero Sunday Rose, e mi ha stupito parecchio il fatto di poterlo lavorare sulle gote senza sembrare la sorella vecchia di Heidi.
Su di una guancia ho utilizzato solamente le dita, mentre sull'altra ho provato ad usare un pennello dalle setole fitte ed in entrambi i casi il risultato è stato molto naturale e piacevole.


Insomma, ho adorato il concept di questa novità dal momento in cui ho letto il comunicato stampa e i colori dei blush mi hanno fatto gola ancora prima di vederli dal vivo, quindi son stata più che contenta di constatare che le prime impressioni sono state più che positive.
Nei prossimi giorni vi farò avere anche qualche notizia sulla loro durata, sperando che anche questa soddisfi le aspettative!

Per il momento vi posso dire che potete trovarli sul sito www.nevecosmetics.it al prezzo lancio di € 8,90 anziché € 10,90!
Cosa ne pensate??


*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati per realizzarne un post di anteprima. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

19 commenti

  1. Eli mi dispiace un sacco per questa influenza così longeva :-(
    Comunque questi blush hanno un packaging carinissimo e anche i colori sono belli, seppure percepisca la mancanza di un bel rosso ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace il rosa del lunedì.. Ma aspetto l'uscita per andare a pucciarmeli tutti!��✌️

    RispondiElimina
  3. Sono anche io una vittima dell'influenza.. finalmente dopo 10 giorni sembra essere passata!
    Comunque, il packaging di questi prodotti è troppo bello e anche le colorazioni non sono male!

    RispondiElimina
  4. Belli!!! Mi ispirano soprattutto i primi quattro giorni della settimana, per il mio incarnato chiaro. Penso proprio che ci scapperà un ordine appena saranno online ;)
    Cavoli, se a te l'influenza è durata 10 giorni chissà quanto durerà a me... Paura!
    Un bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Belli!!! Mi ispirano soprattutto i primi quattro giorni della settimana, per il mio incarnato chiaro. Penso proprio che ci scapperà un ordine appena saranno online ;)
    Cavoli, se a te l'influenza è durata 10 giorni chissà quanto durerà a me... Paura!
    Un bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto modo di sbirciare questi prodotti dal solo comunicato stampa e devo ammettere che,vedendoli anche "dal vivo" tramite le tue foto,sono tutti come me li immaginavo : a prescindere dal pack davvero grazioso e femminile,più o meno tutte le colorazioni sono naturali e fresche. Proprio dei prodotti interessanti e che varrebbe la pena provare ;)
      Spero che la tua influenza ti abbia finalmente abbandonata,intanto ti abbraccio <3

      Elimina
    2. Ciao! Questi blush si presentano sicuramente molto bene, ma personalmente non amo i cream to powder. Comunque mi chiamo Martina e sono una tua nuova lettrice. Se ti va passa da me e se vuoi aggiungimi anche tu. Ne sarei felice. Ps: I post con i blogger tips sono utilissimi! Ciao!

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo il Mercoledì (e ovviamente anche il packaging) :D

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, complimenti!
    Tra i blush proposti mi piace quello dedicato al giovedì.

    RispondiElimina
  9. Sono qualcosa di meraviglioso!

    RispondiElimina
  10. No vabbè ma il packaging è adorabile *---* mi piace un sacco il Lunedì. Hai tutto il mio supporto morale, io è dai primi di gennaio ad oggi che son stata male praticamente ogni giorno

    RispondiElimina
  11. Pensavo di puntare su Tuesday ma mi sa che lo sostituirò con Friday. Thrusday rimane nel mio cuore ma mi viene l'atroce dubbio che sulla mia carnagione risulti color pelle... uffa!

    RispondiElimina
  12. Niente, io credo di essere un caso grave... ma è come se questi prodotti non fossero sintonizzati sul mio "calendario" cromatico (dimmi che sono riuscita a spiegarmi..)

    RispondiElimina
  13. ho restitito fino ad oggi ma credo di voler cedere....per iniziare vorrei provarne due ma sul primo "friday" sono decisa....sul secondo non so quale scegliere...tu cosa consigli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Io li uso praticamente tutti a rotazione perché mi piacciono uno più dell'altro! Se ti può essere utile credo che uno dei miei preferiti sia Monday che è troppo troppo carino ♥

      Elimina
  14. mamma mia, mi sono resa conto ora che non ho risposto neanche ad un commento! Me tapina ._. grazie a tutte per essere passate e aver lasciato un pensiero! ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto