rossetti smalti

TNS Cosmetics - Lipstick Collection + Love Power Collection

sabato 11 giugno 2016Elisha87

Buongiorno donzelle! Il tempo del sole e del mare si avvicina sempre più e in casa TNS Cosmetics è arrivata la linea Love Power, composta da toni insoliti e preziosi, creati per giocare con la luce estiva, calda, intensa e ricca di sfumature.


Si tratta di una linea composta da 6 tonalità di smalto e 4 tonalità di rossetto, tutte super estive:



Love Power, You&Me, Heartbeats e Blue Eyes in particolare mi hanno ricordato molto lo stile marinaresco e tanta tanta voglia di mare, mentre Kiss-Me Kiss-Me e Be My Girl i tramonti d'estate.
E a parte i blu, ogni smalto ha un suo rossetto abbinato, che porta anche lo stesso nome.

I due smalti che deciso di provare sono Blue Eyes e You&Me, che anche abbinati insieme sono super carini.

Ho tentato una nail art appunto marinaresca, ma purtroppo il cellulare mi ha abbandonato e quindi ne ho perso ogni traccia T_T

Come rossetto invece ho scelto proprio il fratellino di You&Me che ha un colore molto delicato e spensierato:


Come tutti i rossetti di TNS che ho provato finora è molto cremoso e confortevole sulle labbra, ma in questo caso il colore - che sul braccio è molto simile a come risulta nel bullet - sulle mie labbra è veramente chiarissimo e purtroppo mi sottolinea parecchio le imperfezioni :(


Diverso invece il discorso se passo la loro matita labbra prima di mettere il rossetto (fra poco ve ne parlo meglio).
L'applicazione risulta più omogenea e anche se le mie rughette si vedono ugualmente l'effetto estetico migliora notevolmente ed anche il colore ne giova.


Da pochissimo è uscita oltretutto la The Lipstick Collection, che racchiude tutte le tonalità delle collezioni precedenti, sempre in abbinato agli smalti.
Si tratta di 16 tonalità, tra cui è stato difficile scegliere!


Infine ho voluto provare Trés Chic (che tra l'altro è in abbinato allo smalto Trés Chic che avevo scelto tempo fa) e Forever Soul.


Sono entrambi cremosissimi e dal colore veramente pieno alla prima passata.
Proprio perché così cremosi però tendono a sbavare un pochino durante la giornata, ma TNS ha pensato di abbinare a questi rossetti la matita labbra universale di cui vi parlavo poco fa e che funge sia da barriera che da primer, quindi non solo è utile per non far sbavare i rossetti, ma anche per regalare loro una tenuta maggiore e preparare le labbra all'applicazione del rossetto.
E proprio in questa funzione mi è piaciuta moltissimo, come avrete capito dalla foto di prima XD


Qui sotto trovate gli swatch e come vi dicevo, il colore è pienissimo già alla prima passata (io ne ho fatte due solo per aumentare lo spessore):


E qui sotto come sono sulle mie labbra, dove risultano sempre un po' più freddi.


La durata è buona ma non eccelsa - anche se con la matita appunto migliora - e in parte credo sia colpa proprio della texture molto morbida, che d'altro canto aiuta con il comfort, in quanto sembra quasi di non indossarli.

Cosa ne pensate di queste due collezioni e quali colori avreste scelto??
Un bacione e a presto! 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ne abbiamo due in comune! You&Me e Forever Soul. Il primo anche a me sta malissimo.. troppo chiaro e pescato :/ .. il secondo è stupendo invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non avrei mai pensato tra l'altro fosse così chiaro! e meno male che sia io che te (e tu forse anche di più) siamo abbastanza chiare di pelle!

      Elimina
  2. Uffiiiii voglio imparare a fare le foto belle anche io! Ogni volta rimango incantata dalla bellezza delle tue foto!!!

    Btw, adoro TNS Cosmetics! Anche io ho ricevuto le due gift box e i prodotti sono eccezionali! *-*

    Un bacione,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *__* comunque sì, sono proprio buoni!

      Elimina
  3. Ciao bella i rossetti sono favolosi!
    Sopratutto Forever Soul.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, tra tutti è proprio il più bello!

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo forever soul, invece le colorazioni degli smalti non mi fanno impazzire. Come collezione estiva avrei preferito più colori pastello! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i pastello piacciono molto in generale, ma per vestiti e make up non ne vado matta!

      Elimina
  5. Forever Soul è stato uno dei primi rossetti di TNS che ho provato ed è uno dei miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  6. che meravitglia i rossetti che hai scelto *_*

    RispondiElimina
  7. Forever soul è bellissimo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto