mineral days neve cosmetics

Mineral Days - Neve Cosmetics ♥

martedì 5 luglio 2016Elisha87

Buonasera ragazze!
Sabato sono iniziati i saldi e sono riuscita a fare solo un giretto domenica, ma ci credete che non ho trovato veramente niente?? :(
Spero a voi sia andata meglio, ma nel caso aveste fatto anche voi un buco nell'acqua con l'abbigliamento, potete sempre rifarvi con il make up, perché sono arrivati i Mineral Days di Neve Cosmetics:

♥ Spedizione con corriere espresso a solo 0,99 euro!
♥ 25% di sconto su fondotinta, ciprie, correttori, blush, bronzer ed ombretti minerali e tutti i formato mini!
♥ Nuova Charm Pochette in omaggio.

Mineral Days - Trucco Minerale - Neve Cosmetics ♥

In occasione dei Mineral Days troverete infatti lo sconto del 25% tutta la gamma di polveri minerali, quindi fondotinta, ciprie, blush ed ombretti, sia in versione full size che in formato mini.

Ed è proprio dagli ombretti minerali che ho iniziato il mio viaggio nel mondo di Neve Cosmetics e Kimono se non erro - regalatomi dalla mia splendida Tynzia - è stato uno dei primi, se non il primissimo in assoluto!
Qui ve lo avevo presentato in uno dei pochi EOTD mai fatti.. quando ancora non sapevo quanto fosse vitale per me avere delle sopracciglia definite e presentabili, ma soprattutto quando scrivevo ancora post che oggi come oggi posso facilmente definire "corti" XD

E da Kimono in poi la mia collezione si è arricchita un po' per volta, colorandomi gli occhi ma anche le guanciotte!

Mineral Days - Trucco Minerale - Neve Cosmetics ♥

Gli ultimi entrati a far parte della collezione, e per cui ringrazio immensamente Neve, appartengono ognuno ad una categoria diversa: Cannes, la cipria effetto cinema adatta anche per pelli secche, Urban Fairy, il blush pieno di riflessi che faceva parte della collezione Immaginaria, e Kensington Gardens, un ombretto di un bellissimo rosa malva che si sente anche un po' un blush.

Mineral Days - Trucco Minerale - Neve Cosmetics ♥

Apriamo una piccola parentesi sulla nuova pochette, che è veramente adorabile! È molto più definita oltre che super colorata, anche se forse un po' più ingombrante rispetto a prima, ma sicuramente più pratica per essere riempita!

E in breve vi presento anche i tre nuovi arrivati:

Cannes è una cipria appunto adatta anche alle pelli un po' più secche come la mia, perché ha un basso punto di assorbenza rispetto alle altre, ma si prefigge comunque di minimizzare i pori ed affinare la grana della pelle. Conto di provarla a breve e vi farò sapere cosa ne penso, perché sono davvero curiosa.


Kensington Gardens è un bellissimo ombretto dal finish opaco, con questo colore rosa malva che io adoro e che è appunto interessante da provare anche come blush.

Mineral Days - Trucco Minerale - Neve Cosmetics ♥

E Urban Fairy è invece uno dei due blush della collezione Immaginaria, di cui faceva parte anche Pixie Tears (un altro meraviglioso ombretto che vedete nelle prime due foto), che viene definito da Neve come un "rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio".

Mineral Days - Trucco Minerale - Neve Cosmetics ♥


Qui sotto potete vedere gli swatch di Urban Fairy e Kensington Gardens e forse concorderete con me che quest'ultimo è davvero interessante anche come blush!



Visto che gli sconticini sono davvero ottimi per darsi alla pazza gioia e provare questi trucchi in polvere minerale, vi lascio qui sotto i link ai post dove potete trovare un po' di swatch, sperando possano esservi utili:

Ombretti:

AcrobatQui
Camaleonte: Qui e Qui
Chai TeaQui
Chateau: Qui
ChiffonQui e Qui
CharlestonQui e Qui
Coral Reef: Qui
Drumroll: Qui
Jazz: Qui
JellyfishQui
Kimono: anche Qui, dove si vede decisamente meglio!
Incenso: Qui
NautilusQui
Pixie TearsQui, in un altro EOTD dove sembra un po' più freddino di quello che è (a quanto pare ne facevo parecchi tempo addietro XD) e Qui
SeahorseQui
SubmarineQui
TicketQui
Videogame: Qui

Blush:

Maya: Qui
PosterQui

Ciprie:

Surreale: Qui

Come immaginerete, a me il trucco minerale - soprattutto in formato ombretto - piace moltissimo e spero che questo post possa esservi stato utile per scoprire qualche colore di cui non eravate a conoscenza oppure a schiarirvi qualche dubbio.
Avete già qualche idea in mente??

A presto e un bacione ♥

*Alcuni dei prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati. La ricezione dei prodotti non ha comunque influenzato in alcun modo le mie opinioni che rimangono come sempre trasparenti e personali. 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao bellissima!!!!! Rieccomi.. Lo so sono mancata per tanto ma giustificata giuro.... Sono tornata a tutti gli effetti è adesso sono un sonno sposata! ^_^...... Adoro neve cosmetics e credi che approfittero di questi sconti!!!! Un bacione..

    RispondiElimina
  2. Approfitterei di questi Mineral Days per mettere le zampine su Jellyfish, ma non mi sembra il caso di fare un ordine solo per quello e mi trattengo XD A meno che non mi capiti di passare in bioprofumeria, in quel caso mi ci lancerei :P

    RispondiElimina
  3. Che bella la nuova pochette!!
    Io ho fatto danni da kiko e da wycon :) quindi per stavolta passo con neve xD anche perchè non saprei cosa prendere xD

    RispondiElimina
  4. Ho Urban Fairy e rientra tra i miei blush di Neve preferiti... Faccio un pensierino come blysh su Kensigton Gardens che starebbe benissimo con la mia abbronzatura e il nuovo colore di capelli!

    RispondiElimina
  5. Ma perché mi piacciono sempre colori che non posso permettermi? Tipo Urban Fairy.
    Comunque ombretti e blush minerali sono senz'altro il prodotto simbolo dell'azienda, ne ho a secchiate anche io :p

    RispondiElimina
  6. è nata una nuova necessità... blush e ombretto O_O

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto