essence news

Novità Essence 2016 (prima parte)

domenica 3 gennaio 2016Elisha87

Buonasera donzelle e benvenute nel primo post dell'anno nuovo!
Prima di tutto approfitto anche di questo spazio per ringraziare tantissimo le ragazze che hanno deciso di rispolverare il mio vecchio tag "Il mio anno su Blogger", in particolare Miss Sarina, che è stata la prima in assoluto a ripescarlo e mi ha fatto proprio immensamente piacere ♥

Oggi si parla di novità Essence, stavolta arrivate un po' in ritardo sulla tabella di marcia blogger, ma previste un po' in anticipo sugli stand rispetto al solito.
Le news Essence per il 2016 infatti saranno negli store a partire da febbraio, anche se come al solito le date sono moooolto relative, visto e considerato che qui siamo in Italia e non in Germania (ma persino in Botswana probabilmente le fanno uscire prima!).

Alcune delle novità di quest'anno sembrano alquanto interessanti, anche se devo dire che la maggior parte delle volte la penso nello stesso modo, guardando i comunicati stampa, e poi una volta visti i prodotti dal vivo non mi sembrano niente di che.
Ma quest'anno c'è qualcosa che promette molto molto bene... ho deciso di non mostrarvi tutto tutto tutto, ma di darvi un assaggino delle cose più belline ed ho pensato di mostrarvi per primi i prodotti viso e i prodotti labbra (che oltretutto sono anche i più faighi).

Novità Essence 2016

Innanzi tutto ragazze, reggetevi forte, perché ci sarà un "Eyebrow Gel" *_____*
Viene descritto da Cosnova come una sorta di gel to powder e secondo me quindi molto simile come idea al vecchio e compianto lontano cugino, l'eyeliner in gel, nonché probabilmente simile come idea al Brow Pomade di Anastasia Beverly HIlls, che però non ho mai utilizzato e quindi non vorrei azzardare un paragone.. tanto meno ancora prima che questo sia uscito XD 
Costerà all'incirca 3 euro e rotti e io non vedo assolutamente l'ora di comprarlo perché ormai non riesco ad uscire senza sopracciglia in ordine e ho il sospetto che io e lui diventeremo grandissimi amici.
Ci saranno poi i Mosaic Blush e le Blush Ball, entrambi al prezzo di 3 euro circa ed entrambi con colori veramente adorabili.

Novità Essence 2016

Qualche novità è prevista anche per gli accessori, in particolare pennelli e spugnette per il viso, ma attenzione attenzione.. pare arriverà anche qui il Brush Cleanser ed uno spray fissante per il trucco.
Dico pare perché ho cercato un po' ovunque la simpaticissima nota (solitamente onnipresente sotto ai prodotti più interessanti) "disponibile solo da Muller" o simili, ma non ho trovato nulla, per cui spero proprio di non sbagliarmi XD

Eniuei, mooooolto interessanti saranno anche le novità per le labbra.
Innanzitutto entreranno in permamente due novità, ovvero i Beauty Balm per le labbra e i Glossy e Velvet Stick e in particolare questi ultimi mi ispirano assai.
Poi finalmente Essence ha capito di dover inserire un po' di scuri nella sua linea labbra e così si è data da fare per ampliare un po' le varie gamme di prodotti.

Novità Essence 2016

Quindi arriveranno anche due scuro tra i Long Lasting Lipstick e direi che ci volevano proprio.

Ci sarà un'ulteriore novità che mi incuriosisce molto, ovvero una sorta di kajal, valido sia per le labbra che per gli occhi. I colori sembrano promettere più che bene ed Essence li presenta come molto coprenti e dal finish brillante. Il prezzo è più che abbordabile e anche in questo caso si aggira sui € 2,50 (questo è il prezzo tedesco, per cui sicuramente qui in Italia sarà qualcosina di più) quindi staremo a vedere *-*
Novità Essence 2016
Il bizzarro rossetto bianco che vedete in quest'ultima immagine è invece un "Color Booster" ed è da usare da solo sulle labbra oppure come base per intensificare il colore dei rossetti preferiti. Il costo dovrebbe essere lo stesso dei Long Lasting Lipstick, per cui se non ricordo male dovrebbe aggirarsi sui € 2,79 e devo dire che sarei proprio curiosa di metterlo alla prova.
Infine i "Prettifying Lip Oil", ovvero degli oli idratanti (a base di olio di Jojoba), da utilizzare al posto del burrocacao ma volendo anche al posto di lucidalabbra e similari, visto che sono leggermente colorati.
Non ho idea dell'INCI che possono avere, ma l'idea che possano sia idratare che dare un po' di colore alle labbra non mi dispiace affatto.

Insomma, questa la prima parte delle novità Essence per quanto riguarda viso e labbra. 
Voi che dite, c'è qualcosa che vi ispira rispetto agli altri anni??? 

Vi auguro una buona serata ma soprattutto Buon Anno Nuovo!!! ♥

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ci sono alcuni rossettini Essence che sembrano molto interessanti (anche troppo, devo fare la brava :3).

    Ancora buon anno Eli <3

    RispondiElimina
  2. Uuuuh, mi sa che stavolta qualcosetta andrò a prendermelo! *___*

    RispondiElimina
  3. cre3do che sia una delle uscite migliori di essence quest'anno *_* speriamo non siano cavolate come spesso accade XD

    RispondiElimina
  4. carini i pennelli e molto interessante il browgel ;)

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che escano questi nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  6. UUUU quante belle cose.spero arrivino a Torino!

    RispondiElimina
  7. Ilkabuki rosa dev'essere mmmio! *_*

    RispondiElimina
  8. Io amo i pennelli ed i rossetti della Essence, ma vorrei provare il gel per le sopracciglia... Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ormai Essence non me la filo quasi più, a parte qualche l.e. carina trovata in Germania con più semplicità, ma ammetto che alcune di queste news sembrano davvero carine. Posso essere sciocchina e dire che trovo adorabili questi Blush ball?! *-*
    E mi piacciono tutti questi colori scuri tra le novità labbra, finalmente hanno capito che non tutte vogliamo sembrare Barbie? :°

    RispondiElimina
  10. ho puntato i 2 in 1 lipstick e liner!
    ps. sul mio blog c'è un piccolo give

    RispondiElimina
  11. La sezione labbra è sicuramente la più interessante, non mi dispiacerebbe imbattermi in un espositore ben fornito!

    RispondiElimina
  12. Ammetto che è da tempo immemore che non acquisto prodotti Essence ma devo dire che sono molto tentata dai blush e da quell'adorabile kabuki rosa! Mi chiedo se ci siano novità interessanti anche per quanto riguarda i mascara!

    RispondiElimina
  13. Il brow gel è già in lista! Fantastico <3 Menomale che hanno inserito qualche colorazione più scura, finora i rossetti visti non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto