delicatezza d'avena garnier

Ultra Dolce Delicatezza d'Avena

giovedì 14 aprile 2016Elisha87

Il profumo dell'aria è la prima cosa che ho pensato quando ho annusato per la prima volta lo shampoo di questa linea. 
Quando arriva la primavera e l'aria diventa a poco a poco più calda ma il vento continua a soffiare allora arriva anche lui, quel profumino inconfodibile. È dolce, frizzante, fresco ed è una delle coccole più belle in assoluto che mi apre testa e cuore a tantissime emozioni. 

Ultra Dolce Delicatezza d'Avena

Il packaging di questa linea è molto dolce ed essenziale, con colori tenui e madreperla che rilassano solo a guardarli.
Il profumo rispecchia perfettamente il nome di questa linea: è molto delicato e mi ha ricordato subito i prodotti per bambini per il profumo di pulito e di buono, probabilmente dovuti alla presenza di latte d'avena e crema di riso che aiutano oltretutto a lenire la pelle sensibile ed idratarla.

Ultra Dolce Delicatezza d'Avena

Questa linea è infatti dedicata ai capelli delicati e sensibili che hanno bisogno di qualche coccola in più e soprattutto di idratazione ed indicata anche ai bambini più piccoli.
Lo shampoo in effetti mi ha aiutata a lenire la cute dal prurito, che da quando ho fatto l'ultima tinta purtroppo cominciava a tediarmi un po'.
Il balsamo l'ho trovato ben equilibrato, per nulla pesante ma comunque nutriente e bello morbido e così anche la maschera, che ho usato sia in combo che da sola e che mi ha aiutato a districare i capelli.

Ultra Dolce Delicatezza d'Avena

Tutti e tre i prodotti sono molto morbidi al tatto e la sensazione tra i capelli è proprio di piacevole morbidezza, che non svanisce al risciacquo ma che permane, pur non lasciando la chioma unta o appesantita, ma soffice e anche leggermente volumizzata.

Insomma, questa linea mi è piaciuta molto, sia per il concept legato alla delicatezza (e quindi anche il packaging e il profumo) che per il risultato sui miei capelli.

E voi in che modo vivete la delicatezza? Quali sono le cose che vi sciolgono il cuore?
Nel frattempo trovate tutte le info su questa linea a questo link ♥

*Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

You Might Also Like

14 commenti

  1. Sto per provare questa linea, sono felice che ti sia piaciuta! :*

    RispondiElimina
  2. io ho usato lo shampoo ma l'odore dopo un po' mi risulta stucchevole, peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh caspita, io lo sento proprio delicato! però va proprio a gusti.

      Elimina
  3. E' una vita che acquisto i prodotti UltraDolce e questa nuova uscita non poteva scapparmi!Ho quindi provato anche io shampoo,balsamo e maschera e mi piace da matti il profumo che questi prodotti hanno!Inoltre hanno fatto davvero un buon lavoro sulle mie punte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche con me si son comportati proprio bene!

      Elimina
  4. Molto carini questi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche il packaging è carinissimo!

      Elimina
  5. potrebbe tornarmi utile visto che frequento una piscina tutti i giorni ed ho quindi bisogno di un qualcosa di delicato sia per i capelli che per la pelle!

    PS davvero complimenti per il blog, mi sono appena iscritta!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. veramente una confezione fine ed elegante! da provare. Passa da me se ti va

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto